Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
[RECE] Centro massaggi orientale - Parma - Bakecamassaggio
Ogni tanto torno in questo centro ormai storico (due anni a gennaio, il pimo a Parma di questo tipo dopo la mitica Anna di viale Mentana), Le girls cambiano spesso per cui c'è spesso ilgusto della novità. Qualche giorno fa m'è toccata una innominata fresca fresca dalla madre patria (1mese). Non male la ragazza, passabile il massaggio nel puro stile del centro, cioè molto sensuale e provocante. La novità alla fine.. Vista la evidente eccitazione la figliola si è data da fare utilizzando in modo sapiente il perizoma...ed ottenendo il felice happy end.. una bella esperienza
Ho avuto l'impressione che non l'abbia voluo scrivere appositamente per non esporre troppo la girl. Se non ricordo male , mi sembra di aver letto sopra che i titolari 'leggono' il forum!!!!!!
50 dobloni in totale, che è ilcosto del prolungamento di 15 minuti del romantico. L'innominata è davvero tale. Non aveva ancora il nome italiano..se volete provarla basta chiedere dell'ultima arrivata. Purtroppo è vero che i proprietari leggono il forum e intervengono...Anche Sofia, gettonatissima, non c'è più. Può essere che la ragazza venga allontanata quando si crea una richiesta eccessiva, con conseguenze negative per il centro. Ultimamente Sofia era praticamente sempre occupata.
sono tornato qualche giorno fa nel centro..... unica novità , forse dovuta alle temperature dei giorni scorsi, sono i lettini riscaldati..... abbastanza godosi!
Riprendo al volo questa discussione un po'... sopita.
Sono passato davanti al centro oggi e pare che fino a fine mese sia periodo di SALDI !
Ho pescato un volantino dal cestino appeso fuori dalla porta ed ho notato con piacere che fino a dicembre un paio di massaggi risultano scontati; un esempio: massaggio rilassante 60' con doccia compresa per 50-20...
Non avendo mai provato questo centro conto, tra stasera e domani, di fare una visita.
Qualcuno ha avuto un'esperienza recente?
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Centro Relax
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Linda
NAZIONALITA': Cina
ETA': non chesta, a occhio over 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
ATTITUDINE: sufficiente (al massaggio)
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un gradino all'ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 052119923xx
LA MIA RECENSIONE: Visitato ieri, attirato più che altro dall'offerta promozionale di cui sopra. Scopro, a tal proposito, che i massaggi (rilassanti) in offerta prevedono solo la schiena, quindi opto per un romantico di un'ora a 50-10. Ma veniamo all'antefatto: raggiungo la zona discretamente trafficata intorno alle 19, senza particolari problemi di parcheggio dato il mezzo di locomozione a due ruote. Suono, premunendomi di volantino-tariffario all'esterno e vengo fatto accomodare da Linda. All'ingresso stazionavano altre due ragazze non particolarmente attraenti ad un prima fugace occhiata. Vengo fatto accomodare nella stanzina atta, previo rischio decapitazione causa abbassamento del soffitto del corridoio. Pareti a 3/4 e doccia con lavandino presenti in stanza. Specifico che è la prima vlta in quel centro e desideravo fare una prova, al che mi viene illustrato dove appendere i vestiti e predispormi al massaggio indossando il perizoma d'ordinanza. Quindi esce e rientra dopo qualche minuto, sapientemente calcolato quale "tempo congruo per la svestizione".
Mentre mi distendo sul lettino aprofitto per dare una seconda occhiata a Linda, vestita con abitino pluristrato nero e calze in tinta... praticamnte un'armatura. Riesco comunque ad evincere un fisico non particolarmente longilineo, in linea col viso non attraente.
Ok, si inizia massagio partendo dalla schiena su cui si sofferma per una mezz'oretta, poi sedere, gambe e piedi, evitando accuramente passaggi che lascino presagire sviluppi piacevoli. Nemmeno dopo il "gilale", in cui si dedica al torace, poco alla pancia e di nuovo alcuni passaggi sulle gambe, la situazione migliora... Solo a 5 minuti dal termine dell'ora contrattualizzata posso rilevare giusto un paio di lievi sfioramenti al fratellino, che subito accenna a mettersi sull'attenti. Sarà la volta buona? No, nessuna proposta particolare se non quella della continuazione per un altro po'...
