[RECE] CORTE18 - MASSA LOMBARDA - KIJIJI

Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
71
Reaction score
1
Località
Forlì
Re: CORTE18 - Massa Lombarda - Kijiji

trentara ha scritto:
srambler ha scritto:
Ciao Noe,

Ci sono tornato qualche giorno fa ed ho fatto il massaggio con xxxx(a mio avviso molto brava) e come scrivevo sopra non credo che ci sia molto altro da dire, a parte un buon massaggio.
Comunque mi hanno detto che hanno aperto l'area relax, con bagno turco, idromassaggio ecc. gratuita a tutti quelli che fanno il massaggio.
Aspetto novità.....
Ciao carissimi
xxxx era ex di mezzano e penso sia una delle migliori a livello di massaggio... peccato non vada oltre perchè ha un davanzale da PAURA :w00tmesalia:


Trentara hai ragionissima!!!!!!!!!!!! Ha un davanzale veramente da PAURA :shok:
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2009
Messaggi
13
Reaction score
0
Re: CORTE18 - Massa Lombarda - Kijiji

ringrazio tutti per le info su mezzano

da quanto ho capito e da quello letto sul forum per trovare un centro ok bisogna sostarsi su bologna ma pe me è fuori mano rispetto alla zona pesaro-rimini-ravenna

io ho provato solo silvia di osteria nuova recensita sull'apposito topic.....

concorco sul fatto dell'80% massaggio e 20%hj ma non credo nella zona da me citata si possa trovare un centro all'altezza..

speriamo che a mezzano o cal corte cambino le cose

buon massaggio
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2009
Messaggi
26
Reaction score
0
Re: CORTE18 - Massa Lombarda - Kijiji

Ci sono stato ieri e confermo tutto! xxxxx mi ha fatto fare un giro per il centro che devo dire è molto molto bello! Ma ci ha tenuto a precisare che non fanno nessun tipo di massaggio genitale anche se la tipa al telefono mezz'ora prima mi aveva detto che il massaggio era mooolto sensuale.. Giocano un po' troppo sull'ambiguità secondo me... Poi mi ha detto che stanno per aprire al piano di su altre cabine massaggi e una sauna..
Visto che la zona relax era occupata sono andato via.. magari un giorno ci tornerò ma per me l'he è il 40% ;) pero le tette della xxxx e il culetto della tipina di colore erano veramente di livello alto
 
Commenta

figliodelvento3

UOMO
Membership
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
411
Reaction score
106
Re: CORTE18 - Massa Lombarda - Kijiji

DglMario ha scritto:
Ci sono stato ieri e confermo tutto! xxxx mi ha fatto fare un giro per il centro che devo dire e' molto molto bello! Ma ci ha tenuto a precisare che non fanno nessun tipo di massaggio genitale anche se la tipa al telefono mezz'ora prima mi aveva detto che il massaggio era mooolto sensuale.. Giocano un po' troppo sull'ambiguità secondo me... Poi mi ha detto che stanno per aprire al piano di su altre cabine massaggi e una sauna..
Visto che la zona relax era occupata sono andato via.. magari un giorno ci tornerò ma per me l'he e' il 40% ;) pero le tette della xxxx e il culetto della tipina di colore erano veramente di livello alto


Ho avuto la stessa esperienza di Mario, ma dato ke avevo fatto la strada, mi sono concesso il massaggio con xxxx .Ho notato che oltre alle tettone ha 2 tatoo:1 stile Asia Argento che esce dai panataloni ed arriva quasi all'ombelico, e l'altro molto simile nell'osso sacro.E' bastato questo per mandarmi in visibilio e decidere di fare il massaggio.Io nudo ma mi ha appoggiato l'asciugamano x comprire i genitali e il sedere quando ero girato a pancia sotto.Buona tecnica ma nessun cenno di extra.Io visto che lei non mi ha dato possibilità di trovare 1 spiraglio ho soprasseduto.Lei è simpatica e brava ma la mia esperienza mi dice che non è così seria come sembra.Ovvio che li dentro mantiene comunque 1 certo distacco..purtropo!!
:girl_cray2:
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2009
Messaggi
124
Reaction score
3
Re: CORTE18 - Massa Lombarda - Kijiji

game_lover ha scritto:
[

Si, parlavo di Mezzano. Al Corte18 non sono mai andato, ma la minestra e' uguale uguale.
Messaggi civetta e Massaggi normali.

Ciao
gl

Mezzano: tornato sett scorsa dopo diversi mesi, situazione sempre la stessa: mille sfregamenti ma non si conclude neppure dietro richiesta esplicita. Corte: esattamente la stessa cosa. Entrambi da boicottare
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
93
Località
Bologna
Re: CORTE18 - Massa Lombarda - Kijiji

Officer ha scritto:
game_lover ha scritto:
[

Si, parlavo di Mezzano. Al Corte18 non sono mai andato, ma la minestra e' uguale uguale.
Messaggi civetta e Massaggi normali.

