[RECE] CORTE18 - MASSA LOMBARDA - KIJIJI

Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
803
Reaction score
45
Località
Romagna
Link

Sono stato oggi in questo bellissimo centro, da quello che ho inteso riaperto da poco. Come detto il centro è veramente TOP molto bello ed elegante in un palazzo d'epoca ristrutturato, c'è sia centro estetico che una piccola palestra e la news è che da settembre innaugureranno il piano mansarda per i soli massaggi tra i quali in acqua con idro, futon, sauna, bagno turco.
La titolare C. che è quella che risponde al tel e sta al banco è molto gentile e simpatica e mi ha spiegato che ci sono varie massaggiatrici che però al momento stanno facendo ferie a rotazione ecc e quindi per il mese di agosto ne sarà presente solo una, oggi c'era B. una ragazzina di non più di 20 anni di origini francesi non bellissima ma carina, un pò paffutella ma fatta bene.
Il massaggio da B. è stato OTTIMO era veramente una vita che non ricevevo un massaggio così rilassante e fatto con vera professionalità... è stata una vera sorpresa vista la giovinezza... purtroppo però, ma alla fine avendo ricevuto un servizio ottimo a livello di relax... non si è andati oltre al massaggio e la cosa strana è che manco ho chiesto l'extra... non so... vuoi che avevo ricevuto un ottimo massaggio, vuoi il posto elegante e che faceva presumere niente finali... non ho chiesto nulla... ho solo ringraziato e sono rimasto steso a godermi un pò di pace... molto strano perchè, con i dovuti modi, ho sempre e sempre chiesto se era possibile... è la prima volta che non lo faccio...
Bè io andrò in ferie a breve se qualcuna va e magari becca un'altra ci/mi faccia sapere... io ci tornerò anke se non si arrivasse mai al finale... ah dimenticavo... massaggio relax su lettino 1h = 60 e li vale TUTTI se paragonato a...!
 
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
93
Località
Bologna
Re: CORTE18 - Massa Lombarda - Kijiji

trentara ha scritto:
Link

Sono stato oggi in questo bellissimo centro, da quello che ho inteso riaperto da poco. Come detto il centro e' veramente TOP molto bello ed elegante in un palazzo d'epoca ristrutturato, c'e' sia centro estetico che una piccola palestra e la news e' che da settembre innaugureranno il piano mansarda per i soli massaggi tra i quali in acqua con idro, futon, sauna, bagno turco.
La titolare C. che e' quella che risponde al tel e sta al banco e' molto gentile e simpatica e mi ha spiegato che ci sono varie massaggiatrici che però al momento stanno facendo ferie a rotazione ecc e quindi per il mese di agosto ne sarà presente solo una, oggi c'era B. una ragazzina di non più di 20 anni di origini francesi non bellissima ma carina, un pò paffutella ma fatta bene.
Il massaggio da B. e' stato OTTIMO era veramente una vita che non ricevevo un massaggio così rilassante e fatto con vera professionalità... e' stata una vera sorpresa vista la giovinezza... purtroppo però, ma alla fine avendo ricevuto un servizio ottimo a livello di relax... non si e' andati oltre al massaggio e la cosa strana e' che manco ho chiesto l'extra... non so... vuoi che avevo ricevuto un ottimo massaggio, vuoi il posto elegante e che faceva presumere niente finali... non ho chiesto nulla... ho solo ringraziato e sono rimasto steso a godermi un pò di pace... molto strano perchè, con i dovuti modi, ho sempre e sempre chiesto se era possibile... e' la prima volta che non lo faccio...
Bè io andrò in ferie a breve se qualcuna va e magari becca un'altra ci/mi faccia sapere... io ci tornerò anke se non si arrivasse mai al finale... ah dimenticavo... massaggio relax su lettino 1h = 60 e li vale TUTTI se paragonato a...!


