[RECE] Cinzia Haykchaeli - Bologna - Piccoletrasgressioni

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.928
Reaction score
319
Re: [RECE] CINZIA BOLOGNA PICCOLE TRASGRESSIONI

waxema ha scritto:
mk3 ha scritto:
TWILLER2 ha scritto:
...Entriamo con Internet su questo sito, su questo thread e rimane stupita che si parli di lei e soprattutto ride divertita...

:shok:

siete entrati con la sua o la tua di password?
giusto per capire :diablo:
Che almeno stesse zitto..spera che lei si iscriva presto..sennò stikazzi...leggi Policy.. PFI e' come il Fight Club..non si nomina!! :spiteful:
memberlist.php?mode=viewprofile&u=19530
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.617
Reaction score
73
Commenta
Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
123
Reaction score
1
Re: [RECE] CINZIA BOLOGNA PICCOLE TRASGRESSIONI

newhere ha scritto:
cool ha scritto:
cmq e' davvero bellissima,io l'ho conosciuta per caso quest'estate in una spiaggia in Abruzzo,dove lavorava,diciamo una spiaggia per porci come me dove lei era insieme ad un uomo,mi fece un gran pompino,insomma fu una cosa amatoriale(diciamo cosi') ma molto eccitante....mi ricordo che la riconobbi giorni dopo vedendo l'annuncio su p.t.,poi provai a contattarla per andare anche pagando ma dopo 2-3 giorni parti'......cmq davvero bella e femminile
OT
e per chi non e' abruzzese ma ci passa spesso, che spiaggia e' questa??

ciao,vicino Pineto,precisamente scerne di Pineto,in pratica di fronte al Mercatone,non so se sei pratico della zona,il piu' delle volte solo gay ma ogni tanto si puo' trovare qualche gradita sorpresa,leggi trans e coppie
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
123
Reaction score
1
Re: [RECE] CINZIA BOLOGNA PICCOLE TRASGRESSIONI

TWILLER2 ha scritto:
Cinzia e' davvero molto interessante. Quando sono entrato mi sono trovato di fronte questa stangona che coi tacchi che le avevo chiesto di indossare arriva al metro e 90. Lei estremamente femminile, pelle vellutata, sembra quasi impossibile che abbia il pisello in mezzo alle gambe, eppure e' così. Ciuccia con passione e se le chiedi qualcosa si interrompe e ti risponde con un sorriso disarmante (bocca, denti e occhi bellissimi): assomiglia moltissimo a Federica Nargi (la velina mora) anche se lei dice che le piacerebbe essere come la top model brasiliana Alessandra Ambrosio http://www.google.it/images?hl=it&num=1 ... 58&bih=590.

Mi racconta di quando la scambiano per donna e come questo abbia comportato equivoci divertenti, per esempio quando si e' iscritta in palestra. Mi racconta di quando un celebre campione sudamericano di una delle squadre milanesi (voglio restar vago) l'ha insidiata così come si sia fidanzata con persone normalissime che però si sono dimostrate gelosissime per cui il rapporto non ha funzionato.

O ancora del trio che ha fatto più volte con una coppia molto ricca di Sanremo (o Montecarlo?) con la moglie bellissima e porchissima che non ha esitato a leccarle il culo e a farsi godere in bocca.
Entriamo con Internet su questo sito, su questo thread e rimane stupita che si parli di lei e soprattutto ride divertita perchè si ricorda dell'episodio in Abruzzo a cui fa accenno Cool.

In sostanza sono rimasto con lei quasi due ore ma solo una quarantina di minuti sono stati di sesso (e ho dato volentieri l'obolo in più per farmi spruzzare in viso da questa ragazza con l'uccello). tra l'altro era la quinta volta che godeva ieri. In effetti sta lavorando bene. Si ferma ancora qualche settimana poi e' sua intezione farsi operare... no! non al pisello! lei e' contetissima di essere trans. Vuole solo aumentare il seno (dalla quarta alla sesta!!!!!!) e arrotondare i glutei.

