[RECE] Country Wellness - Castel Bolognese - Sito proprio

Reaction score
4
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Country Wellness SPA
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.countrywellness.it
CITTA DELL'INCONTRO: Castel Bolognese
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Cristina
NAZIONALITA': Italiana
ETA': una quarantina moooolto ben portati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 60 in offerta lancio
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 2 ore
ATTITUDINE: eccellente
REPERIBILITA': semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: l'ingresso è PT mentre il massaggio PP con scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 0546547xx

LA MIA RECENSIONE:

Tempo fa mi arriva un sms che promozionava l'apertura di questo nuovo centro benessere sito nelle immediate vicinanze di Castel Bolognese (per chi viene da Faenza, appena prima delle Cupole, stradina a sx, due o tre curve e si va a sbattere nel centro in questione).
Faccio qualche ricerca in rete (santa rete) e trovo il sito del sito (uah uah, per chi lo conosce, mi viene in mente il tasso del tasso del tasso di Achille Campanile, uno spasso totale). Causa nuova apertura ci sono un paio di offerte: il massaggio "rituale Tibetano" a 60 euri sul lettino e l'accesso all'area benessere gratuito. Il tutto fino al 30 di novembre. Chiamo, mi prenoto per il rituale tibetano e mi presento puntuale come uno svizzero davanti al Centro, una bellissima villa di campagna tirata a nuovo.
Entro e, sorpresa delle sorprese, trovo nell'ordine: alla reception la Patrizia della Corte 18, al massaggio la Cristina della Corte 18 e di rincalzo l'Antonella della Corte 18.
Sembrava di essere alla cena dei commilitoni del III fanteria (ecco, magari un po' meglio del III fanteria): una carrambata clamorosissima!!!
Riavutomi dalla sorpresa la fantastica Patrizia mi dice che è una nuova apertura da parte dei nuovi soci del Corte 18 (uno spin-off, come CSI New York), mi fa vedere il centro, area benessere compresa (una piscina con acqua molto calda e una sauna), vado negli spogliatoi, doccia e sono preso in consegna dalla Cristina dal sedere meraviglioso e dalle mani d'oro.
Saliamo le scale ed entriamo in un camerino contenente due lettini da massaggi, mi indica come sdraiarmi e cominciamo le danze.
Il massaggio parte dai piedi e dalle gambe per poi svilupparsi nella schiena e nel collo con passaggi hot accennati. non è forte e non sono carezze, una via di mezzo che ho abbastanza apprezzato.
Bisogna dire che la massaggiatrice in questione se la tira parecchio in quanto, a suo dire, conoscitrice di un certo numero di tecniche massaggifere, ma io tutta questa varietà non la percepisco. Me la ricordavo molto porcella, questo si.
Ad un certo punto mi dice di girarmi e comincia a massaggiare il basso ventre, prima solo sfiorando l'amico con gli avanbracci e poi prendendo bene in mano la situazione. Mi massaggia il birillo, poi smette, poi ricomincia, smette ancora, passa al petto, alle gambe, ricomincia a toccarlo e così via.
Mi stava facendo impazzire e nello stesso tempo mi piaceva da matti. Ah, ho scordato di dire che, mentre ero girato pancia sotto, ho allungato le mani sul suo culo modello Pininfarina, cosa che ai bei tempi mi faceva fare con assoluta tranquillità (ed anche ben altro). Stavolta mi ha gentilmente, ma fermamente scostato le mani facendo capire che non gradiva. Boh.
Comunque, mi stavo un po' alterando (tutto 'sto tira e molla mi aveva fatto eccitare parecchio, in più lei non si concede per nulla o quasi), quando finalmente prende sul serio la cosa e mi fa un massaggio sul glande che mi fa capitolare con grande soddisfazione (mia e sua).
Mi pulisce con la carta e continua un gradevolissimo massaggio a piedi e polpacci per una diecina di minuti (aaahhhhh, relax totale, una figata davvero).
Poi viene il divertente: finito il massaggio (a mio parere, senza considerare il finale, un buon massaggio nel complesso) mi sussurra che, insomma, dovevo starmene zittino zittino perchè la promozione prevede il massaggio senza il finale, ma lei me lo ha concesso ugualmente per amicizia (o per calcolo, vai a capire).
Io ho detto che quel che succede nel camerino rimane nel camerino (per cui, compagni, occhio alla penna...), bacino e mi ha riaccompagnato di sotto, salvo una breve visita anche al piano superiore (veramente una figata di posto, tutto nuovissimo e bello). E lì mi imbatto in una dea, una ragazza splendida, giovane e molto curvilinea che mi sorride.
Ho chiesto alla Cri chi fosse e mi ha detto che è una ragazzina nuova e minorenne.
Mi sono caduti i maroni.
Io già mi vedevo pascolare fra quelle tette fantastiche ma la notizia mi ha molto raffreddato. Vedremo.
Finisco con una doccia per levare l'olio e un lungo e tonificante passaggio in zona relax (gratis, come ho già spiegato).
Per riassumere, l'organico è composto, oltre che dalle citate Cristina e Antonella ex Corte18, da una splendida minorenne e da una giovine e molto graziosa ragazza colored di cui però non ricordo il nome. In panca la mitologica Patrizia, sempre ex Corte 18.
Prima di scendere ho chiesto a Cristina se si poteva avere un massaggio rilassante su futon "come ai vecchi tempi" e se, nell'occasione, potevo sperare in un comportamento da parte della massaggiatrice un po' più sportivo, ma mi è stato risposto sì per il massaggio su futon (70 euri un'ora), no per lo sport (ma sghignazzava parecchio, staremo a vedere).
In complesso un pomeriggio di relax ad un prezzo tutto sommato competitivo, certo Castello non è propriamente ad un tiro di schioppo per me, ma pazienza.
Tanto vi dovevo e mi par di poter dire che stavolta sono stato io lo sverginatore (ahimè di un imene rifatto...)
Un'ultima cosa, semmai voleste approfittare degli sconti, ricordate che scadono alla fine del corrente mese, poi zona relax a 10 eurini.
Ziosyd

