[RECE] Centro Massaggi Orientale V.le Romagna - Fano - Bakeca.it

Reaction score
242
Premessa:
mi sembra che questo centro non sia mai stato recensito ancora (a parte qualche richiesta info sul trhead massaggi marche), per cui apro nuova discussione, se sbaglio prego chi di dovere di unire i post......

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET: http://urbino.bakeca.it/massaggi-benessere/nuova-apertura-centro-massaggio-9dir54218345
CITTA DELL'INCONTRO: Fano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Sofia
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 30 +/-
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio+hj
COMPENSO RICHIESTO: partenza 40
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 1h 20min
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini all'ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33913489xx

LA MIA RECENSIONE:
Visto l'annuncio da alcuni giorni decido di aspettare fino a che non riesco a ritagliarmi un po' di tempo quando fuori fa buio, perchè il centro è direttamente sulla statale, molto trafficata e col culo che uno si ritrova passa sicuramente qualcuno che ti conosce mentre entri.
Arrivo alle 18.50 (dopo aver telefonato 10 min prima per sentire se avevano posto); all'ingresso vengo accolto da una ragazza che credo diriga le operazioni ma non massaggi, senza chiedermi cosa voglia di preciso mi accompagna in una stanza con lettino e vasca, mi dice di spogliarmi ( mi porge il perizomino facendomi capire che è obbligatorio) e di aspettare la ragazza addetta al massaggio.
Aspetto circa 5 min (nudo con solo 'sto perizomino......) arriva la ragazza, mi dice di chiamarsi Sofia (nome tipico cinese :wink:), bassina, un po' tozzetta, ma nel complesso non da buttare (considerato il panorama cina), mi fa stendere e mi sussurra "massaggio 60 minuti 40 euro" e io ok, vai pure (già capisco che mi han letto in fronte e proverà a spillarmi euro strada facendo....), inizia un leggero ma gradevole massaggio alle spalle e schiena con olio abbondante.... e infatti dopo 10 min mi sussurra "bagno vasca?"..... ormai siamo in ballo e balliamo "ok", altri 10 euri, prosegue con schiena, abbassa un po' il peri per passaggi frequenti sulle natiche, poi va in fondo al lettino mi allarga le gambe e sale in ginocchio sul lettino tra le mie gambe...... e qui inizia (almeno per me) qualcosa di nuovo e piacevolissimo, massaggio alle gambe tenendone una alla volta appoggiata sulle sue poi mi abbassa il peri fino alle ginocchia, al che gli dico che mi da fastidio e lo togliamo... (finalmente si fa sul serio eh eh), a sto punto si olio le sue gambe, si tira su il gonnino fino in vita, rimanendo di fatto in mutandine nere trasarenti e inizia un massaggio/sfioramenti con le sue gambe sulle mie, per poi salire sulla schiena e riscendere giù...... davvero na goduria..... a questo punto mi rispilla altri 10 euri per essere ancora più "carina" con me e inizia a pastrugnare nella zona perinale, inguinale e infila le manine sotto per saggiare il mio fratellino..... finita questa fase (son passati circa 40 min) scende apre l'acqua per il bagno, mi fa girare e mettendosi dietro la mia testa si dedica a collo spalle e viso e poi si riparte con lei che si rimette in ginocchio tra le mie gambe (solo che ora sono a pancia sopra con il mio fratellino completamente esposto.......), olio in abbondanza e via strusciamenti di gambe su gambe, inguine...... carezze pancia petto, e poi manine sul mio birillo ormai completamente ribollente e mia conclusione...... mi pulisce e mi mette in vasca per il bagnetto finale con lei molto dediziosa nel lavarmi per bene dappertutto........ asciugato e rivestito lascio i 10 di mancia a lei (sssshhhhhh silenzio deve essere un segreto........ eh eh ) e passaggio in cassa a lasciare altri 60.
Tra entrata e uscita son passate un'ora e mezzo, per me è stata una gran bella esperienza, rilassante ed eccitante allo stesso tempo, sicuramente la ripeterò sperando di ritrovare Sofia (non so se tutte fanno lo stesso servizio), 70 euri per 1.30h secondo me ci può stare se si considera che spesso ci sono frigoriferi che con 50/60 in 15 minuti ti fanno entrare e uscire.... qui almeno c'è una che è una vera geisha molto partecipe a quello che fa.......
Azz..... mi rendo conto che forse ho scritto troppo, chiedo scusa a chi legge e magari a poco tempo........
Alla prox..... byeeeee