Andrebbe già bene così!
ciao,cmq e' verissimo che sembra una donna a tutti gli effetti,mi ricordo di quell'episodio,lei era in topless ed insomma vorrei dire che,modestamente,solo un vecchio porco come me poteva accorgersi che era trans,per farla breve qualche pivellino poteva tornare a casa e pensare di aver fatto conquiste femminili....
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.324
Reaction score
12.412
Età
52
Località
Rimini
Re: [RECE] CINZIA BOLOGNA PICCOLE TRASGRESSIONI

TWILLER2 ha scritto:
Cinzia e' davvero molto interessante. Quando sono entrato mi sono trovato di fronte questa stangona che coi tacchi che le avevo chiesto di indossare arriva al metro e 90. Lei estremamente femminile, pelle vellutata, sembra quasi impossibile che abbia il pisello in mezzo alle gambe, eppure e' così. Ciuccia con passione e se le chiedi qualcosa si interrompe e ti risponde con un sorriso disarmante (bocca, denti e occhi bellissimi): assomiglia moltissimo a Federica Nargi (la velina mora) anche se lei dice che le piacerebbe essere come la top model brasiliana Alessandra Ambrosio http://www.google.it/images?hl=it&num=1 ... 58&bih=590.

Mi racconta di quando la scambiano per donna e come questo abbia comportato equivoci divertenti, per esempio quando si e' iscritta in palestra. Mi racconta di quando un celebre campione sudamericano di una delle squadre milanesi (voglio restar vago) l'ha insidiata così come si sia fidanzata con persone normalissime che però si sono dimostrate gelosissime per cui il rapporto non ha funzionato.

O ancora del trio che ha fatto più volte con una coppia molto ricca di Sanremo (o Montecarlo?) con la moglie bellissima e porchissima che non ha esitato a leccarle il culo e a farsi godere in bocca.
Entriamo con Internet su questo sito, su questo thread e rimane stupita che si parli di lei e soprattutto ride divertita perchè si ricorda dell'episodio in Abruzzo a cui fa accenno Cool.

In sostanza sono rimasto con lei quasi due ore ma solo una quarantina di minuti sono stati di sesso (e ho dato volentieri l'obolo in più per farmi spruzzare in viso da questa ragazza con l'uccello). tra l'altro era la quinta volta che godeva ieri. In effetti sta lavorando bene. Si ferma ancora qualche settimana poi e' sua intezione farsi operare... no! non al pisello! lei e' contetissima di essere trans. Vuole solo aumentare il seno (dalla quarta alla sesta!!!!!!) e arrotondare i glutei.

Andrebbe già bene così!

Nella speranza che serva a qualcun'altro oltre che all'utente TWILLER2...

[shadow:2amhfz42]BAN UTENTE 15 GIORNI[/shadow:2amhfz42]

TWILLER2

Vedi policy e commenti degli altri utenti di cui sopra.
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
139
Reaction score
2
Re: [RECE] CINZIA BOLOGNA PICCOLE TRASGRESSIONI

Ci sono stato anche io e mi sono innamorato come tutti........
Colleghi fate vobis
LA TIPA E' DA EVITARE è troppo pericolosa perche rischi di innamorarti!
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2009
Messaggi
27
Reaction score
1
Re: [RECE] CINZIA BOLOGNA PICCOLE TRASGRESSIONI

Anche io sono andato a trovare Cinzia.... che dire: finalmente una bella esperienza dopo diverse delusioni.
Niente da aggiungere a quanto già detto ed effettivamente l'unico rischio è quello di innamorarsi....

Rimane fino al 20 poi come già detto andrà ad operarsi per migliorare ancora il proprio aspetto (tette, naso e culo)... è già bella così, figuriamoci dopo...
Dopo ha in programma di rientrare a Bologna a gennaio....
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.683
Reaction score
22
Località
Bologna
Re: [RECE] CINZIA BOLOGNA PICCOLE TRASGRESSIONI

Comunque Olindo è stato il primo a farle visita a Bologna e recensirla agli amici del forum :yahoo:
Anche a me ha parlato dell' operazione e per me non credo migliorerà, così è semplicemente perfetta, un corpo favoloso e iper femminile, culo sodo, tette che sembrano naturali e un viso dai lineamenti (per me) molto molto femminili.
Con una quinta di seno, il sedere ingrossato, interventi anche sul viso sinceramente non so..comunque c'è veramente da innamorarsene, non solo per il suo aspetto fisico, ma anche per la sua dolcezza, gentilezza e simpatia (uniti alla mancanza totale di richieste extra di regalini), una rarità assoluta nel panorama trans soprattutto a Bologna :good:

:bye:
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.010
Reaction score
15.888
Località
Cosenza
Re: [RECE] CINZIA BOLOGNA PICCOLE TRASGRESSIONI

andrà ad operarsi? In che senso? non ditemi che anche lei vuol diventare donna :cray:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.617
Reaction score
73
Re: [RECE] CINZIA BOLOGNA PICCOLE TRASGRESSIONI

Fortunato ha scritto:
andrà ad operarsi? In che senso? non ditemi che anche lei vuol diventare donna :cray:
Leggi sopra...
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.683
Reaction score
22
Località
Bologna
Re: [RECE] CINZIA BOLOGNA PICCOLE TRASGRESSIONI

Fortunato ha scritto:
andrà ad operarsi? In che senso? non ditemi che anche lei vuol diventare donna :cray:

No no amico Fortunato!! Solo interventi correttivi ma il pisello non va al gatto :biggrin:

:bye:
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2009
Messaggi
61
Reaction score
4
Località
emilia
Re: [RECE] CINZIA BOLOGNA PICCOLE TRASGRESSIONI

Anche io sono passato da Cinzia e non posso che confermare la bellezza e la disponibilità. Da parte mi c'è un però .... però.
Appena mi accomodo mi dice che è molto stanca e che quello che è stato da lei prima di me ce lo aveva veramente grosso e sui 25 e che l'ha sfondata con violenza e quindi ...
E quindi io, normodaotato, alla domanda ma vuoi essere passivo o attivo, alla quale in genere rispondo che vediamo come evolve la situazione, cosa volete che abbia risposto. E poi mi dice che è gia venuta 5 volte e via dicendo.
Nonostante questo la sua prestazione è stata all'altezza ma comunque mi aveva un po' smontato.
Poi sono rimasto anch'io una ventina di minuti a chiacchierare.
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2010
Messaggi
135
Reaction score
3
Re: [RECE] CINZIA BOLOGNA PICCOLE TRASGRESSIONI

Spero di non violare nessuna regola, ma visto che ci leggi cara Cinzia non essere timida passa da Reggio!
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2010
Messaggi
292
Reaction score
3
Re: [RECE] CINZIA BOLOGNA PICCOLE TRASGRESSIONI

La Cinzia è davvero una bella gatta e mi ispira nn poco.La location è tranquilla?
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
196
Reaction score
51
Re: [RECE] CINZIA BOLOGNA PICCOLE TRASGRESSIONI

VIAEMILIA ha scritto:
La T-ragazza ci controlla anche se, con l'amico TWILLER2 momentaneamente ai box, ha finto di non conoscere questo sito: ultimo accesso un paio di ore fa!

memberlist.php?mode=viewprofile&u=19530
mmmm... ultimo passaggio ieri sera, ma perché nessun messaggio Cinzia?? salutaci almeno, o almeno chi ti è venuto a trovare.
no?
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.617
Reaction score
73
Re: [RECE] CINZIA BOLOGNA PICCOLE TRASGRESSIONI

newhere ha scritto:
VIAEMILIA ha scritto:
La T-ragazza ci controlla anche se, con l'amico TWILLER2 momentaneamente ai box, ha finto di non conoscere questo sito: ultimo accesso un paio di ore fa!

memberlist.php?mode=viewprofile&u=19530
mmmm... ultimo passaggio ieri sera, ma perché nessun messaggio Cinzia?? salutaci almeno, o almeno chi ti e' venuto a trovare.
no?
Alcune pensano solo al Business..sono qui "solo" per questo... :spiteful:
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
146
Reaction score
0
Re: [RECE] CINZIA BOLOGNA PICCOLE TRASGRESSIONI

ultras70 ha scritto:
Io l'ho contattata(solo per curiosità) e mi ha sparato un 150 km/h!!!!! :mda:


:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
Ok, ok Ultras!! Perdonami, non ho resistito! :preved: :good:

Per i 150K/h penso sia colpa del caro-pisello.. dopo il caro-vulva già disquisito da High (se non sbaglio) anche le T-Girl che ricevono consensi cambiano le tariffe.. :bye:
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.683
Reaction score
22
Località
Bologna
Re: [RECE] CINZIA BOLOGNA PICCOLE TRASGRESSIONI

ultras70 ha scritto:
Io l'ho contattata(solo per curiosità) e mi ha sparato un 150 km/h!!!!! :mda:

io ci sono già andato almeno 4 volte e con me ha sempre e solo chiesto la doppia urbana :unknw:
(non è che ha saputo che sei il fan della menarini :whistle3: :biggrin: )

:bye:
 
Commenta
Alto