[RECE] Centro Salute e Benessere Samsara - Montesilvano (PE) - Bakeca

Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
211
Reaction score
6
Non posso recensire la donzella perché il massaggio che feci con lei lo feci in altra location, che io sappia non più operativa e ora non so che tipo di massaggio faccia in questo centro perché io l'ho fatto con Sara. Nell'altra location smanettava alla grande... Ora non so.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2013
Messaggi
31
Reaction score
1
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:centro Samsara
RIFERIMENTO INTERNET:http://servizi-salute-benessere.viva...sere/118652128
CITTA DELL'INCONTRO: Montesilvano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Sara
NAZIONALITA': italiana
ETA': molto giovane
SERVIZI OFFERTI: body su futon, hj
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti scarsi
ATTITUDINE: insufficiente
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra

Incuriosito dalle rece dei colleghi e amante dei massaggi quale sono, decido di fare visita a questo centro massaggi situato in lungomare di Montesilvano, zona Pineta. Mi riceve la titolare, una gran figa, che mi presenta Sara. Mi propone la doccia assistita + body massage x 100, ma decido di fare solo il body x 80, sia perche' e' la prima volta che vado e secondo perche' francamente spendere 20 in piu' solo x una doccia assistita non mi sembra il caso. E' comunque possibile fare la doccia (non assistita) dopo il massaggio. Inizia il body massage, ma piu' che un massaggio si tratta di sfioramenti tra le chiappe e sulle palle, comunque molto sensuali. Il massaggio tuttavia e' praticamente inesistente, cosi' come la professionalita' della ragazza. Anche una volta girato passa velocemente alle zone intime e non si sofferma minimamente sulle spalle, sul petto e sull'addome, cose che a me piacciono molto e che mi aspetto quando si parla di un massaggio. Invece l'esperienza si rivela molto frettolosa, della durata di circa 30 minuti che diventano 40 se consideriamo anche i 10 minuti circa che impiego x farmi la doccia, asciugarmi e rivestirmi. Inoltre, l'handjob finale non e' granche' poiche' eseguito in maniera molto lenta, senza decisione e quindi alla fine non sono venuto molto bene. Per di piu', la ragazza e' troppo timida per i miei gusti, anche se fisicamente carina e molto dolce. In definitiva sconsiglio questo centro poiche' come qualita' prezzo si trova decisamente di meglio. In zona c'e' chi x molto meno ti fa un massaggio con la M maiuscola, della durata di 1 ora piena ed anche con 2 venute. In una parola: bocciato. Questo e' quanto. Saluti.
 
Commenta

blackmamba99

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Maggio 2015
Messaggi
19
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #43
Non posso recensire la donzella perché il massaggio che feci con lei lo feci in altra location, che io sappia non più operativa e ora non so che tipo di massaggio faccia in questo centro perché io l'ho fatto con Sara. Nell'altra location smanettava alla grande... Ora non so.
Satan tu che ormai c'è l'hai con me.. non ho capito il perché, io ho fatto una domanda per il semplice motivo che la titolare mi intriga molto, anche se non hai fatto massaggio li per lo meno vorrei capire meglio la cosa per il semplice motivo che vorrei provare a chiedere per capire se lo faccia o hanno scritto solo stupidagini, lo chiedo a te come agli altri colleghi per evitare brutte figure! Tutto qui! Spero che mi puoi aiutare!!
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
211
Reaction score
6
Dalle rece discordanti mi viene il dubbio che si tratti di ragazze diverse che usano tutte lo stesso nome
 
Commenta

blackmamba99

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Maggio 2015
Messaggi
19
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #45
Dalle rece discordanti mi viene il dubbio che si tratti di ragazze diverse che usano tutte lo stesso nome
come non detto!! lasciamo perdere!! spero che altri colleghi riescano a recensire e darmi una mano, ho capito che con te mi innervosisce soltanto. Se sei qui per andare contro gli altri, fai una cosa ! Evita di rispondere! Siamo qui per fare altro non insinuazioni da Bar.
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
44
Reaction score
1
Località
Pescara
Satan tu che ormai c'è l'hai con me.. non ho capito il perché

Ma forse perchè fai parte del centro Samsara o hai il compito di fargli pubblicità diretta, cosa che l'hanno capito anche i sassi.
Ti hanno già bannato 2 account (remoto77 e kabobo) e chiuso un thread, continuando così quanto pensi ci vorrà prima che ti bannino di nuovo e chiudano questo thread? Poi che fai? Quarto account e terzo thread Samsara?
Quando la finirai con questa pagliacciata di messa in scena, allora sarai preso seriamente.
 
