[RECE] Centro massaggi orientale - Sarzana - Bakecaincontrii

Reaction score
0
Ciao qualcuno ha info in merito?

LA VIA PROMETTE BENE......!!!!

http://laspezia.bakeca.it/massaggi-benessere/nuova-nuova-nuova-finamente-53wz50724299?/premium

index 33423350xx

PRESTARE ATTENZIONE AL TITOLO (ora corretto) - Guardare il box giallo
Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO.
Qualora l'inserzione fosse tratta da un quotidiano oppure altro supporto cartaceo, indicare la fonte ed il testo.
Abituarsi a mettere subito l'index per agevolare una ricerca futura

Ultima modifica di un moderatore:
Ciao maurizio , finalmente qualcuno nello spezzino batte un colpo ... purtroppo essendo nuova apertura sarà difficile trovare info ad arrivare in via pecorina ci metto 10 minuti .... una di queste sere mi toccherà sacrificarmi .... ps se ti interessa ho fatto recensioni sul loto di giada in via del popolo a la spezia...

ps ho visto che non ti sei ancora presentato fallo qui .... forum >generale >il piacere è tutto mio seguendo le istruzioni in alto ...

si penso che sia li un capannone presumo cmq via pecorina no numeri civici

Ultima modifica di un moderatore:
l'indirizzo corrisponde a questo negozio http://www.paginegialle.it/punto-glass con lo street view di google maps si vede bene anche l'insegna ... avrà chiuso ? per lasciare spazio alla patata mandorlata ? ci può stare la mi nonna diceva : la tir pu un pelo d figa che .....

Ultima modifica:
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Orchidea
RIFERIMENTO INTERNET: http://laspezia.bakeca.it/massaggi-benessere/nuova-nuova-nuova-finamente-53wz50724299?/premium
CITTA DELL'INCONTRO: Sarzana
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Sonia
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio+ hj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50 ( vedi rece )
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Vedi rece
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33423350xx

LA MIA RECENSIONE: Arrivo in zona , ha indovinato Maurizio il centro occupa l'ex negozio di abiti da sposa ( indovinato o hai fatto un giretto ? ), mi avvicino vedo una luce soffusa all'interno suono il campanello aspetto un pò ,niente ,provo allora a chiamare , mi risponde una bella voce femminile in discreto italiano vuole massaggio ? 5 minuti . Vabbè torno in macchina visto il freddo e aspetto . Arriva una bella figura femminile anche abbastanza alta per essere cinese entra e si toglie il cappotto confermando il bel fisico , minigonna e fusò nero ,alchè mi faccio coraggio ed entro . Chiacchieriamo un pò mi dice che il centro non è ancora aperto ufficialmente , aprirà la prossima settimana ed in effetti si notano lavoretti ancora in sospeso, mi snocciola i vari menu a voce perchè gli stampati non sono ancora pronti scelgo un'ora a 50 euro . Mentre io mi spoglio e lei si prepara faccio un pò lo sfacciato mostrandogli la tessera del Loto di Giada di La Spezia dicendogli che sono contento che abbiano aperto perchè sono molto più vicini , facendogli capire che sono un frequentatore e che si poteva sbilanciare ( e così fù ) . Lei si chiama Sonia ha 30 anni, carina di viso e strepitosa di fisico direi 1,65 tonica senza un filo di grasso ma allo stesso tempo non priva di curve , seno direi una seconda abbondante sembrerebbe sodo ,indossava una maglia attillata ma con leggera scollatura e quando mi ha fatto girare sono riuscito a dargli qualche sbirciatina . Passiamo al massaggio , piacevole direi, delicato e maliziosamente concentrato su glutei ,infraglutei e retro gioielli appena mi fà girare faccio un pò di leggerissima mano morta ( non ho resistito ) sulle cosce e su una chiappa ( ha sorriso ma con un'espressione tipo , non prenderci gusto, quindi non ho insistito , più avanti chissà , si è creato feeling e simpatia ) . Dopo mezzora suonano alla porta , è un cliente , lo fa accomodare ,chiami altra ragazza gli chiedo ? lei mi dice che è sola le altre 4 ragazze arrivano la prossima settimana , mi propone l'happy ( eseguito con arte ) in cambio di una ventina di minuti in meno di massaggio . Ma si , accetto tanto 1 ora di massaggio è quasi troppo .Questa mia fantasia me la sono ovviamente inventata un piovoso pomeriggio invernale non avendo altro da fare .

Chiacchieriamo un pò mi dice che il centro non è ancora aperto ufficialmente , aprirà la prossima settimana ed in effetti si notano lavoretti ancora in sospeso, mi snocciola i vari menu a voce perchè gli stampati non sono ancora pronti scelgo un'ora a 50 euro .
noi frequentatori del forum, in questo caso specifico rimilux, siamo diventati dei cani da tartufo, ora riusciamo ad anticipare anche le aperture. Complimenti a rimilux.

