[RECE] Centro Salute e Benessere Samsara - Montesilvano (PE) - Bakeca

blackmamba99

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Maggio 2015
Messaggi
19
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: centro salute e benessere Samsara
RIFERIMENTO INTERNET: http://pescara.m.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/centro-salute-amp-benessere-4peq104956477
CITTA DELL'INCONTRO: Montesilvano
NAZIONALITA': italianana
ETA': 30 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI massaggio
SERVIZI USUFRUITI: body massage
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bel sedere scarsa nella parte superiore ma davvero carina
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32003413xx

LA MIA RECENSIONE:
salve a tutti colleghi, precedentemente ho letto la conversazione riguardante il seguente centro, ma non so per quale motivo è stata banana, comunque leggendo quello che era scritto ho deciso di chiamare per verificare se quello che era stato scritto era vero. Ecco la mia esperienza : prendo un appuntamento al seguente centro e nel primo pomeriggio mi presento li, ad accogliermi c'era una bellisisma ragazza (credo quella di cui si parli nella precedente conversazione) che mi accoglie e m'invita ad accomodarmi, mi ha subito detto che in promozione in questo momento c'è il body massage, ma non era eseguito da lei! Quindi mi presenta l'operatrice chr esegue il body massage,che dire, carina ma in confronto alla titolare non è nulla! La titolare mi propone di fare la doccia con l'operatrice al costo di 20 roselline di più, accetto e decido di farlo! L'operatrice mi da una bella insaponarta è dopodiché passiamo al body massage su futon, classico body massage corpo a corpo totalmente nudi! La ragazza si fa toccare ma alla richiesta di qualcosina in più mi dice di no, è mi finisce con hj! Cari colleghi credo di tornarci.. ma la prossima volta vorrei optare per un relax con la titolare che a mio avviso è davvero una gran figa!! Se avete notizie recensire!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
44
Reaction score
1
Località
Pescara
caro Satana per quale motivo dovrei scrivere un cosa non vera? Vuoi sapere i dettagli? Se non credi a ciò che scrivo possiamo parlare in pvt.

Perchè l'hai già fatto qui con 2 account che ti sono stati bannati
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=227916

E' se fossi un po' sveglio/a ti accorgeresti che usi anche lo stesso modo di scrivere di prima.
Poi ogni primo messaggio che posti (anzi ogni messaggio che posti) è sempre sul centro samsara...
:bye:
 
Commenta

blackmamba99

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Maggio 2015
Messaggi
19
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #6
Caro rewrrerwe dato che mettete in dubbio quello che sto dicendo in questo momento vi invito a constatare con i vostri occh, almeno potete verificare se la mia recensione è un fake! E poi aspetto la vostra di recensione! Provare per credere!
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
211
Reaction score
6
Caro blackmamba99, non è che mettiamo in dubbio cosa si faccia in quel centro, mettiamo in dubbio che tu sia davvero un cliente. Quindi probabilmente li' si ottiene davvero quello che scrivi, ma tu molto probabilmente non sei un cliente...
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
44
Reaction score
1
Località
Pescara
Caro rewrrerwe dato che mettete in dubbio quello che sto dicendo in questo momento vi invito a constatare con i vostri occh, almeno potete verificare se la mia recensione è un fake! E poi aspetto la vostra di recensione! Provare per credere!

E' come ha detto Satanclaus: magari quello che scrivi corrisponde a quello che offri, ma non sei un cliente.
Continuare ad inviare messaggi del genere significa volerci prendere per fessi...
Non era più semplice presentarti come la titolare del centro?
Penso avresti ottenuto molto più interesse, domande sul servizio e potenziali clienti (io ad esempio ci sarei venuto volentieri da te).
 
Commenta

blackmamba99

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Maggio 2015
Messaggi
19
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #9
E' come ha detto Satanclaus: magari quello che scrivi corrisponde a quello che offri, ma non sei un cliente.
Continuare ad inviare messaggi del genere significa volerci prendere per fessi...
Non era più semplice presentarti come la titolare del centro?
Penso avresti ottenuto molto più interesse, domande sul servizio e potenziali clienti (io ad esempio ci sarei venuto volentieri da te).
Hahahah ragazzi ma davvero state scherzando? !
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
211
Reaction score
6
Caro Black. Magari il centro in questione é veramente valido e merita una visita, ma tu, con i tuoi finti interventi lo stai massacrando. Tra l'altro ora vai mettendo anche finti feedback su altre massaggiatrici sperando di acquisire credibilità. Bannate sto tizio!
 
