[RECE] centro massaggi orientali rimini

Reaction score
0
Ciao a tutti, ma Via Italia precisamento dove si trova? Mi hanno detto vicino alla Renault, ma purtroppo nno ho trovato. Help me. TY

Commenta

dani1951

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
é dal lato opposto dietro un'officina e non ha nessuna insegna è un appartamento al primo piano.

Commenta
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakeca.it/massaggi-benessere/ti-sorprenderemo-bellissimo-da-j89u47351502?/premium
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:
NAZIONALITA': Cinese
ETA':
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 50+20
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 1,15 h
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalinate, no ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33986452xx

LA MIA RECENSIONE:

Trovato dopo lunga ricerca, pensavo inzialmente fosse un "vero" centro massaggio, invece è un appartamento con più stanze adibite a massaggio.
Sono presenti 2 ragazze, scelgo la prima che mi ha ricevuto, decisamente sopra la media cinese. Non ricordo il nome.
Mi preparo, mi porge il solito perizomino che non utilizzo (sono ecologista, meglio risparmiare). Chiede se voglio massaggi forte o leggero e se voglio fare doccia con + 10, opto per il massaggio più energico e doccia (mah). Cmq non sono esperto di massaggi, ma mi pare bene fatto. Dopo un po inizia a massaggiare anche zona perineale e leggeri passaggi anche in zona anale senza approfondire la visita :) . Dopo circa 45' arriva il gilale. Inizia massaggio nella zona altra del corpo, poi passa alle gambe avvicinandosi spesso alla zona HOT. Finito il massaggio si dedica quasi di sua iniziativa al mio pezzo forte (non troppo forte :-D). Finito il massaggio mi porta in bagno per la doccia, il bagno è fuori dalla camera quindi si è costritti a girare ignudi per il corridoio dell'appartamento. Il bagno è quello di un vecchio appartamento quindi non aspettatevi il box doccia dei veri centri massaggi.
Richiesti 50 di base + 10 doccia + 10 = scontato 60.

E' la prima race, spero di non aver sbagliato.

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti, percorrevo la via Dario Campana quando ho notato che ha aperto un centro massaggi orientali nuovo. Per i fans ricorderemo certamente il centro che c'era prima sempre sulla stessa via, poi chiuso, ora, più vero nord ce n'è uno che ho testato ieri. Suono e mi apre una girl molto carina. Sono due. Bene mi fa accomodare nel camerino quindi mi spoglio. Dopo un pò rientra e mi fa sdraiare a pancia in giù. Inizia il massaggio molto bello e profondo alla schiena, glutei, molto profondo con abbondanza di olio. Spesso passa dentro le chiappe, pi tocca anche il buchetto e affonda anche sotto la pancia...molto eccitante. Poi mi fa girare, ho accettato per una ora. Incomincia a massaggiarmi il busto, la pancia e ogni tanto mi sfiora il pisello che era già duro. E' qui che mi accorgo che lei era una delle china del vecchio centro di via Dario Campana! Glie lo chiedo e mi risponde di si, non ricordo come si chiamasse ma era la più sexi e maialina, faceva massaggi veramente ben fatti e alla fine...Riassumo, la fanciulla mi ha mi ha infilato come da mia richiesta due dita in culo e me la preso in mano prima lavorandomi la cappella con olio poi mi ha fatto venire. Guardate, da provare, al tempo ricordo che si faceva anche toccare la passerina. Tornerò poi vi dico. Saluti

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti, percorrevo la via Dario Campana quando ho notato che ha aperto un centro massaggi orientali nuovo. Per i fans ricorderemo certamente il centro che c'era prima sempre sulla stessa via, poi chiuso, ora, più verso nord ce n'è uno che ho testato ieri. Suono e mi apre una girl molto carina. Sono due. Bene mi fa accomodare nel camerino quindi mi spoglio. Dopo un pò rientra e mi fa sdraiare a pancia in giù. Inizia il massaggio molto bello e profondo alla schiena, glutei, molto profondo con abbondanza di olio. Spesso passa dentro le chiappe, pi tocca anche il buchetto e affonda anche sotto la pancia...molto eccitante. Poi mi fa girare, ho accettato per una ora. Incomincia a massaggiarmi il busto, la pancia e ogni tanto mi sfiora il pisello che era già duro. E' qui che mi accorgo che lei era una delle china del vecchio centro di via Dario Campana! Glie lo chiedo e mi risponde di si, non ricordo come si chiamasse ma era la più sexi e maialina, faceva massaggi veramente ben fatti e alla fine...Riassumo, la fanciulla mi ha mi ha infilato come da mia richiesta due dita in culo e me la preso in mano prima lavorandomi la cappella con olio poi mi ha fatto venire. Guardate, da provare, al tempo ricordo che si faceva anche toccare la passerina, lei si chiama Emma. Tornerò poi vi dico. Saluti

Commenta
Reaction score
16
Emma... quanti ricordi in via D.Campana. Dopo di lei lo squallore.
Grazie per la rece.

