[RECE] CORTE18 - MASSA LOMBARDA - KIJIJI

Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
803
Reaction score
45
Località
Romagna
Legandomi alla rece Seme (complimenti sei partito molto bene) ... mi è tornato in mente che anni fa parlai con una mass di corte/mezzano fuori dal centro... e mi disse che la politica di quei centri è di assumere anche senza esperienza (vedi senza attestati corsi ecc...) perchè poi le avrebbero insegnato le altre direttamente nel centro!!!
Potrebbe essere un discorso valido ma anche no!!! Se il centro fosse il mio, vorrei solo persone che hanno almeno frequentato un corso base... ma il formare internamente non è sbagliato... bisognerebbe però far massaggiare il cliente solo dopo aver insegnato BENE alla nuova venuta!!! Probabilmente a te ha massaggiato quando ancora non era il caso... si sente subito una mano esperta da una che non lo è... per un centro del genere è un'errore molto grave secondo me... ma questo forse è l'errore meno importante di quel centro!!!
Ora bisognerebbe capire se le nuove massaggiatrici sono VERAMENTE più disponibili... o se la prima lezione che le hanno fatto (probabile) sia quella di... fragare il cliente con falsi comportamenti che non sfoceranno a NULLA!!!
Per curiosità seguo il topic... ma per principio... non ci tornerò mai!!! A meno che non ci sia un cambio gestione TOTALE!!!
 
Commenta
P

pistone

Ospite
Ospite
sono d accordo con te ..trentara,questi comportamenti danno si risultati immediati ma alla distanza non pagano,poi di questi tempi se non sei proffessionale non hai futuro.non c e piu spazio per improvvisare
 
Commenta
M

MrSandMan

Ospite
Ospite
Ciao ragazzi, ho notato un certo affollamento oggi alla corte 18, o siamo tutti molto stressati, o in un certo senso sta tornando di moda...
...comunque c'ero anche io!!! ?
Domani vi faccio la rece, promesso, ora proprio non posso vado a cena da mia mamma!
Pazientate vi prego...?
 
Commenta
M

MrSandMan

Ospite
Ospite
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:corte 18
RIFERIMENTO INTERNET:www.corte18.it
CITTA DELL'INCONTRO: Massa Lombarda
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: [rimosso]
NAZIONALITA':italiana
ETA': 25/26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio rilassante su futon
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:sta volta l'ultimo scalino non mi ha fregato scendendo!!!
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Ragazzi...ecco che smorzo le vostre ansie...
Allora, chiamo alle 14.30 per un appuntamento preso più tardi causa impegni di lavoro e mi accordo per il massaggio su Futon, senza specificare il nome della massaggiatrice, in quanto la volta scorsa non avevo chiesto e non mi era stato detto...
Doccia e mi accomodo a pelle sul materasso a terra, in uno stanzone veramente pieno di atmosfere.
D'altronde che dire, la location è magnifica...
Inizia [rimosso]che è esattamente la stessa girl della volta scorsa, with balcone impressionante, sul quale ci starebbe tranquillo un vaso di geranei.
La metodica è sempre la stessa...solito gradevolissimo massaggio con te che stai nudo nato a volte in tiro a volte no a seconda di dove avviene l'accarezzamento.
Vabbè, senza perdersi in inutili descrizioni che sono le medesime dell'altra volta, compreso i pastrugnamenti, all'arrivo del tanto atteso finale, stessa risposta assurda dell'altra volta...ovvero che prima di arrivare all'happy, ci deve essere una serie di complicità ed intese varie per far sì che la cosa succeda, insomma il fidanzamento in poche parole a suon di 80!
Comunque...massaggio location e personale mi piacciono e mi trattano piuttosto bene, quindi la mia frequentazione sarà costante, poi speriamo che un domani mi considerino "fidanzato"/ fidelizzato...
Sconcertante il mio arrivo negli spogliatoi a fine massaggio...tre maschi di cui uno pronto ad andarsene e due pronti al massaggio!!!
L'ultima volta, ovvero 1 settimana e mezzo fa non c'era un cane!!
Sarà stato l'orario o lo stress del lunedì...o le ultime recensioni del forum???
Se qualcuno fa parte del forum...recensisca....recensite gente, recensite!
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2008
Messaggi
46
Reaction score
60
Località
Romagna
Non ci capisco più molto se devo essere sincero. A chi dobbiamo credere a Semelinanno che si lamenta della poca professionalità della massaggiatrice pur essendo lei che la invita e toccarla, ma lui non vuole perchè si deve creare un qualcosa con la ragazza o dobbiamo a credere a roger che gli promettono l'happy end sempre la volta dopo, pur andandoci solo per quello, e nonostante tutto se ne torna a casa felice come una Pasqua dicendo che ci tornerà molto volte ancora ?