Puoi darci un link?
:whistle3:
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
93
Località
Bologna
Re: CORTE18 - Massa Lombarda - Kijiji

SCUSAMI TANTO,COLPA DEL CALDO ATROCE,NON AVEVO VISTO IL LINK. :cray: :cray:
:bye:
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
803
Reaction score
45
Località
Romagna
  • Creatore Discussione
  • #4
Re: CORTE18 - Massa Lombarda - Kijiji

eheheeh :biggrin: tranquillo... io lo stavo rimettendo convinto di non averlo messo :biggrin:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
276
Reaction score
6
Località
Romagna
Re: CORTE18 - Massa Lombarda - Kijiji

Dallo stile, l'annuncio su kijiji, sembrerebbe scritto dalla stessa persona che scrive gli annunci per il centro di Mezzano (il proprietario)

Ciao
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
276
Reaction score
6
Località
Romagna
Re: CORTE18 - Massa Lombarda - Kijiji

Ciao Trentara,
Vorrei sapere se il perizoma è obbligatorio e se c'è la possibilità di doccia (immagino di si).
Meglio del Body and Soul?

Ti ringrazio

gl
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
93
Località
Bologna
Re: CORTE18 - Massa Lombarda - Kijiji

game_lover ha scritto:
Dallo stile, l'annuncio su kijiji, sembrerebbe scritto dalla stessa persona che scrive gli annunci per il centro di Mezzano (il proprietario)

Ciao

Hai ragione!!! :good:
Mezzano,da dove uscivo in tiro totale e dovevo trovare subito una soluzione per scaricarmi :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
803
Reaction score
45
Località
Romagna
  • Creatore Discussione
  • #8
Re: CORTE18 - Massa Lombarda - Kijiji

scudettato ha scritto:
game_lover ha scritto:
Dallo stile, l'annuncio su kijiji, sembrerebbe scritto dalla stessa persona che scrive gli annunci per il centro di Mezzano (il proprietario)

Ciao

Hai ragione!!! :good:
Mezzano,da dove uscivo in tiro totale e dovevo trovare subito una soluzione per scaricarmi :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Vi quoto tutti... tanto che pensavo mi rispondessero proprio quelle di mezzano, credevo avessero messo un'annuncio con un cell nuovo... boh magari i proprietari sono sempre gli stessi che si sono allargati!!!
Cmq se pur mezzano mi piace come centro... non ha nulla a che fare con questo posto... è tutto un'altro livello secondo me... proprio come ambiente!!!

Ciao Caro Game... ero sicuro che leggessi, se no ti mandavo una mail... il periz è sul lettino ma la tipa mi ha detto che per lei non c'erano problemi senza e quindi senza è stato, anke se come detto... non si è nemmeno avvicinata alla zone hot... la docca c'è anzi credo c'è ne siano parecchie sparse per il centro... è veramente grande e tirato!!! Poi a settembre il piano superiore, da quello che mi hanno spiegato, dovrebbe diventare una bella roba!!!

A settembre, prima non riesco... ci torno e magari provo un'altra massaggiatrice se c'è... anke se la francesina di ieri è stata veramente notevole!!!
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
71
Reaction score
1
Località
Forlì
Re: CORTE18 - Massa Lombarda - Kijiji

sono stato al centro in settimana e vi posso confermare che il centro è della stessa proprietà del body and soul di mezzano, almeno questo è quello che mi ha detto la massaggiatrice.
Il centro, come detto in precedenza, è veramente molto molto bello, confermo anche il rate.
Il massaggio è ben fatto ma assolutamente nessun passaggio equivoco (neanche per errore) in nessuna zona "rossa"; anche dopo aver fatto esplicita richiesta di un massaggio completo con rate extra, gentilmente, è stato declinato l'invito dalla ragazza.
Appena sono entrato nella saletta, prima di fare la doccia, la tipa è andata a prendere appositamento per me il perizomino usa e getta ma nella migliore tradizione ho fatto finta di nulla e mi sono steso sul lettino nudo, appena entrata la ragazza non ha fatto una piega ed ha cominciato il massaggio.
Forse con il passare del tempo, e l'aumentare delle richiesta per massaggi extra qualcuno sarà più fortunato di me!
Inoltre mi ha detto che a breve sarà disponibile una sala con il fouton per il massaggio a terra.
Comunque se si cerca un'oretta di buon relax, senza andare oltre, con qualche massaggiatrice carina (ne ho intraviste due carine) ritengo che possa andare bene.
Io ci torno!!
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
803
Reaction score
45
Località
Romagna
Re: CORTE18 - Massa Lombarda - Kijiji

Immaginavo fossero sempre loro... azz si sono fatti un bel giro devo dire!!!
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2008
Messaggi
46
Reaction score
60
Località
Romagna
Re: CORTE18 - Massa Lombarda - Kijiji

Ciao a tutti,
ieri ho telefonato...chi mi ha risposto è stato molto gentile.

