Re: CENTRO RELAX - PARMA - VIA ANTELAMI
Ma dai Brigo, non rinunciare. Non è difficile e ti aiuterò ancora dicendoti che la via è una regione..ormai ti bastano una decina di telefonate Ti assicuro che Melissa mi ha ricompensato, commossa dalla mia pazienza e dedizione
Invece per ora mi godo i prezzi bassi del "Pechino 2008" di via Antelami. Al listino è stato aggiunto il mitico romantico, Un paio di figliole, assai carucce e furbette, lo praticano a livelli molto buoni, nel senso che sanno alternare un discreto massaggio a passaggi molto sensuali in zone sensibili. La cosa è molto piacevole, considerando i 30 denari richiesti per un'ora di questa tortura. Perchè di tortura in effetti si tratta visto che alla fine si è costretti ad uscire col birillo bello in tiro

. Nel mio caso però, dopo averci lasciato una mezza fortuna, sono riuscito a creare un buon feeling con una delle due. Così dopo l'ennesimo massaggio mi infilo nella doccia e mi tolgo o slip. La doccia è "assistita", nel senso che la ragazza ti lava tutta la parte posteriore, spalle, schiena, culo, gambe e lascia a te la parte anteriore.. Mentre si dedicava ad insaponarmi il mio pikù tento il tutto per tutto, le prendo la mano e la porto sull'attrezzo..Cerca di ritirarla ma la trattengo (senza troppo forzo) per un HJ a due mani..sta al gioco solo qualche secondo, poi si ritira ridendo e devo finire da solo, senza troppo sforzo, vista la situazione intrigante.
Forse vi sembrerà una cosa ridicola ma questa piccola conquista, dopo mesi di anticamera, è stata una grande soddisfazione. Nessuna mancia, mi sembrava di offenderla..ma sono curioso di vedere cosa capiterà la prossima volta.
Diverso l'approccio del settantenne a fianco del mio box, prima volta al centro..Convinto che quel centro fosse una riedizione delle mitiche case chiuse ha passato tutta l'ora a chiedere, supplicare, pregare che almeno gli facessero una pippa...rompendo i coglioni alle ragazze e agli altri clienti.
