[RECE] Cleo Rumena - OTR notturna - Bologna

Reaction score
13
si la cleo a volte puo' essere in buona..
esteticamente molto magra con qualche ossa del bacino sporgente pero'...
ma 80 per cosa sarebbe?
bulgara lo dice poi per..differenziarsi..
in realta'rumanian...:whistle3:

Commenta

Lapparius

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Per caso è la Cleo rumena che ha la scritta Antonio tatuata sull'avambraccio?
Se è lei fino all'anno scorso aveva l'ufficio a Ferrara sulla Via Bologna. 30 in Car: Bj + Rai1
Adesso si è per caso montata la testa?

Commenta
Reaction score
73.657
Attenzione: condivide il loft in culo ai lupi con almeno un altra ragazza quindi elevata probabilità intasamento/fretta... oltretutto

Commenta
Reaction score
13
Per caso è la Cleo rumena che ha la scritta Antonio tatuata sull'avambraccio?
Se è lei fino all'anno scorso aveva l'ufficio a Ferrara sulla Via Bologna. 30 in Car: Bj + Rai1
Adesso si è per caso montata la testa?

direi proprio di si..(sarebbe da unire il 3d che citavo sopra..)
ha precedenti.. Ferraresi..

oltre che una..liason con..Lollini...:yess::rofl:

Commenta
Reaction score
3.599
Zagor i thread vanno uniti solo se sono nella stessa citta'. In questo caso Bologna e Ferrara sono 2 citta'diverse,per cui li lasciamo cosi'.
Lollini e' finita la liason con la Cleo? Amore effimero??

Commenta
Reaction score
73.657
Ma la Cleo ha un fidanzato rumenoide orripilante che (come al solito) si gioca e si beve i suoi guadagni mentre lei gli manda messaggi di amore al telefono (e piglia cazzi)

Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Reaction score
857
Zagor i thread vanno uniti solo se sono nella stessa citta'. In questo caso Bologna e Ferrara sono 2 citta'diverse,per cui li lasciamo cosi'.
Lollini e' finita la liason con la Cleo? Amore effimero??

Terminato. Mai iniziato. Mai consumato veramente. Seppur finito a carponi e a sorrisi laconici.

Tornerà.

Commenta

Lapparius

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Ma la Cleo ha un fidanzato rumenoide orripilante che (come al solito) si gioca e si beve i suoi guadagni mentre lei gli manda messaggi di amore al telefono (e piglia cazzi)

So tutto:sarcastic_hand:
Quando aveva la reception a Ferrara ci sono andato qualche volta e mi raccontava spesso di questo fidanzato che se la trombava tutto il giorno, però a quei tempi non aveva confidato al ragazzo la sua attività OTR. Quindi è ovvio che appena il tipo l'ha saputo l'abbia incoraggiata a continuare.:rofl:

Commenta
Reaction score
167
NOME:Cleo
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola Emilia
ZONA: Chiesaccia
NAZIONALITA':Romania
ETA':23
SERVIZI OFFERTI :Bj e Rai1
COMPENSO RICHIESTO:30 Car
COMPENSO CONCORDATO:30 Car
DURATA DELL'INCONTRO:20' Scarsi
DESCRIZIONE FISICA:Alta,Magra,pelle buona con colore sullo zingaresco,Occhi verdi,piccoli tatoo polso e dita della mano destra.
ATTITUDINE:Sufficiente

Cleo era da parecchio che volevo ficcarmela ma nel periodo buono non ci sono riuscito e con l'aggregarsi a quella lurida della Sora Emma a San Lazzaro mi aveva fatto desistere perchè la qualità delle prestazioni erano peggiorate.
Sono uscito con la promessa di guardarmi un po' in giro per poi colpire la sera seguente ma in maniera fortuita mi ritrovo ad intervistarla in zona Chiesaccia vicino alla mattonella della Sacha.
Complice il freddo, era imapaccuccata tutta con tanto di cappellino di lana e solo all'ultimo momento mi accorgo che era lei.Carina tutto sommato belle labbra con rossetto rosso, effettivamente ha degl'occhi verdi lucenti ed espressivi.
Investo il minimo sindacale tanto per metterlo dentro al calduccio e depennare un nome in lista che giaceva ormai da tempo.
E' sorridente al primo approccio, la carico poco convinto ma ormai è lì seduta al mio fianco.
L'incontro non è lungo ma nei sui parametri di tempo rientro tranquillamente nei suoi standard temporali con lei che si mostra accondiscendente facendomi cambiare qualche posizione.
Un Bj sufficente e Fuck abbastanaza buono e peso anche se non partecipativa.
Colpa del freddo tiene la maglia su quindi non sono pervenute le tette ma non credo che ci fosse tanto da vedere.

