NOME: Claudia
CITTA DELL'INCONTRO: Mogliano
ZONA:
https://www.google.it/maps/@45.5599...x2ddfDtI5Qb_N1u8z0Ig!2e0!7i13312!8i6656?hl=it
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ 30€, BJ+Rai1 50€
COMPENSO CONCORDATO: 30€
DURATA DELL'INCONTRO: 15min
DESCRIZIONE FISICA: Teen alta 1,75/1,80, in carne il giusto, viso carino, tettine teen
ATTITUDINE: simpatica, non mette frette
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
LA MIA RECENSIONE:
Claudia un nome una garanzia.
Esco in un bel mercoledì estivo ed inizio a vagare lungo il terry alla ricerca di una certa ispirazione e alla ricerca di un bel BJ fatto bene. Noto purtroppo un discreto via vai di alieni che perlustrano le zone e fermano auto a random.
Ripasso qualche nome delle top sul pompino, Claudia, Natalia, Nadia, ci sono tutte e tre, ottimo.
Dopo qualche vasca a mezzanotte passata (quando quel cazzo di eterno semaforo a Mogliano diventa lampeggiante, sapete no?) decido di fermarmi da Claudia.
Mi elenca il solito menu e si parte.
In zona trombo mi chiede gentilmente se deve spogliarsi e se voglio un BJ o un BBJ.
Che la faccio spogliare è il minimo ed onde evitare problemucci opto per il BJ.
Lei è veramente tanta, bella massiccia, molto alta, profumata e simpatica. Il BJ lo conoscete, è fatto molto bene con variazioni sul tema, qualche affondo, la mano che accarezza le pallonze, cambi di velocità, io nel frattempo le pastrugno la fighetta perfettamente depilata, non è facile trattenersi a lungo, chi soffre di eiaculazio precoce dura poco nelle sue mani.
Cosa devo aggiungere, uno dei migliori pompini del terraglio fatto da una delle ragazze più richieste del terraglio (purtroppo), ma suvvia, un BJ-BBJ a 30€ fatto così da una ragazza fatta così non è cosa da poco.
In attesa di provarla distesa su un letto le do 4 stelle.
Ciao