[RECE] centro massaggi orientali rimini

Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
438
Reaction score
3
io con questo tempo non ci penso proprio ad andare nei centri massaggi :shok:
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2010
Messaggi
7
Reaction score
0
visitato la settimana scorsa.........non essendoci presente Angela sono andato a caso. Tutto nella norma , massaggio solo ben fatto da Sara se non sbaglio il nome ! non ho visto altre ...........
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
438
Reaction score
3
Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr !

Chiuso il centro massaggi cinese di via D. Campana controllato a novembre

Il Comune di Rimini ha emesso un’ordinanza di divieto di prosecuzione dell’attività per il centro massa

ggi cinese in via Dario Campana dove, in un controllo, era stata rilevata l’assenza del responsabile tecnico dell’attività di estetista.

RIMINI | 04 marzo 2012 |
Ne danno notizia i Carabinieri, che a novembre avevano effettuato un controllo di vari centri massaggi gestiti da cittadini cinesi a Rimini insiemee dai colleghi del Nucleo Ispettorato del Lavoro di Rimini e del Nucleo Antisofisticazione e Sanità.
All’epoca del controllo, erano già state contestate sanzioni amministrative per irregolarità in materia di lavoro per circa 22.000 euro.

http://www.newsrimini.it//news/2012...di_via_d._campana_controllato_a_novembre.html

Un gran peccato !
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2011
Messaggi
180
Reaction score
1
In effetti ci sono moltissimi controlli ultimamente su tutti i centri di massaggio , orari di apertura , licenze e autorizzazioni , prodotti che vengono usati , pulizia locali,contratti lavoratrici , ricevute fiscali, vi invito a farvi fare la ricevuta onde evitare sanzioni da parte della finanza . È già capitato
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2009
Messaggi
675
Reaction score
1
Siete sicuri l'abbiano chiuso?
io ci sono passato davanti nel week end (in orario di chiusura), ma non ho visto alcun cartello di sequestro appeso alla porta come invece si trova al centro di riccione.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
438
Reaction score
3
Siete sicuri l'abbiano chiuso?
io ci sono passato davanti nel week end (in orario di chiusura), ma non ho visto alcun cartello di sequestro appeso alla porta come invece si trova al centro di riccione.

A Rimini è stato chiuso per una irregolarita' di tipo amministrativo , la mancanza di un responsabile dei trattamenti estetici se non ricordo male .
Il locale non è sotto sequestro , come è accaduto a Riccione .
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
438
Reaction score
3
Il Centro è stato riaperto , visto oggi pomeriggio .
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2012
Messaggi
111
Reaction score
16
ci sono andato ieri con un po' di apprensione:la ragazza mentre massaggiava stava molto attenta a quel che succedeva all'ingresso, fermandosi di tanto in tanto quando qualcosa la insospetttiva. Il clima non è proprio rilassato ma il trattamento di Emma è sempre all'altezza delle aspettative; purtroppo ha dei problemi alle mani e presto credo ci lascerà
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2012
Messaggi
111
Reaction score
16
aggiornamento: Emma è tornata in Cina e il massaggio da Giulia, molto carina ma fredda, non si è spinto verso i confini delm piacere dove Emma mi conduceva. Paura delle ispezioni o nuovo corso soft?
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.610
Reaction score
4.804
Località
Vergate sul Membro
aggiornamento: Emma è tornata in Cina e il massaggio da Giulia, molto carina ma fredda, non si è spinto verso i confini delm piacere dove Emma mi conduceva. Paura delle ispezioni o nuovo corso soft?

Dai, sono 2 righe.... Non si riesce ad argomentare in modo che non sembri un telegramma? PF sta per Punter Forum, non Poste Facili
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
438
Reaction score
3
Centro massaggi via Campana: arresto e denuncia per sfruttamento prostituzione
Tolleranza della prostituzione. Questa l'accusa che ha portato all'arresto e alla denuncia rispettivamente di due soci cinesi, marito e moglie, gestori del centro massaggi di via Dario Campana. Secondo il racconto di molti clienti, locali e in trasferta, qui si facevano massaggi molto particolari.



RIMINI | 21 aprile 2012 | 14:13
Dopo le sanzioni amministrative, e un'ordinanza comunale di chiusura, arrivano le ipotesi di reato penale per il centro massaggi di via Dario Campana. I residenti della zona avevano continuato a segnalare lo strano movimento attorno alla struttura, anche di notte. Dopo mesi di osservazione, senza l'uso di telecamere, ma raccogliendo le testimonianze di numerosi clienti e monitorando i forum su internet dove questi commentavano le prestazioni ricevute, i militari si sono convinti che lì dentro si andasse oltre i massaggi.