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆

Rece:402

Commenta
Reaction score
73.657
Ma sei sicuro che sia lei?

Ha cambiato location così radicalmente?

E' una di quelle con il PAPfidanzato :rofl: che è finito nei guai?

Uno dei classici rumenoidi che le fa sentire le musichette "iubita mea, inima mea, suflatel umeu ...." e poi la sbatte a gelarsi il culo per la strada?

Commenta
Reaction score
167
Ma sei sicuro che sia lei?

Ha cambiato location così radicalmente?

E' una di quelle con il PAPfidanzato :rofl: che è finito nei guai?

Uno dei classici rumenoidi che le fa sentire le musichette "iubita mea, inima mea, suflatel umeu ...." e poi la sbatte a gelarsi il culo per la strada?
Pap posso mai sbagliarmi?Avevo pronto la sua cartella prima che nascesse :biggrin:

Commenta

domex

UOMO
Membership
Reaction score
362
NOME: Cleo

CITTA DELL'INCONTRO: Bologna

ZONA: via ortolani - vicino Tumidei
NAZIONALITA': rumena

ETA': 23

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj - rai1

COMPENSO RICHIESTO: 30

COMPENSO CONCORDATO: 30

DURATA DELL'INCONTRO: 15 - 18 minuti (non di più)

DESCRIZIONE FISICA: magra magra come piace a me

ATTITUDINE: così così tendente al distaccato

LA MIA RECENSIONE:
Racconto in ritardo la mia esperienza con la Cleo avvenuta durante l'autunno 2016, mese di ottobre, non faceva ancora tanto freddo anzi, si stava discretamente. In quel periodo era ancora in zona ortolani, dalla parte opposta rispetto dove è stata recensita dal precedente punter. Io ricordo che fisicamente mi aveva attratto molto. Era notte fonda, secondo me, intorno le 2,45-3 ed era forse l'unica o quasi rimasta disponibile a soddisfare la mia tirella notturna. Mi son fermato e ho accettato subito la sua proposta del classico trentello (con il minimo sindacale per il classico bj + rai1). Mi è sembrata nonostante fosse la prima volta che la vedessi molto gentile al primo impatto. Allora mi ricordo mi ha portato in un punto davvero pericoloso e brutto per appartarsi, di facile sgamo. Infatti non mi sono sentito per nulla tranquillo e questo probabilmente un po' ha influito anche sulla trombata. Il bj mi ricordo fu abbastanza discreto, ma quello di cui mi lamento maggiormente, è stato che durante tutto il rapporto, oltre a non spogliarsi per nulla sopra (vi assicuro che non era freddo, soprattutto in macchina dove la temperatura era quella giusta), cosa più terribile, sotto ha tenuto le calze collant che in pratica erano aperte solo nel punto della passerina, per consentire la scopata. Oltretutto la calza era color carne, di quelle che per me sono le più antisesso di tutte. La trombata è stata in un'unica posizione alla pecorina, e mi ricordo ho fatto davvero fatica a giungere al termine, con lei che mi ha chiesto dopo pochi minuti se stavo già arrivando al termine o no. Chiaro che con un bel culo come ha la Cleo non poterlo ne accarezzare a mano nuda e trovarsi quel tipo di calza davvero smontante come quella non aiuta, a mio modo di vedere.
Chiedo gentilmente a birdwrong se almeno con lui nella parte sotto si è spogliata completamente o anche con lui ha tenuto quell'orza calza color carne. Forse per un trentello un altro giro lo rifarei, ma si deve spogliare interamente almeno sotto. Non conosco bene la zona della chiesaccia, in che punto esatto rimane ora? Grazie mille.

Commenta
Alto