Reaction score
45
Interessante questa cosa!!! Sarebbe anche interessante capire... ma ora a corte 18 chi c'è????!!! Lo so un pò off scusate!!!

Commenta
Reaction score
1
Bella rece ziosyd!! Volevo solo chiederti se ti hanno proposto il perizoma o se come al corte 18 il massaggio ti viene fatto nudo. Grazie bullromagna

Commenta
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
Interessante questa cosa!!! Sarebbe anche interessante capire... ma ora a corte 18 chi c'è????!!! Lo so un pò off scusate!!!
Sai che me lo sono chiesto anch'io? ma ho pensato che, se tutte quelle che conoscevo erano davanti a me, era inutile chiedere di là, tanto non conoscerei sicuramente nessuno. A meno che non abbiano reclutato di nuovo la Caterina...
E adesso basta OT, se no ci cazziano.
Ziosyd

Commenta
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
Bella rece ziosyd!! Volevo solo chiederti se ti hanno proposto il perizoma o se come al corte 18 il massaggio ti viene fatto nudo. Grazie bullromagna
Grazie, grazie, mi sono divertito molto a scriverla.
Per risponderti, anche se credevo di esser stato chiaro, massaggio nudo nato, perizoma indossato per accedere all'area relax
Ziosyd

Commenta
Reaction score
6
... cosa essere corte 18??? corte 18 è un centro massaggi di dove??? castel bolognese è un paesino piccolo...quanti centri benessere si può permettere??? mi interessa una zona come castel bolognese perchè sull'emilia ci passo spesso per lavoro...

• Mi piace
Reactions: Noe
Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
Commenta
Reaction score
2
... cosa essere corte 18??? corte 18 è un centro massaggi di dove??? castel bolognese è un paesino piccolo...quanti centri benessere si può permettere??? mi interessa una zona come castel bolognese perchè sull'emilia ci passo spesso per lavoro...

Cote 18 essere un centro massaggi di Massa Lombarda per il esto non ho idea di quanti centri benessere si può permettere Castel Bolognese 1,2,3,10,100
http://community.punterforum.com/corte18-massa-lombarda-kijiji-vt15711.html

Commenta
Reaction score
6
... ho intenzione di provare il centro di castel bolognese... sono un pò perplesso perchè visto il sito mi sembra un centro molto professionale, con tante attrezzzature come una SPA di alto livello... non vorrei sentirmi dire...guardi Lei ha equivocato, qui non si fanno certe cose... poi incontrare gente che magari conosco... nei CM finora visitati ho incontrato solo uomini così di sfuggita...un batter d'ali .... non c'è un listino prezzi??? il solito massaggio sul lettino....mezz'ora quanto fanno?

Commenta
Reaction score
2
... ho intenzione di provare il centro di castel bolognese... sono un pò perplesso perchè visto il sito mi sembra un centro molto professionale, con tante attrezzzature come una SPA di alto livello... non vorrei sentirmi dire...guardi Lei ha equivocato, qui non si fanno certe cose... poi incontrare gente che magari conosco... nei CM finora visitati ho incontrato solo uomini così di sfuggita...un batter d'ali .... non c'è un listino prezzi??? il solito massaggio sul lettino....mezz'ora quanto fanno?

Cxxo se sei paranoico.
Non ho potuto non notare che nei vari interventi fai un sacco di domande....e ho capito che vuoi stare sul sicuro.
Però ogni tanto rischiare deve fare parte del gioco.
Per i prezzi fai una cosa prova a sbatterti solo un pochino a fare una telefonata.
Se incontri qualche persona a te conosciuta farai la stessa identica figura che farà lui. in alternativa viene uno di noi e controlla che il centro sia deserto e farà un picchetto in maniera che tu non possa avere brutti incontri all'uscita.
Oppure potresti mascherarti o camuffarti con barba e baffi posticci.

Altra idea,vai in un altro centro massaggi lontano dove non ti conosce nessuno.

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Se incontri qualche persona a te conosciuta farai la stessa identica figura che farà lui. in alternativa viene uno di noi e controlla che il centro sia deserto e farà un picchetto in maniera che tu non possa avere brutti incontri all'uscita.
Oppure potresti mascherarti o camuffarti con barba e baffi posticci.

Altra idea,vai in un altro centro massaggi lontano dove non ti conosce nessuno.

mi iscrivo al plotone dei preposti ai picchetti.

AMICO64 sei stato fortissimo, sto sghignazzando da un quarto d'ora.

Commenta
Reaction score
6
mi avete frainteso.... non vorrei incontrare mia moglie o qualche sua amica....non mi avete compreso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! le persone che non vorrei incontrare ... era riferito a qualche amica di mia moglie.

Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
Art purtroppo invece noi ti abbiamo compreso benissimo, sei tu che non hai capito che AMICO64 stava scherzando.

Commenta
Reaction score
1.325
mi avete frainteso.... non vorrei incontrare mia moglie o qualche sua amica....non mi avete compreso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! le persone che non vorrei incontrare ... era riferito a qualche amica di mia moglie.
L'unico modo per cercare di evitare questo e' frequentare centri fuori dalla tua zona di residenza, oppure massaggiatrici autonom che lavorano in casa. E poi qualora le incontrassi, mica hai scritto in fronte che sei andato a farti fare una sega, se devi proprio giustificarti le dirai che un amico/un cliente ti aveva detto che in quel centro era stato bene ed eri andato per testare e poi portare la tua dolce meta' per un percorso benessere. Dai art, un po' di fantasIa.