A chi dobbiamo credere a Semelinanno che si lamenta perchè alla ricezione sono scontrosi, ed immediatamente dopo roger scrive che invece sono gentilissimi ?

A chi dobbiamo credere a Semelinanno che scrive che il centro era desolato e non c'era nessuno o a roger che scrive che era straffollato ?

Non è che il centro si sta cercando di fare pubblicità da solo ("recensite gente, recensite") ? Non metto in dubbio la buona fede di nessuno, mi sto solo chiedendo delle cose, visto che la recensione di roger è l'opposto di quella di semlinanno.

Ok. Forse è meglio che ci ritorni e vada a vedere di persona.
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
803
Reaction score
45
Località
Romagna
Dico la mia... ovvio che potrebbero venire dei dubbi perchè gli ultimi 2 recensori hanno pochi post, anzi il primo ne ha proprio solo 1... ma la sua rece mi sembra tutt'altro che di parte...
Io me lo spiego semplicemente così... stanno scrivendo 2 persone DIVERSE!!! Per me una persona potrebbe essere scontrosa e maleducata... per te potrebbe essere la più gentile del mondo!!!
Le massaggiatrici in questione sono diverse... quindi ci sta che le rece siano anche all'opposto... non stanno parlando della stessa girl!!!
Sicuramente quella di roger la trovo CREDIBILISSIMA perchè è proprio quello il modus operandi del centro corte e mezzano quando era aperto... è proprio per questo che non mi vedranno mai più in quei centri... tante promesse, tante sfregatine... "la prossima volta" e poi è identica a quella prima!!! Preferisco di gran lunga i centri dove si mette in chiaro subito che non ci sarà mai nulla che le prese per il culo!!!
Roger stai sereno che se non ti ci fidanzi VERAMENTE... i tuoi massaggi saranno sempre così!!!
Ecco quando Seme ha scritto che si faceva toccare la massaggiatrice... mi ha lasciato un pò perplesso!!!
Ma giusto per capire... per chi c'è stato e lo sa... le massaggiatrici "vecchie" ci sono ancora o hanno cambiato tutte???
 
