[RECE] Centro Salute e Benessere Samsara - Montesilvano (PE) - Bakeca

Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
44
Reaction score
1
Località
Pescara
E dopo remoto77, kabobo e blackmamba99 (tutti bannati) ecco che appare torero01, dopo giusto un mesetto di pausa dall'ultimo ban.
Con sempre la solita pantomima dei messaggi pubblicitari su sto centro (e non mi riferisco solo alla tua recenesione)
Ma veramente pensi di passare inosservato?
Ora ti risegnalo ai mod per duplicazione account e pubblicità
:bye:
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2015
Messaggi
11
Reaction score
0
E dopo remoto77, kabobo e blackmamba99 (tutti bannati) ecco che appare torero01, dopo giusto un mesetto di pausa dall'ultimo ban.
Con sempre la solita pantomima dei messaggi pubblicitari su sto centro (e non mi riferisco solo alla tua recenesione)
Ma veramente pensi di passare inosservato?
Ora ti risegnalo ai mod per duplicazione account e pubblicità
:bye:
Ma fammi capire che problemi hai? Ma davvero tu non hai nulla da fare! Tu quando la fai qualche recensione sei qui solo a leggere quello che scrivono gli altri! Pessima cosa! Buona serata
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
44
Reaction score
1
Località
Pescara
Ma fammi capire che problemi hai? Ma davvero tu non hai nulla da fare! Tu quando la fai qualche recensione sei qui solo a leggere quello che scrivono gli altri! Pessima cosa! Buona serata

Veramente ne ho rilasciate diverse di recensioni, ma non credo che ti possano interessare visto che sei qui solo per fare pubblicità a samsara.
Puoi aprire tutti gli account che vuoi per fare il tuo spam, tanto continuerò sempre a sgamarti e a farti bannare.
:bye:
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2015
Messaggi
11
Reaction score
0
Veramente ne ho rilasciate diverse di recensioni, ma non credo che ti possano interessare visto che sei qui solo per fare pubblicità a samsara.
Puoi aprire tutti gli account che vuoi per fare il tuo spam, tanto continuerò sempre a sgamarti e a farti bannare.
:bye:
Assolutamente, ho scritto anche su altri discussioni! Non calugnare se non hai prove certe!
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2012
Messaggi
2
Reaction score
0
NSEGNA CENTRO MASSAGGI:centro Samsara
RIFERIMENTO INTERNET:http://servizi-salute-benessere.viva...sere/118652128
CITTA DELL'INCONTRO: Montesilvano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non ricordo
NAZIONALITA': dice di essere italiana
ETA': circa 30 anni
SERVIZI OFFERTI: body su futon, hj+ doccia assisitita
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti scarsi
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra

Un tardo pomeriggio d'estate decido di fare visita a questo centro ampiamente discusso qui nel forum. Parcheggio facile nei pressi della riviera, mi accoglie una bella ragazza che però capisco offra massaggi che mi illustra il centro e chiama l'operatrice. Il centro è costituito da due stanze una dotata di doccia e l'altra adibita a massaggio su fouton. Probabilmente è presente un'altra stanza con lettino massaggi. Inizio il trattento con una doccia assistita, nudi insieme nella piccola doccia ad insaponarci vicendevolmente. Poi inizia il massaggio prima alla schiena e successivamente sul torace. Massaggio buono con tecnica e decisione ottimali, non tralascia nulla gambe, braccia, piedi, mani, schiena e torace. Lei piccola di statura con seno piccolo ma splendido fondoschiena trasmette una carica sensuale notevole. Infine in posizione da 69 si dedica al fratellino con discreta tecnica e partecipazione e si è lasciata toccare abbondantemente. In definitiva un'esperienza piacevole. Ovviamente il tutto è frutto della mia fantasia e ogni riferimento è purente casuale.
 
Commenta

marco00

Espulso
UOMO
Registrato
27 Gennaio 2012
Messaggi
406
Reaction score
15
Ragazzi ma nessuno si è fatto massaggiare dalla titolare???
 
Commenta
Alto