Ciao Leonard,
la rece non è lunga, anzi ci sono dettagli importanti che ci permettono di avere un quadro generale completo.
C'è un rate di partenza congruo e poi una serie di rialzi che corrispondono a determinati servizi che ci possono stare specialmente in relazione al tempo.
Magari fossero scritte tutte quante cosi le recensioni.
Io le recensioni le annuso per capirne la bontà e questa secondo me emana un odore genuino.
Ti faccio solo una domanda: le cabine come sono a livello di privacy li da voi? Solite cabine di cartongesso aperte sopra?
Da noi sono tutte aperte per cui a livello di privacy non ci siamo.
Matrice e index - 33965910xx
ciao

Allegati

• 1.JPG
    1.JPG
    29,4 KB · Visite: 133
Ultima modifica:
Ciao Leonard,
la rece non è lunga, anzi ci sono dettagli importanti che ci permettano di avere un quadro generale.
C'è un rate di partenza congruo e poi una serie di rialzi che corrispondono a determinati servizi che ci possono stare specialmente in relazione al tempo.
Magari fossero scritte tutte quante cosi le recensioni.
Io le recensioni le annuso e questa per me emana un odore genuino.
Ti faccio solo una domanda: le cabine come sono a livello di privacy li da voi? C'è il tetto o sono aperte sopra?
Da noi sono tutte aperte per cui a livello di privacy non ci siamo.
Matrice e index - 33965910xx
ciao

grazie mago.....
per risponderti sulla privacy le stanze/cabine di questo centro hanno partei in cartongesso che non arrivano al soffitto (mancano 30/40 cm) quindi diciamo che si sente quello che avviene intorno..... questo centro ha 5/6 stanze per cui se non c'è molto affollamento ti fanno stare in stanze lontane, io quando sono entrato c'era un cliente in una stanza (me ne son reso conto mentre aspettavo nella mia) ma l'ho sentito solo quando praticamente usciva e salutava poichè stava a tre stanze da me (facendo il corridoio ho visto le porte chiuse e aperte ed ho dedotto così)..... cmq queste paretine non danno una gran privacy..... ma io sono uno calmo e tranquillo e non alzo mai la voce eh eh........

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: centro massaggi orientale
RIFERIMENTO INTERNET: http://urbino.bakeca.it/massaggi-ben...o-9dir54218345
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: lisa
ETA': 30 +/-
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio+hj
COMPENSO RICHIESTO: partenza 40
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE:
Avevo gia sentito di questo centro massaggi tramite un volantino che mi era arrivato a casa,poi leggendo la recensione di leonard68 ho deciso e sono andato.Ho chiamato verso le 12.00 prendendo appuntamento per le 17.00,nessun problema c'era posto.
Arrivo al suddetto centro massaggi,molto visibile visto che è sulla statale adriatica , dall'altro lato della strada ce un ampio parcheggio che da sul mare. suono il campanello mi apre questa cinesina sui 30 anni,bassettina ma tutto sommato fisicamente proporzionato e gradevole;confermo la mia prenotazione e mi accompagna nella stanzetta che è abbastanza buia fatta eccezione per una lucetta attaccata su un lato della stanza.mentre mi spoglio e attacco i vestiti all'attaccapanni,mi porge il perizomino ed esce dalla stanza.Io che non volevo metterlo visto che mi sembrava scomodo e spartano mi stendo sul letto a pancia in giu e l'aspetto.bussa ed entra e io le faccio notare subito che non ho messo il peri perchè mi stava scomodo,ma lei insiste che è obbligatorio e a malincuore lo metto.inizia il massaggio dicendo 40 euro 1 ora,poi dopo 10 min mi dice che per altri 20 ce anche bagno vasca "molto comodo" a sua detta.un po restio all'inizio rifiuto, ma poi convinto da lei che mi dice che nella vasca massaggio diventa ancora piu bello accetto sperando che intendesse un he. dopo mezz'ora di massaggio nella parte posteriore del corpo,senza particolari sfregamenti nel sedere o robe simili,mi dice di girarmi e ricomincia dal petto e scende giu, ma senza toccare il fratellino.A quel punto visto che era visibilemente sull'attenti le dico che voglio un massaggio anche alla bestiola,e lei mi dice che non si puo , e dopo parecchie mie insistenze, almeno 3-4 volte alla fine cede, ma dice che vuole altri 30 euro,per un totale di 90 (40+20 vasca+30 hj) io le dico che ho solo 80 nel portafoglio (cosa effettivamente vera) e lei accetta dicendo che alla reception dovro stare zitto su questro extra e dovro dare 60, mentre i 20 subito a lei.
Accetto , mi fa togliere sto peri, mi fa l'hj fin troppo veloce,nonostante le dico almeno 2 volte di fare piu lentamente, mi ignora;dopo qualche minuto vengo,e lei mi dice che è arrivato il momento della vasca,dopo mi fa accomodare , lavaggio di 10 min e finisce cosi, senza ulteriori trattamenti extra.
alla fine mi rivesto , le do i 20 "suoi", esco dalla stanza e do i restanti 60 alla reception.mi offrono il caffe, e alla fine esco.
tutto sommato il massaggio è buono , ma non mi è piaciuto ne il fatto di dover insistere fino alla sfinimento per l'hj e la sua velocita, e per 80 euro ho letto in altre recensioni che si puo fare ben altro in altri centri massaggi,quindi penso che non ci tornero piu
spero di non essermi dilungato troppo , a presto guyz!!