Ciao
gl

Mezzano: tornato sett scorsa dopo diversi mesi, situazione sempre la stessa: mille sfregamenti ma non si conclude neppure dietro richiesta esplicita. Corte: esattamente la stessa cosa. Entrambi da boicottare


Si,hai ragione! :yes:
Sono stato solo a Mezzano,da Bologna,e sono sempre tornato con la necessita' di un he!
Se la Corte e' impostata allo stesso modo.....Officer ha ragione da vendere :good: :good:
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
803
Reaction score
45
Località
Romagna
Re: CORTE18 - MASSA LOMBARDA - KIJIJI

Sono tornato anch'io alla corte... non cercavo un finale sta volta (anke se ovviamento... avrei gradito), avevo bisogno di un'oretta di relax perchè venivo da 2 sett di lavoro iper stressanti... e sicuramente è il posto giusto per il relax!!!
Parlando con la tipa mi ha detto che i titolari sono molto fiscali sul non andare oltre il massaggio, pena il licenziamento in tronco nel caso si venisse a sapere e mi ha detto che alcune ragazze sono state "beccate" e sbattute fuori subito!!! (chi cazz erao queste ragazze???) Alchè la mia risposta è stata spontanea "e perchè mettete gli annunci sulle sezioni erotiche nei classici siti straconosciuti dove si trovano soprattutto accompagnatrici???" mi ha rivelato che sono i titolari stessi a fare ciò, tra l'altro inizialmente a loro insaputa, l'hanno scoperto perchè detto dai clienti... il tutto perchè loro puntano a far entrare più gente possibile, infatti sia corte che mezzano LAVORANO di brutto!!!
Quindi sti stronzi sparano annunci nelle sez hard e poi minacciano le massaggiatrici di licenziamento se...
Bisognerebbe veramente non andarci più per un periodo... anke perchè secondo me molte di loro il finale lo concederebbero, sicuramente alle persone giuste... se non gli pesasse il licenziamento sul groppone :punish: !!!

Direi di SCIOPERARE :rtfm:
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
93
Località
Bologna
Re: CORTE18 - MASSA LOMBARDA - KIJIJI

trentara ha scritto:
Sono tornato anch'io alla corte... non cercavo un finale sta volta (anke se ovviamento... avrei gradito), avevo bisogno di un'oretta di relax perchè venivo da 2 sett di lavoro iper stressanti... e sicuramente e' il posto giusto per il relax!!!
Parlando con la tipa mi ha detto che i titolari sono molto fiscali sul non andare oltre il massaggio, pena il licenziamento in tronco nel caso si venisse a sapere e mi ha detto che alcune ragazze sono state "beccate" e sbattute fuori subito!!! (chi cazz erao queste ragazze???) Alchè la mia risposta e' stata spontanea "e perchè mettete gli annunci sulle sezioni erotiche nei classici siti straconosciuti dove si trovano soprattutto accompagnatrici???" mi ha rivelato che sono i titolari stessi a fare ciò, tra l'altro inizialmente a loro insaputa, l'hanno scoperto perchè detto dai clienti... il tutto perchè loro puntano a far entrare più gente possibile, infatti sia corte che mezzano LAVORANO di brutto!!!
Quindi sti stronzi sparano annunci nelle sez hard e poi minacciano le massaggiatrici di licenziamento se...
Bisognerebbe veramente non andarci più per un periodo... anke perchè secondo me molte di loro il finale lo concederebbero, sicuramente alle persone giuste... se non gli pesasse il licenziamento sul groppone :punish: !!!

Direi di SCIOPERARE :rtfm:



:clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
276
Reaction score
6
Località
Romagna
Re: CORTE18 - MASSA LOMBARDA - KIJIJI

trentara ha scritto:
Sono tornato anch'io alla corte... non cercavo un finale sta volta (anke se ovviamento... avrei gradito), avevo bisogno di un'oretta di relax perchè venivo da 2 sett di lavoro iper stressanti... e sicuramente e' il posto giusto per il relax!!!
Parlando con la tipa mi ha detto che i titolari sono molto fiscali sul non andare oltre il massaggio, pena il licenziamento in tronco nel caso si venisse a sapere e mi ha detto che alcune ragazze sono state "beccate" e sbattute fuori subito!!! (chi cazz erao queste ragazze???) Alchè la mia risposta e' stata spontanea "e perchè mettete gli annunci sulle sezioni erotiche nei classici siti straconosciuti dove si trovano soprattutto accompagnatrici???" mi ha rivelato che sono i titolari stessi a fare ciò, tra l'altro inizialmente a loro insaputa, l'hanno scoperto perchè detto dai clienti... il tutto perchè loro puntano a far entrare più gente possibile, infatti sia corte che mezzano LAVORANO di brutto!!!
Quindi sti stronzi sparano annunci nelle sez hard e poi minacciano le massaggiatrici di licenziamento se...
Bisognerebbe veramente non andarci più per un periodo... anke perchè secondo me molte di loro il finale lo concederebbero, sicuramente alle persone giuste... se non gli pesasse il licenziamento sul groppone :punish: !!!

Direi di SCIOPERARE :rtfm:


Ti quoto e ti straquoto!
Io sto già scioperando da parecchi mesi.

:good: :good: :good: :good: :good: :good:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
276
Reaction score
6
Località
Romagna
Re: CORTE18 - Massa Lombarda - Kijiji

Officer ha scritto:
game_lover ha scritto:
[

Si, parlavo di Mezzano. Al Corte18 non sono mai andato, ma la minestra e' uguale uguale.
Messaggi civetta e Massaggi normali.

Ciao
gl

Mezzano: tornato sett scorsa dopo diversi mesi, situazione sempre la stessa: mille sfregamenti ma non si conclude neppure dietro richiesta esplicita. Corte: esattamente la stessa cosa. Entrambi da boicottare


Quoto anche te. Io li sto già boicottando da inizio estate. :beee:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
276
Reaction score
6
Località
Romagna
Re: CORTE18 - MASSA LOMBARDA - KIJIJI

trentara ha scritto:
Sono tornato anch'io alla corte... non cercavo un finale sta volta (anke se ovviamento... avrei gradito), avevo bisogno di un'oretta di relax perchè venivo da 2 sett di lavoro iper stressanti... e sicuramente e' il posto giusto per il relax!!!
Parlando con la tipa mi ha detto che i titolari sono molto fiscali sul non andare oltre il massaggio, pena il licenziamento in tronco nel caso si venisse a sapere e mi ha detto che alcune ragazze sono state "beccate" e sbattute fuori subito!!! (chi cazz erao queste ragazze???) Alchè la mia risposta e' stata spontanea "e perchè mettete gli annunci sulle sezioni erotiche nei classici siti straconosciuti dove si trovano soprattutto accompagnatrici???" mi ha rivelato che sono i titolari stessi a fare ciò, tra l'altro inizialmente a loro insaputa, l'hanno scoperto perchè detto dai clienti... il tutto perchè loro puntano a far entrare più gente possibile, infatti sia corte che mezzano LAVORANO di brutto!!!
Quindi sti stronzi sparano annunci nelle sez hard e poi minacciano le massaggiatrici di licenziamento se...
Bisognerebbe veramente non andarci più per un periodo... anke perchè secondo me molte di loro il finale lo concederebbero, sicuramente alle persone giuste... se non gli pesasse il licenziamento sul groppone :punish: !!!

Direi di SCIOPERARE :rtfm:

lavoreranno anche di brutto ma, intanto, il centro di Mezzano è stato chiuso.
Alcune massaggiatrici sono andate via dalla disperazione, altre si sono spostate nell'altro centro a Massa.
Ho avuto conferma che gli annunci "provocanti" erano messi ad insaputa delle massaggiatrici.
Ora se fate il numero di cell. del Body and Soul rispondono dalla Corte18.

ciao ciao
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
71
Reaction score
1
Località
Forlì
Re: CORTE18 - MASSA LOMBARDA - KIJIJI

Ciao Game,
mi è capitato di andare alla corte 18 per un massaggio (e purtroppo non ho nulla da aggiungere a quello che è stato già scritto) e vedendo alcune tipe che erano a ravenna mi dicono che il body and soul, da cui ormai non vado più da tempo, è chiuso perchè lo stanno ristrutturando..
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
93
Località
Bologna
Re: CORTE18 - MASSA LOMBARDA - KIJIJI

Sulla Corte stanno circolando voci diverse...però non ho testato direttamente,anche perchè le due volte che sono stato a Mezzano,molto tempo fa,come ho già scritto ho preso due missili terra-culo da far male. :suicide2:
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
803
Reaction score
45
Località
Romagna
Re: CORTE18 - MASSA LOMBARDA - KIJIJI

Avevo notato passandoci d'avanti la chiusura di mezzano... personalmente non sono più tornato ne li ne a massa... quindi non ho notizie... ma cmq a meno che non ci sia una svolta totale del centro... io non ci metto più piede come avevo già detto... il loro è un comportamento da vere teste di ecc ... :bad: nel confronto di tutti... noi e anke le loro dipendenti!!! Che gente che c'è!!!
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
276
Reaction score
6
Località
Romagna
Re: CORTE18 - MASSA LOMBARDA - KIJIJI

srambler ha scritto:
Ciao Game,
mi e' capitato di andare alla corte 18 per un massaggio (e purtroppo non ho nulla da aggiungere a quello che e' stato già scritto) e vedendo alcune tipe che erano a ravenna mi dicono che il body and soul, da cui ormai non vado più da tempo, e' chiuso perchè lo stanno ristrutturando..

