- Creatore Discussione
OmbraMigrante ha scritto:tornato ora da Forli, Via Roma.
Entro e penso "bello schifo, ma tanto qui si va a botta sicura ahah !". Mi fanno aspettare poi mi accoglie Lina, veramente bella topa , che mi massaggia per 40 minuti in modo tuttosommato mediocre (non paragonabile alla qualità del massaggio di Faenza). "Tanto" mi dico " alla fine c'è il finalone, ah ah !". dopo 40 min si avvicina all'orecchio e bisbiglia "finito". "come finito ?" e indico, sfregando le dita. "nooo, qui solo massaggio" - " ma no dai, non avere paura... ( silenti maledizioni al cielo)" - "no solo massaggio" "anche la tua amica ?" " non so lei, ma io solo massaggio" - "ok allora la prossima volta dai" - " no sempre così... ma tu piacere massaggio con me ?" - "certo.." - "tu tornare ?" - "certo.." alchè pago e mi congeda con due bacini.
Ora, sono di bella presenza, giovane e pulito... quindi ? Sarà che non vedendolo in canna (me lo devono sfregare un attimino prima) pensano che io sia li per altro ? mah. Tornerò e recensirò, ma per ora non e' un 100%.
ciao
Ombra... non sei stato bene attento ai vari post... la prima volta che vai... non aspettare mai niente e sopratutto non insistere più di tanto!!! Ovvio la richiesta ci sta tutta ma se dice di no... accetta e cerca cmq di essere cordiale...
A parte tutto... vedrai che la prossima volta, dicendo che sei già loro cliente... arriverà la sorpresa... ovvio non è mai sicuro niente... però è probabile!!!