[RECE] Centro massaggi orientale - Parma - Bakecamassaggio

Registrato
8 Dicembre 2008
Messaggi
326
Reaction score
10
Re: CENTRO RELAX - PARMA - VIA ANTELAMI

Vi ringrazio tantissimo ragazzi :thank_you2: ma purtroppo oggi ho saputo per certo che sta massaggiando in quel di Torino.... :cray: Troppo fuori mano. :cray: :cray: :cray: Magari dall'Ebay è transitata solo qualche giorno...
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2008
Messaggi
326
Reaction score
10
Re: CENTRO RELAX - PARMA - VIA ANTELAMI

Ultimo aggiornamento: per dicembre si può avere un massaggio di un'ora a 30 euro. La fauna è cambiata e accanto all'inossidabile Elena (bravina anche col lomatico) ora ci stanno le sorelle Ella e Elva (ma chi cazzo li ha inventati questi nomi?). Una molto carina ma scarsa a massaggi (ex barista), l'altra normale, piccolissima, ma massaggio discreto. Quest'ultima essendo formato tascabile, ti zompa sul lettino e te la trovi dappertutto. Esiste un'altra ragazza, Felice, un rospetto che dicono sia bravissima nel massaggio (per forza, se no...). Finali ancora tassativamente esclusi. :bye:
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2008
Messaggi
316
Reaction score
0
Età
54
Località
parma-reggio
Re: CENTRO RELAX - PARMA - VIA ANTELAMI

però, 1 ora a 30 euri non è male...neve permettendo domani ci faccio un salto, mi stuzzica il formato tascabile!
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2010
Messaggi
16
Reaction score
0
Re: CENTRO RELAX - PARMA - VIA ANTELAMI

ciao ragazzi sono nuovo.
sono andato oggi al centro relax e mi ha preso in consegna elle o come si chiama ,comunque la barista...massagggio un pò scarsino ma lei molto carina e anche simpatica,comnque lontana con le mani dalle zone rosse e per me roppo freddo nelle salette dopo un pò di tempo fermi sul lettino...spesa 50 euro per un ora e mezzo,rimpiango i tempi di melissa e manuela.ciao
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Re: CENTRO RELAX - PARMA - VIA ANTELAMI

brigo ha scritto:
ciao ragazzi sono nuovo.
sono andato oggi al centro relax e mi ha preso in consegna elle o come si chiama ,comunque la barista...massagggio un pò scarsino ma lei molto carina e anche simpatica,comnque lontana con le mani dalle zone rosse e per me roppo freddo nelle salette dopo un pò di tempo fermi sul lettino...spesa 50 euro per un ora e mezzo,rimpiango i tempi di melissa e manuela.ciao
brigo benvenuto tra noi, è gradita una presentazione dei nuovi arrivi qui:
Collegamento alla pagina web non disponibile
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2008
Messaggi
326
Reaction score
10
Re: CENTRO RELAX - PARMA - VIA ANTELAMI

caro brigo, se ti interessa il massaggio di melissa ti posso dire dove è finita...dopo mesi di ricerche... In cambio dimmi un po' chi era Manuela, forse ti ricordi male, ma io che in quel centro ci ho fatto il solco, non me le ricordo proprio... :bye:
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2010
Messaggi
16
Reaction score
0
Re: CENTRO RELAX - PARMA - VIA ANTELAMI

ciao ,makalov se riesci a dirmi dove è finita melissa mi rendi un uomo felice.per quanto riguarda manuela ci è stata un mesetto circa e mi ha massaggiato per tre volte penso fosse la più carina li dentro ma è un pò che non la vedo,probabilmente ha cambiato...se ti interessa ora c'è una certa luna ,abbastanza carina ma molto timida e non capisce niente di italiano,testata domenica mattina niente di che...
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2008
Messaggi
326
Reaction score
10
Re: CENTRO RELAX - PARMA - VIA ANTELAMI

Caro brigo ogni promessa è debito. Purtroppo Melissa non vuole che la sua attuale ubicazione venga diffusa tra i clienti di Parma..da quel che ho capito vuole evitare di reincontrare qualche gentiluomo... Ti posso però dire che è finita a Milano, zona sud/est. Fai come me , chiamali tutti e prima o poi salta fuori!
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Re: CENTRO RELAX - PARMA - VIA ANTELAMI

