[RECE] centro massaggi orientali rimini

Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
438
Reaction score
3
sembra che a rimini ci sia un nuovo centro orientale che viene a fare compagnia al noto t a i c h i

su bakeka di rimini è comparso questo annuncio

http://rimini.bakeca.it/massaggi-beness ... g723337384

PER UN MOMENTO DI RELAX
MASSAGIO CINESE
MASSAGGIO THAILANDESE
MASSAGGIOGIAPPONESE
MASSAGGIO CON VASCA
MASSAGGIO CON PIEDI
TITTI I GIORNI DALLE ORE 10.00 22.00
PER APPUNTAMENTO TEL 38934948** 33815754**


ho provato a telefonare e mi ha risposto un uomo :shok: , evidentememnte orientale che mi ha detto che il centro si trova in via dario campana , piuttosto vicino alla farmacia e che i prezzi dei massaggi variano da 30 € i (massaggio cinese , 1 ora ) in su

allego matrice
 

Allegati

  • co.zip
    18,2 KB · Visite: 176
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
438
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • #2
Re: (info)centro massaggi orientali rimini

sono passato davanti al posto in questione .
trattasi di un vero e proprio negozio con ben 3 vetrine , tutte e 3 integralmente ricoperte con immagini concernenti i massaggi .
La privacy per chi è dentro è totale , peccato pero' che da fuori non è possibile vedere chi ci lavora dentro :sorry:
sulla vetrina centrale , dove c' è la porta d' ingresso sono stampati , in un cartello piccino piccino i prezzi e le tipologie di massaggio .
ho notato che tra i massaggi è presente uno definito romantico
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
38
Reaction score
0
Re: (info)centro massaggi orientali rimini

Sembra interessante....appena riesco vado poi vi faccio sapere!!!
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2008
Messaggi
35
Reaction score
0
Re: (info)centro massaggi orientali rimini

Ho visitato il centro ieri, privacy esterna pari a zero per chi è di rimini, in quanto il centro è in zona residenziale, io ci sono andato verso le 17.30, e c'era un bel po' di gente fuori, compreso un bar giusto di fianco con tavolini in esterno....vabbè, tanto a rimini mica mi conosce nessuno... entro, c'è la reception vuota e 4 cinesi stravaccate sul divano all'ingresso. Abbigliamento normalissimo (quasi tutte in jeans e magliette), confabulano un po' ovviamente in cinese, si alza una che mi accompagna verso il camerino... e qua le note positive: è una stanza con pareti a 3/4 (non fino al soffitto), ma una stanza bella grande (sarà stata una 15 di mq) con un bel lettino per massaggi largo e una vasca in legno. Mi porta il foglio con il menù, le chiedo il massaggio cinese con olio (60min/30€), lei mi consiglia quello romantico, dice più bello (60min/40€). Accetto, mi indica il perizoma, le chiedo se posso non indossarlo che mi da fastidio... ride (come sempre) e dice che va bene.... Mi aspettavo che uscisse dalla stanza per farmi spogliare, invece rimane lì impalata, mi sistema anche calzini e mutande su uno sgabello. Mi sdraio e incomincia un massaggio senza infamia e senza lode, dapprima alla schiena, poi alle gambe e qualche sconfinamento intrachiappa... quando viene davanti a me, provo ad accarezzarle un po gambe e glutei, dopo 1 min, mi leva le mani... bho... è passata mezz'ora, mi chiede se volgio fare upgrade in vasca (altre 20 zucche), le dico di no, semmai la prox volta... poi mi fa girare, il fratellino è sull'attenti, lei ridacchia, ma continua il mass... altri brevi e rapidi sconfinamenti, ma nulla di più... poi a domanda velata ma esplicita, le chiedo se massaggia anche li' , prevedendo un regalino extra, ma lei categorica mi dice che CAPO MANDARE VIA ME... le provo ad assicurare il mio totale silenzio, ma niente da fare... finisce il massaggio (mi propone una doccia da 10€ per pulirmi, che rifiuto), è passata 1 ora e 20 dal mio ingresso, ci salutiamo, lei dice ritorna, io mi chiamo Lina (e che fantasia ste cinesi)... All'uscita 40€, carta fedeltà, bicchierone d'acqua e si va a casa......
Conclusioni: non so se possibile andare oltre, certo io era la prima volta che ci mettevo piede, quindi sarebbe da riprovare per vedere se la fidelizzazione porta a qualcosa, ma ho i miei dubbi... un'unica nota strana: ho chiamato al cell una mezz'ora prima di andarci per sapere se bisognava prenotare oppure no, e al cell mi ha risposto una ragazza con tipico accento romagnolo (no china), alla reception infatti c'erano un paio di diplomi da estetista intestati ad una italiana, ma lì nel centro neanche l'ombra... P.s. nel camerino di fronte al mio, anziche' la vasca di legno, c'era una bella jacuzzi angolare, sicuramente per il massaggio in vasca 4 mani... Saluti!
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
438
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • #6
Re: (info)centro massaggi orientali rimini

