[RECE] Cinzia Haykchaeli - Bologna - Piccoletrasgressioni

Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.683
Reaction score
22
Località
Bologna
Sarò brevissimo perchè qui c'è poco da dire:

http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=14534

:yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

Perchè poco da dire mi domandate :mda:

Perchè è stata la mia più bella esperienza in tanti anni da punter: la chiamo, già gentilissima al telefono, mi indica via dossetti zona fiera, arrivo, e sono il primo cliente, è appena arrivata a Bologna!! :biggrin:
Mi apre la porta e oramai svengo, più bella che in foto, e per doppia urbana un'ora abbondante di sesso, baci, lei profumatissima, simpatica, gentile, fa di tutto per farti stare a tuo agio, mai una richiesta di regalino aggiuntivo, mi ha parlato di lei, mi ha chiesto di me, chiaccherate prima e dopo..e la prestazione poco da descrivere, semplicemente meravigliosa, oggi mi sono rifatto in un colpo solo di alcune fregature bestiali, safadissima siamo venuti entrambi, dotazione sui 18 circa, pelle profumata e morbida, insomma scusatemi ma non ho voglia di scendere nei particolari perchè ne sono ancora :heart:

:bye:
 
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.707
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Re: [RECE] CINZIA BOLOGNA PICCOLE TRASGRESSIONI

:good:

Index: 33491840xx
 

Allegati

  • Cinzia trans_1288015329818.zip
    121,3 KB · Visite: 1.013
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.644
Reaction score
73
Re: [RECE] CINZIA BOLOGNA PICCOLE TRASGRESSIONI

Ho trovato la rece di Fortunato..a lui postarla... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.010
Reaction score
15.841
Località
Cosenza
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.683
Reaction score
22
Località
Bologna
  • Creatore Discussione
  • #5
Re: [RECE] CINZIA BOLOGNA PICCOLE TRASGRESSIONI

Fortunato ha scritto:
la mia esperienza con Cinzia l'avevo scritta all'interno di questo topic

http://www.punterforumitalia.com/forum/viewtopic.php?f=307&t=20873&p=235690&hilit=Haykchaeli#p235690

confermo anche io che Cinzia per me e' stata una delle piu belle trans-scopate mai fatte...e spero con tutto il cuore che possa tornare dalle mie parti

poi altra recensione (positiva) e' questa: http://www.punterforumitalia.com/forum/viewtopic.php?f=399&t=24611

amico Fortunato come stai :preved: :preved:
è veramente una meraviglia Cinzia, sia come persona che come esperienza sessuale, sicuramente e senza dubbio alcuno la migliore da me mai vissuta :biggrin:

:bye:
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.010
Reaction score
15.841
Località
Cosenza
Re: [RECE] CINZIA BOLOGNA PICCOLE TRASGRESSIONI

olindo ha scritto:
Fortunato ha scritto:
la mia esperienza con Cinzia l'avevo scritta all'interno di questo topic

http://www.punterforumitalia.com/forum/viewtopic.php?f=307&t=20873&p=235690&hilit=Haykchaeli#p235690

confermo anche io che Cinzia per me e' stata una delle piu belle trans-scopate mai fatte...e spero con tutto il cuore che possa tornare dalle mie parti

poi altra recensione (positiva) e' questa: http://www.punterforumitalia.com/forum/viewtopic.php?f=399&t=24611

amico Fortunato come stai :preved: :preved:
e' veramente una meraviglia Cinzia, sia come persona che come esperienza sessuale, sicuramente e senza dubbio alcuno la migliore da me mai vissuta :biggrin:

:bye:

non dirmelo a me, io ancora se ci penso mi eccito da morire :biggrin: e poi sembra davvero una donna biologica :w00tmesalia:

sono contento per te Olindo, finalmente una bella esperienza dopo tante fregature :good:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
613
Reaction score
11
Re: [RECE] CINZIA BOLOGNA PICCOLE TRASGRESSIONI

Intervengo per fare i complimenti a tutti e due per la tipa spero che mi capiti fra le mani o meglio, lei fra le mie chiappe....
Comunque scrive perchè questa mattina seguo questo argomento e lo lascio con Olindo che dice a fra poco una rece ma non mi aspettavo che fosse così presto :shok: :shok: :good:
Complimenti Olindo, penso veramente che tu viva sulla Olindo moto in continua connessione con il forum e continuamente in giro alla ricerca di trans avventure. Per completare il quadro ti immagino anche mascherato :biggrin: ...Concludo che sono contento che ti capitino anche delle belle storie come questa
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.683
Reaction score
22
Località
Bologna
  • Creatore Discussione
  • #8
Re: [RECE] CINZIA BOLOGNA PICCOLE TRASGRESSIONI

mister ha scritto:
Intervengo per fare i complimenti a tutti e due per la tipa spero che mi capiti fra le mani o meglio, lei fra le mie chiappe....
Comunque scrive perchè questa mattina seguo questo argomento e lo lascio con Olindo che dice a fra poco una rece ma non mi aspettavo che fosse così presto :shok: :shok: :good:
Complimenti Olindo, penso veramente che tu viva sulla Olindo moto in continua connessione con il forum e continuamente in giro alla ricerca di trans avventure. Per completare il quadro ti immagino anche mascherato :biggrin: ...Concludo che sono contento che ti capitino anche delle belle storie come questa