Commenta
M

MrSandMan

Ospite
Ospite
Ringrazio Noe che mi crede un gestore del centro, magari lo fosse...purtroppo sono solamente un povero pirla a cui piace quel centro carico di promesse.
Se devo andare in un centro china solo ed esclusivamente per farmi fare una p...etta fatta malvolentieri e meccanica solo con l'interesse del regalino, beh nessuno è perfetto, a me non piace, preferisco illudermi in una promessa piuttosto che andare sul sicuro in un posto squallido.
Invitavo i frequentatori a recensire per poter condividere le esperienze fatte, come penso sia lo spirito di questo forum, di sicuro non per fare della pubblicità al centro, che anzi, se ci va poca gente forse le cose sono in grado di cambiare, oppostamente se la gente frequenta fanno bene loro a comportarsi così.
Ribadisco, i massaggi che ho ricevuto sono stati di pregevole fattura, non all'altezza del centro di Selen che ho recensito, ma trattasi di altro tipo di beauty farm, poi degustibus...
Comunque...siete liberi di pensare ciò che volete, e soprattutto siamo liberi di andare ognuno dove gli pare quindi, prima di dare giudizi e fare supposizioni, avrei piacere che si facessero le esperienze con relativa recensione.
Detto questo, vi rispetto tutti e per me siete tutti amici, anche se non vi ho mai visto!
Saluti
Roger
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2012
Messaggi
21
Reaction score
0
salve a tutti. come promesso sono stato a sondare il corte18. mi sono presentato senza preventivo appuntamento, dicendo che avevo visto da qualche parte la loro pbblicita. ok,la tipa della reception([rimosso], magra molto seria) mi dice che al momento ha libera una ragazza([rimosso],biondina dell est). mi accordo per un ora sul lettino a v.u.+15. vengo accompagnato in uno spogliatoio..accappatoio ciabattine perizoma...doccia e quindi inizia il massaggio. massaggio che non è affatto malvagio, molto rilassante e anche sensuale. chiedo se posso togliere il perizoma poichè mi da fastidio,la ragazza annuisce sorridendo. dopo mezz ora mi dice di girare e a questo punto nota che il fratellino era sull attenti,ma lacosa non la sorprende e continua a massaggiare gambe e pancia,io chiedo se si puo fare qualcosa per attenuare il gonfiore del fratellino lei squote la testa ridendo. ok lascio perdere ormai ero rassegnato ad andarmene con un buon massaggio e nient altro quando a un tratto di sua iniziativa inizia a maneggiarmelo, dapprima quasi timidamente, poi via via sempre piu decisa. provo ad allungare le mani ,ma si sottrae dicendomi di stare bravo e contento che avevo gia avuto abbastanza.ok mi lascio finire di smanettare, poi ancora una decina di minuti di massaggio, doccia tisana e ...alla prossima. questo è quanto at salut
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2011
Messaggi
525
Reaction score
2
salve a tutti. come promesso sono stato a sondare il corte18. mi sono presentato senza preventivo appuntamento, dicendo che avevo visto da qualche parte la loro pbblicita. ok,la tipa della reception(cristina, magra molto seria) mi dice che al momento ha libera una ragazza(Petra,biondina dell est). mi accordo per un ora sul lettino a v.u.+15. vengo accompagnato in uno spogliatoio..accappatoio ciabattine perizoma...doccia e quindi inizia il massaggio. massaggio che non è affatto malvagio, molto rilassante e anche sensuale. chiedo se posso togliere il perizoma poichè mi da fastidio,la ragazza annuisce sorridendo. dopo mezz ora mi dice di girare e a questo punto nota che il fratellino era sull attenti,ma lacosa non la sorprende e continua a massaggiare gambe e pancia,io chiedo se si puo fare qualcosa per attenuare il gonfiore del fratellino lei squote la testa ridendo. ok lascio perdere ormai ero rassegnato ad andarmene con un buon massaggio e nient altro quando a un tratto di sua iniziativa inizia a maneggiarmelo, dapprima quasi timidamente, poi via via sempre piu decisa. provo ad allungare le mani ,ma si sottrae dicendomi di stare bravo e contento che avevo gia avuto abbastanza.ok mi lascio finire di smanettare, poi ancora una decina di minuti di massaggio, doccia tisana e ...alla prossima. questo è quanto at salut

Ciao trapanino75,sono felice che tu sia riuscito.
Manca la scheda tecnica e non ti sei ancora presentato nella sezione il piacere è tutto mio.
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2012
Messaggi
21
Reaction score
0
ciao amico. non sono molto pratico di pc. come devo fare per compilare la scheda tecnica? per quanto riguarda il presentarmi l ho gia fatto, ma il messaggio non so dove sia finito, infatti se vedi ho 3 messaggi. il primo è quello di presentazione , il secondo è la rece sul c 18 , il terzo è questo. ripeto mi scuso se non sono pratico di pc, ma prometto di mettere a disposizione tutte le mie esperienze..e accetto qualunque dritta da parte di tutti voi. buona serata a tutti
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2011
Messaggi
525
Reaction score
2
ciao amico. non sono molto pratico di pc. come devo fare per compilare la scheda tecnica? per quanto riguarda il presentarmi l ho gia fatto, ma il messaggio non so dove sia finito, infatti se vedi ho 3 messaggi. il primo è quello di presentazione , il secondo è la rece sul c 18 , il terzo è questo. ripeto mi scuso se non sono pratico di pc, ma prometto di mettere a disposizione tutte le mie esperienze..e accetto qualunque dritta da parte di tutti voi. buona serata a tutti

http://community.punterforum.com/scheda-tecnica-scheda-recensione-vt60306.html
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
ciao amico. non sono molto pratico di pc. come devo fare per compilare la scheda tecnica? per quanto riguarda il presentarmi l ho gia fatto, ma il messaggio non so dove sia finito, infatti se vedi ho 3 messaggi. il primo è quello di presentazione , il secondo è la rece sul c 18 , il terzo è questo. ripeto mi scuso se non sono pratico di pc, ma prometto di mettere a disposizione tutte le mie esperienze..e accetto qualunque dritta da parte di tutti voi. buona serata a tutti

