[RECE] CM cinese - Bologna - Bakeca

Registrato
23 Settembre 2011
Messaggi
10
Reaction score
0
...Trovandomi domenica pomeriggio a Bologna, decido di visitare il centro massaggi di via Emilia Ponente...premetto a tutti che è la prima volta che provo un massaggio, per cui non ho altri metri di paragone per giudicare la mia esperienza...

Mi apre la porta una China carina che si presenta come SONIA, vestita tutta di nero con una gonna infarcita di sonaglini tipo danza del ventre...mi accompagna in una stanza con futon e vasca e mi invita a spogliarmi, per tornare (bussando) dopo 2 minuti... io ero rimasto in mutande, mi invita a spogliarmi del tutto e ad accomodarmi sul futon proponendomi il menu: un'ora 50, mezz'ora 30...alla mia titubanza mi offre un 40 minuti a 40 euro, che accetto, sperando così di risparmiare qualche doblone.

Carina e simpatica, mi fa sdraiare a pancia in giù ed inizia un massaggio discreto sulle spalle, mettendosi in piedi davanti alla mia testa...io ammicco e vagamente faccio sfiorare le mani sulle sue gambe, e non sento ritrosia...iniziamo un po' di social time e le racconto un po' di me per circa venti minuti durante il massaggio, alla fine capirò che non aveva capito un cazzo (tipo che lavoro faccio ed altre cose personali) ma direi che vada bene così lo stesso...

Dopo circa 20, 25 minuti mi fa "gilale" ed inizia con un massaggio molto veloce sulla panza... io intanto la cingo un po' con le mani e inizio a sfiorarla...mi guarda e mi fa cenno se volevo un HJ...io dico ovvio che sì e le chiedo quanto....lei dice "quanto vuoi tu" ed inizia un lavoro direi molto interessante, continuando a fissarmi e a sorridermi come una porca... nel mentre tento un FK ma ricevo solo un bacio a stampo tipo nonna, mentre BBJ è severamente proibito a quanto pare... io intanto la palpo e le infilo una mano sotto la maglia, sento un gran reggiseno push up lei ride e dice "solletico solletico"... comunque il tutto ha un ottimo effetto e la conclusione è perfetta....dopo mi lava come un bambino nella vasca (gratuitamente) e mentre mi rivesto mi chiede regalino...ragazzi io avevo un 5 ed un 20...ho provato la mossa e le ho dato un 5...ed ha accettato....mi rivesto, bacino, 2 caramelle, saldo i 40 alla cassa e via verso nuove avventure. Comunque ripeto, non ho altri metri di paragone ma mi son trovato bene....lei molto carina e dolce devo dire.... Che bel sogno... :biggrin:

Sarei curioso di sapere se qualcun'altro di voi ha provato questa Sonia... ad ogni modo mi sentirei di consigliarla! :good:
 
Commenta
Registrato
23 Aprile 2011
Messaggi
5
Reaction score
0
Questo pomeriggio ho fatto un bel sogno...
Premessa: prima volta in assoluto in un centro massaggi quindi non posso fare paragoni di nessun tipo.
Location: parecchio in vista ma non è un grosso problema almeno per me.
Parcheggio: dietro il centro ci sono posti riservati quindi non ci sono problemi. In alternativa nei parcheggi sotto i condomini si trova abbastanza facilmente.
Entro e mi apre una massaggiatrice diversamente bella sui 40 che mi offre lei un massaggio ma non me la sono propio sentita. chiedo di Gaia ma per un ora sarebbe stata impegnata e mi propone una ragazza carina ma ho insistito per GAIA.
Sono poi ripassato dopo 1 ora e finalmente Gaia era libera. Diciamo che è nella media: non troppo alta, tacco e balconcino ben in evidenza :biggrin:
Ci accomodiamo nel camerino e mi fa spogliare non prima di avermi più e più volte fatto i complimenti (la gioventù aiuta :biggrin: ). Scelgo massaggio da 30 dobloni per 30 min .Mi spoglio ma rimango in mutande perchè essendo la prima volta non mi sentivo propiamente a mio agio.
Inizia il massaggio lato B...qui non so giudicare però mi è piaciuto. Qualche chiacchiera e poi passa al romantico con passaggi nell'infrachiappa. Direi non male. Si passa al lato A con richiesta di extra per lavoretto di falegnameria. Rapida contrattazione e dimezzamento della richiesta.
Ammetto che ero agitato essendo la prima volta e diciamo che non ero in piena forma tantè che ho proposto di finire tutto in quel momento. Invece lei si è adoperata al meglio e sono rinato.... anche grazie a carezze da parte mia su quel seno che è molto ben fatto. Davvero notevole e reattivo (voto 8 pieno).
Terminate le danze mi viene offerto un bagno gratuito ma per la fretta rifiuto. Pulizia eccellente con asciugamano bagnato.