Molto gettonato, nei commenti positivi, il famigerato “massaggio romantico”, fatto di palpeggiamenti spinti nelle parti intime, culminante in un'immersione in vasca idromassaggio. L'ultima “intervista”, che ha convinto i militari a intervenire, è stata quella tre giorni fa ad un professore di matematica della provincia di Cosenza, accompagnatore di una scolaresca in gita: durante un pomeriggio lasciato libero agli alunni, il prof ha raccontato ai militari di aver optato per una puntatina al centro massaggi, a scapito di un visita più approfondita della Domus del chirurgo.

E' scattato così un nuovo controllo: nella struttura, in abiti discinti, c'erano in quel momento tre ragazze più la socia di minoranza della società che gestisce la struttura, una cinese di 39 anni. L'altro socio, marito della donna, non presente al momento del controllo, è stato denunciato. Per entrambi l'accusa è favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione. La legge Merlin, quella che ha abolito le case chiuse, ha stabilito che è reato già la sola tolleranza della prostituzione. I soldi, poi, in questo caso, non andavano certo direttamente alle ragazze: i clienti pagavano regolarmente in cassa, con tariffe però non fisse. Le ragazze, tutte cinesi e regolarmente assunte, hanno in parte confermato il racconto dei clienti.

Ieri la convalida dell'arresto. Il centro ora rischia anche la chiusura: potrebbe arrivare in tal senso un decreto del gip. Spiega il Capitano Vincenzo Giglio, comandante della Compagnia dei carabinieri di Rimini: "I controlli proseguiranno. Abbiamo visto che accanto al favoreggiamento e a un probabile sfruttamento della prostituzione, c'è poi l'aspetto sanitario che non è di poco conto. Il centro, nonostante un'ordinanza del Comune, per il rispetto, secondo la normativa, della presenza costante di un direttore tecnico, a tutela della salute dei clienti, con una sorta di ricorso, ha continuato ad operare senza la presenza di questo soggetto. Naturalmente ci preme sottolineare che non tutti i centri estetici cinesi sono forieri di prostituzione".

http://www.newsrimini.it//news/2012..._denuncia_per_sfruttamento_prostituzione.html
 
Commenta
Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
60
Reaction score
0
Peccato sia stato chiuso il centro, non facevano nulla di differente rispetto gli altri centri della zona do rimini.......
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2012
Messaggi
111
Reaction score
16
sullo stesso articolo leggo:"Le indagini sono proprio partite da forum e blog, cercando conferma ai tanti post in cui si celebravano le mani svelte delle massaggiatrici”. C'è da riflettere su questo.
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
13
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: ?
RIFERIMENTO INTERNET: ?
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Sonia? - Miky
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 28 - 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio - doccia - HJ
COMPENSO RICHIESTO: 40+10+20
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):


LA MIA RECENSIONE:
Ci sono stato 2 volte nell'ultimo mese, passandoci davanti in scooter ho notato le vetrine e la scritta luminosa "aperto" e sono entrato, percio' non so se ci siano annunci da parte loro. Si tratta di un centro cinese in via Tripoli, a Rimini, poco distante dal semaforo, vicino ad un negozio di parrucchiere.
Sono stato massaggiato da due ragazze diverse, ma le recensisco assieme perche' il trattamento sembra la fotocopia uno dell'altro.
La prima volta sono stato servito da Sonia? 28 anni, magra, bruttina e con gli occhiali, che ora non c'e' piu' in quel centro, e la seconda da Miky, 20 anni, magra, piccolina, chiacchierona.
Perizoma non proposto da Sonia, invece imposto da Miky, poi dopo nemmeno 5 minuti me lo ha strappato via, cosa me lo avra' fatto mettere a fare?.
Il massaggio, sulla schiena e gambe, devo dire abbastanza buono, giustamente energico, con ripetuti passaggi nella zona hot, Sonia mi ha anche tirato le dita dei piedi, cosa in principio un po' fastidiosa, ma che poi mi ha dato benefici nel movimento delle dita.
Dopo il "gilale" in pratica il massaggio non esiste piu', a parte qualche strizzatina ai capezzoli che mi ha dato Miky, tutto si e' concentrato sul fratellino, con carezze e smanettamenti, finendo con un HJ volutamente svogliato e fatto, per loro ammissione, solo per racimolare i 20 euro.
Conclusione: il massaggio mi e' piaciuto (sul lato B), la doccia pure, ti lavano dappertutto nella vasca come se tu fossi un neonato, senza fretta e a mani nude, l'HJ scarsino, la location pulita e con pareti fino al soffitto. Non so se ci tornero' perche' a me piace cambiare, non mi eccitano le situazioni dove so gia' a priori quello che succedera'.
 
Commenta

dani1951

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
18
Reaction score
0
Dopo la chiusura del centro di via campana sono attivi quello di via tripoli quello di via doria e il nuovo di via italia,bove ho ricevuto un buon massaggio da Sofia un disceta cinese che si è fatta toccare però il prezzo parte da 60.
 
Commenta
Alto