[RECE] CM cinese - Bologna - Bakeca

Registrato
27 Marzo 2011
Messaggi
265
Reaction score
42
La ragazza non era Sonia? Non avendola mai vista prima potrebbe essere così… Oppure… dal fatto che mi hanno consegnato pure la ricevuta fiscale (!!!) devo dedurre che mi abbiano scambiato per un finanziere? Ho anche pensato che visti i recenti accadimenti forse sono diventate più prudenti…
A voi la parola!

Ciao

non ti preoccupare, succede a tutti. mi sembra di vedere me un anno fà. quindi non sono un gran espertone.
se ti è piaciuta la cosa, insisti.
ti capiterà di provare massaggiatrici che ti soddisfano di più e altre di meno
vedrai che alla fine ( e anche a breve) i risultati arrivano.
tanti saluti

 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2008
Messaggi
207
Reaction score
182
Località
Bologna
Ciao a tutti!
Ho rimesso piede nel centro e con sommo piacere ho visto che non è cambiato un cazzo.
Solite china di cui non ricordo assolutamente il nome, mi prende in cura una di esse.
Bel massaggino, meglio dell'ultima volta, mi avevano scassato la schiena, e un finale simpatico con fingerizzazione del mio deretano, che mi è piaciuto.
Nessun lavaggio, come da me richiesto, ma una bella pulizia con asciugamano bagnato (sembra un mini massaggio).
Visto che le finanze passano poco per il divertisment, chi si acconenta (io) gode (sempre io).
Ho aggiunto poco, ma tanto vi dovevo.

Av salut
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.610
Reaction score
4.804
Località
Vergate sul Membro
Ciao a tutti!
Ho rimesso piede nel centro e con sommo piacere ho visto che non è cambiato un cazzo.
Solite china di cui non ricordo assolutamente il nome, mi prende in cura una di esse.
Bel massaggino, meglio dell'ultima volta, mi avevano scassato la schiena, e un finale simpatico con fingerizzazione del mio deretano, che mi è piaciuto.
Nessun lavaggio, come da me richiesto, ma una bella pulizia con asciugamano bagnato (sembra un mini massaggio).
Visto che le finanze passano poco per il divertisment, chi si acconenta (io) gode (sempre io).
Ho aggiunto poco, ma tanto vi dovevo.

Av salut

Si suggerisce di integrare con l'obbligatoria scheda tecnica. Info qui: La scheda tecnica (scheda recensione)

In difetto, cestino.
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.714
Reaction score
9
Età
60
Località
Romagna
Ciao a tutti!
Ho rimesso piede nel centro e con sommo piacere ho visto che non è cambiato un cazzo.........
Adesso invece è cambiato tutto......c'è una nuova gestione, le vecchie girls fra cui SONIA se ne sono andate.
Esteticamente parlando non è che siano migliorate anzi direi proprio il contrario!
Mi ha accolto una tipa sulla quarantina scazzatissima e per niente carina.
Le chiedo di Sonia e mi dice che Sonia è andata lontano e ora c'è un nuovo capo che ha comprato il centro.
Dentro c'era una gran puzza di fogna che prendeva allo stomaco, ho fatto appena in tempo a vedere una cinesina più giovane affacciarsi da un camerino, ma sembrava la figlia di quella che mi ha ricevuto.
Sono ritornato in fretta sui miei passi........forse ritornerò più avanti a testare la situazione ma la prima impressione non è certo stata delle migliori !
:bye:
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2012
Messaggi
255
Reaction score
3
Località
Bo
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Elisa
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/a-bologna-elisa-centro-2ynk49766459?/premium
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Elisa
NAZIONALITA': Cinese
ETA': non chiesto – di 30?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 65’
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32893967xx

