[RECE] Club 230 - Casciana Terme (PI) - Bakeca

Registrato
5 Ottobre 2015
Messaggi
133
Reaction score
13
Località
Toscana
Gourgud sono nuovo, c'è voluto molto tempo per essere abilitato..... o per capire come fare ad inserire una recenzione.
Devo dire che utilizzo appieno i servizzi offerti anche leggendoli con piacere.......
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2009
Messaggi
671
Reaction score
9
Località
più di qui che di là
Gourgud sono nuovo, c'è voluto molto tempo per essere abilitato..... o per capire come fare ad inserire una recenzione.
Devo dire che utilizzo appieno i servizzi offerti anche leggendoli con piacere.......

OT

faccio finta di crederci ... ma conocere cose specifiche ormai cancellate dal forum e risalenti ad almeno 3 anni fa (e forse oltre) non è roba da ultimi arrivati: ne convieni?

comunque benarrivato/bentornato :preved:

bona ugo
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2015
Messaggi
133
Reaction score
13
Località
Toscana
Ogni tanto, in qualche post, si ridiscutono anche cose passate ed io, "novizio vero", leggo con attenzione e partecipazione.... Complimenti per il servizio
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2012
Messaggi
168
Reaction score
4
comunque ernesto dice il vero, in diversi 3d si menziona il putiferio scatenato da una girl sul fatto di essere stata recensita
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
145
Reaction score
8
Località
Granducato di Toscana
Scusate ma non vi state confondendo? Il putiferio fu scatenato da C., che non credo c'entri con queste Mirella e Marika.
O sono io in fallo?
 
Commenta

simon8

UOMO
Membership
Registrato
26 Ottobre 2012
Messaggi
275
Reaction score
22
li la bellissima Ca...a inizio il putiferio, però fino a poco tempo fa era ancora la proprietaria del centro dove lavorano milrella e marika, e credo sia ancora la capa
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2012
Messaggi
165
Reaction score
7
La filologia mi era sempre sembrata un po' astrusa... ma applicata ai post sui massaggi, è assai divertente! :rofl:
 
Commenta

ekw

UOMO
Membership
Registrato
12 Settembre 2008
Messaggi
449
Reaction score
405
A parte le polemiche, all'epoca di Mirella c'era anche un'altra ragazza, di cui non ricordo il nome, http://pisa.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/bellissima-italiana-21-enne-kz9n111612100, che poi si è messa in proprio a pontedera mantenendo lo stesso tariffario. Credo sia anche molto apprezzata....

...e questa nuova ragazza che citi, sarebbe a quanto pare quella di cui avevo chiesto info in questo post: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=215036 .

e non ho ancora capito che servizi offra in definitiva ed a che prezzo...


 
Commenta

simon8

UOMO
Membership
Registrato
26 Ottobre 2012
Messaggi
275
Reaction score
22
mah io starei molto lontano dalla elisa/sara dopo quello che mi ha detto
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2009
Messaggi
671
Reaction score
9
Località
più di qui che di là

il link? quale link?

[cit.: gobba? quale gobba?] :preved: igor.jpg
 
Commenta

ekw

UOMO
Membership
Registrato
12 Settembre 2008
Messaggi
449
Reaction score
405
Cerco per quanto possibile di ricapitolare:
Ernesto parla di un'altra ragazza che era insieme a Mirella tempo fa, e ci posta un link http://pisa.bakeca.it/dettaglio/mass...-kz9n111612100 aggiungendo che ora lavora da sola dalle parti di pontedera..
Io apro il link e scopro che sarebbe la stessa ragazza di nome Elisa/Sara della quale avevo avuto notizia ed avevo chiesto qualche informazione in più, in questo specifico post: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=215036
A questo punto interviene Simon8 e ci dice che secondo lui sarebbe meglio stare alla larga da questa Elisa/Sara dopo "quello che gli avrebbe detto..."
Quindi, mi pare che sarebbe opportuno che Simon8 ci dicesse cosa gli avrebbe detto questa fantomatica ragazza di nome Elisa/Sara che abbiamo tirato in ballo..
 
