SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo
QUESTA GUIDA
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Corte18
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Massalombarda
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Asma (mi sembra)
NAZIONALITA': Non italiana...ma non so di dove
ETA': 25-28
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): Massaggio, doccia e the'
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti massaggio + doccia + the (un'ora in tutto)
ATTITUDINE: così, così
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):vari annunci
LA MIA RECENSIONE:
Ciao a tutti,
sono nuovo e questo forum mi piace un bel po'. Non lo conoscevo, complimenti.
Conidivido volentieri la mia esperienza fatta un paio di settimane fa al corte 18. Intanto devo dire che il posto merita, è molto elegante, pulito ed ordinato. Ho fatto un massaggio su futon per 30 minuti con una morettina straniera, carina, (si chiamava Asma o qualcosa di simile). Dopo la doccia, mi è stata offerta una bevanda calda. Nel centro non c'era proprio nessuno ( erano le 2,30 del pomeriggio) e questo mi ha dato un po' di tristezza. Ho visto un'altra ragazza, ma solo di spalle, era mora non troppo alta, comunque mi sembrava fatta bene. Non ho visto altre massaggiatrici.
Veniamo al massaggio. Sinceramente, mi è parso molto poco professionale, ma il massaggio mi sembrava alquanto ambigua in certi momenti. Io essendo la prima volta che ci andavo, non ho chiesto nulla in più, ma la ragazza mi ha dato l'idea di essere disponibile a fare altro e mi invitava a toccarla se volevo. Nel futon ero nudo come mamma mi ha fatto, e chiramento si vedeva come dire il mio stato.
Vorrei chiarire che quando vado in questi centri (di rado) ci vado proprio per rilassarmi, poi se viene qualcosa in più tanto meglio. Non è che ci vado solo ed asclusivamente per il finale. Un qualcosa con la ragazza si deve instaurare e la prima volta è difficile che avvenga.
Due appunti. la tipa che risponde al telefono ti da del tu subito (ma chi ti conosce ?) ed è una volta che entri nel centro scontrosa e secondo me la ragazza che mi ha fatto il massaggio usa troppo olio e non ha mai fatto un corso per imparare a massaggiare in vita sua. Ok che sono centri un po' particolari, lo sappiamo tutti, però un minimo di professionalità credo che non faccia così male, visto anche l'eleganza del posto, ma è chiaro che le massaggiatrici improvvisate costano meno.
In tutto ho speso 70.
Sinceramente non so se ci tornerò, perchè mi è sembrato tutto un po' troppo falso e costruito per quello che cerco io.
Spero di essere stato esauriente.