Poi mi sono risvegliato....
Conclusione: non ero a mio agio però Gaia si è adoperata fino in fondo e il massaggio mi è piaciuto. Totale TU-10. Dalle ragazze che ho visto vale la pena solo per Gaia. Le altre a mio parere non valgono.

Alla prossima
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.714
Reaction score
9
Età
60
Località
Romagna
:bye:
colomboc8 ha scritto:
Conclusione: non ero a mio agio però Gaia si è adoperata fino in fondo e il massaggio mi è piaciuto. Totale TU-10. Dalle ragazze che ho visto vale la pena solo per Gaia. Le altre a mio parere non valgono.
Per essere la prima volta...... hai già capito tutto ! :good:
Pienamente d'accordo con te ....GAIA (ex SELENE) è una spanna sopra le altre.
La prossima volta osa un po' di più con lei...vedrai che le tettine se le farà anche baciare e non solo accarezzare ! :spiteful:
Per i complimenti che ti ha fatto ......non montarti troppo la testa perchè li fa a tutti :on_the_quiet:

Peccato soltanto che GAIA non sia più disponibile a lavorare di idraulica come all' ORIENTAL..... :sorry:

:bye:
 
Commenta
Registrato
6 Giugno 2009
Messaggi
67
Reaction score
0
contemax1962 ha scritto:
scusate, solo una precisazione. Ma il centro è quello sulla destra percorrendo la via emilia direzione centro appena dopo il ponte sul reno ad insegna "Elisa"? oppure un altro?
:good:
Sì è proprio quello
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.714
Reaction score
9
Età
60
Località
Romagna
pololo72 ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
scusate, solo una precisazione. Ma il centro è quello sulla destra percorrendo la via emilia direzione centro appena dopo il ponte sul reno ad insegna "Elisa"? oppure un altro?
:good:
Sì è proprio quello
proprio così caro conte , c'è solo quello ....impossibile sbagliare.
Stai solo attento a non confonderti con l'entrata del centro podologico lì a fianco... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
fasfasfas ha scritto:
pololo72 ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
scusate, solo una precisazione. Ma il centro è quello sulla destra percorrendo la via emilia direzione centro appena dopo il ponte sul reno ad insegna "Elisa"? oppure un altro?
:good:
Sì è proprio quello
proprio così caro conte , c'è solo quello ....impossibile sbagliare.
Stai solo attento a non confonderti con l'entrata del centro podologico lì a fianco... :biggrin:
non sono tanto pratico della zona, nelle settimane scorse guardavo, ma non l'ho mai visto, ieri ............. il miraggio
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2009
Messaggi
102
Reaction score
1
Località
Bologna e dintorni
Ritestato il centro, poche novità, ma almeno hanno comprato delle stufette elettriche per aumentare l'abitabilità.
Massaggio eseguito da Sonia, gentile ma poco "palpabile".
Operazione di schiena come da manuale, molto insistita sulle spalle, ma non molto efficace, il massaggio dopo il gilale, è praticamente inesistente.
Partecipa ma non soddisfa, non concede niente al tatto.
Finale classico HJ.
Completato in 60 min. doccia compresa 50+10.
Ma, continuo a frequentare, anche se moolto saltuariamente, ingrifamento a parte, tutte le volte che esco mi riprometto di non tornare.
Purchasing
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2011
Messaggi
265
Reaction score
42
su segnalazione di un mio amico (non iscritto al forum) mi sono recato presso il centro in questione per incontrare una ragazza che
leggendo i post precedenti non è mai stata nominata e pertanto reputo giusto segnalare ai colleghi la cosa.