Commenta

blackmamba99

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Maggio 2015
Messaggi
19
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #11
Caro Black. Magari il centro in questione é veramente valido e merita una visita, ma tu, con i tuoi finti interventi lo stai massacrando. Tra l'altro ora vai mettendo anche finti feedback su altre massaggiatrici sperando di acquisire credibilità. Bannate sto tizio!
Satana credo che dovrebbero banner te per le eres che stai dicendo! posso portarti qualunque tipo di prova che le mie non sono stupidagini, forse che sta diffamato sei proprio tu!!
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
211
Reaction score
6
CARATTERISTICHE GENERALI



INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Samsara

RIFERIMENTO INTERNET: http://pescara.bakeca.it/dettaglio/...lute-amp-benessere-4peq104956477?from-toplist

CITTA DELL'INCONTRO: Montesilvano (PE)

NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Sara

NAZIONALITA': italiana

ETA': 24

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): doccia assistita, bodymassage, lingam, hj

COMPENSO RICHIESTO: 80

COMPENSO CONCORDATO: 100

DURATA DELL'INCONTRO: un'ora circa

ATTITUDINE: molto buona

REPERIBILITA': facile

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32003413xx



LA MIA RECENSIONE:
alla fine ho immaginato di andare in questo centro. Chiamo e fisso appuntamento per una certa ora. Promozione ad 80 sesterzi per bodymassage, 100 con "doccia assistita". Opto per quest'ultima modalità che non avevo mai provato prima (se escludiamo la famosa tinozza cinese...). La ragazza è decisamente bella: capelli neri sulle spalle, abbastanza magra,e piuttosto alta, peccato le tettine piccoline, ma comunque belle dritte ed è anche simpatica e alla mano. La doccia assistita mi è piaciuta molto con la ragazza che è entrata sotto la doccia e ti lava per benino in ogni dove... Poi massaggio su futon con classiche musiche orientali, prima dietro con accenni di bodymassage e buon massaggio infrachiappe, decisamente arrapaho. Dopo circa mezz'ora si passa al lato A e qui la donzella è decisamente brava, per finire con lingam e hj di buona fattura. Non so se si può andare oltre ma non credo.
Pregi: pulizia, bellezza, sensualità e simpatia. Contro: seno piccolino (ma comunque a me piaceva). Mi è piaciuta molto la doccia con la donzellina.
Ci tornerò ? Penso di si, il costo però è notevole.

Quanto sopra è chiaramente frutto della fantasia e mai realmente accaduto. Ogni riferimento a fatti e/o persone è puramente casuale.
 
Commenta

blackmamba99

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Maggio 2015
Messaggi
19
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #13
CARATTERISTICHE GENERALI



INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Samsara

RIFERIMENTO INTERNET: http://pescara.bakeca.it/dettaglio/...lute-amp-benessere-4peq104956477?from-toplist

CITTA DELL'INCONTRO: Montesilvano (PE)

NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Sara

NAZIONALITA': italiana

ETA': 24

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): doccia assistita, bodymassage, lingam, hj

COMPENSO RICHIESTO: 80

COMPENSO CONCORDATO: 100

DURATA DELL'INCONTRO: un'ora circa

ATTITUDINE: molto buona

REPERIBILITA': facile

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32003413xx



LA MIA RECENSIONE:
alla fine ho immaginato di andare in questo centro. Chiamo e fisso appuntamento per una certa ora. Promozione ad 80 sesterzi per bodymassage, 100 con "doccia assistita". Opto per quest'ultima modalità che non avevo mai provato prima (se escludiamo la famosa tinozza cinese...). La ragazza è decisamente bella: capelli neri sulle spalle, abbastanza magra,e piuttosto alta, peccato le tettine piccoline, ma comunque belle dritte ed è anche simpatica e alla mano. La doccia assistita mi è piaciuta molto con la ragazza che è entrata sotto la doccia e ti lava per benino in ogni dove... Poi massaggio su futon con classiche musiche orientali, prima dietro con accenni di bodymassage e buon massaggio infrachiappe, decisamente arrapaho. Dopo circa mezz'ora si passa al lato A e qui la donzella è decisamente brava, per finire con lingam e hj di buona fattura. Non so se si può andare oltre ma non credo.
Pregi: pulizia, bellezza, sensualità e simpatia. Contro: seno piccolino (ma comunque a me piaceva). Mi è piaciuta molto la doccia con la donzellina.
Ci tornerò ? Penso di si, il costo però è notevole.

Quanto sopra è chiaramente frutto della fantasia e mai realmente accaduto. Ogni riferimento a fatti e/o persone è puramente casuale.
io vorrei provare massaggio relax questa volta non in promozione mi ha detto la titolare che il prezzo è 50 Roselle ma alla fine preferisco un massaggio da lei che a mio parere mi piace molto di più rispetto alla donzella che esegue il body! L'unica cosa incerta e che non so se riuscirò ad avere il finale con lei! Comunque prendere appuntamento per la prossima settimana, appena vado vi aggiorno! Se andate prima voi fateci sapere !!
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
211
Reaction score
6
Ho visto entrambe, oggettivamente due belle ragazze ma quella che tu chiami la titolare mi è sembrata molto più fredda caratterialmente. A differenza tua, preferisco Sara
 
Commenta

marco00

Espulso
UOMO
Registrato
27 Gennaio 2012
Messaggi
406
Reaction score
15
@ ma ci sono solo 2 girl? Le ragazze si possono scegliere?
 
Commenta

blackmamba99

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Maggio 2015
Messaggi
19
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #18
Sì, sono solo in 2! Poi ragazzi io non recensisce più dato che qualcuno qui sostiene che io sono la titolare del negozio hahahahahah!! Roba da non credere
 
Commenta
Alto