[RECE] CORTE18 - MASSA LOMBARDA - KIJIJI

Reaction score
0
Correggo il prezzo

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:corte 18
RIFERIMENTO INTERNET:www.corte18.it
CITTA DELL'INCONTRO:Massa Lombarda
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:[rimosso]
NAZIONALITA': Italiana
ETA': sotto i 30
SERVIZI OFFERTI Massaggio su futon, HJ
COMPENSO RICHIESTO: 65
COMPENSO CONCORDATO:subito 65 poi diventati 120
DURATA DELL'INCONTRO:2 ore
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA':ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): non usato e cercato perché capito dove era la location

Incuriosito dal posto e dalle recensioni vado in quel di Massa per provare il centro ma non chiamo e vado in la . Trovato benissimo con parcheggio ampio a pochi centinaia di metri dal posto , arrivato vicino al portone c'erano dei vecchietti che parlavano e mi hanno squadrato appena passato ...... Mi giro e facendo la voce da frocio gli chiedo se il centro estetico era lì , al loro si li ringrazio e mando bacino con la manina .....almeno avranno motivo di spettegolare . Tornando al sodo .... In cima alle scale Mi accoglie una ragazza italiana , molto educata . Dico che avevo del tempo libero ed ero purtroppo passato senza preavviso Ma dice che non è un problema e mentre si libera la ragazza mi fa vedere il centro . Che dire .... Stupendo fatto molto bene , quando mi dice che si può prenotare privatamente la zona relax al mio "MOLTO interessante "si gira e mi fa un sorriso ..... Ottimo ottimo promette bene .
Mi accompagna nello spogliatoio e mi dice che quando esco ci sarà la ragazza ad aspettarmi e così è stato . Si presenta e mi accompagna nello stanza massaggio dove mi faccio una bella doccia calda (lei era uscita eheh) .
Inizia il massaggio di schiena ,valido per me. Dopo 30 min circa Mi fa girare e dopo pochi minuti si dedica molto alle cosce interne e con qualche passaggio e toccatina casuale al bigbamboo e con quei tettoni che mi metteva addosso ..... buongiorno mondo .... Mi ero messo il perizoma per far il bravo bimbo e leggendo le vostre recesensioni ho deciso di trattener il mio istinto . Per tutto il tempo ha massaggiato e stuzzicato molto bene e ho gradito la cosa . Al termine del tempo mi dice che purtroppo lei avrebbe finito e ho chiesto se era libera ancora un'ora - si va ad informare e torna molto velocemente dicendo che possiamo continuare . Mi chiede a me come voglio continuare e la stupisco girando i a pancia in giù . Sta volta anche dal retro si muove più sensualmente e inizia a strofinare già i tettoni su di me e sfiorare l'amico friz , al girarmi era già mezzo in carne e notandolo non perde tempo dedicandosi a ottimi passaggi - il perizoma sta volta lo rompiamo e inizia un ottimo hj . La cosa che mi ha garbato è come stuzzicava ed ha durato un bel po' . Come prima volta son rimasto pienamente contento e ci tornerò a breve ... Mi ispira il massaggio da nude sopra citato e per me si riuscirà a fare altro .... Ovviamente vi terrò informati

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
2
Ciao, mi consigliate qualche posto in zona ravenna?

Benvenuto
Caro collega cominciamo male e ti spiego il perché:
La prima cosa che devi fare è presentarti nella sezione il piacere è tutto mio,come si deve fare per educazione quando si entra in un ambiente nuovo.
La seconda cosa è quella di non chiedere consigli dal momento che in questo forum è proibito sia darli che chiederli per cui dimentica questa parola quando entri qui.
Terza cosa ed è la più importante di tutte e cioè che non ho potuto non notare che sei iscritto da settembre 2011 e questo è il primo intervento che fai (per altro hai sbagliato tutto) ma che cazzo dopo quasi due anni a spiare senza scrivere nulla non hai ancora imparato come devi fare?????

Commenta
Reaction score
73
C'è gente purtroppo che non sa stare al mondo e forse pensa che tutto gli sia dovuto e facile da ottenere, non mi riferisco in particolar modo a renoir69 che magari è un po' frastornato e non si è letto nenche le rergole basilari del forum ma è più uno sfogo personale, ma la sua domanda era troppo un'occasione ghiotta. Se fosse per me il ritorno al baratto a qualcuno potrebbe giovare così che possa capire che per avere bisogna anche dare, scusate l'ot.

Commenta
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: corte 18
RIFERIMENTO INTERNET: www.corte18.it
CITTA DELL'INCONTRO: massalombarda
NAZIONALITA': italiana
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio e basta
SERVIZI USUFRUITI:massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 80 sul futon
COMPENSO CONCORDATO:80 sul futon
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza mora con due bocce splendide
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': 10 alle 21.30
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scalinata
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Ciao ragazzi ci sono stato oggi alla corte18... E se avessi letto prima questa recensione on sarei andato a casa senza hippy ending... Il massaggio l ho fatto con [rimosso] ma non mi sembra così in carne come dite... Avrà sui 35 anni mora e con due tetto da sogno.. Solo che tornando al centro dopo 2 anni non volevo sbilanciarmi e poi comunque il perizoma l ho lasciato sul divano vicino al futon e una volta girano a pancia in su il bambino era ben sveglio ma la ragazza a parte qualche toccata accidentale non ha lasciato intendere più di tanto... Credo che ci tornerò lunedì e di andare con [rimosso]che l ho vista una volta uscito dal massaggio.

Commenta
Reaction score
0
Gli stessi titolari li trovi in un centro a castel bolognese .. Si chiama country wellness c e una discussione in merito

Commenta
Reaction score
0
Si, ma non vado in quel centro, tanto alla fine si spende molto e non siconclude nulla.

Commenta
Reaction score
45
Da quello che so, dovrebbe essere chiuso... si sono trasferiti a castel bolognese...

Commenta
Alto