[RECE] Cinthya Haykchaeli trans +4368110500250

Registrato
17 Aprile 2013
Messaggi
8
Reaction score
0
no, non mi chiamo nessuno, mi chiamo patrick : ) la mia era sola curiosità, non capivo perchè spesso vengono recensite anche delle trans cesse, mentre questa che sembra una delle più belle, invece no.... sinceramente sono un pò stufo di prendere inculate e buttare via soldi... mi sono capitati diverse volte dei fake, questi trans li prenderei tutti a fucilate
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2010
Messaggi
52
Reaction score
5
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=1820
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: cinzia haykchaeli
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': giovane, non saprei dire di più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assoluta
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
SERVIZI USUFRUITI: tutti
COMPENSO RICHIESTO: --
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min.
DESCRIZIONE FISICA:bellissima - top model
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': per me ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna - piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34277580xx

LA MIA RECENSIONE:
Contattata una domenica pomeriggio, mi riceve immediatamente. L'appartamento è nella via indicata sopra ed è lo stesso dove anni fa riceveva tale Lisa (? spero di ricordarmi correttamente il nome), una biondona giunonica, cordiale e spassosa. Nulla è cambiato: ingresso appena superata la soglia del portoncino a vetri sulla destra e quindi pochissima privacy.. Appena mi apre e si mostra resto di sasso: è bellissima, mai visto prima nulla di così sublime: alta, fisico perfetto, viso stupendo con lunghi capelli scuri.. mi chiede abbastanza rapidamente cosa mi piace fare, rispondo tutto e facciamo tutto.. sul soppalco, nel letto matrimoniale con specchio, alla presenza di un cagnolino per verità non troppo invadente. Ha una dotazione di tutto rispetto (tra M e L) e si lascia coccolare a lungo prima di diventare attiva.. delicata e poi impetuosa, poi nuovamente delicata e via così.. cambio di posizione, BJ, nuovamente lei attiva poi.. dice che sta per venire.. bene dico io, e senza nulla chiedere ne aggiungere si posiziona a cavalcioni sul petto e via, inarrestabile e copiosa.. breve social time (mi dice che l'Italia la annoia e preferisce di gran lunga soggiornare a Parigi, per il che fra un po' vorrebbe lasciarci), offerta del bagno, saluto con bacio sulla porta ed esco.. sono frastornato, non mi aspettavo nulla di tutto ciò. Penso a quante volte ho preferito evitare belelzze come questa per paura di trovarmi di fronte a preziose star che se la tirano oltre misura; e a quante volte ho preferito situazioni più.. naif, sperando che a minor bellezza corrispondesse maggior disponibilità.. sarà stato un caso, un'eccezione? Mi ha proprio stregato..
 
Commenta

Medon

UOMO
Membership
Registrato
7 Gennaio 2013
Messaggi
36
Reaction score
27
Saluti,
Provata un paio di mesi fa' a Sanremo: stupenda.
Alta un metro e 80, bel viso, bel seno, sedere un po' piccole, un po' freddina all'inizio, dopo molto meglio.
Concordato 100 per sua venuta, non male tenendo conto del livello della ragazza.
Non ero in gran forma e non mi andava di essere né attivo né passivo, cosi' ho deciso di masturbarla e farla venire.
Presto fatto mi sono seduto/semisdraiato sul letto appoggiandomi alla testata, e lei si é adagiata con le sue spalle sul mio petto. Con la mano destra ho cominciato a masturbarla (un bel 18 cm direi) e con la sinistra le accarezzavo i seni baciandola sul collo e orecchie. Il tutto davanti ad uno specchio che rifletteva la sua bellezza. Dopo una decina di minuti il suo membro era diventato bello gonfio e duro e lei cominciava a daresegni di piacere. Sosituisce la mia mano con la sua ed inizia ad accelerare. Io le accarezzo le palle, le tiro lo scroto, gioco col suo buchetto. Poi gemiti di piacere, getti di sperma con sua mano sinistra che cerca di bloccarli. Uno spettacolo. Unico problema che per me era difficile toccarmi, non dico venire, comunque ero un po' stanco. (Dopo mi sono andato a fare una cinesina, non so cosa hanno le cinesine, forse costano poco, ma riesco sempre a venire dentro di loro, senza mani, anche se sono stanco o é la 2°/3° volta di fila).
In conclusione esperienza eccitantissima. Aspetto che torni in zona per provarla io da passivo. Lei simpatica, social time buono anche se lei scettica in generale su questa vita.
Consigliatissima.
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2010
Messaggi
52
Reaction score
5
Certo che si.. ma lo davo per scontato; in ogni caso: con reciproco HJ finale, lei cavalcioni su di me.. (come sintetizzato sopra)..
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2010
Messaggi
758
Reaction score
352
Località
lombardia
Bello carico la chiamo venerdì... mi risponde "sono a chiavari, nel sole, mi dispiace amore" ... vada via il cu'

Willy aspetta che torni a Milano e vedrai che ti tocca fare la fila e lei il cù lo dà via ma di più le piace che siamo noi a darglielo.... a buon intenditor!
 
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.735
Reaction score
20
Les Sablettes... Torna? Boh, sai come sono le tx oggi dicono una cosa domani ne fanno completamente un'altra.
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2011
Messaggi
920
Reaction score
61
.. fra le cose che dovrebbero fare c'è anche rispondere al telefono, e non tenerlo perennemente spento, come in quei due giorni che l'ho chiamata :sad::unknw:
 
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.735
Reaction score
20
.. fra le cose che dovrebbero fare c'è anche rispondere al telefono, e non tenerlo perennemente spento, come in quei due giorni che l'ho chiamata :sad::unknw:

Lory mi sembra che non risponda a numeri anonimi... forse la chiamavi così?
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2012
Messaggi
106
Reaction score
35
Les Sablettes... Torna? Boh, sai come sono le tx oggi dicono una cosa domani ne fanno completamente un'altra.

Il programma, mi ha detto lei per telefono, dovrebbe essere Parigi-Ibiza-Roma/Milano. Ma non so quando, non credo prima di fine giugno inizio luglio
 
Commenta
Alto