NOME: Cleo
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: via ortolani - vicino Tumidei
NAZIONALITA': rumena
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj - rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 - 18 minuti (non di più)
DESCRIZIONE FISICA: magra magra come piace a me
ATTITUDINE: così così tendente al distaccato
LA MIA RECENSIONE:
Racconto in ritardo la mia esperienza con la Cleo avvenuta durante l'autunno 2016, mese di ottobre, non faceva ancora tanto freddo anzi, si stava discretamente. In quel periodo era ancora in zona ortolani, dalla parte opposta rispetto dove è stata recensita dal precedente punter. Io ricordo che fisicamente mi aveva attratto molto. Era notte fonda, secondo me, intorno le 2,45-3 ed era forse l'unica o quasi rimasta disponibile a soddisfare la mia tirella notturna. Mi son fermato e ho accettato subito la sua proposta del classico trentello (con il minimo sindacale per il classico bj + rai1). Mi è sembrata nonostante fosse la prima volta che la vedessi molto gentile al primo impatto. Allora mi ricordo mi ha portato in un punto davvero pericoloso e brutto per appartarsi, di facile sgamo. Infatti non mi sono sentito per nulla tranquillo e questo probabilmente un po' ha influito anche sulla trombata. Il bj mi ricordo fu abbastanza discreto, ma quello di cui mi lamento maggiormente, è stato che durante tutto il rapporto, oltre a non spogliarsi per nulla sopra (vi assicuro che non era freddo, soprattutto in macchina dove la temperatura era quella giusta), cosa più terribile, sotto ha tenuto le calze collant che in pratica erano aperte solo nel punto della passerina, per consentire la scopata. Oltretutto la calza era color carne, di quelle che per me sono le più antisesso di tutte. La trombata è stata in un'unica posizione alla pecorina, e mi ricordo ho fatto davvero fatica a giungere al termine, con lei che mi ha chiesto dopo pochi minuti se stavo già arrivando al termine o no. Chiaro che con un bel culo come ha la Cleo non poterlo ne accarezzare a mano nuda e trovarsi quel tipo di calza davvero smontante come quella non aiuta, a mio modo di vedere.
Chiedo gentilmente a birdwrong se almeno con lui nella parte sotto si è spogliata completamente o anche con lui ha tenuto quell'orza calza color carne. Forse per un trentello un altro giro lo rifarei, ma si deve spogliare interamente almeno sotto. Non conosco bene la zona della chiesaccia, in che punto esatto rimane ora? Grazie mille.