[RECE] centro massaggi orientali rimini

Registrato
15 Luglio 2008
Messaggi
116
Reaction score
0
Io sono un affezzionato di questo centro e con Emma o Angela mi trovo da dio, pero avrei un desiderio farmi masaggiare dalla cassiera sarà possibile?
 
Commenta
U

utonto

Ospite
Ospite
Mi chiedevo con Emma siete mai riusciti a toccarla,farle un dilatino.
Io con lei mi diverto parecchio ma non vuole essere accarezzata sotto i vestiti,è molto restia
Chi è che si fa toccare intendo a pelle
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
112
Reaction score
2
ci ho provato con la cassiera, quella alta e magra, ma non c'è stato niente da fare. Continuiamo a sperare. Oggi replicato con Lina, una garnzia ma non si ricordava di me nonostante ci fossi andato l'altro ieri.
 
Commenta
U

utonto

Ospite
Ospite
Ciao ragazzi,giorni fa ho provato il massaggio di Angela,purtroppo anche lei non si è fatta toccare la pussy, non mi ha neppure fatto il lavoretto di mano.
In compenso si è dedicata a me in maniera stupenda mi ha portato ha un livello di eccitazione incredibile,ha giocato continuamente con il mio sedere,e le mia balls,la sega ad un certo punto ho preferito farla da solo,dopo tre quarti di eccitamento,ero troppo in tiro per non prendere la situazione in mano.
Che dire molto molto divertente.
Unica nota negativa l'alito un po pesante.
Vi saluto
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2008
Messaggi
116
Reaction score
0
Ho provato una nuova arrivata, ma niente di che, non si fa toccare e non fa finale.
sono dovuto andare al centro di via tripoli per avere un buon finale da una cinese sopra la media (Rita).
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2009
Messaggi
675
Reaction score
1
Ieri andando da cristal ho visto entrare una persona al centro di viale trippli ed ho proprio pensato: possibile che nessun collega sia ancora andato? Perche non ci fai una bella rece?
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2010
Messaggi
7
Reaction score
0
il centro continua ad offrire un servizio economico e di gran valore. i massaggi sono ben fatti , magari non a livello Thai ma piacevole e divertente. Per ora ho solo conosciuto Angela e Lina e devo confermare che mi sono sempre trovato bene.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
438
Reaction score
3
sono stato di recente al centro , si è preso cura di me :biggrin: Lina , sempre molto gentile .
La differenza con le volte scorse è stata questa , ad un certo punto mi ha chiesto se volevo il massaggio folte oppure delicato .
Incuriosito ho detto folte , ebbene mentre ero steso sul lettino pancia sotto lina si è appoggiata con tutto il suo corpo su di me ( a vederla pensavo pesasse di meno :rofl: ) ed ha iniziato a massaggiarmi con le sue ginocchia .
Mentre ero schiacciato ho pensato ai patiti del trampling , quei tizi che adorano che una donna , con loro stesi per terra , gli stia sopra in piedi con tutto il peso del loro corpo , con la donna che magari porta pure tacchia a spillo.
Un esperienza un po' rude ma molto interessante , der resto scopo della vita è seguir virtute e conoscenza
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
61
Reaction score
0
Solito trattamento(molto buono).Bagno nel vascone di legno, vasca o tinozza che mi ricorda quelli visti in tanti film western
spaghetti.A conferma della buona pulizia l'Emma prima di farmi entrare nella tinozza l'ha lavata ben bene e poi a steso un nailon leggero mai usato su tutto l'interno della vasca, nailon del tipo di quello usato dagli imbianchini per non sporcare.Bene così.
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2010
Messaggi
7
Reaction score
0
non ho mai fatto Thai da loro...l'ho fatto invece all'estero , sia Thai body che Thai tradizionale.
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
112
Reaction score
2
Frequento il centro con una certa regolarità ed frequento con maggiore assiduità Lina anche se Emma mi sembra più carina. Qualche giorno fa aveva la minigonna invece dei soliti pantaloncini e la mano è riuscita ad arrivare alle mutandine senza ostacoli, sia davanti che dietro. Di più oserò la prossima volta: sono orientali e bisogna prendere le cose con la loro calma e non forzare i tempi. Vi aggiornerò.
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2010
Messaggi
25
Reaction score
0
Per non aprire un 3d mi ricollego a questo per raccolta info: probabilmente sarò in zona tra venerdì e sabato, e controllando google maps sarebbe comodo andare a fare un giro nel centro di via tripoli. Devo chiedere di una girl in particolare? (nella zona del varesotto e comasco ormai il finale sembra essere un tabù), qualche altra cosa in zona centrale, anche non orientale?
Grazie..
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
180
Reaction score
3
Età
45
Località
RIMINI
Io in questa settimana ci sono stato 3 volte sempre massaggiato da lina...ma piu di una esagerata passione per le mie pelotas niente manina sul amichetto ne altro....simpatica brava ma nulla di nulla.....bho...
ps sono stato li con 3 amici che hanno avuto lo stesso trattamento sfruga striscia ma nulla seghina...bhooooo
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
438
Reaction score
3
flexi79 ha scritto:
Io in questa settimana ci sono stato 3 volte sempre massaggiato da lina...ma piu di una esagerata passione per le mie pelotas niente manina sul amichetto ne altro....simpatica brava ma nulla di nulla.....bho...
ps sono stato li con 3 amici che hanno avuto lo stesso trattamento sfruga striscia ma nulla seghina...bhooooo

A me Lina ad un certo punto mi prende la mano ( la mia ) e me la mette sull attrezzo ( sempre il mio , spero che lei non lo abbia :rofl: ) , mentre io faccio un self service di segheria lei mi massaggia le sfere .
Un lavoro coordinato ed assai piacevole :biggrin:
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2008
Messaggi
9
Reaction score
0
Io insieme ad un amico sono stato nel centro massaggi di via tripoli che dovrebbe avere lo stesso "imprenditore"
vedendo lo stesso manifesto del centro in via dario campana.
All'ingresso abbiamo chiesto il miglior massaggio e con risolini varie e sguardi di intendimento abbiamo optato per massaggio in vasca con opzione romantica...
La mia ragazza si chiamava Anna... ma veniamo al massaggio...
Mi fa stendere nudo senza perisoma....massaggio di schiena...vari passaggi intra chiappe e qualche accenno al pisello...mezz'ora buona ma monotona...mi fa girare....stesso iter...poi mi manda in vasca
Mi lava con lei fuori....e poi verso alla fine mi chiede se voglio masturbarmi da solo...
Ho provato a convincerla in tutte le maniere ma nisba...
60 euro ma una delusione forse nell'altro centro sono più sportive...addirittura ditalini....mah
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
112
Reaction score
2
mi spiace per gli amici che rimangono a bocca asciutta ma non posso che confermare quanto già detto e ricevuto da Lina: l'unica che mi ha mandato in bianco è stata luisa ma le altre tre sono state generose fin dalla prima volta. Naturalmente ....legalino... glazie....solo una volta richiesto e le altre volte dato spontaneamente, 10 rose e non di più (tranne un 20 rose che non ripeterò più.. ma era la prima volta e mi sono fatto prendere la mano)
 
Commenta
U

utonto

Ospite
Ospite
Io sono stato sempre trattato da Re penso che per il gran finale ci debba essere un coinvolgimento anche loro
 
Commenta
Alto