[RECE] Centro massaggi Cinese Elisa a Bologna
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Elisa
RIFERIMENTO INTERNET: Centro massaggi trovato su google (solo successivamente ho scoperto essere quì recensito)
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Non ricordo e me ne pento ......
NAZIONALITA': Cinese
ETA': Non chiesta probabile una trentina (è davvero difficile attribuire una età alle china girls....)
SERVIZI OFFERTI: Massaggio + hj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 60'forse anche più per mancanza di clienti, ero l'unico cliente
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna è collocato sul piano stradale
INDEX RICERCHE: 05141288XX 32893967XX
LA MIA RECENSIONE:
Salve a tutti, solo ora riesco a recensire questo posto che ho testato i primi di Settembre (subito dopo l'estate).
Mi trovo in quel di Bologna, nei giorni precedenti trovo su google questo centro massaggi cinesi, avendo un paio di ore libere da impegni mi cifiondo nel primo pomeriggio di un giorno infrasettimanale.
Trovo subito il posto, è collocato in un vecchio fabbricato con all'esterno le solite vetrofanie cinesi e quant'altro, per il parcheggio della macchina non faccio fatica a trovarlo dietro il centro ci sono diversi posti liberi (solo ora leggo in questo forum che è presente un parcheggio
dedicato, del quale probabilmente se anche avessi saputo dell'esistenza non avrei usufruito.... e non per non essere sgamato, lì a Bologna non mi conosce nessuno, ma temo sempre che magari possano esserci telecamere che riprendono questi luoghi esterni.....).
In ogni caso parcheggio e mi reco all'ingresso, che scopro essere presidiato da una china girl (capelli rossi tirati a coda di cavallo, fisicominuto, niente di eccezionale) per paura di essere preso in consegna da lei aspetto un suo momento di dstrazione e suono, mi apre altra cinesina fisico minuto età probabilmente sulla trentina, niente di eccezionale (ma la preferisco alla prima).
Non faccio in tempo a dire che sono lì per un massaggio che vengo condotto direttamente nell'ultima stanza di un corridoio con altrettante porte,la stanza appare ordinata (nessun odore strano come leggo dalle altre recensioni, anche perchè mi sarei schifato ed avrei voltato i tacchi andandomene all'istante....) è presente un futon (mi sembra più largo di quelli che ho visto e di cui ho usufruito in altri centri, ma forse è solo una mia impressione) piccolo lavandino, una vasca da bagno fatta completamente in legno, sul futon è già presente telo in carta usa e getta.
La china Girl mi chiede se voglio un caffè (in questo centro sembra tutto invertito...) declino ma gli chiedo un bicchiere d'acqua (fuori faceva ancora caldo), prima di andare mi invita a svestirmi (ancora non è stato richiesto il tipo di massaggio nè il rate....) obbedisco.
Quando torna sono già nudo, bevo il bicchiere d'acqua e si comincia, una volta steso sul lettino l'amica mi propone il menù (unico tra l'altro) massaggio romantico 60 minuti con happy ending a 50, mi chiede se voglio anche bagno con sovrapprezzo, per il momento declino gli dico che decido
più tardi.
Parte il massaggio da subito mi rendo conto che è un massaggio ben fatto (non ne ho fatti tanti di massaggi cinesi, ma in genere si tratta di una accozzaglia di palpeggiamenti, strofinii ecc ecc miranti tutti alla fatidica esposione finale....) quì invece si tratta di un vero massaggio, a tratti mi chiede se l'intensità del massaggio và bene o se deve insistere di più, ma a mè stà bene così e la lascio procedere, si dedica al massaggio completo di schiena fino al lato B (particolarmente gradito, riesce a far scivolare le mani e ad aprirle a ventaglio a partire dal collo lungo tutta la schiena.... è davvero difficile a spiegarsi....), braccia, cosce, polpacci, caviglie, singole dita dei piedi e delle mani (sono sconcertato, ma si tratta di un vero massaggio dal quale traggo davvero beneficio e un completo senso di appagamento) al girare il risultato non cambia (in genere in altri posti si parte di manovella) nonostante fossi in tiro, il massaggio ben fatto continua, fino a che decido che è il momento di cominciare ad accarezzarla, lei capisce che è arrivato il momento e parte di manovella, nessuna fretta (nessun cliente che disturbi nel centro eravamo presenti solo io e le due china), si lascia accarezzare dappertutto (tette, sedere) senza ritrosia alcuna , decido di approfittare e di andare dritto alla patatina, ma non faccio in tempo a toccargliela, che esplodooooo......
Completamente appagato dal massaggio e dalla manovella finale, mi ritrovo unto di olio dalla testa ai piedi, gli chiedo di farmi almeno una doccia , non ha importanza il prezzo perchè a quel punto è davvero necessaria, la china girl accetta , mi conduce nella tinozza in legno e comincia a lavarmi come un bebè.....
Vabbè il resto normale routine, mi chiede nuovamente se accetto un caffè, declino, ma richiedo altro bicchiere d'acqua che mi porta all'istante.
Mi rivesto e vado alla cassa dove la ritrovo accanto all'altra cinesina (che mi sembra più giovane, ma non rimpiango la scelta fatta... anzi tutt'altro sono contentissimo).
Chiedo il conto che ammonta a 70 carte (è forse uno dei conti più economici che ho pagato fino a quel momento...).
Vado via contento e soddisfatto....
Votazione, 10 al massaggio e ripeto si trattava di un vero massaggio completo in ogni sua parte senza trascurare alcuna parte del corpo, 7 alla manovella (ne ho ricevuto di meglio a due mani e con china girl modella arrapantissima, ma questa è un altra storia......).
Ci tornerò sicuramente se non altro per il massaggio che se fatto da questa tipa è davvero un massaggio rilassante..... (spero di ritrovarla e riconoscerla non appena tornerò in quel di Bologna).
A proposito ho apprezzato tantissimo che la girl non facesse le solite domande atte a capire le mie condizioni economiche (lavoro ecc ecc) se sarei tornato a breve giro ecc tutte scocciature che mi ha evitato, quando sono massaggiato preferisco il silenzio assoluto, la tipa ha parlato lo stretto indispensabile chiedendomi soltanto se il massaggio andava bene e se l'intensità era giusta....
Ci tornerò sicuramente......
A proposito ho una richiesta da fare agli amici di Bologna, avete da darmi qualche dritta su Bologna riguardo centri massaggi Cinesi che effettuano massaggi corpo a corpo ???
Ai moderatori sò che non è possibile sul forum chiedere per i consigli sugli acquisti, ma se gli stessi vengono effettuati in privato credo ciò sia possibile o mi sbaglio ???
Un saluto e alla prossima rece ....