[RECE] Cleo Rumena - OTR notturna - Bologna

Reaction score
73.655
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Cleo
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Via degli Ortolani
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 20 - 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1, bbj+CIM finale medio (il gran finale è il CIF)
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti perché ci siamo persi
DESCRIZIONE FISICA: magrissima, zero tette, faccino carino con bei occhi verdi, capelli lunghi castano chiari, oltre il metro e settanta
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE: non servite a una sega...... uno deve venire da fuori per valutare questa new entry di via degli Ortolani.... ma non ci credo che qualcuno di voi finocchi certified non se la sia già chiavata.
Detto questo, la bimba in oggetto l'avevo già intervistata due volte in passato, ma poi non mi ero mai deciso a prenderla su.
Stavolta invece mi convinco.... contrattiamo un bbj + rai1 + bbj + CIM a 70 a casa sua.
Salta su in macchina e comincia a messaggiare di brutto col cazzo di telefonino..... io le dico di guardare la strada perché non conosco bene la zona.... la casa difatti è in culo ai lupi.... ahia.... distacco tipicamente missilistico... le parlo e risponde cordialmente.... ma poi attacca a parlare letteralmente con il telefono
Entriamo in un piano terra.... nella stanza affianco c'è una festa rumena con rumene e omarel rumeni alticci che ascoltano le fottutissime nenie rumenoidi...... ci tappiamo nella nostra alcova e ci spogliamo..... fisicamente non è male... però ha davvero ZERO tette... una misura zero
Pulisce il pezzo e si fionda in un bbj orrido primordiale da vera inesperta..... cosa buona lecca le palle cosa non usuale..... stringe la base e mastica la cappella..... le do qualche dritta su come fare una pompa appena decente e lei esegue..... è inesperta....
La incanno quindi rai1 naturalmente covered.... all'inizio l'ingresso è ostico, ma poi sembra gradire.... i pirolini si rizzano facendo raggiungere al seno la misura massima.... la 0,1 :rofl:
Bacio un po dappertutto ma niente FK....
Come succede spesso dopo un po mi rompo i coglioni di chiavare.... mi sgoldono la fava e gliela ficco nella cavità orale...... lei è tranquilla, gentile e mi asseconda bene in una maniera che non avrei mai supposto durante il viaggio... alla fine le esplodo nella sua giovane boccuccia e lei non fa una piega
Non si può usare il bagno perché fuori ci sono vari rumeoidi che festeggiano al suono dei loro insopportabili e fottutissimi "firifirifiri....fi".. pulizie con fazzolettini e via..... verso nuove trombate.....

Via verso nuove trombate un cazz...... saliti in macchina lei riparte tutta gaudente a messaggiare con il suo innamorato lontano e non presta attenzione alla strada...... tanto è vero che ci perdiamo.... ma lei è contenta di questo perché sta li a messaggiare con la sua dolce metà ..... non mi assiste nella ricerca per ritrovare la via giusta..... nel mentre parliamo.... è simpatica e carina......
Alla fine intercetto la tangenziale e mi riporto ad un punto noto..... via verso S. Lazzaro e quindi la riporto al suo marciapiede

Niente di ché, ma carina.... dai

Reaction score
973
lei riparte tutta gaudente a messaggiare con il suo innamorato lontano e non presta attenzione alla strada...... tanto è vero che ci perdiamo.... ma lei è contenta di questo perché sta li a messaggiare con la sua dolce metà ..... i

la sua dolce metà ovviamente sono IO :rofl:
quindi ti invito ad avere più rispetto, non tanto per lei ma soprattutto per la MUSICA, visto che la canto IO con la mia amica e collega MADALINA che già conoscete:

https://www.youtube.com/watch?v=8R_lVjAEP1M

vi piace il mio cappellino e soprattutto il medaglione ???

Commenta
Reaction score
13
Cleo-otr notturna-Bologna

CARATTERISTICHE GENERALI
RECE
NOME: CLEO
CITTA DELL'INCONTRO:
ZONA: VIA ORTI ANG.V VAL D'AOSTA
NAZIONALITA': BULGARIAN
ETA': 20-24 -?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ(NO CIM) -FK-RAI 1-(RAI 2)
COMPENSO RICHIESTO: 50-80
COMPENSO CONCORDATO:50-80
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: magrina mora capello lunghetto sorriso simpatico
ATTITUDINE: buonina/simpatica

LA MIA RECENSIONE:

trattasi della stessa Cleo tanto affannosamente ricercata da Lollini:sarcastic_hand:
e che ha lavorato a Ferrara otr qua
(forse i 3d sono da unire?)
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=246071&page=6

nella stessa zona visitata a novembre scorso
ora ritornata dopo un giretto di un 3 mesi a casa sua...