Ho chiesto che tipi di massaggi facevano...mi hanno spiegato tutto......ed alla fine mi hanno detto che DI PIU' PER TELEFONO NON POTEVANO DIRE.

C'è qualcuno che ha informazioni più precise ?
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
71
Reaction score
1
Località
Forlì
Re: CORTE18 - Massa Lombarda - Kijiji

Ciao Noe,

Ci sono tornato qualche giorno fa ed ho fatto il massaggio con xxxx (a mio avviso molto brava) e come scrivevo sopra non credo che ci sia molto altro da dire, a parte un buon massaggio.
Comunque mi hanno detto che hanno aperto l'area relax, con bagno turco, idromassaggio ecc. gratuita a tutti quelli che fanno il massaggio.
Aspetto novità.....
Ciao carissimi
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2009
Messaggi
13
Reaction score
0
Re: CORTE18 - Massa Lombarda - Kijiji

salve volevo chiedere qulache info sul centro di mezzano visto che viene sopra citato

ho chiamato, mi ha risposto una ragazza molto gentile ed intrigante al telefono. mi ha detto che i massaggi sono molto rilassanti. Penso di testarlo settimana prossima chiedo comunque ai più veterani di me qulche info..


spero di non aver sbagliato a chiedere in questo post....sono alle prime armi e da poco iscritto

grazie e buon massaggio a tutti.
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
803
Reaction score
45
Località
Romagna
Re: CORTE18 - Massa Lombarda - Kijiji

simo72 ha scritto:
salve volevo chiedere qulache info sul centro di mezzano visto che viene sopra citato

ho chiamato, mi ha risposto una ragazza molto gentile ed intrigante al telefono. mi ha detto che i massaggi sono molto rilassanti. Penso di testarlo settimana prossima chiedo comunque ai più veterani di me qulche info..


spero di non aver sbagliato a chiedere in questo post....sono alle prime armi e da poco iscritto

grazie e buon massaggio a tutti.

In teoria bisognerebbe aprire un post per il centro mezzano che mi pare non ci sia, ma cmq direi che non siamo poi off topic perchè sia mezzano che massa si tratta degli stessi titolari e quindi...
Le uniche info che ti posso dare sono che il centro è carino (anke se quello di massa è notevolmente superiore a livello d'ambiente) e le ragazze sono molto cordiali, ma se vai li è solo ed esclusivamente per un massaggio rilassante fatto bene... nulla di più!!!
Io ho smesso d'andarci non tanto perchè non c'è un finale (non so forse sono rimasto uno dei pochi che in percentuale penso ad un 80% massaggio e 20% hj, quindi io cerco per prima cosa un buon massaggio e poi se capita il finale tanto meglio) ma perchè il modo di fare mi ha infastidito... cioè mettono annunci anke in sezioni dedicate a ben altro che i centri benessere (donna cerca uomo) con delle diciture che fanno capire di tutto, loro stesse ci giocano molto sulla malizia... ma poi alla fine è tutto marketing per portare gente a casa... ed è un comportamente che non mi piace...
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
803
Reaction score
45
Località
Romagna
Re: CORTE18 - Massa Lombarda - Kijiji

srambler ha scritto:
Ciao Noe,

Ci sono tornato qualche giorno fa ed ho fatto il massaggio con xxxxx (a mio avviso molto brava) e come scrivevo sopra non credo che ci sia molto altro da dire, a parte un buon massaggio.
Comunque mi hanno detto che hanno aperto l'area relax, con bagno turco, idromassaggio ecc. gratuita a tutti quelli che fanno il massaggio.
Aspetto novità.....
Ciao carissimi
xxxx era ex di mezzano e penso sia una delle migliori a livello di massaggio... peccato non vada oltre perchè ha un davanzale da PAURA :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
276
Reaction score
6
Località
Romagna
Re: CORTE18 - Massa Lombarda - Kijiji

trentara ha scritto:
[CUT]