Invece le massaggiatrici che sono "letteralmente" fuggite dal Body, dicono che è chiuso perchè è chiuso...
Poi cosa c'era da ristrutturare??? Il centro è nuovo e comunque non mi sembra che sia stato avviato nessun lavoro.
Esattamente la fine che farà il centro di Massalombarda.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
276
Reaction score
6
Località
Romagna
Re: CORTE18 - MASSA LOMBARDA - KIJIJI

trentara ha scritto:
Avevo notato passandoci d'avanti la chiusura di mezzano... personalmente non sono più tornato ne li ne a massa... quindi non ho notizie... ma cmq a meno che non ci sia una svolta totale del centro... io non ci metto più piede come avevo già detto... il loro e' un comportamento da vere teste di ecc ... :bad: nel confronto di tutti... noi e anke le loro dipendenti!!! Che gente che c'è!!!

già, mi associo.
Fatico a muovermi dai paraggi, ed è una tristezza assoluta. :bad:
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2009
Messaggi
13
Reaction score
0
Re: CORTE18 - MASSA LOMBARDA - KIJIJI

salve a tutti testato ieri il centro in questione

65 km/h per un ora di massaggio su lettino, il centro è molto bello e curato. Doccia nella cabina ed ottima gentilezza ed educazione del personale.
Il massaggio fatto da alessia italiana credo 30 anni con due tette magnifiche lasciate intravedere da una scollatura molto evidente. Mi ha concesso la nudità per l'intera ora ovviamente dopo girato con il fratello in piena erezione ho tentato con qualche battutina di dirigerla sul finale anoi caro ma ha rifiutato anche se dai suio occhi e da qualche passattina leggera in zona calda (senza però mai prenderlo in mano) la ragazza lascia ben sperare, sinceramente non sò se fa parte della tecnica che usano come detto nei post precedenti per farti tornare o se effettivamente dventando abitudirai si riesca a concludere.

Nel complesso per la location ed il massaggio in sè il posto è ok.
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
803
Reaction score
45
Località
Romagna
Re: CORTE18 - MASSA LOMBARDA - KIJIJI

simo72 ha scritto:
salve a tutti testato ieri il centro in questione

65 km/h per un ora di massaggio su lettino, il centro e' molto bello e curato. Doccia nella cabina ed ottima gentilezza ed educazione del personale.
Il massaggio fatto da alessia italiana credo 30 anni con due tette magnifiche lasciate intravedere da una scollatura molto evidente. Mi ha concesso la nudità per l'intera ora ovviamente dopo girato con il fratello in piena erezione ho tentato con qualche battutina di dirigerla sul finale anoi caro ma ha rifiutato anche se dai suio occhi e da qualche passattina leggera in zona calda (senza però mai prenderlo in mano) la ragazza lascia ben sperare, sinceramente non sò se fa parte della tecnica che usano come detto nei post precedenti per farti tornare o se effettivamente dventando abitudirai si riesca a concludere.

Nel complesso per la location ed il massaggio in sè il posto e' ok.

Se posso dire la mia... secondo me un pò ci marciano (in primis i titolari) anke le massaggiatrici, in quanto... credo che se una sia molto richiesta poi magari può riceve qualche extra a fine mese... ma cmq è altrettanto vero e ovvio che sono cmq delle persone e che quindi se magari tu gli vai a genio e riuscite ad avere della complicità... tutto può accadere... a me personalmente è capitato spesso d'andare anke in centri IPER seri... addirittura termali e poi... essendo scattata la chimica da parte di entrambi essere arrivati a tutto... anke al di fuori del centro... ma questo è naturale sia che stai facendo un massaggio sia che sei al bar a prendere un caffè e c'è una barista ecc ecc
Quindi in linea sto centro ha quel modo di fare un pò malizioso e che allude... ma il più delle volte rimane solo quello... sono straconvinto che alcuni clienti godano di servizi extra e sono altrettanto convinto se pur peccando di presunzione che se avessi continuato ad andare sarei riuscito ad avere un finale... ma proprio il modo di fare dei titolari, secondo me da vere testi di BEEEEEEPPPP mi hanno fatto smettere subito e in tronco di frequentare questi centri!!!
 
Commenta
Alto