ha un bel sorriso pure simpatico che invoglia a caricarla..
il social pure risulta piacevole..
lei è il genere credo si dica..skinny..ovvero molto magrina(anzi diceva che ha perso ulteriormente kiletti..)poca tetta...qualche ossetto che spunta ma cmq..punge poco..:sarcastic_hand:
ma insomma come estetica direi che ci siamo abbastanza anche se manco la si puo' considerare certo una superfighetta..

non l'ho mica riconosciuta al volo ma dopo che mi ha detto il nome..
a dicembre mi era rimasta la voglia di culeto
e quindi stavolta ci riprovo munito del giusto..armamentario..
dato che la volta precedente ce l'aveva ...al tatto bello stretto
di bocca non cimma...e per bbj fk rai 1 e 2 non scende dagli 80..insisto per portarla a un piu' mite 70
ma nun ce la fo'..e anche come tempistiche nega la mezzoretta e ci si accorda per i 20 minuti..

bbj sempre di buon livello giusto un pelo accelerato..le dico di rallentare un po'..
anche se forse il mio ricordo era anche meglio..

qualche bacetto lo concede ma casomai sono io che non sono certo invogliato dalla flatella che tiene:punish:
si al fingering e come ricordavo.. dopo poco è bagnatina..
al fuck non ansima particolarmente ma tiene botta bene data la buona lubrificazione..
il culeto poi è il punto forte ma occorre dotarsi di buona tecnica/crema
gli fa male ma non scappa e ..lamentandosi un po si fa inchiappettare benino...
ma gli spadoni potrebbero avere parecchie difficolta' ad entrare..:whistle3:

in definitiva direi una buona riapparizione otr

non fa piu' "loft" nel pomeriggio/sera
come a fine anno scorso-(dice che non rendeva)
e manco da' piu' il cell:sad:
sta non lontano dalla socia Emma che si dice pure bulgarotta..

a voi la palla punteruoli..:yess:

Commenta
Reaction score
13
​Ho capito,ma caspita se è magra, sembra un chiodo!
:ok::rofl:

si in effetti è pure ulteriormente dimagrita..
ma cmq non spiacevole..
ricaricata
(dopo le 3 am. ci stava solo lei a fianco della CORYNA
capello accorciato..e..sorpresa..gran bella pompa(in effetti ricordavo bene..:preved:)
diceva che era per il fatto che..si sentiva piu' ..carina...ih ih

ah...ne confermo poi la rumenaggine..
chissa' perche' sparano tante cazzate ste girl..
sara' per voglia di ..differenziarsi?
che poi tra bulgare e rumene non ci vedo tante differenze..

Commenta
Reaction score
166
Per la Cronaca:

4ce845d69f3abcbd2296f6ef175be1fe.upload.jpg bd45a09dd08e705bd52f9568c293509e.upload.jpg

index:32048528xx

http://bologna.bakecaincontrii.com/...ima-nuovissima-disponibilissima-s6s7132667585

Commenta
Reaction score
13
mmh qua andrebbe fatta una richiesta di unire il 3d "ferrarese" della Cleo(che continua naturalmente anche come otr notturna nella solita location bolognese)

ci ero ripassato dopo la precedente rece e devo far notare come sia un po' "variabile"..pure come le sue pompe..
a volte molto buone a volte mediocri..
pure il culeto(che si puo' ottenere tirando per un 60ello otr..eccetto spadoni alla Obi..:pardon:)
a volte da piu' soddisfazione(occorre cmq una buona lubrificazione dato che ce l'ha piuttosto..mignon..) a volte meno..

insomma io è da un po' che non ci torno nonostante la veda spesso otr..

poi...con quel gran innamorato del ..Lollini?:whistle3:
che paso'?
:rtfm::sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
13
stenderei poi un velo moolto pietoso sulla prosa e sgrammatica del solito "giornalista" che annuncia su bakeka...
:mega_shok:
es:
TI FARRO TOCCARE IL CIELO CON LE MANI

Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Reaction score
857
mmh qua andrebbe fatta una richiesta di unire il 3d "ferrarese" della Cleo(che continua naturalmente anche come otr notturna nella solita location bolognese)

ci ero ripassato dopo la precedente rece e devo far notare come sia un po' "variabile"..pure come le sue pompe..
a volte molto buone a volte mediocri..
pure il culeto(che si puo' ottenere tirando per un 60ello otr..eccetto spadoni alla Obi..:pardon:)
a volte da piu' soddisfazione(occorre cmq una buona lubrificazione dato che ce l'ha piuttosto..mignon..) a volte meno..

insomma io è da un po' che non ci torno nonostante la veda spesso otr..

poi...con quel gran innamorato del ..Lollini?:whistle3:
che paso'?
:rtfm::sarcastic_hand:

Diciamo un "ex"... Sempre carina ma qualcosa passa. Tutto, no. Ma qualcosa, si, succede...