Commenta
Reaction score
58
CARATTERISTICHE GENERALI centro massaggi

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:SI
RIFERIMENTO INTERNET: non ho trovato link, sono andato direttamente di persona! Via Dario Campana 51 rimini
CITTA DELL'INCONTRO:
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Emma
NAZIONALITA': Cina
ETA': 25-30 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Mass + hj + doccia
COMPENSO RICHIESTO: 50+10+20
COMPENSO CONCORDATO: 50+10+20
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: Gentile
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):338 15754xx

LA MIA RECENSIONE:

Come detto.. incuriosito dalle recensioni di questa Emma.. sono andato a testare! Allora il centro è carino, box puliti e caldi.
Mi accoglie proprio la signorina da molti di voi nominata. E' carina, viso un po tondo fisico normale. Meglio di molte cesse cinesi sicuro.. non una gran figa! Mi offre mass più doccia a 50+10. Le dico di trattarmi bene che sarei tornato, ma sembra abbastanza irremovibile(o forse non sono bravo io a trattare). Massaggio bene fatto molto dedicato a schiena come piace a me e passaggi infrachiappa molto leggeri, troppo leggeri(unica pecca del massaggio. Sul finale classico hj(20€) ben fatto con aggiunta di leggera falange a stimolare. Toccamenti scarsi, sotto è molto coperta e non si fa toccare, sopra invece accetta senza grossi problemi ma senza slacciare nulla. Concludo con una bella doccia saluti e molti complimenti da lei.. non so perchè ma piace molto il mio fratellino(di misura normale) mi capita spesso questa cosa.. boh! non sono Rocco di certo. vabbè li accetto volentieri comunque.
Per concludere.. massaggio ben fatto, meglio di altri ma nulla di eccelso. Da questa famigerata Emma, definita porcellina.. mi aspettavo qualcosa in più. Forse colpa delle mie aspettative o per il mix tra servizi e prezzo mi lascia un po di dubbi per un mio ritorno. Con 80€ vorrei almeno un bbj come si deve!
Spero di esservi stato utile.. alla prox

Commenta
Reaction score
16
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:SI
RIFERIMENTO INTERNET:Via Dario Campana 51 Rimini, non so se sia sul web
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Emma ?
NAZIONALITA': Cina
ETA': 25-30 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Mass + hj + doccia
COMPENSO RICHIESTO: 50+20+30
COMPENSO CONCORDATO: 50+20+30
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: Gentile
REPERIBILITA': Ottima (c'ero solo io)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):non trovato

Stimolato dal ricordo di Emma mi reco e chiedo di lei: mi si presenta una ragazzetta un po' pienotta a cui chiedo se è Emma e mi risponde di sì. Non mi pare di ricordarla così ma proseguo.
Niente ritrovo dell'intraprendenza di un tempo e pochissimi sfioramenti ai gioielli da dietro. Al girare altro buon massaggio ma mai uno sfioramento birichino: Premetto che a me piace il massaggio sensuale dall'inizio e non un primo tempo nettamente separato da un secondo.
Finito il massaggio "terapeutico"mi fa cenno indicando il fratellino che ancora dormiva e mi chiede un regalino per proseguire. Accetto ma rilancio chiedenti un supplemento di bocca: fa la ritrosa e poi accetta fornendo qualche fugace lecitina che però fa il suo effetto. Finale comunque di mano, bagno e via.
Deludente, caro, e non ci tornerò: i tempi passati non tornano più neanche loro.

Commenta
Reaction score
1
Ciao a tutti, nel thread si fa riferimento al civico 51, sede dell'ex centro massaggi da tempo chiuso e ora sfitto. Qualcuno può fornire qualche chiarimento? Grazie, Thomas

Commenta
Alto