Son rimasto "fregato" pure io, dopo essere stato 3 volte usufruendo sempre del servizio di Sofia (come descritto in rece) che secondo me è ottimo, sono passato l'altro giorno, entr, chiedo di Sofia e mi dicono che non c'è, mi si propone Lisa...... chiedo massaggio + vasca, ma non scocca la "scintilla"...... massaggio appena passabile, per nulla sensuale e nulla a che vedere con Sofia, entrato in vasca mi faccio "coraggio" e chiedo il finalino.... niente da fare, è stata irremovibile..... ma siamo matti???:mega_shok:.... e perchè pensi che vengo in 'sti centri orientali sennò??? ahahahah, comunque alla fine 60 euri, niente finale; chiedo il perchè non ci sia Sofia e alla cassa mi rispondono un po' vaghi..... insomma non ho capito se è una cosa temporanea o se ne è andata (o l'hanno mandata via), proverò a tornare un'altra volta prossimamente ma se non ci sarà Sofia giro i tacchi e me ne vado verso altri lidi.....

Per moderatori e admin, non ho messo la scheda perchè la ritenevo superflua (visto che l'avevo fatto qui sopra) e più che una rece la mia è una puntualizzazione sull'evolversi del centro.
:bye:

si quella la lisa è davvero un macello, sembra che offrendole di piu x l'hj quasi la offendi!!ma che se lo tengo il suo finalino, vado a quello del centro benelli che è meglio :D

faresti bene...conviene sempre andare dove sei sicuro di ottenere il finalino senza stressare la girl del centro con offerte di denaro, che in quel caso rientri nel reato di "indizione alla prostituzione"...sai com'è, si incappi in un capo che lo viene a sapere dalla sua dipendente...ciao e buona giornata!

per dovere di cronaca informo che al centro in questione è tornata la Sofia..... con il solito trattamento come da rece fatta sopra.
bye bye

salve

discussione un po' vecchiotta....
sapete dirmi se quello in via romagna è ancora attivo e se vale la pena?

