Buongiorno,
dopo aver telefonato per tutto il giorno a Tina senza risposta,chiamato centro cinese a Pesaro senza doccia(scartato),essere stato bidonato dalla ex massaggaitrice di villa verucchio (seguono note per tutte le varie esperienze),procedo a colpo sicuro verso il centro cinese di via Campana,ma la musica mio malgrado è cambiata.
Chiamo chiedendo di Emma o Angela ma scopro che la prima è a Milano la seconda è tornata per le vacanze in cina,anche se nutro seri dubbi sul fatto che queste ragazze abbiano ferie,spero fiducioso per lei che sia vero.
Entro e vengo affidato alle cortesie di sara,fisicamente carina, faccia simile a sampei l'abile pescatore,alitosi da involtino primavera.
Mi fa accomodare nel ultima sala a sinistra quella con il vascone,
inizia il massaggio e ci accordiamo scelgo 40 minuti con doccia per 50 soldi,fatto sta che lei o non capisce o fa finta di non capire,inizia una battaglia per riempire la vasca, ok dico facciamo il bagnetto,ma la sua battaglia con la vasca è solo al inizio,dentro quella stanza scatena uno tzunami con schizzi fino al altra stanza,la invito a tornare al massaggio ma lei continua a far finta di non capire,probbabilmente posseduta dallo spirito di sampei vede in quell vascone aggirarsi il terribile mostro di rimini mai catturato dal cugino,continua nella sua battaglia.tempo di cattura 5 10 minuti.
Tornando al massaggio prima lato schiena niente di particolare le solite carezza abbastanza lontano da un massaggio vero e propio,unica nota degna sfregamenti chiappali,ma nulla di che.
Cambio lato lei si trova nella parte basa del lettino,spero bene,niente di più sbagliato,la invito a prendere in mano la situazione lei m'invita a fare da solo cerco di accompagnarla verso il fratello,niente faccio da solo lei gira intorno al atrezzo,chiedendo ti piace? io solo per cortesia rispondo si,finito il mio rapporto con la "sorella della mancina",mi porge la carta. continua pochi minuti di massaggio e andiamo nella gran vascone.
Inizia il bagnetto? no inizia una sorta di lavaggio cane dopo pochi minuti di questa strana pratica dico che può bastare( a dimenticavo ogni tanto tocca l'atrezzo e ride)lei aspetta lavale partono gli effetti speciali: accende l'idro massaggio la storia si fa ridicola sto per scoppiare a ridere,mi trattengo;lei mi lascia li per andare a sistemare il lettino,dopo due minuti tento la fuga lei :no aspetta lavale ti piace? io: insomma.
Mi da una sciacquata io prendo l'ascigamano mi asciugo da solo,finalmente libero vado a pagare,sampei mi segue a ruota per chiarire con il capo il costo del operazione,il capo molto coordiale mi offre un caffè che rifiuto.
Conclusioni:Sampei è un tarpano,che non sa fare i massaggi ma in conpenso abile predatore.
Quesito:visto che Emma e Angela sono sparite,a chi ci si può affidare?
Consiglio:portate un bagnoschiuma da casa,scosigliato il loro per uomini sposati,troppo profumato,al massimo l'autogrill dispone de servizio doccia.
Tanto vi dovevo saluti