[RECE] Centro Salute e Benessere Samsara - Montesilvano (PE) - Bakeca

blackmamba99

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Maggio 2015
Messaggi
19
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #21
Forse perché ci sono stato e ho chiesto?! Per cortesia Satan quando è troppo e troppo. Evita! Se ti ho detto che non è così non è così! quindi finiamola! Non cambiamo argomento se si è aperta una discussione parliamo di questa. Altrimenti le chiacchiere così andiamo a farle al bar.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
801
Reaction score
301
Satan, ma nella doccia assistita la ragazza entra in doccia completamente nuda, quindi si lava anche a lei? e che intendi per tettine piccole? una prima o una retromarcia? :lol:
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2010
Messaggi
155
Reaction score
27
Località
italia
Chiamate ieri ... Mi intriga molto ... La location come è ? Improvvisata oppure ben curata? Grazie !
 
Commenta

blackmamba99

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Maggio 2015
Messaggi
19
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #26
Chiamate ieri ... Mi intriga molto ... La location come è ? Improvvisata oppure ben curata? Grazie !
la location è abbastanza pulita e riservata, anche perché io quando sono andato ho chiamato e sono rimasto a telefono con la ragazza per farmi spiegare meglio perché è in una traversa della zona a luci rosse !!
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2010
Messaggi
155
Reaction score
27
Località
italia
Scusami se intervengono ancora , intendevo se le stanze sono curate ,oppure se il futon sta li buttato a terra senza un minimo di scenografia intorno? ...
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
44
Reaction score
1
Località
Pescara
Ok faccio da me ... Come sempre ...

Se fai da te magari metti una rece dopo fatto.
La tua ultima rece è di 2 anni fa, per il resto solo un mare di richieste info...
Nell'annuncio ci sono queste foto della location...ma io non ci sono stato.
Blackmamba99 e Satanclaus possono dire se la location è così o diversa


attachment.php
attachment.php
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    43,4 KB · Visite: 483
  • 2.jpg
    2.jpg
    26,4 KB · Visite: 487
Commenta
Registrato
3 Giugno 2010
Messaggi
155
Reaction score
27
Località
italia
La mia ultima rece è del gennaio di quest'anno e riguardava una massaggiatrice della provincia di Ancona, ma poi la discussione è stata cancellata , che ci posso fare? Io non sono un frequentatore assiduo come voi,ci vado qualche volta l'anno ... Che posso farci ho una vita normale , questo è qualche cosa in più ... Con questo ho chiuso ... Probabilmente ci andrò in questo centro entrò la settimana ,seguirà rece come ho fatto sempre ...
 
Commenta

figliodelvento3

UOMO
Membership
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
411
Reaction score
106
CARATTERISTICHE GENERALI



INSEGNA CENTRO MASSAGGI:centro Samsara

RIFERIMENTO INTERNET:http://servizi-salute-benessere.viv...esilvano/samsara-salute-e-benessere/118652128

CITTA DELL'INCONTRO: Montesilvano

NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Sara

NAZIONALITA': italiana

ETA': circa 28

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): masaggio su futon

COMPENSO RICHIESTO:
100
COMPENSO CONCORDATO:
100
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora circa

ATTITUDINE:
buona
REPERIBILITA': buona

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no, piano terra

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):338/22782xx



LA MIA RECENSIONE: finalmente mi capita un viaggio di lavoro in terra abruzzese x cui decido di provare . Chiamo, risponde la capa e mi dice che lei fa solo massaggi rilassanti, x il body c'è Sara. Accetto e nel primo pomeriggio mi fiondo in questo centro: via parallela al lungomare di Montesilvano, abbastanza comodo il parcheggio finchè non scoppia l estate.
La titolare molto carina, mora , alta, belle tette mi presenta questa Sara. Accento abruzzese, almeno credo, sinceramente sembra un po svampita. Alta, mora, capelli corti. Mi dicono che posso fare anche la doccia assistita ed accetto: in pratica lei ti lava in un box piccolissimo , direi piacevole , x circa 10 minuti poi massaggio su futon.
Nuda ha le tette invisibili, 2 bottoni ! Ricrescita sulla patata e personalmente a me non piace molto neanche di viso ma tant è.
Massaggio di schiena discreto, tecnica sufficiente con passaggi sulle palle ma soprattutto sul culo e interno coscia che a me piace molto. Mi fa girare e mi dice che lei ha studiato delle tecniche di masturbazione particolari. Si mette in piedi davanti a me e le metto il cazzo in mezzo tra i piedi e il ginocchio.
Seconda tecnica io sempre disteso, lei sopra di me che mi da la schiena e il cazzo se lo struscia sulla passera senza penetrazione, poi con i piedi ed infine la mano . Tutto molto piacevole, lei sembra essere una porcellina ma più di cosi non si riesce a spuntare. Ho capitolato sulle mani dopo circa 25 minuti di circo.
In definitiva, le foto del collega sono vere, lei piacevole ma fisicamente non piace
 