lei si chiama Sonia e appena entrato mi sono imbattuto in un signore che lei stava salutando. evidentemente lo aveva appena finito di
massaggiare. subito si sono alzate due altre ragazze pronte ad accogliermi ma io dalla descrizione del mio amico ho capito che era lei
quella che volevo e le ho chiesto: "sei tu Sonia?" lei "sì". "bene" e l' ho presa per la mano e mi sono incamminato lungo il corridoio.
lei mi ha indicato lo stanzino ed una volta dentro si è rivelata molto simpatica, un' autentica sbordellona: mi ha preso per le orecchie
e mi ha dato un bacino,poi mentre mi preparavo ha iniziato a parlare e non smetteva più. mi ha chiesto se volevo acqua o caffè, io ho preso acqua e finalmente è iniziato il massaggio.
la sua opera non è stata malvagia, ama scherzare e si prodiga nel chiederti "tloppo folte, tloppo piano".
una volta arrivati al dunque la ragazza ha un buon tocco e si impegna decisamente mettendoci passione e quando vieni
inizia a ridere come una matta.
come fai a non essere felice anche tu con una che sprizza felicità da tutti i pori?
dulcis in fundo, una ricca doccia (doccia, non vasca) per togliere l' olio compresa nel prezzo il tutto per 40 +20 piade per 45 minuti
circa ( non guardo mai l' orologio, anzi me lo tolgo. ma ho avuto l' impressione che non ha lesinato sul tempo).
finalmente mi son bevuto il caffè, tesserina con timbro che si lascia al centro e, prima di uscire, Sonia mi ha messo una manciata di caramelle in tasca del giubbotto. che forte!
lo consiglio vivamente.
av salud!
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.714
Reaction score
9
Età
60
Località
Romagna
su segnalazione di un mio amico (non iscritto al forum) mi sono recato presso il centro in questione per incontrare una ragazza che
leggendo i post precedenti non è mai stata nominata e pertanto reputo giusto segnalare ai colleghi la cosa.
lei si chiama Sonia ........
Non vorrei essere pedante ma di Sonia si è già parlato ....non è che ti sei confuso col nome?
Perchè negli ultimi thread o si parla di Sonia o di Gaia (ex Selena dell'oriental charm), quindi o ti sei confuso e la girl che hai testato tu si chiama diversamente o ti sei fatto massaggiare da una plurirecensita.
Puoi specificare?
Grazie
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2011
Messaggi
265
Reaction score
42
hai ragione. faccio subito chiarezza. nel centro ci sono Giulia ( testata, ma non recensita in quanto già fatto da altri)
Gaia ( ex Serena, che ho conosciuto all' Oriental e non ho recensito in quanto già fatto da altri), poi c' è questa Sonia
che, almeno per me è una new entry. chiedo scusa se era gia stata recensita.
aggiungo che, visto che ci sono, la mia preferita rimane Gaia ( ex Serena) che secondo me rimane una spanna sopra le altre.
peccato veramente che abbia abbandonato l' idraulica.
ciao fasfasfas.
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
204
Reaction score
7
Località
in fondo a destra
hai ragione. faccio subito chiarezza. nel centro ci sono Giulia ( testata, ma non recensita in quanto già fatto da altri)
Gaia ( ex Serena, che ho conosciuto all' Oriental e non ho recensito in quanto già fatto da altri), poi c' è questa Sonia
che, almeno per me è una new entry. chiedo scusa se era gia stata recensita.
aggiungo che, visto che ci sono, la mia preferita rimane Gaia ( ex Serena) che secondo me rimane una spanna sopra le altre.
peccato veramente che abbia abbandonato l' idraulica.
ciao fasfasfas.