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: orchidea
RIFERIMENTO INTERNET: http://laspezia.bakeca.it/massaggi-benessere/nuova-nuova-nuova-finamente-53wz50724299?/premium
CITTA DELL'INCONTRO: Sarzana
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Serena
NAZIONALITA': cinese
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + hj
COMPENSO RICHIESTO: 30+20
COMPENSO CONCORDATO:30+20
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti
ATTITUDINE: buona ( scarsissima conoscenza della lingua italiana )
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33423350xx

LA MIA RECENSIONE: Nuova visita , arrivo non c'è Sonia ( la ragazza del mio primo massaggio) ma due ragazze in reception , carine , giovani che mi chiedono massaggio ? io dico non c'è Sonia ? volevo andare sul sicuro, è di là ora viene mi rispondono sembrano simpatiche ma una parla pochissimo italiano , l'altra sta giocando col notebook , mi fa vedere , nel frattempo arriva Sonia mi riconosce mi saluta gli dico vorrei massaggio come l'altra volta ( 30 + 20 vedi altra mia rece) mi era piaciuto giusta durata e buon hj molto lento e delicato . Sonia va dietro il banco reception e parla con una delle due ragazze e a quel punto capisco che lei è un pò il capo ed incarica quella che parla poco italiano di prendersi cura di me ( speriamo che sonia gli abbia spiegato bene penso ) è carina 22 anni si chiama Serena dice lei a fatica dopo molti tentativi . Andiamo in camera e tutto si svolge come previsto massaggio molto buono della durata di 40 minuti fronte/retro e hj forse meglio di Sonia davvero lento delicato svolto a due mani con frequenti attenzioni ai gioiellini . Esperienza positiva ,sono uscito dal centro molto rilassato ( per via del lavoro ero entrato molto stressato , quasi incazzato ). Ora come ora il mio centro massaggi preferito ... bye

[RECE] Centro Massaggi a Sarzana (SP)

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Scusate, non ricordo il nome, ma è ben visibile anche dalla variante aurelia all'incrocio con via pecorina
RIFERIMENTO INTERNET: Nessuno
CITTA DELL'INCONTRO: Sarzana (SP)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Serena
NAZIONALITA': Cina
ETA': 20?
SERVIZI OFFERTI: Massggio + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 50 flat
COMPENSO CONCORDATO: 50 flat
DURATA DELL'INCONTRO: 50 flat
ATTITUDINE: Amichevole, buona
REPERIBILITA': Immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:No

LA MIA RECENSIONE:
Ok, premetto che non sono un frequentatore abituale di centri massaggi quindi prendete questa mia recensione con le pinze in quanto mi mancano i termini di paragone per esprimere un giudizio accurato.
Da pochi giorni è spuntato all'indirizzo Via Pecorina 7 un centro massaggi cinese. lo potete facilmente vedere anche dalla variante aurelia quando passate in macchina. Così vicino a casa mia non potevo certo non fare una puntatina.
Sono andato verso le 10 di sera (sono aperti fino alle 23:30) e sono stato ricevuto da 3 ragazze, naturalmente all made in china: una più giovane decisamente carina, e altre due passabili. Chiedo il rate e lei mi dice 50 per un massaggio romantico di 30min, allora chiedo quale prestazione "romantica" include e mi risponde solo HJ. Accetto e mi porta nella stanzina. Lo stabilimento è nuovissimo quindi in ottime condizioni. mi fa accomodare sul lettino ed inizia il suo massaggio. Non saprei dirvi quanto buono fosse (è il primo massaggio che ricevo), ma devo dire che per quanto mi riguarda è stato piacevole. Prima la schiena, con i glutei e le gambe, poi mi fa girare e si dedica al torace. Infine arriva al dunque: me lo cosparge d'olio ed inizia un massaggio di scroto, palle e pisello che mi manda sulla luna, senza fretta. dopo si dedica unicamente all'uccello ed aumenta il ritmo fino a farmi venire. Che dire: un HJ che è stato meglio del 90% dei BJ che abbia provato. dopo mi ripulisce con un panno imbevuto di acqua calda e mi invita a rivestirmi. Mi ha chiesto se volessi fare un doccia, che ho declinato e non saprei se quel servizio fosse gratuito.
ci sono tornato qualche giorno dopo ed il rate era già salito a 60, ma contrattando sono tornato al 50 di partenza. Mentre la ragazza mi massaggiava mi ha sussurrato nell'orecchio, pregandomi di parlare pianissimo, che se le davo 20 extra avrebbe incluso un BJ. mi sono accontentato del HJ quindi sarà per una prossima rece.
io mi sono trovato bene entrambe le volte, quindi sicuramente una puntatina ce la rifaccio. Vi consiglio di approfittarne in quanto prevedo che nella perbenista sarzana questo centro avrà vita breve e farà la fine di quello di carrara.

Saluti

Ciao boys,al 338xxxxxx risponde un uomo italiano e al 334 c'è sempre la segreteria....che sia già saltato?...peccato,ora che mi ero deciso....pazienza.Ciao

Indietro
Alto