vincendo una certa tirchieria decido finalmente di fare un salto al centro in questione.
Faccio per aprire la porta del centro ma è chiusa , notato un campanello lo suono e la porta mi viene aperta subito da una ragazza china
Entro in una saletta e vedo davanti a me la cassa , con dietro un cinese e di fianco dei divanetti dove sono sdravaccate diverse ragazze china .
Non faccio neppure in tempo a fiatare o a dare una guardatina meno superficiale all ambiente che vengo preso per il braccio da una cinesina niente male che mi porta per un corridoio dove regna una profonda oscurita'
La cosa mi preoccupa un pochino ma subito mi fa entrare in una stanza piuttosto ampia dove perlomeno c' è una specie di lumino cimiteriale che permette di vedere qualcosa .
Vedo infatti un lettino da massaggi , un lavandino ed in fondo alla stanza una specie di tinozza di legno a forma circolare .
La ragazza mi porge un perizomino e dato che non accenna a smammare per la cerimonia della svestizione decido di ignorarla e di sbarazzarmi degli indumenti .
noto che la fanciulla osseva con attenzione il mio arnese , dato che pure Napoletano11 aveva notato questo particolare nella sua recensione presumo che le ragazze siano impegnate a verificare se gli uccelli riminesi siano piu' o meno grandi di quelli orientali :spiteful:
Mi sdraio sul lettino a pancia sotto e curioso , attendo di valutare la bonta' o meno del massaggio .
La ragazza mi propone subito il massaggio romantico ( 40 sacchi ) con successiva vasca .
non volendo svuotarmi le saccocce scelgo unicamente il massaggio romantico
quest ultimo è un alternarsi di carezze e sfregamenti anche energici che infondono una piacevole sensazione di calore .
nel massaggio viene usato dell olio , ma non in quantita' industriali
grande attenzione alla schiena , in particolare sulle scapole e la colonna vertebrale
anche il fondoschiena , oltre alle gambe , riceve una certa attenzione, tutt altro che spiacevole a mio avviso :yahoo:
ad un certo punto sento una vocina dire : gilale
torace , capezzoli , ventre , parte anteriore delle gambe ricevono l' attenzione della fanciulla che ad un certo punto indica il pacco e chiede se volele anche li' massaggio
Accetto subito ma la pretesa della ragazza ( 20 sacchi ) mi pare eccessiva , ribatto 10 ben deciso a non farmi spennare .
Il tira e molla va avanti per un po' , lei non cede e io neppure ma alla fine la diavoletta cinese inizia a massaggiarmi i gioielli con maestria e per me è la fine :shok:
Con un arnese sull attenti e la libido a 1000 mi arrendo ed accetto .
segue un lavoro di falegnameria ben fatto con le mani di lei che si alternano sui capeezzoli , arnese e gioielli .
devo dire di aver provato veramente un grande piacere :blum3:
esploso mi rivesto con lei che continua sempre a guardarmi , le mollo i 20 pattuiti :sorry: e filo alla cassa .
qui sgancio altri 40 e mi viene data la tessera fedelta' che offre ogni 10 massaggi uno gratis .
Sono stato dentro circa un ora e 20
La fanciulla che si è dedicata a me è piccolina con i capelli neri lisci e lunghi , non aveva un solo lembo di pelle non ricoperto dagli abiti e non mi pare gradisca molto essere toccata
Una buona esperienza che credo ripetero '
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2008
Messaggi
35
Reaction score
0
Re: (info)centro massaggi orientali rimini

A distanza di 1 settimana ci sono ritornato con l'intenzione di ribeccare LINA e vedere se la fidelizzazione porta a qualcosa.... solita sfiga, Lina non c'è mi viene assegnata un'altra (si chiama LUCIA), molto più carina, capelli lunghi. Mi porta nell'ultimo camerino a destra, dove al posto del lettino c'è un futon, e al posto della tinozza c'è una jacuzzi.... concordo per romantico da 1 ora (40 pippi) + vasca (altri 20). Stavolta il massaggio parte subito e quasi esclusivamente intrachiappa, ma alla fine il risultato non cambia.... una tortura cinese! Niente falegnameria! Bho.... o so sfigato io.... oppure non ci vado più....
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
438
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • #8
Re: (info)centro massaggi orientali rimini

ma nella vasca che succede ?
ti lava lei :w00tmesalia: oppure uno deve fare :diablo: da solo ?


riguardo al finale io sono stato piu' fortunato , era la prima volta che ci andavo , durante il massaggio non ho chiesto nulla e sono stato buono buono ed alla fine è stata lei a propormelo ( mica gratis pero' , ben 20 sacchi :treaten: )
durante il mio massaggio sentivo curiosi risolini provenienti da un altro camerino , forse anche li' ci si divertiva :spiteful:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
29
Reaction score
50
Località
PU
Re: (info)centro massaggi orientali rimini