In effetti dopo aver letto la recensione dell'amico Fortunato ho inforcato la MotOlindo e mi ci sono fiondato a tutta velocità :rofl:
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2009
Messaggi
179
Reaction score
1
Località
romagna
Re: [RECE] CINZIA BOLOGNA PICCOLE TRASGRESSIONI

E bravo Olindo..mi è capitato di chattare con lei su Cam4..
oltre che bonissima quindi..anche :w00tmesalia:

Ti invidio tantissimo!!! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
17
Reaction score
0
Re: [RECE] CINZIA BOLOGNA PICCOLE TRASGRESSIONI

Scusa Olindo, ma dov'è esattamente via Dossetti??? Ho trovato solo via dossetti a Crespellano...... :unknw:
Grazie mille.
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.683
Reaction score
22
Località
Bologna
Re: [RECE] CINZIA BOLOGNA PICCOLE TRASGRESSIONI

micionefe ha scritto:
Scusa Olindo, ma dov'è esattamente via Dossetti??? Ho trovato solo via dossetti a Crespellano...... :unknw:
Grazie mille.

E' una di quelle vie nuove non ancora comprese nello stradario e in zona fiera! E' una traversa di via della Liberazione, scendi dal ponte di Stalingrado, al terzo semaforo, subito dopo il Mercatone (c'è ancora a proposito :mda: ) giri a sinistra e poi ti incammini in una strada pedonale che attraversa un prato e lì c'è una serie di case, lei riceve lì un numero dispari sulla destra :whistle3:

:bye:
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.683
Reaction score
22
Località
Bologna
Re: [RECE] CINZIA BOLOGNA PICCOLE TRASGRESSIONI

waterworld ha scritto:
E bravo Olindo..mi e' capitato di chattare con lei su Cam4..
oltre che bonissima quindi..anche :w00tmesalia:

Ti invidio tantissimo!!! :biggrin:

E' veramente ottima, sia come modi di fare che fisicamente :good:

:bye:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
17
Reaction score
0
Re: [RECE] CINZIA BOLOGNA PICCOLE TRASGRESSIONI

olindo ha scritto:
micionefe ha scritto:
Scusa Olindo, ma dov'è esattamente via Dossetti??? Ho trovato solo via dossetti a Crespellano...... :unknw:
Grazie mille.

E' una di quelle vie nuove non ancora comprese nello stradario e in zona fiera! E' una traversa di via della Liberazione, scendi dal ponte di Stalingrado, al terzo semaforo, subito dopo il Mercatone (c'è ancora a proposito :mda: ) giri a sinistra e poi ti incammini in una strada pedonale che attraversa un prato e lì c'è una serie di case, lei riceve lì un numero dispari sulla destra :whistle3:

:bye:
Grazie mille, molto gentile.... :good:
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2009
Messaggi
116
Reaction score
0
Re: [RECE] CINZIA BOLOGNA PICCOLE TRASGRESSIONI

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=14534
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
NOME INSERZIONISTA: Cinzia
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': /25?? boh.. non c'azzecco mai..
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% real
SERVIZI OFFERTI: fk bbj - rai2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: Proporzionata, molto femminile
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:

che dire.. passavo da Bologna e preso dalle foto ho voluto provare.. davvero carina, abbiamo parlato a lungo e già penavo che poteva essere una perditempo.. assolutamente no... fk e bjj ottimi, mi ha preso cosi bene che le ho chiesto se era possibile vederla venire.. ha acconsentito con regalo di 50 rose.. ( alla fine ho dato il supplemento senza ulteriore richiesta.. si era divertita a suo dire e dimenticata di chiederlo..) ho voluto solo bjj perchè mi andava così.. vederla venire è stata davvero un'esperienza..
direi un ottimo incontro! ( dimenticavo facile trovarla basta arrivare in via della Liberazione davanti alla BMW e lei al cell ti spiega come raggiungerla, appartamento stra pulito, mi ha concesso la doccia con asciugamano pulita.. )
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
124
Reaction score
1
Re: [RECE] CINZIA BOLOGNA PICCOLE TRASGRESSIONI

cmq e' davvero bellissima,io l'ho conosciuta per caso quest'estate in una spiaggia in Abruzzo,dove lavorava,diciamo una spiaggia per porci come me dove lei era insieme ad un uomo,mi fece un gran pompino,insomma fu una cosa amatoriale(diciamo cosi') ma molto eccitante....mi ricordo che la riconobbi giorni dopo vedendo l'annuncio su p.t.,poi provai a contattarla per andare anche pagando ma dopo 2-3 giorni parti'......cmq davvero bella e femminile
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
204
Reaction score
51
Re: [RECE] CINZIA BOLOGNA PICCOLE TRASGRESSIONI

cool ha scritto:
cmq e' davvero bellissima,io l'ho conosciuta per caso quest'estate in una spiaggia in Abruzzo,dove lavorava,diciamo una spiaggia per porci come me dove lei era insieme ad un uomo,mi fece un gran pompino,insomma fu una cosa amatoriale(diciamo cosi') ma molto eccitante....mi ricordo che la riconobbi giorni dopo vedendo l'annuncio su p.t.,poi provai a contattarla per andare anche pagando ma dopo 2-3 giorni parti'......cmq davvero bella e femminile
OT
e per chi non è abruzzese ma ci passa spesso, che spiaggia è questa??
 
Commenta
Registrato
8 Maggio 2008
Messaggi
68
Reaction score
5
Re: [RECE] CINZIA BOLOGNA PICCOLE TRASGRESSIONI

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=14534
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
NOME INSERZIONISTA: Cinzia
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': /mi ha detto 23 e si può credere...
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% real
SERVIZI OFFERTI: fk bbj - rai2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Proporzionata, molto femminile, culo morbido...
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, c'è l'ascensore

Debbo ringraziare gli amici Bolognesi per la dritta.... ieri ero nella vostra città ed ho pensato che dopo tanto tempo era arrivato il momento di riprovare una trans-esperienza. Così scorro gli annunci e mi viene in mente di aver letto molto bene di lei. Riceve in zona Fiera, appartamento in ordine, e nuovo. Al telefono, già la voce è assolutamente femminile. Arrivo, mi fa salire, apre la porta ed entro. Stupenda!!!
Ci siamo accordati subito sull'obolo (e chi usciva di là :w00tmesalia: !!!!!) Poi ci siamo divertiti un po' a far invidia ai 7-800 che stavano collegati con lei su c..4 con qualche carezza soft... live e poi però spento il tutto ci siamo dedicati a noi.
A me è piaciuta davvero molto, le sole tette erano un po' durette, ma il culo era morbidissimo, pelle liscia e profumata, anche alle parti intime tutto profumava di nuovo.
Grazie ancora per la dritta che prontamente rinìcambio con la presente rece.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
560
Reaction score
130
Re: [RECE] CINZIA BOLOGNA PICCOLE TRASGRESSIONI

Cinzia è davvero molto interessante. Quando sono entrato mi sono trovato di fronte questa stangona che coi tacchi che le avevo chiesto di indossare arriva al metro e 90. Lei estremamente femminile, pelle vellutata, sembra quasi impossibile che abbia il pisello in mezzo alle gambe, eppure è così. Ciuccia con passione e se le chiedi qualcosa si interrompe e ti risponde con un sorriso disarmante (bocca, denti e occhi bellissimi): assomiglia moltissimo a Federica Nargi (la velina mora) anche se lei dice che le piacerebbe essere come la top model brasiliana Alessandra Ambrosio http://www.google.it/images?hl=it&num=1 ... 58&bih=590.

Mi racconta di quando la scambiano per donna e come questo abbia comportato equivoci divertenti, per esempio quando si è iscritta in palestra. Mi racconta di quando un celebre campione sudamericano di una delle squadre milanesi (voglio restar vago) l'ha insidiata così come si sia fidanzata con persone normalissime che però si sono dimostrate gelosissime per cui il rapporto non ha funzionato.

O ancora del trio che ha fatto più volte con una coppia molto ricca di Sanremo (o Montecarlo?) con la moglie bellissima e porchissima che non ha esitato a leccarle il culo e a farsi godere in bocca.
Entriamo con Internet su questo sito, su questo thread e rimane stupita che si parli di lei e soprattutto ride divertita perchè si ricorda dell'episodio in Abruzzo a cui fa accenno Cool.

In sostanza sono rimasto con lei quasi due ore ma solo una quarantina di minuti sono stati di sesso (e ho dato volentieri l'obolo in più per farmi spruzzare in viso da questa ragazza con l'uccello). tra l'altro era la quinta volta che godeva ieri. In effetti sta lavorando bene. Si ferma ancora qualche settimana poi è sua intezione farsi operare... no! non al pisello! lei è contetissima di essere trans. Vuole solo aumentare il seno (dalla quarta alla sesta!!!!!!) e arrotondare i glutei.

Andrebbe già bene così!
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
1.188
Reaction score
2
Località
rimini collina
Re: [RECE] CINZIA BOLOGNA PICCOLE TRASGRESSIONI

TWILLER2 ha scritto:
...Entriamo con Internet su questo sito, su questo thread e rimane stupita che si parli di lei e soprattutto ride divertita...

:shok:

siete entrati con la sua o la tua di password?
giusto per capire :diablo:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.644
Reaction score
73
Re: [RECE] CINZIA BOLOGNA PICCOLE TRASGRESSIONI

mk3 ha scritto:
TWILLER2 ha scritto:
...Entriamo con Internet su questo sito, su questo thread e rimane stupita che si parli di lei e soprattutto ride divertita...

:shok:

siete entrati con la sua o la tua di password?
giusto per capire :diablo:
Che almeno stesse zitto..spera che lei si iscriva presto..sennò stikazzi...leggi Policy.. PFI è come il Fight Club..non si nomina!! :spiteful:
 
Commenta
Alto