[RECE] CM cinese - Bologna - Bakeca

Registrato
18 Luglio 2008
Messaggi
205
Reaction score
182
Località
Bologna
Testato anch'io, anch'io con Giulia.
A parte che non è la faiga dei miei sogni, non l'ho trovata malaccio.
Con me è stata molto dolce, il massaggio non saprei confrontarlo con altre china, ma mi ha massaggiato tutto e bene.
Alla fine dei conti, per 30+20 non mi sono micca trovato così male....
Ma voi parcheggiate di fronte alla via emilia? tra il palazzo el centro e il guard rail?
Io non me la sono sentita e ho messo la putmobile sotto i condomini a ridosso del centro. :rtfm:

Il massaggio mi ha lasciato nell'ordine:
5 o 6 lividi tondi dovuti alle pressioni con le dita
2 o 3 graffietti milto piccoli e superficiali
indolenzimento alla cervicale, ma dò la colpa al clima della macchina sempre a manetta
palle vuote

Dò un :
6,5 al massaggio e massaggiatrice
6 al finalino
6,5 al posto
7 al rapporto Q/P
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
3.092
Reaction score
272
Località
North 44.612697, East 11.014459
In settimana ho voluto provare questo nuovo centro massaggi.
Preso in consegna da Lisa, mi fa accomodare in un camerino con lettino basso e vasca di legno a pochi passi.
Massaggio rilassante sufficente, gioco di mano ottenuto, per la spesa complessiva di 50 ghinee.
Francamente non tornerò preferisco lo charme
 
Commenta
Registrato
6 Giugno 2009
Messaggi
67
Reaction score
0
Anch'io ho testato ieri questo centro, mi ha preso in consegna Giulia,mi fa accomododare in uno stanzino con lettino professionale e vasca in legno a portata di mano.
Massaggio di mezz'ora senza infamia ne lode, ma condito da bacini e leccatine ai miei capezzoli e mie incursioni sotto la sua gonnellina.
Si lascia toccare, ma solo superficialmente, meglio che niente......
Una volta girato lul latoA (del perizoma neanche l'ombra), massaggia il petto (leccatine) e gambe, poi senza troppi indugi mi chiede quanto "mancia" per il finale di falegnameria, io faccio il segno di vittoria e lei si dedica all'attrezzo con grazia e dimestichezza fino all'eplosione :w00tmesalia:
Finito di ripulirmi con il ritolone mi ha anche portato nella vasca di legno per una bella doccia. :biggrin:
Il tutto per TU all-inclusive.
Certo, Giulia non è la dea della bellezza e del massaggio, ma è gentile e mette a proprio agio.
Come direbbe Vasco "BRAVA GIULIA"
Ciao a tutti
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2011
Messaggi
180
Reaction score
1
La settimana scorsa ero di passaggio in zona e faccio un passaggio esplorativo , ma ragazzi dove si parcheggia ? Ho fatto un giro dai condomini ma nisba c'e altro nelle vicinanze.La Serena che era allo charme c'e ancora ?dai post sembra averla incrociata solo anatrazza :bye: ??!
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2009
Messaggi
102
Reaction score
1
Località
Bologna e dintorni
Ho provato il centro alcuni giorni fà.
Location non discreta, la via emilia ti passa a 2 metri, il centro è nuovo e carino all'interno.
Ho trovato la ex charme Serena, divenuta nel frattempo obiettrice di coscenza, non andando oltre HJ.
Peccato, con la sua gentilezza un finale BJ sarebbe stato perfetto.
Lavaggio finale in vasca, buon massaggio a tariffa urbana + verde biglietto BCE.
Per me troppo caro, come lo Charme e forse non allo stesso livello, mancando la bionda proprietaria.
Un passaggio lo merita, forse anche per tentar miglior fortuna.
Al prossimo massaggio.
Purchasing
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2011
Messaggi
180
Reaction score
1
E per il parcheggio oltre ai condomini li dietro c' e altro nelle vicinanze ?
 
