[RECE] Cleo Rumena - OTR notturna - Bologna

Reaction score
166
Chiedo gentilmente a birdwrong se almeno con lui nella parte sotto si è spogliata completamente o anche con lui ha tenuto quell'orza calza color carne.
Sì Domex si è spogliata completamente....

Commenta
Reaction score
13
beh..la Cleo
se non ha delle particolari ..lune..
di solito è una otr gentile..
e con un 10 si leva quello che vuoi..
con 20..pure una capsula dentale:lol:
(non ricordo denti marci cmq..:pardon:)

Commenta
Reaction score
5
NOME:Cleo
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola Emilia
ZONA: Chiesaccia
NAZIONALITA':Romania
ETA':23
SERVIZI OFFERTI :Bj e Rai1
COMPENSO RICHIESTO:30 Car
COMPENSO CONCORDATO:30 Car
DURATA DELL'INCONTRO:25 min piu o meno
DESCRIZIONE FISICA:Alta, magra, una bella ragazza, tutto sommato
ATTITUDINE:Sufficiente
ieri sera girando nella zona, ho notato, questa ragazza con stivali rossi alti, e la banana si e' messa subito in movimento, ho aspettato un pò perche' cerano i puffi in giro, proprio dietro la sua matonella, sono andato a prendere un caffè, e torno a fare una passata, era li, infreddolita....inversione e mi accosto. mi spara un 30 per bj e rai1 , ok si parte. anche se la zona non mi convince troppo, mi dice che e' tranquillo e di non preoccuparmi. mi inizia a raccontare che era in zona savena, ortolani ,se ricordo bene, e che adesso ci sono solo zingare. arrivati al posto mi chiede se puo scendere per fare la pipi.... certo non vorrai farla in macchina... gli dico.... anzi al pensiero avevo gia' la canna barzotta....appena montata in macchina, io ero gia' pronto, mi chiede il premio concordato subito, e si spoglia.. solo sotto perche dic che ha freddo. estrae un pneumatico, standar.. non rosso per fortuna. mi gomma, e comincia una pompa, che sinceramente faceva schifo.... velocissima... sembrava un martello pneumatico, gli ho detto di rallentare il ritmo, e lei acconsente, anzi inizia a slapparlo per benino, sentivo la sua lingua, che girovagava, sulla cappalla, molto piacevole, e anche se non dava degli affondi esagerati, mente paciugavo le sue cavita', me la sono gustata. mi propone di passare al trombo, alla pecora, ma gli dissi che preferivo mission, con le gambe su, e acconsente. bella fichetta, che subito era un po' secca, ma dopo un po, si era bagnata, e slittava bene.... passo un po di tempo cosi, poi pecora che dopo poco ho riempito il gommone di seme. pulizia di rito e la riporto alla posta. ragazza tutto sommato, tranquilla, chiaccherona, e ti mette a tuo agio. forse ci torno...

Commenta
Alto