Ebbene, sarà che la ragazza non mi attraeva particolarmente, sarà che le pareti lasciavano spazio alle chiacchiere tra le massaggiatrici ed ai commenti dei clienti, sarà che lei non ha fatto nulla di particolarmente "interessante" per 55 minuti oltre al massaggio... decido di rifiutare l'offerta. Eppure avevo lasciato una laconica affermazione, all'inizio dell'incontro, che attestava la mia frequentazione di altri centri in cui veniva praticato il massaggio da conterranee... Non recepito? Dovevo essere più esplicito?
Boh, fatto stà che rifiuto la doccia (usato poco olio), saldo alla cassa con ricevuta e tesserina fedeltà, entrambe cestinate appena fuori.
Ok, forse non è una gran RECE, ma anche il servizio è stato sufficiente. Massaggio discreto e nient'altro. Che dire... me lo aspettavo, ma la curiosità ha prevalso. Ora che è stata soddisfatta, mi orienterò verso altri lidi.
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:centro massaggi orientale
RIFERIMENTO INTERNET:http://parma.bakecamassaggio.com/Parma-33614
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non l'ho capito .....
NAZIONALITA': china
ETA': 20/25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio romantico
COMPENSO RICHIESTO: nessun preventivo
COMPENSO CONCORDATO:40+10+10 in corso d'opera
DURATA DELL'INCONTRO:1h e 15 min.
ATTITUDINE: piena sufficienza!
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nulla
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 052119923xx LA MIA RECENSIONE: premetto che questo centro in via antelami è già stato recensito tempo addietro ma ritengo, visto il cambio di gestione (leggi RECE) di poter aprire nuova discussione .
ho trascorso le recenti festività comandate con la mia morosa letteralmente addosso come una canottiera ..... Così oggi, avevo voglia di un po' di relax e così , chiuse le poche vicende lavorative che dovevo sbrigare , ho tentato di andare al centro massaggi di via padre lino..... Però, causa il ferramenta lì a fianco super curioso e appostato fisso sulla porta a fare da piantone , ho ripiegato sul centro in questione: posto che già conoscevo ma che da un po' di tempo non frequentavo.
posteggio, faccio il biglietto x la sosta ed entro deciso .... D'altronde mi attendevo le solite ragazze e la solita accoglienza; invece sorpresa : tre ragazze mai viste tutte più che potabili!!! Mi prende in consegna una ragazzina di poco più di vent'anni , carina ,con un simpatico caschetto castano ed un vestitino da magiorette blu elettrico con in più due discrete tette . In effetti si respira un'aria di rinnovamento..... Non tanto nell'arredo ma nelle dipendenti e sicuramente anche nella vera e propria gestione!
mi fa accomodare nello stanzino dove mi si dice di spogliarmi proponendomi un massaggio ramantico di un'ora .... Del perizomino monouso non c'è traccia, così mi denudo e distendo bello come la mia mamma mi fece!
Ritorna la ragazzetta e si parte con il massaggio che a dire il vero sembra meno oliato e meno professionale del solito !
la cinesina però è simpatica ed affabile ed in più mi struscia la sua topina prima sulla mia testa , stando a capo del futon , e poi sulle mani che tengo difficilmente a bada ...... Dopo essersi presa cura del collo e della schiena mi massaggia molto simpaticamente le chiappe percorrendo anche più volte la carraia e accarezzando molto leggermente palle e pistolino , già mezza vigogna tenuto a fatica ritorso all'indietro visto che ero ancora in pancioni....!!!!
