Sono tornato nel centro di via campana , desideroso di provare il
massaggio con vasca .
entro e trovo 2 belle ragazze , entrambe vestite con calzoncini jeans cortissimi che mettevano in mostra delle gambe non male
Mi salutano entrambe e mi chiedono cosa desideri , mi trattengo dal dirgli che ero li' per
confessarmi e gli dico :
massaggio con vasca .
una delle 2 , molto carina mi conduce in una stanza molto ampia , dove c' è un ampio letto basso ed una grande vasca stile jacuzzi .
Una cosa che mi ha lasciato perplesso è il buio , l' oscurita' era rotta solo da una lucina tipo cimitero , in sottofondo musica orientale piuttosto piacevole .
Dopo essermi messo il perizomino mi sdraio ed inizia un massaggio mooolto piacevole , i passaggi in zone chiappe , asta e gioielli sono continui e tut' altro che casuali , anche le altre parti del corpo non sono state trascurate
ho avuto l' impressione che la ragazza si diverta un mondo a fare questo lavoro , lo si vedeva chiaramente dal volto
Francamente non ho chiesto il lavoretto di mano , forse perche' la sera prima ho avuto una sessione erotica massacrante .
finito il massaggio in vasca , piena di acqua calda con tanta bella schiuma profumata , prima di farmi entrare il perizomino è stato tolto .
Vengo lavato e sottoposto ad ulteriori massaggi , specie sul volto dove vengono premuti i particolari punti della medicina tradizinale cinese , dopodiche' esco e vengo asciugato ben benino .
Pago 60 dobloni alla cassa e me ne esco felice e contento , ripromettendomi in cuor mio di tornare appena il grano , o meglio la grana sara' pronta per essere raccolta :sarcastic_hand: