Re: CORTE18 - MASSA LOMBARDA - KIJIJI
Ti quoto al 100%
trentara ha scritto:simo72 ha scritto:salve a tutti testato ieri il centro in questione
65 km/h per un ora di massaggio su lettino, il centro e' molto bello e curato. Doccia nella cabina ed ottima gentilezza ed educazione del personale.
Il massaggio fatto da alessia italiana credo 30 anni con due tette magnifiche lasciate intravedere da una scollatura molto evidente. Mi ha concesso la nudità per l'intera ora ovviamente dopo girato con il fratello in piena erezione ho tentato con qualche battutina di dirigerla sul finale anoi caro ma ha rifiutato anche se dai suio occhi e da qualche passattina leggera in zona calda (senza però mai prenderlo in mano) la ragazza lascia ben sperare, sinceramente non sò se fa parte della tecnica che usano come detto nei post precedenti per farti tornare o se effettivamente dventando abitudirai si riesca a concludere.
Nel complesso per la location ed il massaggio in sè il posto e' ok.
Se posso dire la mia... secondo me un pò ci marciano (in primis i titolari) anke le massaggiatrici, in quanto... credo che se una sia molto richiesta poi magari può riceve qualche extra a fine mese... ma cmq e' altrettanto vero e ovvio che sono cmq delle persone e che quindi se magari tu gli vai a genio e riuscite ad avere della complicità... tutto può accadere... a me personalmente e' capitato spesso d'andare anke in centri IPER seri... addirittura termali e poi... essendo scattata la chimica da parte di entrambi essere arrivati a tutto... anke al di fuori del centro... ma questo e' naturale sia che stai facendo un massaggio sia che sei al bar a prendere un caffè e c'è una barista ecc ecc
Quindi in linea sto centro ha quel modo di fare un pò malizioso e che allude... ma il più delle volte rimane solo quello... sono straconvinto che alcuni clienti godano di servizi extra e sono altrettanto convinto se pur peccando di presunzione che se avessi continuato ad andare sarei riuscito ad avere un finale... ma proprio il modo di fare dei titolari, secondo me da vere testi di BEEEEEEPPPP mi hanno fatto smettere subito e in tronco di frequentare questi centri!!!
Ti quoto al 100%