Ho provato anche io questa mattina il centro.
Tutto come descritto dagli altri punter, 40 euro per 60 min di mass romantico in una stanza con bella jacuzzi che non ho provato nonstante a metà massaggio mi sia stata proposta.
Più che un massaggio si è trattato di "strusciamento dolce", ma cmq molto piacevole senza però alcun passaggio sui gioielli di famiglia se non piccoli "avvicinamenti".
A massaggio concluso ho chiesto il lieto fine ma non c'è stato nulla da fare, anche insistendo e offrendo soldi, fino a 20 euro, ma la ragazza è stata irremovibile.
Peccato, sarebbe stata una degna conclusione di un'ora che cmq mi è piaciuta.
Il centro così ha potenzialità inespresse, il posto è bello e pulito mi pare, il costo è accessibile, ma a parer mio senza il finale lavorerà molto meno, magari con il tempo lo capiscono...
Saluti.
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2008
Messaggi
116
Reaction score
0
Re: (info)centro massaggi orientali rimini

Strano massaggio ho ricevuto oggi: 60 euro mass e vasca ( bello il lavaggio in vasca), la cinesina mi ha massaggiato le palle in continuazione però non mi ha fatto venire, invece ha accettato ditalino e fk
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2009
Messaggi
83
Reaction score
0
Re: (info)centro massaggi orientali rimini

viene in vasca con te.. o rimane fuori..?
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
438
Reaction score
3
Re: (info)centro massaggi orientali rimini

ti lava lei in vasca ?
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2011
Messaggi
180
Reaction score
1
Re: (info)centro massaggi orientali rimini

si ti lavano loro e devo dire che è anche piuttosto piacevole, ma rimangono fuori .
comunque a parte alcuni centri dove l' he è una garanzia potrei scommettere che in molti altri posti oltre alla questione economica ci sia una questione di simpatia che fa si che ci sia l'he o no
 
Commenta
Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
60
Reaction score
0
Re: (info)centro massaggi orientali rimini

dani56 ha scritto:
Strano massaggio ho ricevuto oggi: 60 euro mass e vasca ( bello il lavaggio in vasca), la cinesina mi ha massaggiato le palle in continuazione però non mi ha fatto venire, invece ha accettato ditalino e fk

Ti ricordi come si chiama la tipa in questione?
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2008
Messaggi
116
Reaction score
0
Re: (info)centro massaggi orientali rimini

è ANGELA QUELLA DELLO STRANO MASSAGGIO E TI DICE SEMPRE GRAZIE.
 
Commenta
Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
60
Reaction score
0
Re: (info)centro massaggi orientali rimini

Incuriosito, ho visitato il centro ieri sul tardo pomeriggio, ho provato il solito massaggio
romantico da 40 rose, con una tipa di nome Lina, la privacy è poca
perche le stanze hanno le pareti alte poco piu di 2 metri e trenta e il resto è
comunicante, si sente tutto e di più nell'altra stanza, quando la tipa mi massaggiva
addirittura parlava con la collega nell'anttra stanza a fianco.
Comunque, un'ora di massaggio con massaggio alle parti intime ma niente
di più neache proponendo il regalo...
in definitiva massaggio discreto, ma sono tornato a casa carico....
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2009
Messaggi
3
Reaction score
0
Re: (info)centro massaggi orientali rimini

visitato 2 giorni fa. appena entrato mi dicono ke sono tutte impegnate , attendo circa 10 minuti per
poi iniziare il massaggio con lina. opto per il romantico da 40 euro, e dopo circa 45 minuti
di un mediocre massaggio kiedo se e' possibile concludere a manovella , ma mi dice ke non e' possibile
provo a insistere ma nulla da fare . beh in definitiva il massaggio e' passabile ma mi sembra di
capire ke tra 30 euro di massaggio classico e 40 del romantico non ci sia nessuna differenza.
 
Commenta
Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
60
Reaction score
0
Re: (info)centro massaggi orientali rimini

caro nannan, la tipa in questione è un pò restia a offrire il finale...
a me è capitata la stessa cosa, proverò a sondare un'altra appena possibile!!!
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2008
Messaggi
116
Reaction score
0
Passato 2 volte nelle ultime 2 settimane con 10 euro extra ricevuto sempre ottimo massaggio e ottima manovella con 2 ragazze diverse.
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
38
Reaction score
0
dani56 ha scritto:
Passato 2 volte nelle ultime 2 settimane con 10 euro extra ricevuto sempre ottimo massaggio e ottima manovella con 2 ragazze diverse.
Hai fatto il massaggio da 30 o 40 euri??
 
Commenta
Alto