Si, il centro è sempre attivo e, almeno secondo me, il servizio offerto da Sofia è decisamente meritevole.
ma mi viene un dubbio leonard , ma non è che questa Sofia operava tempo addietro nel centro massaggi di Marotta? ero al corrente tempo fa che al centro massaggi a Marotta c'era appunto un'altra ragazza che portava lo stesso nome e presumo anche la stessa età...non è che per caso le ragazze fanno a "rotazione"nei vari centri massaggi delle province?!

ma mi viene un dubbio leonard , ma non è che questa Sofia operava tempo addietro nel centro massaggi di Marotta? ero al corrente tempo fa che al centro massaggi a Marotta c'era appunto un'altra ragazza che portava lo stesso nome e presumo anche la stessa età...non è che per caso le ragazze fanno a "rotazione"nei vari centri massaggi delle province?!

se Sofia ha lavorato anche a Marotta non lo so davvero (a Marotta non sono mai stato, per off limits x ragioni di lavoro), se alle volte l'hai "provata" puoi fare un raffronto con la mia rece e vedere se i massaggi si assomigliano....... cmq quello che dici tu può essere vero, che le ragazze girano da un centro all'altro..... ora Sofia è tsabilmente, da qualche mese, in quel di Fano.....

salve

discussione un po' vecchiotta....
sapete dirmi se quello in via romagna è ancora attivo e se vale la pena?

Dovresti avere letto l'avviso che compare nelle discussioni ferme da più di 60 giorni.

si l'avevo letto, dovevo aprire una nuova discussione?

grazie per il chiarimento

I thread fermi da tempo, possono essere riattivati solo con una nuova recensione. Sarebbe stato opportuno aprire un nuovo thread, con una richiesta di informazioni correttamente titolata.

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: centro massaggi orientale
RIFERIMENTO INTERNET: http://urbino.bakeca.it/massaggi-benessere/3391348953fanocambiato-cambiato-cambiato-2-6nwm86241961
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: linda
ETA': 30 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + hj
COMPENSO RICHIESTO: 50 compresa doccia
COMPENSO CONCORDATO: 50 + 10
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE:
Dopo aver passato la mattinata a pensare dove andare questa volta, opto per una massaggio in un centro dato che avevo voglia di rilassarmi almeno per un ora, a pesaro ce n'è rimasto solo uno "ufficiale" quindi decido di riprovare in questo di fano (ci ero già stato a dicembre). La location è molto visibile, proprio sulla SS16 (ma chi se ne frega poi) proprio di fronte al centro c'è un comodo parcheggio di un supermercato, l'ambiente è quello classico dei centri massaggi, musica cinese e luce soffusa, ambiente leggermente condizionato, la ragazza che mi apre (abbastanza carina) mi accompagna nella stanza e mi dice di spogliarmi e indossare quelle antipatiche mutandine (cosa che non faccio ), quando rientra non è la stessa ragazza di prima ma un altra più bruttina, un po cicciottella, ma non mi frega niente l'importante è che sappia fare bene i massaggi, purtroppo invece il massaggio è al livello degli ultimi provati in questi ultimi mesi, le massaggiatrici brave sembrano essere sparite dalla nostra zona, quelle che te lo fanno stare in tiro per tutta la durata del massaggio intendo, il livello è notevolmente scaduto ormai, vabbè pazienza, cmq la ragazza si impegnava e finito il massaggio mi fa girare e mi chiede se voglio l'happy end, accetto volentiere, gli dico 10 cucuzze in aggiunta alle 50 del massaggio e acconsente senza fare storie.
In conclusione quando avrò voglia di un massaggio penso che sicuramente tornerò in questo, mi ha trattato bene nel senso che non è stata a tirare tanto sul prezzo come fanno di solito, e cioè che ti chiedono se vuoi fare il bagno vasca, o mezzora in più solo per farti cacciare altri petali.

Ah dimenticavo, mentre gli dava di manovella io infoiato com'ero ho incominciato a leccarli prima il lobo dell'orecchio poi gli o messo la lingua in bocca, e lei ha ricambiato tranquillamente, l'unica cosa e che non mi ha fatto infilare le dita sotto le mutandine perchè in quei giorni del mese (così dice lei), magari la prossima volta se c'è ancora lei vedo se riesco ad ottenere di più.
Salute a tutti

diabolik888 sbaglio o la zona Pesaro-Urbino-Fano e' un po morta?.. Cerco cerco cerco ma non trovo nulla se non delle meretrici :/

diabolik888 sbaglio o la zona Pesaro-Urbino-Fano e' un po morta?.. Cerco cerco cerco ma non trovo nulla se non delle meretrici :/

