SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo
QUESTA GUIDA
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Orchidea
RIFERIMENTO INTERNET:
http://laspezia.bakeca.it/massaggi-benessere/nuova-nuova-nuova-finamente-53wz50724299?/premium
CITTA DELL'INCONTRO: Sarzana
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Sonia
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): massaggio+ hj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50 ( vedi rece )
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Vedi rece
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33423350xx
LA MIA RECENSIONE: Arrivo in zona , ha indovinato Maurizio il centro occupa l'ex negozio di abiti da sposa ( indovinato o hai fatto un giretto ? ), mi avvicino vedo una luce soffusa all'interno suono il campanello aspetto un pò ,niente ,provo allora a chiamare , mi risponde una bella voce femminile in discreto italiano vuole massaggio ? 5 minuti . Vabbè torno in macchina visto il freddo e aspetto . Arriva una bella figura femminile anche abbastanza alta per essere cinese entra e si toglie il cappotto confermando il bel fisico , minigonna e fusò nero ,alchè mi faccio coraggio ed entro . Chiacchieriamo un pò mi dice che il centro non è ancora aperto ufficialmente , aprirà la prossima settimana ed in effetti si notano lavoretti ancora in sospeso, mi snocciola i vari menu a voce perchè gli stampati non sono ancora pronti scelgo un'ora a 50 euro . Mentre io mi spoglio e lei si prepara faccio un pò lo sfacciato mostrandogli la tessera del Loto di Giada di La Spezia dicendogli che sono contento che abbiano aperto perchè sono molto più vicini , facendogli capire che sono un frequentatore e che si poteva sbilanciare ( e così fù ) . Lei si chiama Sonia ha 30 anni, carina di viso e strepitosa di fisico direi 1,65 tonica senza un filo di grasso ma allo stesso tempo non priva di curve , seno direi una seconda abbondante sembrerebbe sodo ,indossava una maglia attillata ma con leggera scollatura e quando mi ha fatto girare sono riuscito a dargli qualche sbirciatina . Passiamo al massaggio , piacevole direi, delicato e maliziosamente concentrato su glutei ,infraglutei e retro gioielli appena mi fà girare faccio un pò di leggerissima mano morta ( non ho resistito ) sulle cosce e su una chiappa ( ha sorriso ma con un'espressione tipo , non prenderci gusto, quindi non ho insistito , più avanti chissà , si è creato feeling e simpatia ) . Dopo mezzora suonano alla porta , è un cliente , lo fa accomodare ,chiami altra ragazza gli chiedo ? lei mi dice che è sola le altre 4 ragazze arrivano la prossima settimana , mi propone l'happy ( eseguito con arte ) in cambio di una ventina di minuti in meno di massaggio . Ma si , accetto tanto 1 ora di massaggio è quasi troppo .Questa mia fantasia me la sono ovviamente inventata un piovoso pomeriggio invernale non avendo altro da fare .