non frequento da tempo,
mi sembra di capire che Elisa, la prima persona conosciuta. non c'è piu'. Confermi?
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
27 Marzo 2011
Messaggi
265
Reaction score
42
confermo. a meno che non sia quella che a volte sta dietro la cassa.
sinceramente a lei non ho chiesto il nome.
c' è da dire che l' assetto di questi centri cambia in continuazione ed il personale
presente oggi, potrebbe essere diverso da quello di domani.
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.714
Reaction score
9
Età
60
Località
Romagna
confermo. a meno che non sia quella che a volte sta dietro la cassa.
sinceramente a lei non ho chiesto il nome.
c' è da dire che l' assetto di questi centri cambia in continuazione ed il personale
presente oggi, potrebbe essere diverso da quello di domani
.

Esatto ! ........e a conferma di questo vi annuncio la partenza (ahimè!) di GAIA (ex SELENA) che è tornata in Cina .....:sorry:
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2011
Messaggi
265
Reaction score
42
Esatto ! ........e a conferma di questo vi annuncio la partenza (ahimè!) di GAIA (ex SELENA) che è tornata in Cina .....:sorry:

ecco!!!! questa è una notizia che non mi fa piacere.
è già la terza "china girl", con le quali ho un buon feeling, che si fa di nebbia.
nell' ordine: Ani, Angela (che credo sia ancora a Bologna, ma non la si becca mai) e adesso Gaia.
peccato.
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
204
Reaction score
7
Località
in fondo a destra
confermo. a meno che non sia quella che a volte sta dietro la cassa.
sinceramente a lei non ho chiesto il nome.
c' è da dire che l' assetto di questi centri cambia in continuazione ed il personale
presente oggi, potrebbe essere diverso da quello di domani.

se quella dietro alla cassa è di carnagione più bruna (sembra abbronzata) allora forse è lei.
comunque non appena mi sarà possibile cercherò di passare di persona
grazie
ciao
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.714
Reaction score
9
Età
60
Località
Romagna
se quella dietro alla cassa è di carnagione più bruna (sembra abbronzata) allora forse è lei.
comunque non appena mi sarà possibile cercherò di passare di persona
grazie
ciao
in effetti chi sta dietro alla cassa è di carnagione molto scura e sembra abbronzata ma non posso confermare che sia lei perchè a differenza di deggol2 , io frequento il centro solo da poco tempo e non conosco chi era presente all'inizio.
in ogni caso chi sta dietro alla cassa e riscuote sempre il compenso è da tutte riconosciute come la "capa"
Non so se si dedichi al massaggio ma in ogni caso non riesco a definirla......a volte sembra giovane e carina, altre sembra la donna delle pulizie (con rispetto parlando) capitata lì per caso.
La prima volta che l'ho vista dimostrava una quarantina di anni ma aveva una minigonna che quando lei si è seduta, è risalita completamente fino alle mutandine, mandandomi un fiotto di sangue al cervello:w00tmesalia:.


Per quanto riguarda GAIA...beh devo dire che più o meno tutti avevamo un "buon rapporto" con lei (anche se lei ci faceva credere che si comportava così solo con noi..........) e credo che la rimpiangeremo perchè impossibile paragonarla alle altre (IMHO).
Ho visto chi è stata assoldata per sostiturla e la ritengo veramente poco appettibile per i miei gusti, per usare un eufemismo.
:bye:
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2011
Messaggi
180
Reaction score
1
Confermo la capa Elisa è quella abbronzata , penso che Gaia non starà via molto vi avviserò appena avrò news
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2011
Messaggi
15
Reaction score
0
Riporto brevemente la mia esperienza di qualche giorno fa… Magari qualche utente più esperto può aiutarmi a capire dove ho sbagliato… :)

Premetto che era la mia prima esperienza in un centro massaggi, però dopo aver letto i commenti ho deciso di provare questa nuova esperienza.