Io ho smesso d'andarci non tanto perchè non c'e' un finale (non so forse sono rimasto uno dei pochi che in percentuale penso ad un 80% massaggio e 20% hj, quindi io cerco per prima cosa un buon massaggio e poi se capita il finale tanto meglio) ma perchè il modo di fare mi ha infastidito... cioè mettono annunci anke in sezioni dedicate a ben altro che i centri benessere (donna cerca uomo) con delle diciture che fanno capire di tutto, loro stesse ci giocano molto sulla malizia... ma poi alla fine e' tutto marketing per portare gente a casa... ed e' un comportamente che non mi piace...

Ti Quoto in pieno. Ho smesso di andare a Mezzano per lo stesso motivo. Mi hanno infastidito e non poco i quotidiani messaggi ambigui su kijiji e compagnia bella. I massaggi sono ottimi e mi sono sempre trovato bene, ma non mi piace il modo di accalappiare i clienti.
Per lo stesso motivo non andrò a provare il centro di Massalombarda, anche se mi aveva incuriosito.

Ciao

gl
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
276
Reaction score
6
Località
Romagna
Re: CORTE18 - Massa Lombarda - Kijiji

simo72 ha scritto:
salve volevo chiedere qulache info sul centro di mezzano visto che viene sopra citato

ho chiamato, mi ha risposto una ragazza molto gentile ed intrigante al telefono. mi ha detto che i massaggi sono molto rilassanti. Penso di testarlo settimana prossima chiedo comunque ai più veterani di me qulche info..


spero di non aver sbagliato a chiedere in questo post....sono alle prime armi e da poco iscritto

grazie e buon massaggio a tutti.

Io ci sono andato per mesi e mesi, le ragazze sono gentili e fanno normali massaggi gentili e piacevoli. Nulla di più.
Oltretutto hanno anche aumentato i prezzi.

Ciao.
gl
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
93
Località
Bologna
Re: CORTE18 - Massa Lombarda - Kijiji

game_lover ha scritto:
simo72 ha scritto:
salve volevo chiedere qulache info sul centro di mezzano visto che viene sopra citato

ho chiamato, mi ha risposto una ragazza molto gentile ed intrigante al telefono. mi ha detto che i massaggi sono molto rilassanti. Penso di testarlo settimana prossima chiedo comunque ai più veterani di me qulche info..


spero di non aver sbagliato a chiedere in questo post....sono alle prime armi e da poco iscritto

grazie e buon massaggio a tutti.

Io ci sono andato per mesi e mesi, le ragazze sono gentili e fanno normali massaggi gentili e piacevoli. Nulla di più.
Oltretutto hanno anche aumentato i prezzi.

Ciao.

Intendi a mezzano,vero?
gl
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
276
Reaction score
6
Località
Romagna
Re: CORTE18 - Massa Lombarda - Kijiji

scudettato ha scritto:
game_lover ha scritto:
simo72 ha scritto:
salve volevo chiedere qulache info sul centro di mezzano visto che viene sopra citato

ho chiamato, mi ha risposto una ragazza molto gentile ed intrigante al telefono. mi ha detto che i massaggi sono molto rilassanti. Penso di testarlo settimana prossima chiedo comunque ai più veterani di me qulche info..


spero di non aver sbagliato a chiedere in questo post....sono alle prime armi e da poco iscritto

grazie e buon massaggio a tutti.

Io ci sono andato per mesi e mesi, le ragazze sono gentili e fanno normali massaggi gentili e piacevoli. Nulla di più.
Oltretutto hanno anche aumentato i prezzi.

Ciao.

Intendi a mezzano,vero?
gl

Si, parlavo di Mezzano. Al Corte18 non sono mai andato, ma la minestra è uguale uguale.
Messaggi civetta e Massaggi normali.

Ciao
gl
 
Commenta
Alto