è finita qui:
http://community.punterforum.com/massaggi-vt112417.html

benvenuto.
 
Commenta
M

MrSandMan

Ospite
Ospite
Ciao a tutti ,
volevo fare una capatina al corte18 questa settimana, chiedevo agli amici Punter se è cambiato qualcosa al centro, ovvero massaggiatrici e attitudini.
Ho visto l'eccezionale rece di trapanino75 che è riuscito ad ottenere il finale!!! Mi chiedevo appunto se fosse cambiato qualcosa, magari visto che c'è crisi, si concedono un po' di più per invogliare i clienti??? Mah.....
Altra question: qualcuno ha provato il massaggio in vasca? sapete dirmi nulla? So che è un servizio offerto, ma piuttosto costoso...
Se vado nei prossimi giorni poi recensisco...
Grazie ragazzi e a presto!
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2012
Messaggi
21
Reaction score
0
l'assassino torna sempre sul luogo del delitto, per cui dopo l'esperienza abbastanza positiva con [rimosso], ho fatto altre due visite al corte 18: la prima, come l'altra volta, sono capitato li all'improvviso senza app. la "capa"[rimosso], magra seria simpatia 0, mi ammonisce dicendo che bisogna prima telefonare per prenotare, comunque sono fortunato(dice sempre lei) perchè c'è libera [rimosso],italiana abbastanza giovane un po in sovrappeso(non voglio essere cattivo).non mi dilungo sui dettagli del massaggio,leggete la rece su [rimosso]e posso dirvi che all'incirca è andata allo stesso modo, con l'aggiunta di qualche palpata sulle tettone( cosa che invece Petra non mi aveva concesso). andandomene noto una ragazzina giovane abbastanza carina,chiedo come si chiama([rimosso],italiana).bene 2 giorni dopo ,stavolta con app. tel.(CONTENTA [rimosso]?) sono di nuovo sul pezzo con la suddetta [rimosso], ma qui, dopo due vittorie, incappo in una sconfitta,lei è tutta timidina timidina dice che lei queste cose non le fa perchè ha il moroso..anche il massaggio non è il massimo..peccato perchè come aspetto,per me,è la migliore che ho visto li dentro.adesso mi do una calmatina perchè 65 non sono pochissimi,specialmente se ci si va 3 volte in 10 giorni.saluti a tutto il forum
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2012
Messaggi
21
Reaction score
0
no niente extra ...in realta se mi avessero chiesto qualcosa glie lo avrei anche dato, ma..nessuna richiesta dapparte loro,quindi ..come si dice..ho fatto da tonto per non pagare le tasse. Comunque ti posso dire una cosa: io vado spesso in centri frequentati anche da donne ,dove si fanno cerette, depilazioni, solarium e cazzi vari e anche massaggi. bene il massaggio (parlo di solo massaggio) oscilla tra i 30 e i 40 ,con qualche punta da 50 abbastanza rara(se dopo "corrompi " l'operatrice questo è un altro discorso,ma non succede troppo spesso). Ma partendo da una base di 65 verrebbe quasi logico aspettarsi che qualcosa DEVA succedere eccheccazzo!!!
 