Commenta
Registrato
23 Marzo 2009
Messaggi
120
Reaction score
0
Località
Bologna
Provato nel pomeriggio il centro in questione. Un pò scomodo da raggiungere e soprattutto scomodo per il parcheggio,mi faccio 500 metri a piedi e mi presento all'entrata. Mi apre una china piccolina e carina per gli standard cinesi e mi accompagna al camerino. La location è tipica dei centri pluriconosciuti in quel di BO con pareti a mezz'altezza e arredamento tipico. Scelgo,snocciolando il menù (la ragazza nn parla tanto bene il nostro idiona) un mass romantico da 30 minuti a 50-20. Che dire,mass tra il 5 e il 6 con passaggi solleticanti (io lo temo assai) e delicati su tutto il corpo. Olio solo sulla schiena,pulizia con scottex e al gilale guardo bene la ragazza che si sta prendendo cura di me. Giovane mi sembra giovane,carina come dicevo prima,vestita da collegiale con camicia a scacchi e gonnellina corta ed ondulata. Iniza lo sfregamento con le unghie su gambe e pancia,ottenendo in automatico l'attenti dell'amico che certo nn si fa pregare. Solita contrattazione per ottenere con un Bce blu il finale da me auspicato (hj,bj chiesto ma nn possibile). Chiedo se posso toccare e lei acconsente,chiedo se si può spogliare ma lei non accobsente e quindi,preso da un sussulto le palpeggio un attimo il didietro che data la gonnellina corta è più che ravanabile,ma mi trovo un paio di collant super spessi. Provo quindi a slacciargli un attimo la camicetta,e lei nn fa una piega. Prendo coraggio,accarezzo il balconcino ed infilo una mano nel reggiseno facendo uscire una tetta che definire soda è poco...una buona seconda abbondante dura come il marmo con capezzolo reattivo...insomma una tetta che su quel corpicino piccolo fa la sua porca figura!!! :yahoo: Veramente,nn credevo...esplosione quasi immediata,pulizia e mezz'oretta finita. In definitiva,ragazza secondo me bellina,tonica ed estremamente gentile. Peccato (oppure no,dipende dai gusti) poco loquace...non sono nemmeno riuscito a farmi dire il nome. Qualcuno mi può aiutare ????? (piccolina,giovane,forse molto,capello castano scuro con frangetta,lunghezza media). Mi è venuta pure l'idea che fosse una ragazzotta che fino all'anno scorso faceva la barista in un bar della provincia,ma forse sono io che mi faccio sti viaggi,poi le china sono veramente a volte non distihguibili..
Esperienza da riprovare.
:bye:
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2011
Messaggi
129
Reaction score
94
Ripasso al centro dopo averlo testato all'apertura con scarsi risultati. Dopo aver girato a vuoto per trovare un parcheggio la metto nella strada di sotto quella riservata ai condomini. Vabbè tanto tra un ora me ne vado...Scampanello e toh..mi viene aprire Selene, vecchia conoscenza del Charme che per un motivo o per l'altro non avevo mai provato, anche se spesso mi ero intrattenuto a parlare e scherzare con lei dopo il trattamento della solita e mi sa oramai svalutata Angela. Bacini, saluti, tanto entusiasmo e mi porta nel loculo in fondo al corridoio corredato da futon e vasca. Mi chiede il tipo di massaggio, opto x il solito relax da 2 celesti ma dice che mi vuole offrire un romantico allo stesso prezzo. Vabbè chissenefrega, tanto sono tutti uguali. Mi sadraio ovviamente senza perizoma (anche perchè non ce ne sono in giro..) e Selene, in mini e tacco a spillo, inizia degli strusciamenti inutili sulla schiena, lungo il perineo e inizia a parlare..a parlare... a parlare...col suo italiano un po cosi che mi permette di capire 5 parole su 10. In sintesi mi dice che è venuta via dal Charme per ...incompatibilità con la capa (la pseudo mitica) e perchè si era stufata del lavoraccio di idraulica. Mi ha detto che ha rischiato una specie di malattia, è stata dal dottore...e dopo piangeva....e non voleva...ma doveva...insomma una storia triste. Ora era finita li dove si è convertita alla più nobile arte della falegnameria e ridendo e tirandomi il pisello rivolgendosi a lui (....)ha detto basta bocca ..niente bocca...Io a dire la verità mi ero anche stufato di quel lisciare cosi tanto x fare e cosi mi sono seduto e mi ha cosi raccontato (vabbè..oramai ero in ballo..) un po di gossip del charme (tipo le vere età delle girl., i soldi che guadagnavano) e mi ha detto che le fa schifo questo lavoro ma deve mandare i soldi anche il figlio...Insomma dopo 40 minuti di sta lagna le ho chiesto di smettere...mi ha "offerto" la doccia nella vasca, che ho fatto xkè mi avrà massaggiato poco ma in compenso mi aveva riempito di olio e mentre ero li mi ha offerto la specialità della casa, ovviamente una manovella tra l'altro niente male. Mi sono rivestito, le ho regalato comunque un celeste anche se non richiesto, ringraziamenti, abbraccio, e me ne sono andato un po perplesso...mi sa che mi sto un po rompendo di questi centri....
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
93
Località
Bologna
Xpress ,questa storia mi ha commosso :cray: :cray: :cray:
una cenerentola cinese degli anni 2000 che non è costretta a pulire il camino :girl_cray: :girl_cray:
ma è obbligata a fare delle pompe :girl_blum: :girl_blum:
 
