INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Centro Relax
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Linda
NAZIONALITA': Cina
ETA': non chesta, a occhio over 30
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
ATTITUDINE: sufficiente (al massaggio)
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un gradino all'ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
052119923xx
LA MIA RECENSIONE:
Visitato ieri, attirato più che altro dall'offerta promozionale di cui sopra. Scopro, a tal proposito, che i massaggi (rilassanti) in offerta prevedono solo la schiena, quindi opto per un romantico di un'ora a 50-10. Ma veniamo all'antefatto: raggiungo la zona discretamente trafficata intorno alle 19, senza particolari problemi di parcheggio dato il mezzo di locomozione a due ruote. Suono, premunendomi di volantino-tariffario all'esterno e vengo fatto accomodare da Linda. All'ingresso stazionavano altre due ragazze non particolarmente attraenti ad un prima fugace occhiata. Vengo fatto accomodare nella stanzina atta, previo rischio decapitazione causa abbassamento del soffitto del corridoio. Pareti a 3/4 e doccia con lavandino presenti in stanza. Specifico che è la prima vlta in quel centro e desideravo fare una prova, al che mi viene illustrato dove appendere i vestiti e predispormi al massaggio indossando il perizoma d'ordinanza. Quindi esce e rientra dopo qualche minuto, sapientemente calcolato quale "tempo congruo per la svestizione".
Mentre mi distendo sul lettino aprofitto per dare una seconda occhiata a Linda, vestita con abitino pluristrato nero e calze in tinta... praticamnte un'armatura. Riesco comunque ad evincere un fisico non particolarmente longilineo, in linea col viso non attraente.
Ok, si inizia massagio partendo dalla schiena su cui si sofferma per una mezz'oretta, poi sedere, gambe e piedi, evitando accuramente passaggi che lascino presagire sviluppi piacevoli. Nemmeno dopo il "gilale", in cui si dedica al torace, poco alla pancia e di nuovo alcuni passaggi sulle gambe, la situazione migliora... Solo a 5 minuti dal termine dell'ora contrattualizzata posso rilevare giusto un paio di lievi sfioramenti al fratellino, che subito accenna a mettersi sull'attenti. Sarà la volta buona? No, nessuna proposta particolare se non quella della continuazione per un altro po'...
Ebbene, sarà che la ragazza non mi attraeva particolarmente, sarà che le pareti lasciavano spazio alle chiacchiere tra le massaggiatrici ed ai commenti dei clienti, sarà che lei non ha fatto nulla di particolarmente "interessante" per 55 minuti oltre al massaggio... decido di rifiutare l'offerta. Eppure avevo lasciato una laconica affermazione, all'inizio dell'incontro, che attestava la mia frequentazione di altri centri in cui veniva praticato il massaggio da conterranee... Non recepito? Dovevo essere più esplicito?
Boh, fatto stà che rifiuto la doccia (usato poco olio), saldo alla cassa con ricevuta e tesserina fedeltà, entrambe cestinate appena fuori.
Ok, forse non è una gran RECE, ma anche il servizio è stato sufficiente. Massaggio discreto e nient'altro. Che dire... me lo aspettavo, ma la curiosità ha prevalso. Ora che è stata soddisfatta, mi orienterò verso altri lidi.