INSEGNA CENTRO MASSAGGI:centro Samsara
RIFERIMENTO INTERNET:
http://servizi-salute-benessere.viva...sere/118652128
CITTA DELL'INCONTRO: Montesilvano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Sara
NAZIONALITA': italiana
ETA': molto giovane
SERVIZI OFFERTI: body su futon, hj
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti scarsi
ATTITUDINE: insufficiente
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
Incuriosito dalle rece dei colleghi e amante dei massaggi quale sono, decido di fare visita a questo centro massaggi situato in lungomare di Montesilvano, zona Pineta. Mi riceve la titolare, una gran figa, che mi presenta Sara. Mi propone la doccia assistita + body massage x 100, ma decido di fare solo il body x 80, sia perche' e' la prima volta che vado e secondo perche' francamente spendere 20 in piu' solo x una doccia assistita non mi sembra il caso. E' comunque possibile fare la doccia (non assistita) dopo il massaggio. Inizia il body massage, ma piu' che un massaggio si tratta di sfioramenti tra le chiappe e sulle palle, comunque molto sensuali. Il massaggio tuttavia e' praticamente inesistente, cosi' come la professionalita' della ragazza. Anche una volta girato passa velocemente alle zone intime e non si sofferma minimamente sulle spalle, sul petto e sull'addome, cose che a me piacciono molto e che mi aspetto quando si parla di un massaggio. Invece l'esperienza si rivela molto frettolosa, della durata di circa 30 minuti che diventano 40 se consideriamo anche i 10 minuti circa che impiego x farmi la doccia, asciugarmi e rivestirmi. Inoltre, l'handjob finale non e' granche' poiche' eseguito in maniera molto lenta, senza decisione e quindi alla fine non sono venuto molto bene. Per di piu', la ragazza e' troppo timida per i miei gusti, anche se fisicamente carina e molto dolce. In definitiva sconsiglio questo centro poiche' come qualita' prezzo si trova decisamente di meglio. In zona c'e' chi x molto meno ti fa un massaggio con la M maiuscola, della durata di 1 ora piena ed anche con 2 venute. In una parola: bocciato. Questo e' quanto. Saluti.