Commenta
Registrato
6 Giugno 2009
Messaggi
67
Reaction score
0
L'ultima volta mi ero trovato abbastanza bene, così sabato scorso (pomeriggio) decido di fare una nuova visita in questo centro.
Suono e mi apre una ragaza che non conoscevo, si chiama Gaia, ricciolona, bassina, direi nella norma "a mandorla".
Preso in consegna mi porta in uno stanzioni con fouton e vasca da bagno, concordo per un'ora a t.u. e mi spoglio completamente, come da lei richiesto.
Inizio energico su spalle, collo e schiena (20 min.) con poco olio (comunque siamo d'accordo per la doccia finale senza sovrapprezzo), ma quando si sposta agli arti inferiori la musica cambia, la quantità di olio diventa industriale, il massaggio diventa "lomantico" e la sue attenzioni si spostano infrachiappe e sui gioielli di famiglia :w00tmesalia:
Qua mi sono davvero divertito, è stato davvero piacevole, avete presente i video porno "nuru" che girano in rete? :good:
Finito il lato B, si passa al lato A ed alla richiesta di mancetta (foglio blu bce), io acconsento e lei si dedica al fratellino con buona tecnica, sempre lubrificando in abbondanza.
A quel punto le mie mani cominciano ad esplorare il suo corpicino che, se nella parte gambe/culo era off-limit causa collant di lana (doppia?), si lasciava perlustrare le belle tettine con mano e lingua :biggrin:
Finito il lavoro di falegnameria mancava ancora qualche minuto e ha continuato il massaggio su gambe e braccia.
Allo scadere del 60° minuto ha smesso di massaggiare e mi ha aiutato a docciarmi occupandosi del mio lato B e del fratellino.....
Mi rivesto, lascio la mancetta pattuita e alla cassa il resto, ricevo in cambio una caramellina e la tessera.
Tutto sommato esperienza positiva che ripeterò quanto prima, anche perchè, secondo me, il massaggio è stato di buon livello, se non altro certi dolorini alla schiena ed al collo che avevo da giorni sono spariti :yahoo:
Riassumendo : 1h t.u.+20
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.715
Reaction score
9
Età
60
Località
Romagna
Questo era l'unico centro che ancora non avevo visitato e ho deciso di concludere l'anno concedendomi un incontro con SERENA ex ORIENTAL CHARME.
Al 99% mi ha offerto la stessa prestazione riservata al collega Xpress.
Xpress ha scritto:
........ Bacini, saluti, tanto entusiasmo e mi porta nel loculo in fondo al corridoio corredato da futon e vasca. Mi chiede il tipo di massaggio, opto x il solito relax da 2 celesti ma dice che mi vuole offrire un romantico allo stesso prezzo. Vabbè chissenefrega, tanto sono tutti uguali. Mi sadraio ovviamente senza perizoma (anche perchè non ce ne sono in giro..) e Selene, in mini e tacco a spillo, inizia degli strusciamenti inutili sulla schiena, lungo il perineo e inizia a parlare..a parlare... a parlare...col suo italiano un po cosi che mi permette di capire 5 parole su 10.