LA MIA RECENSIONE:
2 settimane fa per curiosità sono entrato nel suddetto centro, verso le 17 sorpresa, visto la difficoltà di parcheggio, c’era la fila… mi riceve Elisa, la capa, bella cinesina giovane e tutta in tiro, con bel vestitino e stivali rossi, se non ricordo male, saluti, e solita domanda scontata… massaggio?
Si ma con chi? Chiama una china magra con short ma bruttina e avanti con glia anni, al che Le dico Nooo!!!, nel frattempo arriva un’altra, più carina e più giovane, insieme ad un cliente che aveva finito, ma purtroppo ere già impegnata con quello in attesa, al che ho detto… quella sì!!
Ma Elisa mi dice .. già impegnata, allora niente….. e Lei, a te piace scegliere, tu esigente! Ma certo a te non piace scegliere ??? Si.. mi fa! Allora se vuoi faccio io il massaggio… tu vuoi?
Ok, ma quando vuoi? 60 euro…x 60’… no troppo, io solo 40 euro, finito soldi…. Mi guarda con un sorrisini e mi fa Ok … solo massaggio.. Io bene, e lì mi sono fregato!!!!!
Mi fa accomodare in un camerino con un lettino basso abbastanza largo, ma addossato al muro da una parte e in fondo addossato al termo. Tu preparare, poi esce, rientra che non ero ancora pronto , ma rimane….. niente pery e via al massaggio. Il massaggio, è stato fatto con estremo impegno e cura in ogni cm. del corpo escluso le zone Hot. Dato la trattativa, non ho voluto chiedere altro, anche perché non mi sono voluto “bruciare” un’altra possibilità, con qualche cosa di più!
Quindi, mi sono goduto il massaggio ed il lavaggio, senza provarci.
Durante l’asciugatura, durante il social, indicando il Walter, gli ho detto… la prossima volta massaggio alche a lui!!! Lei con un sorriso ha annuito!
Un appunto, quasi alla fine del massaggio, sento entrare nell’altro camerino una ragazza con un cliente, che a quanto pare voleva Elisa, infatti la china da voce ad Elisa, botta e risposta, poi sento il cliente che vuole andare via, al che faccio lo sborone….. e dico ad Elisa, se vuoi andare, fai venire la tua amica, finisco con Lei….. il mio intento era… se cambio gli chiedo l’extra, ma Lei ha detto no se vuole andare vada, anche perché io no voglia di fare altro massaggio, comunque tu molto gentile, grazie!
Non so se ci sono extra interessanti, ma visto l’affluenza mi ha incuriosito, la prossima mi gioco il jolly!
By
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2016
Messaggi
8
Reaction score
0
Località
puglia
[RECE] Centro massaggi Cinese Elisa a Bologna

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Elisa
RIFERIMENTO INTERNET: Centro massaggi trovato su google (solo successivamente ho scoperto essere quì recensito)
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Non ricordo e me ne pento ......
NAZIONALITA': Cinese
ETA': Non chiesta probabile una trentina (è davvero difficile attribuire una età alle china girls....)
SERVIZI OFFERTI: Massaggio + hj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 60'forse anche più per mancanza di clienti, ero l'unico cliente
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna è collocato sul piano stradale
INDEX RICERCHE: 05141288XX 32893967XX

