[RECE] Club 230 - Casciana Terme (PI) - Bakeca

Reaction score
62
Scusa se ti contraddico ma la ragazza con cui lavora è quella che lavorava al centro magnolia di Navacchio e prima ancora (da me testata) ad un centro a Pontedera, palazzo Rota, vicino alla stazione dei bus.

Commenta
Reaction score
3
Credo che quella ragazza sia stata anche al centro tanta a navacchio. Non ho fatto rece perché non ero ancora iscritto (diversi mesi fa). In quell occasione non testai. Mi fu presentata la ragazza che non credo fosse spagnola insieme a nicol che ora vedo mette annunci su Pontedera, ma non testai perché il rate era secondo me esagerato

Commenta

simon8

UOMO
Membership
Reaction score
25
Scusa se ti contraddico ma la ragazza con cui lavora è quella che lavorava al centro magnolia di Navacchio e prima ancora (da me testata) ad un centro a Pontedera, palazzo Rota, vicino alla stazione dei bus.

scusa ma io la solita foto l'ho vista qui

[edit: non sono consentiti links ai social network]

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.760
Prego vivamente di NON CONTINUARE a pubblicare informazioi e dati sensibili afferenti la vita privata dei soggetti della recensione.

Commenta
Reaction score
62
Simon8 le due tipe si conoscono e molto bene, però non so se posso parlare nel particolare, credo potrei addentrarmi in cose personali e non penso sia consentito...non voglio rischiare cazziatoni dai moderatori! :punish:

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ANDREA
RIFERIMENTO INTERNET:
http://pisa.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/club-230-il-paradiso-cfuz90756907?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: CASCIANA TERME
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 30?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): MASSAGGIO bj, rai1
SERVIZI USUFRUITI: Vedi sopra
COMPENSO RICHIESTO: 100 Massaggio 30 min 150 Massaggio + RAI1 30 min 200 massaggio + RAI1 1h
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:alta 1,70, mora carina.
ATTITUDINE: disponibile
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
34762XXXX

Mi piace fare il Talent scout.
In serata con amici apro il mio fidato cel e chiamo la struttura, conoscendo i posti arrivo in un attimo, casa delle paure completamente appartata, chi cerca privicy il posto è perfetto e come si dice tra le mie parti "E' Tra i Lupi!"
dovrebbero esserci 3/4 ragazze, ma all'ora che sono arrivato io c'era solamente Andrea, romagnola mora, carina, seno piccolo e disponibile, ragazza veramente della porta accanto. Apre il gestore del locale, ci sono tracce su qualche recensione che non ho trovato di un ipotetica richiesta di tessera o altro, a me non hanno chiesto niente (Bohh forse per l'ora).
Senza troppa fantasia sviscera il menù, e senza mezzi termini la tipa fa capire che il massaggio è una semplice copertura per il vero fine che è la trombata.
Ormai il cervello era partito...150 euro massaggio + bbj + rai1.
Massaggio irrilevante, bbj e pipata nella norma.
Posto da casa delle streghe, non da primo prezzo però quando la vena si chiude non si guarda più al portafoglio!!!!!

Commenta

simon8

UOMO
Membership
Reaction score
25
Io parlando con tipe sul social so che con 70 o 100 si può intonizzare tranquillamente Rai 1

Commenta
Reaction score
0
A me non hanno chiesto niente, ma non saprei dirti se è stato un caso vista la tarda ora oppure sono le nuove regole del Club.

Commenta
Reaction score
3
Minchia minchia! L' ennesimo episodio che mette in luce sia gente senza scrupoli ( perché ragazze minorenni anche se consenzienti vanno tenute alla larga da certi giri ) sia il pensiero ottuso di uno stato che fa fede ancora ad una legge Merlin vecchia di 70 anni !
Regolarizzare porterebbe beneficio a tutti, più controlli, si ostacolerebbe il gioco sporco della criminalità organizzata e via dicendo ! Penso sia un pensiero comune ma purtroppo non realizzabile in uno stato si laico ma vincolato al Vaticano ! Scusate se sono andato fuori tema, ma non più di tanto visto che il locale è stato appena messo sotto sequestro !

Commenta
Reaction score
3
Ps io non conosco il locale ma qualcuno ha lasciato dei dati sensibili registrati nel frequentarlo ?

Commenta
Reaction score
2.765
Leggendo che chiedevano il documento ho proprio paura che qualcuno sia stato schedato e non vorrei che venisse interrogato. Infatti come avevo scritto nelle prime pagine di questo 3rd la richiesta del documento mi ha fatto desistere a provarlo e ora sono contento di non essermi avvicinato.

Commenta
Reaction score
8
Da quello che ho letto dei clienti sono stati chiamati a dare la loro versione, non so se rintracciati dalla schedatura o per le intercettazioni ambientali che erano state effettuate. Meno male non ci ho mai messo piede, erano posti che mi puzzavano un po'

Commenta
Reaction score
15
Quella che reclutava le ragazze sui social è una ex massaggiatrice che fino a due anni addietro inondava BakekaMassaggi di annunci....

Commenta
Reaction score
4
Leggendo che chiedevano il documento ho proprio paura che qualcuno sia stato schedato e non vorrei che venisse interrogato. Infatti come avevo scritto nelle prime pagine di questo 3rd la richiesta del documento mi ha fatto desistere a provarlo e ora sono contento di non essermi avvicinato.

credo che in tanti abbiamo avuto quel timore..

anche se, viste le girls, non è stato facile reprimere gli istinti primordiali

Commenta
Reaction score
15
Per opportuna comunicazione faccio presente che il titolare è stato arrestato la scorsa settimana per sfruttamento di prostituzione, anche minorile.

http://iltirreno.gelocal.it/pontede...uta-degli-arrestati-davanti-al-gip-1.15893946

Chi di dovere ha monitorato le telefonate del centro. Chi c'è stato recentemente si prepari a trovà scuse con la moglie.
Magari dicendole che è stata una semplice sbandata e che non era una mercenaria.......

Commenta
Alto