...Insomma dopo 40 minuti di sta lagna le ho chiesto di smettere...mi ha "offerto" la doccia nella vasca, che ho fatto xkè mi avrà massaggiato poco ma in compenso mi aveva riempito di olio e mentre ero li mi ha offerto la specialità della casa, ovviamente una manovella tra l'altro niente male.....
Appena mi ha riconosciuto mi ha detto "pelò...niente bocca! :biggrin:
Per il resto è stata gentilissima e molto carina.
Il massaggio sulla schiena è inesistente ma il "lomantico" :give_heart: che mi ha fatto provare dalla cintola in giù è degno di nota :good:
Abbondante uso di olio ma lavoro di falegnameria eseguito in maniera eccellente, si prodiga in mille modi per cercare di interpretare i tuoi desideri e le tue esigenze.
sì è vero......parla un po'troppo :shok: ma a mio avviso il gioco vale la candela !
Il centro rimane un po' nascosto ma venendo dal centro rimane subito prima del ponte sulla sinistra.
Il parcheggio di sera non è un problema.....si può parcheggiare nella stradina laterale prima del centro ....di giorno forse c'è più casino.
Dalle altre recensioni ho visto che più o meno tutte le girls offrono lo stesso trattamento, quindi sicuramente ci ritornerò.
Allego il link del nuovo annuncio su bakeka, dove si pubblicizzano con le loro vere foto.
Idea simpatica !
http://bologna.bakeca.it/massaggi-benes ... ba31952682
:bye:
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2011
Messaggi
180
Reaction score
1
Ti do una dritta il centro è aperto ho chattato con Stella dieci minuti fa Serena c'è ancora
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.715
Reaction score
9
Età
60
Località
Romagna
aggiungo qualche info supplementare......
SERENA adesso si fa chiamare GAIA. Per cui se è la prima volta che andate li non chiedete di SERENA perchè quello era il nome di battaglia che aveva al CHARME e sentendosi chiamare così pur non avendovi mai visto ....si insospettisce e comincia a fare un sacco di domande.
Visto che è gia abbastanza chiaccherona...... :biggrin: cerchiamo almeno di evitare queste domande imbarazzanti.
Per quanto riguarda il parcheggio, potete parcheggiare direttamente dietro al centro ....è comodissimo !
Ci sono 3 posti riservati con scritto centro massaggi.Potete parcheggiare li.
Appena imboccata la stradina laterale, subito sulla destra c'è una stanga (ovviamente alzata) che delimita un parcheggio di una 15 di posti auto.Proprio di fronte a voi vedrete i 3 posti riservati con la scritta "centro massaggi".
Spero di esservi stato utile e...ricordatevi di fare gli auguri alle nostre amiche cinesi
(o meglio amiche dei nostri "eulo" :sarcastic_hand: ) , perchè il 24 gennaio si festeggia il loro capodanno !

:bye:
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
pel lolo salà l'anno del dlagone, pel noi salà l'anno del colione! (scusate la battuta, ma guardando fuori dalla finestra mi è venuta così)
 
Commenta
Alto