[RECE] CORTE18 - MASSA LOMBARDA - KIJIJI

Registrato
23 Novembre 2012
Messaggi
5
Reaction score
0
Giusto. Lo immaginavo.

Posso almeno riassumere cosa era scritto ?

Praticamente chi ha scritto il post, affermava che in passato aveva frequentato spesso CORTE 18 ed era rimasto deluso POCHISSIME volte. Dipendeva dalle maestranze sotto cui si capitava e, secondo lui, era la titolare che decideva come gestire i clienti.

Boh, a me personalmente puzza molto. Chi ha scritto il post (nuovo di quel giorno del forum), secondo me, è la titolare. Comunque, a parte questo, ho come la sensazione che qualcosa sia cambiato rispetto al passato e siano un po' più "generosi" rispetto ad una volta.
 
Commenta

figliodelvento3

UOMO
Membership
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
411
Reaction score
106
Chiga io in passato ho frequentato il centro e la ragazza che stava all entrata non era la titolare ma gestiva quasi tutto lei. In effetti se entravi nelle sue grazie qualche consiglio te lo dava ( non so se mi spiego). Quando ha chiuso lei se ne è andata ed è passata di grado un'altra abbastanza scostante e antipatica che prima faceva solo la massaggiatrice. So che ancora c'è questa qua con la quale io non vado molto daccordo ed una volta x telefono mi rispose male
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2012
Messaggi
2
Reaction score
0
Salute a tutti.
Sono nuovo del forum.
Non frequento saune o massaggiatrici varie, l'ho fatto in passato, ma preferisco le classiche OTR che bazzicano nella strade della mia amata Romagna.
Non posso però non scrivere qualcosa riguardo alla Corte18 visto che risiedo e lavoro a Massalombarda, non troppo lontano dal centro, che ho notato suscita molti interrogativi riguardo ai tipi di servizi che fanno.
Vi assicuro che il centro si vuole dare un certo stile come se fosse un vero centro benessere di alto livello, ma tutti, proprio tutti in quel di Massalombarda, soprattutto i bar del vicinato, chiamano il posto "la Yoga dal pugnett".
Avete bisogno che ve lo traduca ?
Chi è amante del genere può andare tranquillo, molto tranquillo.
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
trattasi di succo di frutta al gusto di banana ..:sarcastic_hand:
a parte la battuta scherzosa di cui chiedo venia .. nei piccoli centri non se ne salva uno di massage box .. nemmeno in romagna ..
poi metteteci quelli che vivono praticamente nei bar e a sentire loro se le scopano tutte quelle che passano lì davanti ..
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2008
Messaggi
46
Reaction score
60
Località
Romagna
Mah ! Furiaromagnola, sei sicuro di quello che scrivi ?

I dolci finalini mi sa che li fanno anche a corte 18, ma non proprio a livello industriale così come scrivi.
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
803
Reaction score
45
Località
Romagna
Mah... secondo me... per i bar sono tutte mignotte... anche le mogli degli altri... mentre alla corte per me sono tutte molto FURBETTE... sicuramente ci saranno clienti con con affinità avranno e riceveranno extra... ma che sia la prassi come altri centri ci metto i miei seri dubbi... continuo a credere che prendano per il culo TUTTI!!!
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2008
Messaggi
228
Reaction score
0
Età
58
Località
Romagna
Anch' io abito a pochi Km.da Massalombarda e conosco benissimo l' ambiente dei bar di paese dove tutti dicono di tutto ed il contrario di tutto.
Sicuramente ad alcuni il finale è stato concesso, poi per il bar è una industria.......
Mi fido più dell' esperienza diretta dei forumisti che delle chiacchere da bar.....
Saluti bing.....
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2008
Messaggi
46
Reaction score
60
Località
Romagna
Io andrei sul sicuro. Vi consiglio Fiore a Faenza, sarà anche meno elegante di corte 18, però non si rischia di restare deludi.

Per me a corte 18 fanno un po' i furbini, checchè ne dica qualche altro amico del forum. I finalini li fanno solo a chi pare a loro. Vorrei solo capire che metro usano.

Io con il centro corte 18 ho chiuso, anche perchè non sono spesso in zona, quindi vorrei andare sul sicuro.
 
