SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo
QUESTA GUIDA
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: ?
RIFERIMENTO INTERNET: ?
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Sonia? - Miky
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 28 - 20
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): massaggio - doccia - HJ
COMPENSO RICHIESTO: 40+10+20
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:
Ci sono stato 2 volte nell'ultimo mese, passandoci davanti in scooter ho notato le vetrine e la scritta luminosa "aperto" e sono entrato, percio' non so se ci siano annunci da parte loro. Si tratta di un centro cinese in via Tripoli, a Rimini, poco distante dal semaforo, vicino ad un negozio di parrucchiere.
Sono stato massaggiato da due ragazze diverse, ma le recensisco assieme perche' il trattamento sembra la fotocopia uno dell'altro.
La prima volta sono stato servito da Sonia? 28 anni, magra, bruttina e con gli occhiali, che ora non c'e' piu' in quel centro, e la seconda da Miky, 20 anni, magra, piccolina, chiacchierona.
Perizoma non proposto da Sonia, invece imposto da Miky, poi dopo nemmeno 5 minuti me lo ha strappato via, cosa me lo avra' fatto mettere a fare?.
Il massaggio, sulla schiena e gambe, devo dire abbastanza buono, giustamente energico, con ripetuti passaggi nella zona hot, Sonia mi ha anche tirato le dita dei piedi, cosa in principio un po' fastidiosa, ma che poi mi ha dato benefici nel movimento delle dita.
Dopo il "gilale" in pratica il massaggio non esiste piu', a parte qualche strizzatina ai capezzoli che mi ha dato Miky, tutto si e' concentrato sul fratellino, con carezze e smanettamenti, finendo con un HJ volutamente svogliato e fatto, per loro ammissione, solo per racimolare i 20 euro.
Conclusione: il massaggio mi e' piaciuto (sul lato B), la doccia pure, ti lavano dappertutto nella vasca come se tu fossi un neonato, senza fretta e a mani nude, l'HJ scarsino, la location pulita e con pareti fino al soffitto. Non so se ci tornero' perche' a me piace cambiare, non mi eccitano le situazioni dove so gia' a priori quello che succedera'.