Commenta

blackmamba99

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Maggio 2015
Messaggi
19
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #36
CARATTERISTICHE GENERALI



INSEGNA CENTRO MASSAGGI:centro Samsara

RIFERIMENTO INTERNET:http://servizi-salute-benessere.viv...esilvano/samsara-salute-e-benessere/118652128

CITTA DELL'INCONTRO: Montesilvano

NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Sara

NAZIONALITA': italiana

ETA': circa 28

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): masaggio su futon

COMPENSO RICHIESTO:
100
COMPENSO CONCORDATO:
100
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora circa

ATTITUDINE:
buona
REPERIBILITA': buona

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no, piano terra

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):338/22782xx



LA MIA RECENSIONE: finalmente mi capita un viaggio di lavoro in terra abruzzese x cui decido di provare . Chiamo, risponde la capa e mi dice che lei fa solo massaggi rilassanti, x il body c'è Sara. Accetto e nel primo pomeriggio mi fiondo in questo centro: via parallela al lungomare di Montesilvano, abbastanza comodo il parcheggio finchè non scoppia l estate.
La titolare molto carina, mora , alta, belle tette mi presenta questa Sara. Accento abruzzese, almeno credo, sinceramente sembra un po svampita. Alta, mora, capelli corti. Mi dicono che posso fare anche la doccia assistita ed accetto: in pratica lei ti lava in un box piccolissimo , direi piacevole , x circa 10 minuti poi massaggio su futon.
Nuda ha le tette invisibili, 2 bottoni ! Ricrescita sulla patata e personalmente a me non piace molto neanche di viso ma tant è.
Massaggio di schiena discreto, tecnica sufficiente con passaggi sulle palle ma soprattutto sul culo e interno coscia che a me piace molto. Mi fa girare e mi dice che lei ha studiato delle tecniche di masturbazione particolari. Si mette in piedi davanti a me e le metto il cazzo in mezzo tra i piedi e il ginocchio.
Seconda tecnica io sempre disteso, lei sopra di me che mi da la schiena e il cazzo se lo struscia sulla passera senza penetrazione, poi con i piedi ed infine la mano . Tutto molto piacevole, lei sembra essere una porcellina ma più di cosi non si riesce a spuntare. Ho capitolato sulle mani dopo circa 25 minuti di circo.
In definitiva, le foto del collega sono vere, lei piacevole ma fisicamente non piace

Ragazzi scusate se non mi sono collegato in questi giorni,comunque si.. il posto è quello delle foto, uguale come lo vedete! Figliodelvento ottima recensione! Purtroppo qui si spettegola soltanto e nessuno mai scrive le cose! Comunque io sto cercando di capire se anche la titolare con il rilassante riesce a farmi avere un Happy Ending ! Lei dice di no! Ma io ho capito che fa come gli pare leggendo l'altra discussione! Non so per quale motivo mi eccoti molto di più che Sara! Anche se lei fa il body che è più sensuale ! Ma la titolare ha un aria da bella porcellina furbetta! Comunque vorrei evitare di fare brutte figure quindi se magari qualcuno di voi è riuscito a rubare un Hj dalla bella "capa" per favore avvisate almeno so di andare sul sicuro !
 
Commenta

blackmamba99

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Maggio 2015
Messaggi
19
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #39
Diciamo che Satan sta esagerando! E spara tante c.... quindi caro mio cerca di smetterla ti ho già detto che se devi scrivere qualcosa qui scrivilo come si deve e fai le rece! Se devi scrivere stupidagini frequenta altri tipi di blog! Arienti alla discussione. O fai una recensione o fai domande riguardo l'argomento ! Altrimenti meglio che taci.
 
Commenta

blackmamba99

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Maggio 2015
Messaggi
19
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #40
tra l'altro lo sai benissimo che di hj ne fa a bizzeffe

Caro Satan se stai insinuano questo fai una recensione è racconta! Non stare li a dire solo stupidagini. Ti apprezzerebbero di più anche gli altri colleghi!
 
Commenta
Alto