Fattomi girare era già quasi passata l'ora ..... Alchè mi chiede se anzichè 40€ volevo fare 50 e proseguire ancora un pó. Io accetto e qui lei comincia ad accarezzarmi l'uccello che prontamente aveva nel contempo preso il volo.... Io , molto educatamente gli chiedo se volesse menarlo x bene , e con un'aggiuntina di un deca procediamo con una bella sega con diverse prese e avvitamenti anche a due mani!!! Quando mi munge anche i capezzoli e titilla leggermente il buco del culo, non resisto e spruzzo .....
devo dire che l'esperienza è stata buona considerando che si è passati dall'auto sega assistita ad una vera e propria bella sega comprensiva pure di giochetti vari.....( struzzatine di palle, svitol e ditino leggero in culo).
fatta la solita doccia , mi sono rivestito , ho pagato il conto alla cassa ad un'altra ragazza mai vista ( e questo avvalora la tesi del cambio di gestione ).
riparto alla volta della mia casa natia, sessanta eurini in meno in tasca , ma felice e svuotato.
tanti salumi e buone feste a tutti i colleghi, compreso quello che stava nel box accanto al mio durante il massaggio e che ha fatto su un casino della madonna ..... Prima durante il trattamento continuando a fare richieste in modo maleducato , poi sotto la doccia smadonnando x il poco spazio a disposizione ed infine alla cassa x non essersi intesi a riguardo del prezzo.... Ma puttanieri si può ancora diventare ..... Anche se si nasce maleducati!
deve essere realmente cambiata la gestione perchè questo era il solo centro cinese dove i massaggi erano di buon livello ma strappare altro quasi impossibile. Era uno dei miei preferiti per il feeling che c'era con le ragazze, più o meno sempre le stesse e molto simpatiche ed educate e per nulla insistenti. Spero non sia ora l'ennesima copia di tutti gli altri centri, con massaggi scarsi ed inevitabili pugnette a caro prezzo (magari ora fanno lo sconto a scopo pubblicitario).
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: centro massaggi orientale
RIFERIMENTO INTERNET:http://parma.bakecamassaggio.com/Parma-33614
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non ricordo
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 20-25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 40 euro per 1 ora massaggio + 20 euro Hj
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:60 minuti
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 052119923xx
LA MIA RECENSIONE: Ciao a tutti. Mi sono recato ieri in questo centro massaggi situato nell'oltretorrente. Entro e vengo accolto da una ragazza penso cinese, simpatica che mi propone 40 euro per 1 ora di massaggio.
Accetto,mi fa accomodare in una stanza e poi esce dicendo di spogliarmi. Ero già stato in questo centro massaggi una volta qualche mese fa (si, lo so, scusate non ho recensito, insultatemi pure) e noto una cosa: quando ero andato la volta precedente, era appeso alla porta un cartello dove si diceva chiaramente che il centro massaggi era "serio" e quindi di non richiedere nessun tipo di prestazione "extra" alle ragazze. Noto subito che il cartello è sparito. Mi spoglio mentre la ragazza è fuori, ma visto che non mi ha dato nessun tipo di mutandine usa e getta, nel dubbio sono rimasto con le mie. Quando la ragazza è rientrata, vedendomi ancora con gli slip, mi ha chiesto di togliermeli e di sdraiarmi sul lettino. Così ho fatto. E' quindi incominciato il massaggio: la ragazza mi massaggia la schiena con qualche passaggio nelle parti intime. Durante il massaggio usa in effetti poco olio, incomincia con un massaggio leggero e mi chiede poi se deve aumentare di intensità. Massaggia poi braccia e gambe. Devo dire che il massaggio è stato, a mio parere, sufficiente, niente di speciale insomma. Mi massaggia il collo e la cervicale e qui, devo dire, che le cose migliorano leggermente. Ogni tanto scambiamo qualche parola e devo dire che lei è molto simpatica e parla abbastanza. Passano così circa 40 minuti e più passa il tempo, più la ragazza tende a soffermarsi sulle pari intime, con toccatine al membro e ai testicoli. Mi chiede di girarmi e mi chiede se voglio prolungare il massaggio (20 euro per 30 minuti in più) o se voglio HJ sempre per 20 euro. Rifiuto la prima offerta, ma accetto la seconda.
Così finisco con un HJ con le che mi inserisce leggermente anche un dito nel sedere.
Mi chiede se voglio fare la doccia, sottolineando che è già compresa nel prezzo. Accetto e mentre la faccio,lei esce dalla stanza.
Terminata la doccia, mi rivesto e mi reco alla cassa a pagare. Trovo la ragazza al bancone e un uomo cinese che sta pulendo con una scopa per terra (forse il nuovo gestore??? Boh...) che mi saluta gentilmente.
Pago 60 euro, mi danno la tessera e mi dicono che per oggi sono in promozione e mi segneranno il doppio dei punti (insomma come se avessi fatto 2 ore di massaggio)
Saluto ed esco
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: centro massaggi orientale
RIFERIMENTO INTERNET:http://parma.bakecamassaggio.com/Parma-33614
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non ho chiesto
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 25-30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 40 euro per 1 ora massaggio
COMPENSO CONCORDATO: 40 euro
DURATA DELL'INCONTRO:60 minuti
ATTITUDINE: distaccata
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 052119923xx
LA MIA RECENSIONE:
Oggi, convinto dalle apprezzabili recensioni precedenti, commetto l'errore di tornare in questo centro a 3 anni di distanza dall'ultima mia visita.
Entro e trovo sempreun bell'ambiente pulito e la cos mi piace; vengo introdotto nel camerino angusto ma pulito, solite paretia 3/4... Ma vabbe.
Mi spoglio e indosso il perizomino di ordinanza che mi è stato passato mi distendo e aspetto.
Arriva questa ragazza sui 25 abbondanti ma carina... Mi presenta il Menu che comprende massaggio 1 ora 40 €, altri 5 minuti +10��?!? Vabbe avrò capito male comunque confermo x un'ora e via. Il massaggio comincia anche bene bella decisa sulle spalle e la schiena ma.... Dura 5 minuti poi lei comincia a sfiorarmi con la punta delle dita le natiche e continua x almeno 20 minuti: non volendo polemizzare lascio fare vediamo dove arriva... Nulla!!
Un po' di tempo (e noia) dopo arriva il "gilale" vabbe vediamo come va, lei ricomincia a solleticare intorno al perizoma per un po' e al 45 minuto chiede altri 10 euro per un'altra mezz'ora, al che mi informo cosa avrebbe fatto in quel supplemento e lei a quel punto dice che avrebbe continuato con quel massaggio e che se volevo altro doveva essere un fai da te!!!! A quel punto declino, faccio la doccia senza sapone xké non ce n'era, al posto dell'asciugamano mi vengono offerti degli asciugoni di carta e lei sparisce!!!
Mi rivesto, vado in cassa la ragazza dietro mi dice: "allivederci" e io rispondo : "non credo"
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: La solita da 5 anni
RIFERIMENTO INTERNET: http://parma.bakeca.it/massaggi-benessere/4-ragazze-orientale-giovane-u7hc83264035
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Selina
NAZIONALITA': Cina
ETA': sui 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 70 min + doccia
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': No problem
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 052119923xx
LA MIA RECENSIONE: A Parma ci sono decine di negozi cinesi in cui la qualità delle ragazze e dei massaggi è a livelli infimi. Un pomeriggio ho visitato 5 centri: sono entrato ed uscito di fronte non solo alla bruttezza, ma anche alla totale trasandatezza, per non dire di peggio, delle cinesi. Brutte, vecchie, sporche e cattive. Ovunque. Così ho fatto il fioretto e ho chiuso..sino all'altro giorno quando mi sono chiesto: vuoi vedere che al mitico negozio di via Antelami qualcosa è cambiato? In effetti ora ci stanno tre ragazze niente male (Selina, Rita e Sofia), non giovanissime, non proprio fuscelli, ma carine e simpatiche. Selina è la capa. Sa massaggiare molto bene, è gentile, non rompe le scatole. La novità è che ora fanno due tipi di massaggio per la durata di un'ora: normale a 40 e lomantico a 50. La differenza è che nel lomantico ti fanno una bellissima pippa super oliata alla fine. Uno lo sa e così si evitano penose contrattazioni (e pi 10 eurini mi sembrano molto onesti). Una cosa molto professional. All'uscita Sofia mi è venuta incontro, mi ha baciato e mi ha chiesto, quasi implorandomi, di provarla la prossima volta... Un'ultima chicca: tanto mi piaceva il massaggio che ho chiesto di stare altri 10 minuti... Nessun problema e nessun extra...Incredibile per un cinese!!
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.