Dopo essre passato da Cristina del centro AnMo, ed avendo un'appuntamento in serata aForlì decido di riprovare Ronco.
Arrivo, suono e mi apre una piccolina minuta con jeans chiari e maglietta nera scollata sulla schiena.
Mi accomoda nel primo loculo e mi chiede se è la prima volta. Dico no, e lei mi dice che non mi ha mai visto, neanche io, infatti mi dice dice chiamarsi Lucia e che lavora lì da 2 mesi, ed intanto che parliamo, mi spoglio e mi adagio.
Mi chiede quale massaggio preferisco, opto per il più economico rilassante da 40 tortellini.
Comincia ed il massaggio e molto energico, vigoroso a tratti doloroso, lei se ne accorge e mi dice adesso male , ma dopo bene.
Io rispondo comunque stai più leggera.
Parla abbastanza bene lìitaliano, mi rivolge domande ed io rispondo, passa agevolmente e ripetutamente nelle zone hot, e come già detto da altri sale sul lettino, con me non ha utilizzato le ginocchia ma i gli avambracci ed i gomiti.
Poi girare e continua così su tutto il corpo, non chiede nulla, ma continua a passare e ripassare su zebedei ed evaristo per poi concludere im modo piacevole.
Altri 10 min. di massaggio e poi tutto bene??
Sì, grazie.
Pulizie di rito, vestizione, timbro sulla scheda e lasciato 50 tortellini.
Ohhhh... la sveglia!!!!! Sogno terminato.