CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:centro Samsara
RIFERIMENTO INTERNET:
http://servizi-salute-benessere.viv...esilvano/samsara-salute-e-benessere/118652128
CITTA DELL'INCONTRO: Montesilvano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Sara
NAZIONALITA': italiana
ETA': circa 28
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): masaggio su futon
COMPENSO RICHIESTO:
100
COMPENSO CONCORDATO:
100
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora circa
ATTITUDINE:
buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no, piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):338/22782xx
LA MIA RECENSIONE: finalmente mi capita un viaggio di lavoro in terra abruzzese x cui decido di provare . Chiamo, risponde la capa e mi dice che lei fa solo massaggi rilassanti, x il body c'è Sara. Accetto e nel primo pomeriggio mi fiondo in questo centro: via parallela al lungomare di Montesilvano, abbastanza comodo il parcheggio finchè non scoppia l estate.
La titolare molto carina, mora , alta, belle tette mi presenta questa Sara. Accento abruzzese, almeno credo, sinceramente sembra un po svampita. Alta, mora, capelli corti. Mi dicono che posso fare anche la doccia assistita ed accetto: in pratica lei ti lava in un box piccolissimo , direi piacevole , x circa 10 minuti poi massaggio su futon.
Nuda ha le tette invisibili, 2 bottoni ! Ricrescita sulla patata e personalmente a me non piace molto neanche di viso ma tant è.
Massaggio di schiena discreto, tecnica sufficiente con passaggi sulle palle ma soprattutto sul culo e interno coscia che a me piace molto. Mi fa girare e mi dice che lei ha studiato delle tecniche di masturbazione particolari. Si mette in piedi davanti a me e le metto il cazzo in mezzo tra i piedi e il ginocchio.
Seconda tecnica io sempre disteso, lei sopra di me che mi da la schiena e il cazzo se lo struscia sulla passera senza penetrazione, poi con i piedi ed infine la mano . Tutto molto piacevole, lei sembra essere una porcellina ma più di cosi non si riesce a spuntare. Ho capitolato sulle mani dopo circa 25 minuti di circo.
In definitiva, le foto del collega sono vere, lei piacevole ma fisicamente non piace