Commenta
Reaction score
3.509
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Cleo(patra) detta CLEO-PATA
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: via Ortolani dopo Tumidei
NAZIONALITA': rumena doc
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Kiss(no FK) BBJ,FINGERING LEGGERO,RAI1 CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: 1,70 alta,bella stecca, carina di viso con 2 splendidi occhi verdi, fisico skin,molto pulita
ATTITUDINE: dolce,tenera,accondiscendente ,un pò con la testa sulle nuvole

LA MIA RECENSIONE:
La Maledizione del Punter mi attanagliava la serata. Avete presente quando adocchiate una ragazza,vi piace,la volete caricare,ma per BEN 3 VOLTE ve la soffiano sotto il naso e voi rimanete a imprecare con le pive nel sacco e soprattutto il sacco scrotale stracolmo che ribolle. Una cosa però è certa: il mondo non finisce ed anzi,se ce n'era bisogno me ne:wink:

La Cleo invece è parcheggiata in Ortolani e nessuno la caga. Mi avvicino e continua a pistolare lo smartphone . Mi avvicino di più e la chiamo; ecco che torna nel mondo reale e si avvicina.
Concordiamo la scopata in macchina perchè non ho voglia di andare in Massarenti in mezzo al traffico. Lei abbastanza taciturna ma ha un visino che a me piace un sacco e due splendidi occhi verdi.
Imbosco così così ma non mi faccio tante paranoie,siamo in ballo e si balla.
Causa serata uggiosa non ci spogliamo del tutto ma apprezzo comunque che si sia spogliata il seno e la parte inferiore.
La patatina è favolosa,di quelle che leccherei per ore,ma la strada e i limiti igienici del caso mi impongono di soprassedere.
Si fa baciare tutto il corpo,anche la bocca sulle labbra ma non mette la lingua classica del french kiss .
Mi viene presto un bel tirone e dopo una leggera pulita con salvietta umida me lo prende in bocca.
BBJ discreto,si concentra più che altro sulla parte finale dell'asta che va a contatto con le palle,talvolta sale accarezzando dolcemente il glande.
Permesso il fingering dolce esterno ad entrambi i pertugi, gommatura un pò "alla brutta" e mi viene sopra con un pò di cautela.
Ottima smorza che però non mi soddisfa appieno per cui le chiedo la classica missionaria nel sedile passeggero.
Qui arrivo bene fino infondo e riesco a strapparle qualche bacio in bocca(senza lingua) e un'ottima scopata credo gradita da entrambi.
Al culmine togliamo il condom per il CIM precedentemente concordato. Fra tremore e rantoli le riempo la bocca. Interessante il fatto che Cleo rimanga fino all'ultima goccia senza far cadere nulla (toh mi ricorda qualcuna...
:whistle3:)
Pulizie doverose di entrambi e la riaccompagno al posto.
Al ritorno molto più loquace ,dolce e carina nei modi che all'andata dove forse si era mostrata un pò timidina.

Se è vero(detto da chi la conosce più di me) che ha degli UP & DOWN io quella sera ho proprio preso un UP.

Interessante,carina,dolce, per me nella lista di quelle da rifare.
:ok:
​Ne agevoliamo le terga:

efd8bbe51a79d631c0439c46d939298b.upload

Commenta
Reaction score
8.053
cleo

CARATTERISTICHE GENERALI
Skinny carinissima e simpatica
NOME: Cleo
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
ZONA:Savena
NAZIONALITA':bulgara?
ETA': 22/23
SERVIZI OFFERTI (vedi bbj,cim,rai 1)DIZIONARIO):bbj,cim
COMPENSO RICHIESTO: 50/80
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:15/20
DESCRIZIONE FISICA:molto carina ,senza trucco,magra ,arrapantissima
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE: ero andato per cercare la vampirella,ma appena avvistata davanti al Giovanni 23esimo....taaaaaac ,me l'han caricata sotto al naso;quindi proseguo e alla rotonda successiva ti becco la Cleo.....nella sfiga m'e' andata di lusso.E' in formissima ,magra con gli stivaloni alla Pretty woman...senza un filo di trucco ma e' carinissima.Due minuti e siamo all'imbosco;si spoglia tutta (sotto) senza che glielo chieda...pulizie di rito e vai di pompa...decisa ,senza stare tanto a cinquantare,con un leggero passaggio vista palle;due dita nella gnocca e sono in paradiso;non ho neanche accennato al fk perché un pochino raffreddata.Ha accolto tutto fino alla fine lasciandomi pulitissimo.....Brava bimba e ,ripeto,per me che adoro il genere skinny e' arrapantissima;da ritestare in loft
saluti a tutti

Commenta
Alto