Per prima cosa ho chiamato il centro per prenotare un massaggio con Sonia. Viste le recensioni mediamente positive volevo andare sul sicuro. Mi ha risposto “Non-so-chi” chiedendomi chi fossi. Avevo colto un po’ di stupore alla mia richiesta di una ragazza in particolare, ma diciamo che non me ne sono preoccupato più di tanto. Ho immaginato che il 90% dei clienti arrivasse lì senza preavviso e che quindi non fossero abituati a prenotazioni preventive, vabbè…
Fatto sta che arrivo all’orario concordato ed inizio un massaggio di 40 minuti con Sonia (o la presunta tale…).
Mentre si svolgeva l’incontro, tra me e me ripercorrevo mentalmente i commenti già letti. Mi veniva da ridere, e allo stesso tempo ero rassicurato, nel rendermi conto che il copione era il medesimo… L’offerta di acqua o caffè… Lei che inizia con il massaggio alle spalle stando in piedi davanti a me, qualche scambio di battuta sulla sua ricerca di un “fidanzato”, qualche complimento di rito su quanto fossi giovane e quanto fossi “Pello”… Lei che non capisce una parola di italiano… ecc…
Fino a quando mi chiede come mai avessi richiesto proprio lei per il massaggio. Al che, visto non mi andava di citare il forum, mi sono inventato che il suo nome me l’aveva suggerito un mio amico… Non so se è stata un’idea brillante visto che ovviamente ha voluto sapere il nome del mio amico e io a quel punto, dopo un po’ di insistenza, ho dovuto sparare un nome a caso, nella speranza di passare al “non argomento” successivo…

Beh, sta di fatto che il massaggio ha proseguito nel migliore dei modi, massaggio mediamente ben fatto, se non altro che non c’è stato verso di ottenere il finale auspicato… Nemmeno a mia esplicita richiesta! Non ha nemmeno imbastito alcun tipo ti trattativa sul prezzo dell’extra. Si è limitata a scuotere la testa imbarazzata rifiutando la mia richiesta ed arrivando addirittura a proporre, sempre molto gentilmente e con grandi sorrisi, che fossi io a “fare da solo” mentre lei continuava a massaggiarmi. Vabbè, inutile dire che ho declinato "gentilmente" la "generosa offerta"...

Il massaggio è quindi terminato con i lavaggi di rito ed io che mi chiedevo cosa fosse andato storto e lei che mi chiedeva perché avessi quella faccia… diciamo un po’ perplessa…

La ragazza non era Sonia? Non avendola mai vista prima potrebbe essere così… Oppure… dal fatto che mi hanno consegnato pure la ricevuta fiscale (!!!) devo dedurre che mi abbiano scambiato per un finanziere? Ho anche pensato che visti i recenti accadimenti forse sono diventate più prudenti…
A voi la parola!

Ciao
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.714
Reaction score
9
Età
60
Località
Romagna
La ragazza non era Sonia? Non avendola mai vista prima potrebbe essere così… Oppure… dal fatto che mi hanno consegnato pure la ricevuta fiscale (!!!) devo dedurre che mi abbiano scambiato per un finanziere? Ho anche pensato che visti i recenti accadimenti forse sono diventate più prudenti…
A voi la parola!

Ciao
Credo che questa sia l' ipotesi più plausibile. Se prenoti una ragazza per telefono e non ti hanno mai visto si insospettiscono e questo è il risultato.......
 
Commenta
Alto