[RECE] CORTE18 - MASSA LOMBARDA - KIJIJI

Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
276
Reaction score
6
Località
Romagna
Re: CORTE18 - MASSA LOMBARDA - KIJIJI

trentara ha scritto:
simo72 ha scritto:
salve a tutti testato ieri il centro in questione

65 km/h per un ora di massaggio su lettino, il centro e' molto bello e curato. Doccia nella cabina ed ottima gentilezza ed educazione del personale.
Il massaggio fatto da alessia italiana credo 30 anni con due tette magnifiche lasciate intravedere da una scollatura molto evidente. Mi ha concesso la nudità per l'intera ora ovviamente dopo girato con il fratello in piena erezione ho tentato con qualche battutina di dirigerla sul finale anoi caro ma ha rifiutato anche se dai suio occhi e da qualche passattina leggera in zona calda (senza però mai prenderlo in mano) la ragazza lascia ben sperare, sinceramente non sò se fa parte della tecnica che usano come detto nei post precedenti per farti tornare o se effettivamente dventando abitudirai si riesca a concludere.

Nel complesso per la location ed il massaggio in sè il posto e' ok.

Se posso dire la mia... secondo me un pò ci marciano (in primis i titolari) anke le massaggiatrici, in quanto... credo che se una sia molto richiesta poi magari può riceve qualche extra a fine mese... ma cmq e' altrettanto vero e ovvio che sono cmq delle persone e che quindi se magari tu gli vai a genio e riuscite ad avere della complicità... tutto può accadere... a me personalmente e' capitato spesso d'andare anke in centri IPER seri... addirittura termali e poi... essendo scattata la chimica da parte di entrambi essere arrivati a tutto... anke al di fuori del centro... ma questo e' naturale sia che stai facendo un massaggio sia che sei al bar a prendere un caffè e c'è una barista ecc ecc
Quindi in linea sto centro ha quel modo di fare un pò malizioso e che allude... ma il più delle volte rimane solo quello... sono straconvinto che alcuni clienti godano di servizi extra e sono altrettanto convinto se pur peccando di presunzione che se avessi continuato ad andare sarei riuscito ad avere un finale... ma proprio il modo di fare dei titolari, secondo me da vere testi di BEEEEEEPPPP mi hanno fatto smettere subito e in tronco di frequentare questi centri!!!

Ti quoto al 100%
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2009
Messaggi
13
Reaction score
0
Re: CORTE18 - MASSA LOMBARDA - KIJIJI

sono pienamente d'accordo, anche se alle prime armi mi renderebbe molto scocciato essere preso per stupido dai loro modi di fare per farti tornare. Comunque il massaggio è sempre una cosa soggettiva specie nei centri dove non è tutto scontato. Chiedo scusa a tutti per un errore del mio post la ragazza si chima Elisa non Alessia mi sono accorto solo ora del lapsus.
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2009
Messaggi
124
Reaction score
3
Re: CORTE18 - MASSA LOMBARDA - KIJIJI

é tutta una tecnica...e non mi sembra neanche giusto dare tutta la "colpa" ai titolari, perché se da una parte é vero che sono loro a definire la linea generale, é vero anche che sia a Mezzano che nell'altro le ragazze sono ben disponibili a portarla avanti molto bene... con nuditá concessa (praticamente senza mai mettere neppure il telo), sorrisini, sfioramenti troppo evidenti e ripetuti per essere casuali, eccetera. Quindi il punto non sta solo negli annunci messi lí "a loro insaputa" (see...) per attirare clienti, ma anche e soprattutto delle ragazze che continuano molto bene il discorso, facendo sempre sperare senza mai concedere...cosí noi poveri coglioni risaliamo in macchina col sorrisino pensando "alla prossima é fatta"...
In quei centri hanno capito molto bene come fare, tutto qui. Siamo noi che continuiamo ad andarci che non abbiamo capito una cippa
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2009
Messaggi
124
Reaction score
3
Re: CORTE18 - MASSA LOMBARDA - KIJIJI

Aggiungo un elemento: massaggio in acqua, 40 min 120€!!!
Questi sono fuori come dei copertoni
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
803
Reaction score
45
Località
Romagna
Re: CORTE18 - MASSA LOMBARDA - KIJIJI

Officer ha scritto:
Aggiungo un elemento: massaggio in acqua, 40 min 120€!!!
Questi sono fuori come dei copertoni

Azz quindi oltre a prendere per il culo i clienti, sia da parte dei titolari sia dalle massaggiatrici stesse come ormai tutti abbiamo capito e appurato... hanno pure aumentato il prezzo a livello di centri bolognesi... effettivamente se non vado errato i titolari sono proprio di quelle parti... Mah cmq non capisco... non so ultimamente perchè non mi capità di parlarne con nessuno... avevo un'amico che ha continuato ad andarci e poi anke lui ha capito ed ha smesso... ma mi diceva che c'era la fila!!! Quindi siamo proprio coglioni!!!
Da parte mia...penso un'annetto fa ormai... ho preso la decisione e quando la prendo non mi sposto più cascasse il mondo :aggressive: :treaten:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
276
Reaction score
6
Località
Romagna
Re: CORTE18 - MASSA LOMBARDA - KIJIJI

trentara ha scritto:
Officer ha scritto:
Aggiungo un elemento: massaggio in acqua, 40 min 120€!!!
Questi sono fuori come dei copertoni

Azz quindi oltre a prendere per il culo i clienti, sia da parte dei titolari sia dalle massaggiatrici stesse come ormai tutti abbiamo capito e appurato... hanno pure aumentato il prezzo a livello di centri bolognesi... effettivamente se non vado errato i titolari sono proprio di quelle parti... Mah cmq non capisco... non so ultimamente perchè non mi capità di parlarne con nessuno... avevo un'amico che ha continuato ad andarci e poi anke lui ha capito ed ha smesso... ma mi diceva che c'era la fila!!! Quindi siamo proprio coglioni!!!
Da parte mia...penso un'annetto fa ormai... ho preso la decisione e quando la prendo non mi sposto più cascasse il mondo :aggressive: :treaten:

... ma se c'è la fila... perchè a Mezzano hanno chiuso???
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
93
Località
Bologna
Re: CORTE18 - MASSA LOMBARDA - KIJIJI

game_lover ha scritto:
trentara ha scritto:
Officer ha scritto:
Aggiungo un elemento: massaggio in acqua, 40 min 120€!!!
Questi sono fuori come dei copertoni

Azz quindi oltre a prendere per il culo i clienti, sia da parte dei titolari sia dalle massaggiatrici stesse come ormai tutti abbiamo capito e appurato... hanno pure aumentato il prezzo a livello di centri bolognesi... effettivamente se non vado errato i titolari sono proprio di quelle parti... Mah cmq non capisco... non so ultimamente perchè non mi capità di parlarne con nessuno... avevo un'amico che ha continuato ad andarci e poi anke lui ha capito ed ha smesso... ma mi diceva che c'era la fila!!! Quindi siamo proprio coglioni!!!
Da parte mia...penso un'annetto fa ormai... ho preso la decisione e quando la prendo non mi sposto più cascasse il mondo :aggressive: :treaten:

... ma se c'è la fila... perchè a Mezzano hanno chiuso???


mah,alcune voci arrivate fino a Bologna,prarlano della recente apertura del reparto falegnameria :yahoo: :yahoo:
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
803
Reaction score
45
Località
Romagna
Re: CORTE18 - MASSA LOMBARDA - KIJIJI

game_lover ha scritto:
trentara ha scritto:
Officer ha scritto:
Aggiungo un elemento: massaggio in acqua, 40 min 120€!!!
Questi sono fuori come dei copertoni

Azz quindi oltre a prendere per il culo i clienti, sia da parte dei titolari sia dalle massaggiatrici stesse come ormai tutti abbiamo capito e appurato... hanno pure aumentato il prezzo a livello di centri bolognesi... effettivamente se non vado errato i titolari sono proprio di quelle parti... Mah cmq non capisco... non so ultimamente perchè non mi capità di parlarne con nessuno... avevo un'amico che ha continuato ad andarci e poi anke lui ha capito ed ha smesso... ma mi diceva che c'era la fila!!! Quindi siamo proprio coglioni!!!
Da parte mia...penso un'annetto fa ormai... ho preso la decisione e quando la prendo non mi sposto più cascasse il mondo :aggressive: :treaten:

... ma se c'è la fila... perchè a Mezzano hanno chiuso???

Parlo sempre per sentito dire... quindi ci credo e no... anke se sono amici che conosco bene... cmq LORO hanno capito che ci sono stati un pò di casini con la gestione di mezzano (una delle ragazze che era dentro) in più vista l'affluenza di corte18 perchè (e qui non si può dire nulla) molto bello come posto... vogliono replicare la stessa cosa a mezzano, facendo un posto tirato VIPSSSS come corte... quindi in breve... quello che avrebbero detto clienti è che chiudevano per abbellire il locale con cose anche particolari (vasche e cazzi vari) e poi riaprivano...
Torno a ripetere che è un bel pezzo che ho chiuso con i 2 centri in questione e che quindi queste sono voci di corridoio... cmq un gg sono passato dalla reale ed effettivamente ho visto tutto spalancato e un camioncino parcheggiato d'avanti... Vediamo in futuro che succede...
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2009
Messaggi
12
Reaction score
0
Re: CORTE18 - Massa Lombarda - Kijiji

DglMario ha scritto:
Ci sono stato ieri e confermo tutto! xxxx mi ha fatto fare un giro per il centro che devo dire e' molto molto bello! Ma ci ha tenuto a precisare che non fanno nessun tipo di massaggio genitale anche se la tipa al telefono mezz'ora prima mi aveva detto che il massaggio era mooolto sensuale.. Giocano un po' troppo sull'ambiguità secondo me... Poi mi ha detto che stanno per aprire al piano di su altre cabine massaggi e una sauna..
Visto che la zona relax era occupata sono andato via.. magari un giorno ci tornerò ma per me l'he e' il 40% ;) pero le tette della xxxx e il culetto della tipina di colore erano veramente di livello alto

fatto giro di perlustrazione, presentate le mass., ma tipa di colore non vista...
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Re: CORTE18 - Massa Lombarda - Kijiji

babbo ha scritto:
DglMario ha scritto:
Ci sono stato ieri e confermo tutto! xxxx mi ha fatto fare un giro per il centro che devo dire e' molto molto bello! Ma ci ha tenuto a precisare che non fanno nessun tipo di massaggio genitale anche se la tipa al telefono mezz'ora prima mi aveva detto che il massaggio era mooolto sensuale.. Giocano un po' troppo sull'ambiguità secondo me... Poi mi ha detto che stanno per aprire al piano di su altre cabine massaggi e una sauna..
Visto che la zona relax era occupata sono andato via.. magari un giorno ci tornerò ma per me l'he e' il 40% ;) pero le tette della xxxx e il culetto della tipina di colore erano veramente di livello alto

fatto giro di perlustrazione, presentate le mass., ma tipa di colore non vista...

oh babbo, vai a scovare un messaggio del 21/09/2009, 18:43 e ti lamenti che non hai visto una tipa riportata in una recensione di 7-8 mesi fa. Le cose cambiano anche con troppa frequenza, caro babbo, e come primo post non è proprio il massimo. Comunque benvenuto, in attesa di tue recensioni.
 
Commenta

figliodelvento3

UOMO
Membership
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
411
Reaction score
106
Re: CORTE18 - Massa Lombarda - Kijiji

babbo ha scritto:
DglMario ha scritto:
Ci sono stato ieri e confermo tutto! xxxx mi ha fatto fare un giro per il centro che devo dire e' molto molto bello! Ma ci ha tenuto a precisare che non fanno nessun tipo di massaggio genitale anche se la tipa al telefono mezz'ora prima mi aveva detto che il massaggio era mooolto sensuale.. Giocano un po' troppo sull'ambiguità secondo me... Poi mi ha detto che stanno per aprire al piano di su altre cabine massaggi e una sauna..
Visto che la zona relax era occupata sono andato via.. magari un giorno ci tornerò ma per me l'he e' il 40% ;) pero le tette della xxxx e il culetto della tipina di colore erano veramente di livello alto

fatto giro di perlustrazione, presentate le mass., ma tipa di colore non vista...


Babbo,
la xxxx con tette grosse l'hai vista??
Chissà se lavora ancora la.
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
803
Reaction score
45
Località
Romagna
Re: CORTE18 - Massa Lombarda - Kijiji

figliodelvento3 ha scritto:
babbo ha scritto:
DglMario ha scritto:
Ci sono stato ieri e confermo tutto! xxxx mi ha fatto fare un giro per il centro che devo dire e' molto molto bello! Ma ci ha tenuto a precisare che non fanno nessun tipo di massaggio genitale anche se la tipa al telefono mezz'ora prima mi aveva detto che il massaggio era mooolto sensuale.. Giocano un po' troppo sull'ambiguità secondo me... Poi mi ha detto che stanno per aprire al piano di su altre cabine massaggi e una sauna..
Visto che la zona relax era occupata sono andato via.. magari un giorno ci tornerò ma per me l'he e' il 40% ;) pero le tette della xxxx e il culetto della tipina di colore erano veramente di livello alto

fatto giro di perlustrazione, presentate le mass., ma tipa di colore non vista...


Babbo,
la xxxx con tette grosse l'hai vista??
Chissà se lavora ancora la.

Ti rispondo io... no non lavora più la... anke se non frequento il centro... mi tengo aggio tramite amicizie... da quello che ho capito è una di quelle che se ne andata proprio per i comportamenti del centro un pò ambigui... preciso sempre che quello che riporto le dovete prendere come "voci di corridoio" è vero che sono persone fidate... ma come si sa... le voci si modificano coi vari passaggi... anke se secondo me è plausibile!!!
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2009
Messaggi
12
Reaction score
0
Re: CORTE18 - MASSA LOMBARDA - KIJIJI

vista una tipa di colore prima del post, se lei era notevolissima, ma ora non piu. nessuna xxxx presente.
 
Commenta

figliodelvento3

UOMO
Membership
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
411
Reaction score
106
Re: CORTE18 - MASSA LOMBARDA - KIJIJI

Grazie trenta,
la xxxx mi piaceva molto.Tettone e il tatoo sull'osso sacro da porcellina, il tutto contornato da un visino biricchino.Per me conoscendola meglio poteva anche concedere qualcosa.Peccato...
 
Commenta

lesk

Account sospeso
Registrato
2 Settembre 2010
Messaggi
4
Reaction score
0
Re: CORTE18 - MASSA LOMBARDA - KIJIJI

Salve a tutti, volevo fare una race su CORTE 18, ebbene sì nel centro applicano finale happy end....

Sia chiaro non la prima volta ma diciamo che sono abbastanza abitudinario del posto e dopo 3/4 massaggi ho avuto la fortuna di farmi applicare un bel dj scoperto sul futon... :yahoo:

Vi scrivo la ima esperienza:

Il primo massaggio nel centro è stato molto bello ma senza finale fatto da una certa [rimosso]una signora attempata ma con ottime doti damassaggiatrice...

Torno la seconda volta e faccio un massaggio con [rimosso] bravina ma non come [rimosso]e dopo diversi massaggi senza perizoma col fratellone alzato e vari sfregamenti allo stesso durante il massaggio, ad una mia richiesta esplicita mi ha risposto che il finale qui non si fà.....

Incuriosito mi sembrava strano che: SARA'POSSIBILE UN CENTRO MASSAGGI CHE METTE ANNUNCI NELLE SEZIONI INCONTRI E TI FANNO UN MASSAGGIO SENZA PERIZOMA CON VARI SFREGAMENTI E POI NIENTE......MAH :beee:

Torno una terza volta e sempre massaggiato perbenino dalla [rimosso]una tipa carina sui 36 quando mi fà girare dopo vari sfregamenti al pisello e io al solito col fratellone alzato ho pensato ora mi butto ed è impossibile che non si combini nulla....
Al che ad un altro passaggio di mani verso lo stesso che poverino staa scoppiando gli prendo delicatamente la mano e me la metto sul pisello.... :good:
Dopo di che inizia con un bel su e giu finale che siceramente aspettavo da tempo.....

Sono tornato altre 2 volte e mi sono fatto massaggiare da diverse che con la classica domanda iniziale: SEI GIA' STATO QUI...ad una mia risposta sicura mi applicavano il finale assicurato......

Tanto che una volta preso da molto gas di fare sempre con questa [rimosso]durante il finale Happy End, gli ho tolto la maglia ed ho iniziato a baciarla dappertutto e sdraiatasi affianco a me sul futon mi ha fatto uno splendidolavoro di bocca che difficilmente scorderò..... :w00tmesalia:

Saluti
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2010
Messaggi
66
Reaction score
0
Età
53
Località
Bologna
Re: CORTE18 - MASSA LOMBARDA - KIJIJI

Ciao lesk puoi dirmi per favore il rate del centro + extra. Grazie
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
803
Reaction score
45
Località
Romagna
Re: CORTE18 - MASSA LOMBARDA - KIJIJI

lesk ha scritto:
Salve a tutti, volevo fare una race su CORTE 18, ebbene sì nel centro applicano finale happy end....

Sia chiaro non la prima volta ma diciamo che sono abbastanza abitudinario del posto e dopo 3/4 massaggi ho avuto la fortuna di farmi applicare un bel dj scoperto sul futon... :yahoo:

Vi scrivo la ima esperienza:

Il primo massaggio nel centro è stato molto bello ma senza finale fatto da una certa Cri una signora attempata ma con ottime doti damassaggiatrice...

Torno la seconda volta e faccio un massaggio con Patty bravina ma non come Cri e dopo diversi massaggi senza perizoma col fratellone alzato e vari sfregamenti allo stesso durante il massaggio, ad una mia richiesta esplicita mi ha risposto che il finale qui non si fà.....

Incuriosito mi sembrava strano che: SARA'POSSIBILE UN CENTRO MASSAGGI CHE METTE ANNUNCI NELLE SEZIONI INCONTRI E TI FANNO UN MASSAGGIO SENZA PERIZOMA CON VARI SFREGAMENTI E POI NIENTE......MAH :beee:

Torno una terza volta e sempre massaggiato perbenino dalla Patty una tipa carina sui 36 quando mi fà girare dopo vari sfregamenti al pisello e io al solito col fratellone alzato ho pensato ora mi butto ed è impossibile che non si combini nulla....
Al che ad un altro passaggio di mani verso lo stesso che poverino staa scoppiando gli prendo delicatamente la mano e me la metto sul pisello.... :good:
Dopo di che inizia con un bel su e giu finale che siceramente aspettavo da tempo.....

Sono tornato altre 2 volte e mi sono fatto massaggiare da diverse che con la classica domanda iniziale: SEI GIA' STATO QUI...ad una mia risposta sicura mi applicavano il finale assicurato......

Tanto che una volta preso da molto gas di fare sempre con questa Patty durante il finale Happy End, gli ho tolto la maglia ed ho iniziato a baciarla dappertutto e sdraiatasi affianco a me sul futon mi ha fatto uno splendidolavoro di bocca che difficilmente scorderò..... :w00tmesalia:

Saluti

Azz dici!!! Veramente??? Era ora!!! Immagino che la Cri sia quella che era anche a mezzano... anke con lei hai ricevuto il finale nelle volte sucessive???
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
276
Reaction score
6
Località
Romagna
Re: CORTE18 - MASSA LOMBARDA - KIJIJI

trentara ha scritto:
Azz dici!!! Veramente??? Era ora!!! Immagino che la Cri sia quella che era anche a mezzano... anke con lei hai ricevuto il finale nelle volte sucessive???

proprio non ve la vedo la Cri a fare lavoretti di falegnameria, proprio non ce la vedo... :rofl:
 
Commenta
Alto