si ne hanno chiusi diversi di centri massaggi, 2 a pesaro e 2 a fano credo... sono rimasti solo quelli con titolari lavoratrici, cioè non essendoci piu il tipo all'ingresso (pappone) non c'è il reato di sfruttamento, adesso sono alla pari di quelle che lavorano in appartamento e fanno un pò tutto, le massaggiatrici vere non ne ho piu trovate, peccato perchè un paio di anni fa appena aperti erano quasi tutte bravine, facevano solo hj alla fine, ma io andavo per il massaggio, per passare un oretta in relax, se voglio sesso ci sono tutte la altre...
ogni tanto si vede qualche annunci di massaggiatrici in loft, anche italiane, ma non mi fido, già quando scrivono solo distinti significa che sparano alto, forse a rimini si trova qualcosa di decente ma non ho mai provato

[RECE] Centro massaggi - Pesaro - Bakecaincontri

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET:http://urbino.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/tel-3391348953-buona-ragazza-9c4c81749550
CITTA DELL'INCONTRO: pesaro
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: dimenticato
NAZIONALITA': cinese
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 50 massaggio un'ora + 30 hj
COMPENSO CONCORDATO: 50 massaggio un'ora + 10 hj
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
ATTITUDINE: missile intergalattico
REPERIBILITA': attima, sulla strada lungo mare
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: parcheggio dall'altra parte della strada, piano terra

LA MIA RECENSIONE:
Salve amici! ieri sera mi sono voluto regalare un bel massaggio da una cinesina del posto, senza tanti viaggi nel riminese...esco dal lavoro un'ora prima e via verso il lungo mare che divide Pesaro e Fano.
La location è facilissima da trovare, aimè troppo.... chiamo e mi a spetta alla porta una cinesina di 1,68 cm, veramente figa (per essere una cinesa) con minigonna e calze nere con due bei gambotti e due bei meloni, viso voto 8 per essere cinese (capelli lunghi)...anche simpatica .
Mi fa accomodare in stanza e devo dire veramente bella: futon con tanto di baldacchino e luci molto soffuse.Lei raggiungendomi , dopo che mi ero spogliato ma ero ancora in boxer, mi prende il pacco e mi snocciola il menu... con il suo approccio e quell'atmosfera mi sono detto :" vuoi vedere che qui si scopa!! "....mai stata sensazione piu' sbagliata.
Partiamo con il massaggio (chiaramente nudo), inizia a spalmarmi l'olio facendo complimenti sulla mia avvenenza, di qua di la.....ti penserò sta sera....sono la tua fidanzata....mostrando una più che discreta padronanza della lingua....intanto continua a spalmarmi l'olio...e ancora...e ancora... passano 15 minuti ed il massaggio non cambia...Signori, per lei quello è il massaggio...una carezza circolare su tutto il corpo con sistematico leggero passaggio hot...sempre cosi...ancora ed ancora...ad un certo punto mi giro e le chiedo che cosa stesse facendo...già iniziava a non capira più l'italiano....cerco di farle capire che non sono contento....lei quasi si offende dicendomi che se volevo il massaggio piu' forte lei provvedeva subito...per carità! pggio ancora...insomma faccio proseguire ancora un pò fintantochè arriva il momento del "gilale"...; lì con fare veramente malizioso e sexy cerca di farsi regalare un trentello per lo smanettino...inizia una trattativa che durerà 15 completamente silenziosa perchè mi faceva capire che non si poteva parlare....sembrava come se avessimo le cimici della questura... alla fine accetta il deca ed inizia un lavoro di mano guardando il soffitto , a destra a sinistra,una cosa mai capitata... un pò di impegno dato che sono anche un bel figliolo....5 min così mi alzo e la mando a quel paese....mi regala una doccia...mi vesto e lei ancora , dispiaciuta mi chiedeva di scriverle in un foglietto come volevo il massaggio cosi' che il suo capo avrebbe capito...amica, se non lo sai tu come fare il massaggio...me ne sono andato arrabbiato veramente tanto...mai avevo ricevuto contemporaneamente un massaggio ed un hj così scadenti! a pensare che lei è così carina che ci sarei andato una volta a settimana almeno!
meditate gente...meditate...

Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto