Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sono tornato nel centro di via campana , desideroso di provare il massaggio con vasca .
entro e trovo 2 belle ragazze , entrambe vestite con calzoncini jeans cortissimi che mettevano in mostra delle gambe non male
Mi salutano entrambe e mi chiedono cosa desideri , mi trattengo dal dirgli che ero li' per confessarmi e gli dico : massaggio con vasca .
una delle 2 , molto carina mi conduce in una stanza molto ampia , dove c' è un ampio letto basso ed una grande vasca stile jacuzzi .
Una cosa che mi ha lasciato perplesso è il buio , l' oscurita' era rotta solo da una lucina tipo cimitero , in sottofondo musica orientale piuttosto piacevole .
Dopo essermi messo il perizomino mi sdraio ed inizia un massaggio mooolto piacevole , i passaggi in zone chiappe , asta e gioielli sono continui e tut' altro che casuali , anche le altre parti del corpo non sono state trascurate
ho avuto l' impressione che la ragazza si diverta un mondo a fare questo lavoro , lo si vedeva chiaramente dal volto
Francamente non ho chiesto il lavoretto di mano , forse perche' la sera prima ho avuto una sessione erotica massacrante .
finito il massaggio in vasca , piena di acqua calda con tanta bella schiuma profumata , prima di farmi entrare il perizomino è stato tolto .
Vengo lavato e sottoposto ad ulteriori massaggi , specie sul volto dove vengono premuti i particolari punti della medicina tradizinale cinese , dopodiche' esco e vengo asciugato ben benino .
Pago 60 dobloni alla cassa e me ne esco felice e contento , ripromettendomi in cuor mio di tornare appena il grano , o meglio la grana sara' pronta per essere raccolta :sarcastic_hand:
Ho visitato qualche giorno fa il centro,
appena entro vedo 3 o 4 fanciulle china tutte carine chi più e chi meno chiaramente...mi si fa avanti subito una di queste che mi accompagna in stanza, credo che sia la stessa descritta da rikk nel post sopra il mio.
Chiedo il massaggio da 30 euri per una mezz'ora.
Prima di cominciare provo ad allungare una carta da 10 facendo segno della manovella, ma lei gentilmente declina e dice che non può,
comunque inizia il massaggio, il perizomino ho evitato di indossarlo, per prima cosa mi massaggia le chiappe con strusciamenti all'interno delle chiappe e alle mie balls
poi finisce il massaggio alla schiena e mi fa girare,al che ero molto in tiro e le prendo delicatamente la mano e la appoggio sull'asta e nuovamente mi dice che non può ma posso fare io.....quindi comincio io e nel frattempo lei si dedica a massaggiarmi le balls e di nuovo in mezzo alle chiappe chiedendo se mi piaceva, io chiaramente le rispondo di sì e lei in un nanosecondo mi fingerizza il culo e esplodo in men che non si dica
L'esperienza è stata divertente, ma la cosa più bella è stato questo finale a sorpresa.....
E questo è quanto la mia fervida immaginazione ha partorito
Ripassato dal centro massaggi, questa volta scelgo Emma massaggiatrice estremamente brava anticipo 10 euro come consueto, massaggio sopra la media, massaggia interno chiappe e palle in modo favolo ed infine dopo il gilale mi esegue un massaggio zona palle e pene con maestria e mi fa venire alla grande in un modo diverso, non il solito sù e giù meccanico,
voto 9, un pò meno troitta dell'angela.
Devo dire che con 50 € mi sono divertito molto con Angela...mi voleva infilzare a tutti i costi ma alla fine un bel lavoretto di mano. Ma quando sono andato a pagare c'era una bella ragazza con due tette da paura!!! E' forse Emma??
Di recente sono stato con Lina , ottimo massaggio anche con lei , ho l' impressione che ci sia qualcuno che insegni alle ragazze il massaggio , peccato che comprendano poco l' italiano
ok , quando sono entrato nel centro ho trovato la nota angela , è stata lei ad affidarmi a Lina .
La ragazza è carina ed è molto gentile .
il suo lavoro di massaggiatreie lo sa fare , massaggio molto simile a quello fatto da angela con tANTO DI DIGITOPRESSIONE sul volteo ed altrove .
come detto sono sicuro che qualcuno gli ha insegnato a fare i massaggi e dato che i massaggi sono simili penso che l' istruttore o il corso sono stati gli stessi sia pern angela che per Lina .
Massaggio con frequentissme passate sulle chiappe , gioielli , con mio sommo godimento
Per meglio occuparsi delle zone in questione ad un certo punto mi ha sfilato del tutto il perizomino.
il finale è stato fornito dalla mia manona mentre le sue manine si occupavano dei miei gioielli e di stimolare il celebre punto G maschile , tra le chiappe e le palle .
Si è offerta un paio di volte di farmi la vasca ma ho declinato .
40 massaggio + 10 di mancia , sono uscito dal loco deliziato e desideroso di ripetere l' esperienza
Esco ora fresco fresco, anzi caldo caldo dalle mani di Angela. Era la prima volta che andavo e devo dire che tutto è ok: massaggio veramente ben fatto, soprattutto alla schiena dove soffro di contratture, passaggi sui gioielli da subito con strappo del perizoma che mi faceva ben sperare, e poi bel lavoro di mano, forse un po' troppo energico, per finire.
Bagno delizioso ed esco veramente tonificato e pulito come non mai. Mass +vasca 60 e poi 20 alla ragazza che spero di portare più avanti a qualcosa di più.
Ciao Amici,ieri ho provato il massaggio di Stella che poi massaggio non è. Dopo aver provato il trattamento di Emma devo dire che Stella non è neppur parente altri miei colleghi parlavano di insegnamento ,questa non ha propio idea.
Ecco la situazione telefono prima mi accettano senza problemi arrivo li come entro mi accoglie questa ragazza bassina con il broncio e un fare scazzato,Emma era li la guardo come a dirgli vieni te,niente questa mi porta nel ultima stanza a sinistra,ci mettiamo daccordo sul massaggio 50 con doccia,propone il perizomino rifiutato,veniamo a questo fragata,inizia il massaggio al trapezzio dopo due minuti si mette a sedere al mio fianco ed inizia con un dito ad accarezzarmi gioielli perineo interno coscia natiche ,li per li poteva anche essere carino apparte il fatto che dopo un quarto d'ora é noioso.
Provo a toccarla mi toglie la mano e mi dice di essere allergica al olio,la mando a fanculo con lo sguardo visto il pessimo trattamento la mia paura era che diventasse pure peggio.CAZZO CHE INCULATA
Io mi giro e lei mi fa "girare" ok sono gia girato,continua con questo dito qualche volta passa sul asta ma di rado io provavo a forzarla lei niente poi mi chiede 20 euro per il lavoro io non avevo carte piccole,allora ci accordiamo cosi il massaggio da 40 con doccia e 10 sono per te.
ok mi si mette a fare la sega con sto ditino forzo un po la cosa e finalmente prende la situescion in mano,vengo e mi invita a fare la doccia mi mette li ed inizia un lavaggio tipo badente scazzata con il suo vecchietto.
A questo punto provedo a lavarmi da solo.Inizia la fase d'asciugatura con lo stesso stile.
Ok finalmente sta stroia e finita,dopo 30 minuti pago e saluto e mi tengo la sua mancia.
Conclusione esco incazzato svuotato e con 10 carte di resto.
Anche se l'abito non fa il monaco un faccio da cazzo descrive molto di una persona.......
Chi è la ragazza con la rosa sulla schiena , com'è il suo trattamento?
Ultima nota Stella Sdella Vaffanculo scema
mi spiace per la brutta avventura , io li' sono stato con 3 ragazze , angela , lina e emma e sono sempre stato bene , il massaggio sanno cos' è e si vede , le ragazze sempre gentili e premurose .
mi spiace che ti sia toccato na' ***** scazzata ed incapace .
Rikk con Emma la situazione e veramente divertente coccolato come un re con un sacco di intimità un trattamento splendido.Chi è quella con la rosa tatuata sulla schiena lato sinistro?
complice un weekend al mare sono riuscito a trovare un po' di tempo per provare questo centro
mi apre una china giovane vestita con canottina e shorts coprichiappe e d'istinto ho pensato che mi massaggiasse lei, invece, dopo avermi fatto accomodare in uno stanzino con lettino basso e vasca (non in legno), si presenta un'altra ragazza, scoprirò poi che era Emma.
Alla spiegazione del menù scelgo il romantico 40min a 30 piade, essendo la prima volta indosso il perizomino.
La ragazza parte dal collo per poi scendere verso i glutei sempre rimanendo davanti al lettino, quando passa alle gambe mi leva il perri quasi strappandolo via .
Massaggio molto oleoso con frequenti passaggi infrachiappa e sui gioielli, sollevandomi un po' le permetto di andare ad accarezzare l'asta già parzialmente eretta...
Dopo il gilale, ricomincia con petto e pancia per poi spostarsi in ginocchio in mezzo alle mie gambe continuando a stimolare la zona hot con carezze e massaggi leggeri, alla sua richiesta di terminare l'opera le propongo un deca che lei accetta subito senza mercanteggiare e continua a massaggiare lì, praticamente mi ha portato alla fine quasi senza segarmi
Sono rimasto contento da questo centro, molto probabilmente in agosto ci farò l'abbonamento
Io ho provato il massaggio di Emma.Molto di corsa per colpa mia in quanto avevo poco tempo a disposizione.Il massaggio mi é piaciuto.Lei molto gentile.Niente finale perché da me non richiesto.Il massimo é stato il lavaggio nella vasca idromassaggi con Emma che mi ha lavato con dolcezza.Mi sono sentito un re.Vasca con molta schiuma ed io spaparazzato dentro.Sessanta tortellini, ma sono uscito rilassato e più ottimista.
Oggi Lina. direi anche meglio di Angela e comunque nessuna delle due mi ha chiesto niente in più per il lavoro di falegnameria e me lo hanno propinato vedendo che mi piaceva. Ad Angela ho regalato un ventino e ad Emma un decino.Nota interessante; rivestendomi mi erano cadute 20 dalla tasca senza che me ne accorgessi e Lina le ha raccolte e me le ha ridate. Molte avrebbero da imparare in quanto a correttezza.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.