[RECE] Cinzia Haykchaeli - Bologna - Piccoletrasgressioni

Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
562
Reaction score
130
Per l'esattezza Rovereto... So far away. Antipatica! Ci gira attorno...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
562
Reaction score
130
Visto che una mia allusione non è stata capita e per giunta è stata rimossa, sarò più esplicito: la bella Cinzia sta per tornare a Bologna!
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.013
Reaction score
15.922
Località
Cosenza
matrice con nuovo look
 

Allegati

  • cinza_haykchaeli1.jpg
    cinza_haykchaeli1.jpg
    47,1 KB · Visite: 327
  • cinza_haykchaeli2.jpg
    cinza_haykchaeli2.jpg
    54,2 KB · Visite: 306
  • cinza_haykchaeli3.jpg
    cinza_haykchaeli3.jpg
    49,2 KB · Visite: 362
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
562
Reaction score
130
Se dopo 4 giorni dal ritorno di una tgatta che aveva entusiasmato Bologna 2 anni fa, non c'è alcuna recensione..... Cosa può significare? Che la bella Cinzia si è involuta nel frattempo? Speriamo di no... E comunque al telefono, con quella solita vocina che non le rende giustizia, ha detto che al Max si ferma la settimana prox e poi (udite, udite.... Proclama del tutto inedito) addio Italia, e per sempre!
 
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.743
Reaction score
19
:) Questo è uno dei soliti scherzi di Cinzia! Lei ama l'Italia non potrà mai dire addio a questa nazione.
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2011
Messaggi
173
Reaction score
1
Infatti, anche a me aveva detto che si trasferiva in Spagna per sempre, ma con la crisi che c'è li....non poteva che tornare da noi.
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2010
Messaggi
30
Reaction score
19
Località
romagna
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=14534
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
NOME INSERZIONISTA: Cinzia
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: fk bbj - rai2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: moooolto femminile
ATTITUDINE: dolce e safada
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano con ascensore.

Convinto che le foto fossero ritoccate.. Invece mi ha ricevuto senza trucco ( l'ho chiamata quando ero sotto casa sua) ed è veramente bella!!!
Alta almeno 1,80, fisico proporzionato e femminile ed un viso indimenticabile.
Dopo vari bacetti, si è fatta più safada, un mix di dolcezza e aggressività. Ottimo 69.. Poi si è messa a candela continuandomi a baciare ovunque. Ho finito con un ottimo bbj con venuta sulle sue tette. Sono stato quasi un 'ora ed è volato... OOttima conversazione come anche la pulizia..​



 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
562
Reaction score
130
A metà della scorsa settimana volevo timbrarla ma giunto a Bologna mi ha fatto sapere che non lavorava perché usciva con amici. Oggi, dopo aver visto che strafighe sono le umbrella Girls a Brno mi è venuta voglia di ricontattare Cinzia ma, ahimè, sul sito delle piccole è già sparita....
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2010
Messaggi
40
Reaction score
7
A metà della scorsa settimana volevo timbrarla ma giunto a Bologna mi ha fatto sapere che non lavorava perché usciva con amici. Oggi, dopo aver visto che strafighe sono le umbrella Girls a Brno mi è venuta voglia di ricontattare Cinzia ma, ahimè, sul sito delle piccole è già sparita....
da facebook risulta che sia volata in francia, piu' precisamente a tolosa
 
Commenta
Alto