SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo
QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=1820
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: cinzia haykchaeli
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': giovane, non saprei dire di più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assoluta
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): tutti
SERVIZI USUFRUITI: tutti
COMPENSO RICHIESTO: --
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min.
DESCRIZIONE FISICA:bellissima - top model
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': per me ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna - piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34277580xx
LA MIA RECENSIONE:
Contattata una domenica pomeriggio, mi riceve immediatamente. L'appartamento è nella via indicata sopra ed è lo stesso dove anni fa riceveva tale Lisa (? spero di ricordarmi correttamente il nome), una biondona giunonica, cordiale e spassosa. Nulla è cambiato: ingresso appena superata la soglia del portoncino a vetri sulla destra e quindi pochissima privacy.. Appena mi apre e si mostra resto di sasso: è bellissima, mai visto prima nulla di così sublime: alta, fisico perfetto, viso stupendo con lunghi capelli scuri.. mi chiede abbastanza rapidamente cosa mi piace fare, rispondo tutto e facciamo tutto.. sul soppalco, nel letto matrimoniale con specchio, alla presenza di un cagnolino per verità non troppo invadente. Ha una dotazione di tutto rispetto (tra M e L) e si lascia coccolare a lungo prima di diventare attiva.. delicata e poi impetuosa, poi nuovamente delicata e via così.. cambio di posizione, BJ, nuovamente lei attiva poi.. dice che sta per venire.. bene dico io, e senza nulla chiedere ne aggiungere si posiziona a cavalcioni sul petto e via, inarrestabile e copiosa.. breve social time (mi dice che l'Italia la annoia e preferisce di gran lunga soggiornare a Parigi, per il che fra un po' vorrebbe lasciarci), offerta del bagno, saluto con bacio sulla porta ed esco.. sono frastornato, non mi aspettavo nulla di tutto ciò. Penso a quante volte ho preferito evitare belelzze come questa per paura di trovarmi di fronte a preziose star che se la tirano oltre misura; e a quante volte ho preferito situazioni più.. naif, sperando che a minor bellezza corrispondesse maggior disponibilità.. sarà stato un caso, un'eccezione? Mi ha proprio stregato..