Commenta

simon8

UOMO
Membership
Registrato
26 Ottobre 2012
Messaggi
275
Reaction score
22
Cerco per quanto possibile di ricapitolare:
Ernesto parla di un'altra ragazza che era insieme a Mirella tempo fa, e ci posta un link http://pisa.bakeca.it/dettaglio/mass...-kz9n111612100 aggiungendo che ora lavora da sola dalle parti di pontedera..
Io apro il link e scopro che sarebbe la stessa ragazza di nome Elisa/Sara della quale avevo avuto notizia ed avevo chiesto qualche informazione in più, in questo specifico post: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=215036
A questo punto interviene Simon8 e ci dice che secondo lui sarebbe meglio stare alla larga da questa Elisa/Sara dopo "quello che gli avrebbe detto..."
Quindi, mi pare che sarebbe opportuno che Simon8 ci dicesse cosa gli avrebbe detto questa fantomatica ragazza di nome Elisa/Sara che abbiamo tirato in ballo..

si la elisa/sara è la bellissima 21 enne, io avevo già scritto cosa mi ha detto, che ha contratto una malattia, ma me l'hanno cancellata, perciò se volete sapere la cosa, quando la chiamate chiedete a lei che tipo di malattia ha :sad:
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2009
Messaggi
671
Reaction score
9
Località
più di qui che di là
si la elisa/sara è la bellissima 21 enne, io avevo già scritto cosa mi ha detto, che ha contratto una malattia, ma me l'hanno cancellata, perciò se volete sapere la cosa, quando la chiamate chiedete a lei che tipo di malattia ha :sad:

ho letto il tuo post cestinato: c'è poco da dire.

l'unica speranza è che la ragazza cerchi di allontanare un po' di vecchie conoscenze, ma mi sembra comunque una follia.

che poi lo dica di sua sponte, senza peraltro modificare le sue abitudini, mi sembra ancora più folle.

francamente non credo di fare alcuna telefonata per farmi dire una cosa spiacevole, vera o falsa che sia.

mi spiace solo per lei, in ogni caso.

mi spiacerebbe ancora di più se qualche collega si trovasse, per colpa della ragazza, in seri problemi ...

bona bimbi, coraggio ...
 
Commenta

simon8

UOMO
Membership
Registrato
26 Ottobre 2012
Messaggi
275
Reaction score
22
io l'avevo scritto per quello, perchè mi dispiaceva per i colleghi, un collega iscritto qui e mio amico l'ho già messo in guardia inviandogli la chat con lei, per gli altri del forum non so che dirgli, più di così non posso fare... anche a me spiace per lei ancor di più se è stato un coglione di collega ad averla contagiata
 
Commenta

ekw

UOMO
Membership
Registrato
12 Settembre 2008
Messaggi
449
Reaction score
405
mah.... sinceramente mi sembra così strana sta cosa... Cioè, premessa la buona fede di Simon8 della quale non c'è motivo di dubitare, mi sembra assurdo che una ragazza di 21 anni come quest Elisa/Sara se fosse realmente sieropositiva (perchè credo nel caso si tratti di questo e non di aids conclamato, per il quale occorrono forse anni affinchè si manifesti), possa scrivere ad un ipotetico avventore di essere in questo stato e poi mettere candidamente annunci su bacheka (ultimo datato 2 novembre), per cercare clientela..
Mi sa più di una boutade da ragazzina adolescente che non una cosa seria e reale, per la quale sinceramente, credo che una ragazza della sua età avrebbe da pensare alla sua vita distrutta ed a come curarsi piuttosto che mettere annunci di massaggi su bacheka..
Questo è un mio personlae pensiero che mi auguro sia effettivamente corrispondente alla realtà, quantomeno per il suo futuro..
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2013
Messaggi
141
Reaction score
0
Quindi questa ragazza faceva anche scoperto , o soprattutto scoperto . . Giovane così non capisco il motivo di non usare il cervello e facendo così magari contagia pure altri ! Vedi l'esempio in cronaca di quello di Roma
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2015
Messaggi
4
Reaction score
0
Ragazzi vedo che questa ragazza continua a mettere annunci su bakeca.Insieme a lei,c'è' l' annuncio anche di una ragazza spagnola, speriamo che al forumista gli abbia raccontato una cazzata, boh!
 
Commenta

simon8

UOMO
Membership
Registrato
26 Ottobre 2012
Messaggi
275
Reaction score
22
le foto che mette dell'altra ragazza è di una che lavora alla villa, l'ho vista su fb
 
Commenta
Alto