Commenta

blackmamba99

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Maggio 2015
Messaggi
19
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #48
io ormai ho deciso di ignorarlo/a, anche perché i mod non fanno nulla

Ragazzi non è come dite voi! Però a questo punto io non scrivo più niente! Cosa volete i miei documenti per capire che non sono quello che voi pensate? A me semplicemente piace la titolare del centro.. e voglio solo sapere se posso ricevere qualcosa da lei! Tutto qui.. e poi ragazzi chi si farebbe mai la pubblicità qui? La pubblicità si fa su altri siti ! Io oleo solo una risposta alla mia domanda! Tutto qui!
 
Commenta

marco00

Espulso
UOMO
Registrato
27 Gennaio 2012
Messaggi
406
Reaction score
15
Ragazzi quindi la proprietaria e più figa della massaggiatrice del body????
 
Commenta

figliodelvento3

UOMO
Membership
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
411
Reaction score
106
Come dicevo nella recensione la ragazza del body a me non è piaciuta molto fisicamente . Tette retromarcia, molto magra , viso con acne .
la titolare invece non dico sia una strafiga ma molto molto carina. Belle tette, bel viso ed un fisico tonico . A mio avviso c'è un abisso tra le 2
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
211
Reaction score
6
Come dicevo nella recensione la ragazza del body a me non è piaciuta molto fisicamente . Tette retromarcia, molto magra , viso con acne .
la titolare invece non dico sia una strafiga ma molto molto carina. Belle tette, bel viso ed un fisico tonico . A mio avviso c'è un abisso tra le 2


Ma la "titolare" l'hai vista nuda ?
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
211
Reaction score
6
Io i giudizi definitivi sulle donne li do solo se le vedo nude. Sono come San Tommaso. A volte si tolgono i leggins e se ne cade tutto... :)
 
Commenta

figliodelvento3

UOMO
Membership
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
411
Reaction score
106
Io i giudizi definitivi sulle donne li do solo se le vedo nude. Sono come San Tommaso. A volte si tolgono i leggins e se ne cade tutto... :)

Verissimo ma comunque la fisionomia la vedi. Stesso discorso x le tette. I reggiseni ormai fanno miracoli ma credo comunque che lei abbia un fisichetto niente male
 
Commenta

marco00

Espulso
UOMO
Registrato
27 Gennaio 2012
Messaggi
406
Reaction score
15
Nn trovo più gli annunci allegate link ️x favore?

grazie
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2015
Messaggi
11
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:centro Samsara
RIFERIMENTO INTERNET:http://pescara.m.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/centro-body-massage-italiano-zass106687553
CITTA DELL'INCONTRO: Montesilvano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Sofia
NAZIONALITA': spagnola
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI: body su futon, hj
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32003413xx


LA MIA RECENSIONE:
sono stato proprio oggi a fare una vista, ho trovato una ragazza molto carina ad accogliermi, credo sia la proprietaria, e mi ha presentato sofia la nuova ragazza spagnola! Che dire io non ho mai visto una ragazza così bella in tutta la zona! Mi ha proposto la doccia assistita ma per mancanza di Money ho dovuto rifiutare! Siamo entrati in cabina e la ragazza si e xompletamente denudata !! devo dire che oltre ad essere bellissima e anche davvero spigliata e simpatica, molto sensuale nel massaggio e un corpo da urlo! Nell'eseguire il massaggio e davvero dolce e ha un tocco delicato. Fa massaggio con seno e poi delicatamente passa all' hj.. e delicata nell'eseguirlo ma appena capisce che la temperatura si alza ci mette più grinta! Insomma fino alla fine è stata davvero brava! E quando finisci continua a massaggiare! Credo proprio di tornarci ! Sono stato soddisfatto proprio come volevo!!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto