[RECE] Cinzia Haykchaeli - Roma - Puntotrans
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA:
Cinzia Haykchaeli
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.puntotrans.com/Transex/cinzia_haykchaeli/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma - v. Caltagirone
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 25?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: depiù
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): all inclusive (non ho chiesto, ma non credo AR)
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30/40 min + altrettanti di social time
DESCRIZIONE FISICA: altissima, con tutte le cosine al posto loro tettine un pò dure ma complessivamente la più bella Tgatta che ho mai incontrato.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M+, ma non largo.
ATTITUDINE: ferrari diesel multiruolo
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: avoja
INDEX RICERCHE:
34277580xx
LA MIA RECENSIONE:
post n° 500.
me lo sparo con una menata o faccio il colpo grosso?
Aspetto la scimmia che sale e giunto il giorno, punto su Cinzia, dopo aver letto alcune rece semi-entusiastiche.
solita location ma restaurata e ben arredata rispetto all'ultima volta (anni fa con Hylari/Victoria) con bagno fruibile e pulito (forse anche doccia).
lei? uno schianto. bellissima. un sorriso disarmante. un culo da paura (non il solito culone da brasiliana). alta e magra. solo dopo 5 minuti mi accorgo della cazzata che ho fatto: non mi sono rasato.
non riesco ad ottenere nulla più di bacetti a stampo, causa rischio irritazione pelle del viso. che cojone... che cojone... che cojone...
abluzioni e via col tango. verso i 100 e lei prova a sfilarmi qualcosina in più con molta grazia, ma di fronte al mio diniego non dice più di troppo.
un pò freddina si stende culinsù come per chiudersi in difesa. e mo che faccio?
è l'ora della kikkolingua. allargo il suo bellissimo sederino e ci infilo la lingua dentro.
"ma allora sei un porcellino!" spetta che è solo l'inizio...
la metto a pecora e lecco buchino, perineo e pelotas provocandole un'erezione istantanea mentre la sego lentamente. comincia a godersela.
vuole cambiare posizione e facciamo un ricco 69: lei buon bjj ma io riesco a fare di meglio.
la ribalto e le faccio sporgere la testa dal letto: la pompo in gola in piedi mentre la masturbo (fantastico!).
la posa è scomoda e ritorniamo in 69, ma il suo è ormai è di marmo e nella mia boccuccia non ci entra più: inizio a segarla mentre la rimmo mentre lei aumenta la velocità del bj affondando tranquillamente fino in fondo.
fermi tutti ti rimetto a pecorina!
il buchino si allarga sotto i colpi di lingua e continuerei per un pò la pratica ma non voglio eccedere, e mentre è alla pecorina per l'AR mi avvicino da dietro per baciarla: ci sta! mentre le tocco il seno continuamo a scambiarci bacetti, mentre la sua espressione me lo fa indurire ancor di più.
il suo viso ha assunto un'espressione molto particolare ed eccitante, un cerbiatto porcellino, insomma.
stiamo andando entrambi fuori controllo.
in quella posa, il kikkopaolo le sfiora il solco delle natiche e lei si avvicina a me e mi fa una spagnola con il culo. è bellissimo.
mi sporgo in avanti e la sego mentre strofino kikkopaolo tra perineo e buchino. anche la sua eccitazione è manifesta.
ad un tratto mentre strofino, me lo prende e lo punta verso il buchino. minchia. io mi blocco le mi guarda da dietro e sorride e mi perdo nel suo sorriso.
sento il calore dell'orifizio che accoglie il KP e resto fermo (o spingo anche io?) mentre la scena pazzesca, incredibile, terribilmente eccitante si scolpisce in my mind, indelibilmente affianco l'estasi della Beata Ludovica Albertoni di Bernini.
mi scuoto da quel momento lunghissimo quando sono oltre la metà. mi sfilo baciandola sulla schiena. mi pulisco con una salvietta. lei capisce ma continua a sorridere.
Gold1 e riprendo da dove avevo lasciato. certo l'eccitazione mistica è un pò calata, ma mi ha assecondato in tutte le posizioni, in ultima una missionaria spettacolare.
mi piacerebbe vedere il suo piacere ma sono il primo della giornata.
per lei è strano che non sia venuto durante l'atto, ma che ci posso fare; finito in HJ con pazienza (ma non tanta...).
penso adesso mi butta fuori, 40 min per 100 per una topclass è decisamente tanto.
invece no, quando torno dal bagno è ancora lì, nuda sul letto. io mi sdraio al suo fianco ma non la tocco, e lei mi racconta la storia della sua vita.
parla tanto, ma mi piace ascoltarla, buon italiano, francese, spagnolo, inglese e che cazz...
dei suoi cazzi non vi parlo, anche perchè in 40 min di social time me ne ha dette di cose...
riassumento:
bellezza 10+
rapporto rate/prestazione 10+
porcaggine 7,5 (se mi fossi fatto la barba 8+)
ci ritorno? probable, ma dopo essere passato dal barbiere. :D
ilkikko'nnammurato