CARATTERISTICHE GENERALI centro massaggi
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:SI
RIFERIMENTO INTERNET: non ho trovato link, sono andato direttamente di persona! Via Dario Campana 51 rimini
CITTA DELL'INCONTRO:
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Emma
NAZIONALITA': Cina
ETA': 25-30 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): Mass + hj + doccia
COMPENSO RICHIESTO: 50+10+20
COMPENSO CONCORDATO: 50+10+20
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: Gentile
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):338 15754xx
LA MIA RECENSIONE:
Come detto.. incuriosito dalle recensioni di questa Emma.. sono andato a testare! Allora il centro è carino, box puliti e caldi.
Mi accoglie proprio la signorina da molti di voi nominata. E' carina, viso un po tondo fisico normale. Meglio di molte cesse cinesi sicuro.. non una gran figa! Mi offre mass più doccia a 50+10. Le dico di trattarmi bene che sarei tornato, ma sembra abbastanza irremovibile(o forse non sono bravo io a trattare). Massaggio bene fatto molto dedicato a schiena come piace a me e passaggi infrachiappa molto leggeri, troppo leggeri(unica pecca del massaggio. Sul finale classico hj(20€) ben fatto con aggiunta di leggera falange a stimolare. Toccamenti scarsi, sotto è molto coperta e non si fa toccare, sopra invece accetta senza grossi problemi ma senza slacciare nulla. Concludo con una bella doccia saluti e molti complimenti da lei.. non so perchè ma piace molto il mio fratellino(di misura normale) mi capita spesso questa cosa.. boh! non sono Rocco di certo. vabbè li accetto volentieri comunque.
Per concludere.. massaggio ben fatto, meglio di altri ma nulla di eccelso. Da questa famigerata Emma, definita porcellina.. mi aspettavo qualcosa in più. Forse colpa delle mie aspettative o per il mix tra servizi e prezzo mi lascia un po di dubbi per un mio ritorno. Con 80€ vorrei almeno un bbj come si deve!
Spero di esservi stato utile.. alla prox