Commenta
P

pistone

Ospite
Ospite
complimenti trapanino,non sono stato trattato alla stessa maniera,ma sara anche un questione di simpatia,come si dice a pelle ciaoooo
 
Commenta
M

MrSandMan

Ospite
Ospite
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:corte 18
RIFERIMENTO INTERNET:www.corte18.it
CITTA DELL'INCONTRO:Massa Lombarda
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: [rimosso]
NAZIONALITA': Est europea
ETA': dai 30 ai 38
SERVIZI OFFERTI Massaggio su futon, HJ
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:1h e 15 min
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34274073xx

Invogliato dalle vostre recensioni cari amici, assolutamente positive, mi sono recato al centro.
Previo contatto telefonico mi accordo con [rimosso]sull'orario e vado, solita accoglienza e accompagnamento allo spogliatoio, mi svesto e sono pronto, il perry lo lascio """"sbadatamente"""" nell'armadietto...
Dopo la doccia, che è sempre un piacere in quel centro, mi accomodo come natura crea sul futon, nella stanza che a mio parere è la più bella del centro...
Arriva [rimosso]ovviamente cambiata, in Panta e canotta scollata che lascia intravedere un seno piuttosto abbondante...
Inizia il massaggio, usa abbondante olio, cosa che non mi dispiace se non per il processo sgrassante successivo, usa molto bene gli avambracci e fa poca pressione, è una carezza più che un massaggio ma è piuttosto rilassante a mio parere.
Numerosi i passaggi infrachiappa, quasi ad andare a cercare il contatto con willy...comunque tutto leggero e gradevole...
Non le parlo perché a pancia in basso il social time non mi viene bene, preferisco rilassarmi nella prima parte.
Dopo la mezzoretta dietro mi dice di girarmi, per nulla intimidita dal fatto che ero bello rigido nelle zone basse.
Pregevoli i passaggi sul petto e sulle gambe, con insistenti passaggi degli avambracci sull'umico che lasciano capire un po' come potrà finire la storia...
Vabbé, senza farla troppo lunga, la bravissima [rimosso], allo scadere dell'ultimo quarto d'ora mi chiede se gradisco l'HJ, eccomenoooo???
HJ buono...sono molto rilassato e felice che le cose siano cambiate.
Finalmente, sicuramente dovuto alla crisi ed alla concorrenza cinese, le ragazze l'hanno capito cosa cerchiamo noi punter...
Spero che ci sia perseveranza in tutto ciò.


Ora basta sognare ed immaginare....devo lavorare cazzo!
 
Commenta
M

marcovaldo75

Ospite
Ospite
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:corte 18
RIFERIMENTO INTERNET:www.corte18.it
CITTA DELL'INCONTRO:Massa Lombarda
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:[rimosso]
NAZIONALITA': Rumena - Italiana
ETA': tra 25 e 28 entrambe
SERVIZI OFFERTI Massaggio su futon, HJ
COMPENSO RICHIESTO: 60-70-80 a seconda dei minuti di massaggio e cioè 40-50-60
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:1h circa
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34274073xx

Posto le mie personali esperienze al suddetto centro.
Io vado spesso, mi trovo bene e mi rilasso parecchio.
Normalmente ci sono [rimosso] con le quali faccio i massaggi che dire.
Inizialmente questo era un centro dove si massaggiava e basta, con la nuova gestione si fa HJ compreso nel prezzo.
Se fate il futon il massaggio finisce sempre con un HJ compreso nel prezzo, che lo facciate con[rimosso], ma ultimamente anche ul lettino la storia è la stessa.
[rimosso]vestita è carina, anceh come viso non è male, ma visto che noi siamo in intimità, una volta mi ha massaggiato completamente nuda, il sedere è tonico e bello, ma il seno è davvero alla deriva, si può socazzare ma senza esagerare.
[rimosso]è mora tatuata un po' in carne, ma con due bocce allucinanti, però qui non si può assolutamente vedere, ma solo un attimo toccare da sopra il vestito.
Io di questo centro sono contento, vado per rilassarmi il massaggio non è eccezzionale, ma buono ed il finale sia di [rimosso] è molto buono.
Ci sono anche altre due ragazze, con [rimosso](credo si chiami così) mi ha fatto un futon completo come sopra buono, ma normalmente non la vedo spesso a lavorare.
L'altra rgazza nuova mora di cui non ricordo ilnome invece non pratica nulla di nulla.
In conclusione se volete rilassarvi e siete gentili ed educati, con [rimosso] si può arrivare in fondo.

Saluti
 
Commenta
Alto