Maklakov ha scritto:
Caro brigo ogni promessa è debito. Purtroppo Melissa non vuole che la sua attuale ubicazione venga diffusa tra i clienti di Parma..da quel che ho capito vuole evitare di reincontrare qualche gentiluomo... Ti posso però dire che è finita a Milano, zona sud/est. Fai come me , chiamali tutti e prima o poi salta fuori!
Maklakov, sei un segugio da caccia.
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2010
Messaggi
16
Reaction score
0
Re: CENTRO RELAX - PARMA - VIA ANTELAMI

grazie ,ma è un pò fuori zona vabbè ne farò a meno..
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2008
Messaggi
326
Reaction score
10
Re: CENTRO RELAX - PARMA - VIA ANTELAMI

Ma dai Brigo, non rinunciare. Non è difficile e ti aiuterò ancora dicendoti che la via è una regione..ormai ti bastano una decina di telefonate Ti assicuro che Melissa mi ha ricompensato, commossa dalla mia pazienza e dedizione :biggrin:

Invece per ora mi godo i prezzi bassi del "Pechino 2008" di via Antelami. Al listino è stato aggiunto il mitico romantico, Un paio di figliole, assai carucce e furbette, lo praticano a livelli molto buoni, nel senso che sanno alternare un discreto massaggio a passaggi molto sensuali in zone sensibili. La cosa è molto piacevole, considerando i 30 denari richiesti per un'ora di questa tortura. Perchè di tortura in effetti si tratta visto che alla fine si è costretti ad uscire col birillo bello in tiro :unknw: . Nel mio caso però, dopo averci lasciato una mezza fortuna, sono riuscito a creare un buon feeling con una delle due. Così dopo l'ennesimo massaggio mi infilo nella doccia e mi tolgo o slip. La doccia è "assistita", nel senso che la ragazza ti lava tutta la parte posteriore, spalle, schiena, culo, gambe e lascia a te la parte anteriore.. Mentre si dedicava ad insaponarmi il mio pikù tento il tutto per tutto, le prendo la mano e la porto sull'attrezzo..Cerca di ritirarla ma la trattengo (senza troppo forzo) per un HJ a due mani..sta al gioco solo qualche secondo, poi si ritira ridendo e devo finire da solo, senza troppo sforzo, vista la situazione intrigante.
Forse vi sembrerà una cosa ridicola ma questa piccola conquista, dopo mesi di anticamera, è stata una grande soddisfazione. Nessuna mancia, mi sembrava di offenderla..ma sono curioso di vedere cosa capiterà la prossima volta.

Diverso l'approccio del settantenne a fianco del mio box, prima volta al centro..Convinto che quel centro fosse una riedizione delle mitiche case chiuse ha passato tutta l'ora a chiedere, supplicare, pregare che almeno gli facessero una pippa...rompendo i coglioni alle ragazze e agli altri clienti. :fool:
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2008
Messaggi
326
Reaction score
10
Re: CENTRO RELAX - PARMA - VIA ANTELAMI

no news caro Conte. I prezzi sono sempre quelli di sempre, anche se devo dire che forse qui c'è un ottimo rapporto qualità/prezzo con in più la doccia finale. C'è il solito problema che si esce col birillo sull'attenti...e le ragazze sono furbette all'ennesima potenza.
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2011
Messaggi
3
Reaction score
0
Re: CENTRO RELAX - PARMA - VIA ANTELAMI

Son stato in questo centro settimana scorsa,massaggio thai 1 ora x v.u.-10 con la doccia finale...niente di nuovo da segnalare anche se chi mi ha massaggiato cioè Luna ha fatto bene il suo dovere ovviamente con i soliti massaggi eccitanti infrachiappa....eheheheh però a volte è anche "bello" andar via eccitati senza essersi sfogati così si apprezzerà maggiore se e quando questo avverrà!!!
 