Commenta
P

pistone

Ospite
Ospite
il mio post di risposta all amico roger e stato cancellato...ho fatto infrazione ?????ho un mio errore
 
Commenta
M

MrSandMan

Ospite
Ospite
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:corte 18 (poco visibile)
RIFERIMENTO INTERNET:www.corte18.it
CITTA DELL'INCONTRO: Massa Lombarda (RA)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non lo ha detto ed io non ho chiesto
NAZIONALITA': italiana
ETA': 20/25
SERVIZI OFFERTI : massaggio su lettino/futon/sauna/idromassaggio
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale (occhio quando scendete all'ultimo scalino!!!)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: leggete quanto sopra!
 
Commenta
M

MrSandMan

Ospite
Ospite
N.B: ho elencato tutti i servizi che offrono, chiaramente i 70 indicati sono solo per il massaggio! Sorry, ciao a tutti!
Roger
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2012
Messaggi
5
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:corte 18 (poco visibile)
RIFERIMENTO INTERNET:www.corte18.it
CITTA DELL'INCONTRO: Massa Lombarda (RA)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non lo ha detto ed io non ho chiesto
NAZIONALITA': italiana
ETA': 20/25
SERVIZI OFFERTI : massaggio su lettino/futon/sauna/idromassaggio
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale (occhio quando scendete all'ultimo scalino!!!)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: leggete quanto sopra!


Interessante che ci sia una "massaggiatrice" italiana, pensavo che ormai in questi centri fossero tutte rumene, moldave o ucraine.
 
Commenta
S

Semelinanno

Ospite
Ospite
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Corte18
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Massalombarda
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Asma (mi sembra)
NAZIONALITA': Non italiana...ma non so di dove
ETA': 25-28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio, doccia e the'
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti massaggio + doccia + the (un'ora in tutto)
ATTITUDINE: così, così
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):vari annunci

LA MIA RECENSIONE:

Ciao a tutti,

sono nuovo e questo forum mi piace un bel po'. Non lo conoscevo, complimenti.

Conidivido volentieri la mia esperienza fatta un paio di settimane fa al corte 18. Intanto devo dire che il posto merita, è molto elegante, pulito ed ordinato. Ho fatto un massaggio su futon per 30 minuti con una morettina straniera, carina, (si chiamava Asma o qualcosa di simile). Dopo la doccia, mi è stata offerta una bevanda calda. Nel centro non c'era proprio nessuno ( erano le 2,30 del pomeriggio) e questo mi ha dato un po' di tristezza. Ho visto un'altra ragazza, ma solo di spalle, era mora non troppo alta, comunque mi sembrava fatta bene. Non ho visto altre massaggiatrici.

Veniamo al massaggio. Sinceramente, mi è parso molto poco professionale, ma il massaggio mi sembrava alquanto ambigua in certi momenti. Io essendo la prima volta che ci andavo, non ho chiesto nulla in più, ma la ragazza mi ha dato l'idea di essere disponibile a fare altro e mi invitava a toccarla se volevo. Nel futon ero nudo come mamma mi ha fatto, e chiramento si vedeva come dire il mio stato.

Vorrei chiarire che quando vado in questi centri (di rado) ci vado proprio per rilassarmi, poi se viene qualcosa in più tanto meglio. Non è che ci vado solo ed asclusivamente per il finale. Un qualcosa con la ragazza si deve instaurare e la prima volta è difficile che avvenga.

Due appunti. la tipa che risponde al telefono ti da del tu subito (ma chi ti conosce ?) ed è una volta che entri nel centro scontrosa e secondo me la ragazza che mi ha fatto il massaggio usa troppo olio e non ha mai fatto un corso per imparare a massaggiare in vita sua. Ok che sono centri un po' particolari, lo sappiamo tutti, però un minimo di professionalità credo che non faccia così male, visto anche l'eleganza del posto, ma è chiaro che le massaggiatrici improvvisate costano meno.

In tutto ho speso 70.

Sinceramente non so se ci tornerò, perchè mi è sembrato tutto un po' troppo falso e costruito per quello che cerco io.

Spero di essere stato esauriente.
 
Commenta
Alto