LA MIA RECENSIONE:
Salve a tutti, solo ora riesco a recensire questo posto che ho testato i primi di Settembre (subito dopo l'estate).
Mi trovo in quel di Bologna, nei giorni precedenti trovo su google questo centro massaggi cinesi, avendo un paio di ore libere da impegni mi cifiondo nel primo pomeriggio di un giorno infrasettimanale.
Trovo subito il posto, è collocato in un vecchio fabbricato con all'esterno le solite vetrofanie cinesi e quant'altro, per il parcheggio della macchina non faccio fatica a trovarlo dietro il centro ci sono diversi posti liberi (solo ora leggo in questo forum che è presente un parcheggio
dedicato, del quale probabilmente se anche avessi saputo dell'esistenza non avrei usufruito.... e non per non essere sgamato, lì a Bologna non mi conosce nessuno, ma temo sempre che magari possano esserci telecamere che riprendono questi luoghi esterni.....).
In ogni caso parcheggio e mi reco all'ingresso, che scopro essere presidiato da una china girl (capelli rossi tirati a coda di cavallo, fisicominuto, niente di eccezionale) per paura di essere preso in consegna da lei aspetto un suo momento di dstrazione e suono, mi apre altra cinesina fisico minuto età probabilmente sulla trentina, niente di eccezionale (ma la preferisco alla prima).
Non faccio in tempo a dire che sono lì per un massaggio che vengo condotto direttamente nell'ultima stanza di un corridoio con altrettante porte,la stanza appare ordinata (nessun odore strano come leggo dalle altre recensioni, anche perchè mi sarei schifato ed avrei voltato i tacchi andandomene all'istante....) è presente un futon (mi sembra più largo di quelli che ho visto e di cui ho usufruito in altri centri, ma forse è solo una mia impressione) piccolo lavandino, una vasca da bagno fatta completamente in legno, sul futon è già presente telo in carta usa e getta.
La china Girl mi chiede se voglio un caffè (in questo centro sembra tutto invertito...) declino ma gli chiedo un bicchiere d'acqua (fuori faceva ancora caldo), prima di andare mi invita a svestirmi (ancora non è stato richiesto il tipo di massaggio nè il rate....) obbedisco.
Quando torna sono già nudo, bevo il bicchiere d'acqua e si comincia, una volta steso sul lettino l'amica mi propone il menù (unico tra l'altro) massaggio romantico 60 minuti con happy ending a 50, mi chiede se voglio anche bagno con sovrapprezzo, per il momento declino gli dico che decido
più tardi.
Parte il massaggio da subito mi rendo conto che è un massaggio ben fatto (non ne ho fatti tanti di massaggi cinesi, ma in genere si tratta di una accozzaglia di palpeggiamenti, strofinii ecc ecc miranti tutti alla fatidica esposione finale....) quì invece si tratta di un vero massaggio, a tratti mi chiede se l'intensità del massaggio và bene o se deve insistere di più, ma a mè stà bene così e la lascio procedere, si dedica al massaggio completo di schiena fino al lato B (particolarmente gradito, riesce a far scivolare le mani e ad aprirle a ventaglio a partire dal collo lungo tutta la schiena.... è davvero difficile a spiegarsi....), braccia, cosce, polpacci, caviglie, singole dita dei piedi e delle mani (sono sconcertato, ma si tratta di un vero massaggio dal quale traggo davvero beneficio e un completo senso di appagamento) al girare il risultato non cambia (in genere in altri posti si parte di manovella) nonostante fossi in tiro, il massaggio ben fatto continua, fino a che decido che è il momento di cominciare ad accarezzarla, lei capisce che è arrivato il momento e parte di manovella, nessuna fretta (nessun cliente che disturbi nel centro eravamo presenti solo io e le due china), si lascia accarezzare dappertutto (tette, sedere) senza ritrosia alcuna , decido di approfittare e di andare dritto alla patatina, ma non faccio in tempo a toccargliela, che esplodooooo......
Completamente appagato dal massaggio e dalla manovella finale, mi ritrovo unto di olio dalla testa ai piedi, gli chiedo di farmi almeno una doccia , non ha importanza il prezzo perchè a quel punto è davvero necessaria, la china girl accetta , mi conduce nella tinozza in legno e comincia a lavarmi come un bebè.....
Vabbè il resto normale routine, mi chiede nuovamente se accetto un caffè, declino, ma richiedo altro bicchiere d'acqua che mi porta all'istante.
Mi rivesto e vado alla cassa dove la ritrovo accanto all'altra cinesina (che mi sembra più giovane, ma non rimpiango la scelta fatta... anzi tutt'altro sono contentissimo).
Chiedo il conto che ammonta a 70 carte (è forse uno dei conti più economici che ho pagato fino a quel momento...).
Vado via contento e soddisfatto....
Votazione, 10 al massaggio e ripeto si trattava di un vero massaggio completo in ogni sua parte senza trascurare alcuna parte del corpo, 7 alla manovella (ne ho ricevuto di meglio a due mani e con china girl modella arrapantissima, ma questa è un altra storia......).
Ci tornerò sicuramente se non altro per il massaggio che se fatto da questa tipa è davvero un massaggio rilassante..... (spero di ritrovarla e riconoscerla non appena tornerò in quel di Bologna).
A proposito ho apprezzato tantissimo che la girl non facesse le solite domande atte a capire le mie condizioni economiche (lavoro ecc ecc) se sarei tornato a breve giro ecc tutte scocciature che mi ha evitato, quando sono massaggiato preferisco il silenzio assoluto, la tipa ha parlato lo stretto indispensabile chiedendomi soltanto se il massaggio andava bene e se l'intensità era giusta....
Ci tornerò sicuramente......
A proposito ho una richiesta da fare agli amici di Bologna, avete da darmi qualche dritta su Bologna riguardo centri massaggi Cinesi che effettuano massaggi corpo a corpo ???
Ai moderatori sò che non è possibile sul forum chiedere per i consigli sugli acquisti, ma se gli stessi vengono effettuati in privato credo ciò sia possibile o mi sbaglio ???
Un saluto e alla prossima rece ....
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2013
Messaggi
22
Reaction score
41
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Elisa
RIFERIMENTO INTERNET: visto sul forum
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Non chiesto
NAZIONALITA': Cinese
ETA': sui trenta
SERVIZI OFFERTI: Massaggio + hj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30'+ doccia
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna è collocato sul piano stradale
INDEX RICERCHE: 05141288XX 32893967XX

LA MIA RECENSIONE:
Visitato il centro una settimana fa, pulito ed in ordine, presenti 3 o 4 ragazze. Viene con una ragazza piccolina, capelli lunghi castani molto gentile. Per la mezz'ora chiede 30 , 50 con hj.
Lei con il classico vestitino mini inizia il massaggio che è fatto molto bene (molto sopra lo standard china) e si impegna veramente salendo anche a cavalcioni.
Massaggia veramente tutto il corpo con qualche passaggio hot qua e la. Al girare continua con il massaggio per poi dedicarsi con calma al fratellino calvo; dopo l'esplosione sempre con calma finisce il trattamento e mi fa accomodare nella vasca per il lavaggio (necessario dopo l'olio utilizzato) dove mi insapona da capo a piedi come un neonato.
Ottimo rapporto costo beneficio penso di tornare.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2014
Messaggi
272
Reaction score
58
"ne ho ricevuto di meglio a due mani e con china girl modella arrapantissima, ma questa è un altra storia......).

come dire.. parliamone.. hai rece della signorina arrapata ma soprattutto cinese modella!! una grande rarità
grazie
 
Commenta
Alto