Commenta
Registrato
6 Giugno 2011
Messaggi
14
Reaction score
0
Re: CENTRO RELAX - PARMA - VIA ANTELAMI

Ciao a tutti, sono nuovo del forum, ed ho scoperto i massaggi da poco...sono stato tre volte in questo centro negli ultimi mesi, e devo dire che i massaggi sono di buona fattura, scelto sempre il "lomantico" a v.u.-10 con doccia, sono stato una volta con una ragazza che mi ha detto di chiamarsi Eva, e due volte con una certa Sofia.
Eva davvero carina, magra due belle tettine e soprattutto dopo mezzora di massaggio lato b, mi dice "gilale e qui inizia un massaggio con vari sconfinamenti in zona hot, ma senza mai prendere iniziativa decisa, si è seduta sul lettino con me, facendomi mettere le mie gambe sulle sue (rigorosamente divaricate) davvero carina e forse anche plasmabile con maggior frequentazione.
Attirato dall'idea di riincontrarla vado dopo un pò, deciso nel tentativo di calcare un pò la mano...entro e mi prende in consegna Sofia, decisamente meno carina anche se non brutta, un pò più in carne, e qui iniziano le note negative, scelgo sempre il romantico a v.u. -10 mi tiene 45 min a massaggiare la schiena e lato b, mi fa girare per massaggio alle mani e due carezze alle gambe...
Ma quando non è il cervello che comanda...decido di tornare la terza volta sempre sperando in Eva...entro e chi ti ribecco? Sofia...solito massaggio con nessun sconfinamento anche se mi ha permesso qualche palpeggiamento al suo lato b e la manina sotto la sua maglia senza dire niente...
E' un buon centro, sarebbe perfetto se ogni tanto si riuscisse a rilassare davvero tutto...
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2008
Messaggi
326
Reaction score
10
Re: CENTRO RELAX - PARMA - VIA ANTELAMI

Purtroppo in questo centro ogni affondo è rigorpsamente proibito. Le furbette te lo fanno credere per avere il solito prolungamento, ottenuto il quale riportano il tutto velocemente dentro canali di assoluta normalità. Se non fosse per questa cosa, che a me sta molto sul c...., il massaggio rilassante sarebbe molto positivo, come pure la doccia finale "assistita" che io mi faccio rigorosamente come mamma mi ha fatto, con lei che insapona tutto quello che c'è da insaponare. Un paio di volte quel che non ho ottenuto sul lettino l'ho ottenuto in doccia...un paiodi altre volte ho incontrato una tipa che in cambio di una mancetta si è prodigata in un bel finale..ma è durata poco. Tra le varie ragazze Ella è sicuramente la piu carina, simpatica ed onesta. Ma ormai massaggia solo quando non ci sono altre alternative. Se vuoi avere sempre la solita ragazza devi telefonare e prenotarla. Se no ti becchi quel che passa il convento. :bye:
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2011
Messaggi
392
Reaction score
18
Località
Più Emilia che Romagna
Re: CENTRO RELAX - PARMA - VIA ANTELAMI

Visitato qualche mese fa...
Dio che frustrazione!
Ma perchè perchè perchè buttiamo i nostri soldini in questi posti???
Questo portarti sempre al limite dell'aneurisma è veramente insopportabile.
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
12
Reaction score
0
Re: CENTRO RELAX - PARMA - VIA ANTELAMI

Maklakov ha scritto:
Purtroppo in questo centro ogni affondo è rigorpsamente proibito. Le furbette te lo fanno credere per avere il solito prolungamento, ottenuto il quale riportano il tutto velocemente dentro canali di assoluta normalità. Se non fosse per questa cosa, che a me sta molto sul c...., il massaggio rilassante sarebbe molto positivo, come pure la doccia finale "assistita" che io mi faccio rigorosamente come mamma mi ha fatto, con lei che insapona tutto quello che c'è da insaponare. Un paio di volte quel che non ho ottenuto sul lettino l'ho ottenuto in doccia...un paiodi altre volte ho incontrato una tipa che in cambio di una mancetta si è prodigata in un bel finale..ma è durata poco. Tra le varie ragazze Ella è sicuramente la piu carina, simpatica ed onesta. Ma ormai massaggia solo quando non ci sono altre alternative. Se vuoi avere sempre la solita ragazza devi telefonare e prenotarla. Se no ti becchi quel che passa il convento. :bye:

Ma a me la doccia la fanno fare sempre da solo! Come si fa a chiedere l'assistenza?
 
Commenta
Alto