Commenta
Reaction score
2

Però volete mettere che situazione intrigante:
Noi fuori a fare la guardia e dopo vari turni soli e abbandonati arrivano le amiche della moglie,che saremo costretti a fermare (ed a intrattenere) fino allo scampato pericolo.
Dopo tanto tempo passati all'erta e al freddo............chiunque abbia fatto il militare capirà cosa intendo.
Artemide cerca di capire lo facciamo per te e per spirito di solidarietà,non certo per piacere personale :rofl: :rofl:

Commenta
Reaction score
6
.... sono andato a vedere il posto ... è in aperta campagna, stradina strettissima con oche e galline da contorno ci vuole proprio della latitudine per andarlo a trovare ... mia moglie penso che non la incontrerò mai in un viottolo di campagna come quello ... non voglio dire che è abituata alle strade statali !!!!!!! era domenica quindi il centro era chiuso anche se mi hanno riferito che forse prossimamente apriranno anche alla domenica... dall'esterno non dice nulla, è un prefabbricato abbastanza grande con parcheggio.... bisogna provarlo ... lo proverò e vi farò sapere....

Commenta
Reaction score
1.921
.... sono andato a vedere il posto ... è in aperta campagna, stradina strettissima con oche e galline da contorno ci vuole proprio della latitudine per andarlo a trovare ... mia moglie penso che non la incontrerò mai in un viottolo di campagna come quello ... non voglio dire che è abituata alle strade statali !!!!!!! era domenica quindi il centro era chiuso anche se mi hanno riferito che forse prossimamente apriranno anche alla domenica... dall'esterno non dice nulla, è un prefabbricato abbastanza grande con parcheggio.... bisogna provarlo ... lo proverò e vi farò sapere....

Ieri pomeriggio ,sul tardi ,dopo essere uscito soddisfatto e più leggero dal Centro Olistico di Via Croce Coperta a Bologna, mi sono diretto verso Castel Bolognese incuriosito dalle vostre precedenti recensioni. Grazie al mio fedele amico Tom Tom sono riuscito ad arrivare a destinazione dopo aver percorso la famigerata stradina di campagna. La location e' sicuramente discreta a garanzia della nostra privacy, pertanto voglio ampiamente tranquillizzare chi desta sospetti a riguardo. Giunto davanti alla porta d'ingresso suono il campanello e mi ricevono 2 signore di mezz'eta' alla reception di cui una molto avvenente. Ho chiesto cortesemente se esisteva la possibilità di effettuare un massaggio rilassante,ma purtroppo visto l'orario (erano le 19,30 circa) mi e' stato negato dicendomi che le massaggiatrici erano gia' rincasate non avendo appuntamenti prenotati, quando la mattina al telefono mi avevano garantito che non era necessario prenotare. Va beh, ritornero' sicuramente per testarlo,ma a dirvi la verita' ho avuto l'mpressione che non fossi proprio il benvenuto come se avessero intuito gia' a priori che oltre al massaggio ero li per un finale scoppiettante...forse e' solamente una mia titubanza, mi auguro di sbagliarmi, cmq a breve riprovero' senz'altro

Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
come se avessero intuito gia' a priori che oltre al massaggio ero li per un finale scoppiettante...forse e' solamente una mia titubanza, mi auguro di sbagliarmi, cmq a breve riprovero' senz'altro

Temo che alle donne sia sufficiente guardarci negli occhi per capire esattamente quello che vogliamo

Commenta
Reaction score
1.325
Ieri pomeriggio ,sul tardi ,dopo essere uscito soddisfatto e più leggero dal Centro Olistico di Via Croce Coperta a Bologna, mi sono diretto verso Castel Bolognese incuriosito dalle vostre precedenti recensioni. Grazie al mio fedele amico Tom Tom sono riuscito ad arrivare a destinazione dopo aver percorso la famigerata stradina di campagna. La location e' sicuramente discreta a garanzia della nostra privacy, pertanto voglio ampiamente tranquillizzare chi desta sospetti a riguardo. Giunto davanti alla porta d'ingresso suono il campanello e mi ricevono 2 signore di mezz'eta' alla reception di cui una molto avvenente. Ho chiesto cortesemente se esisteva la possibilità di effettuare un massaggio rilassante,ma purtroppo visto l'orario (erano le 19,30 circa) mi e' stato negato dicendomi che le massaggiatrici erano gia' rincasate non avendo appuntamenti prenotati, quando la mattina al telefono mi avevano garantito che non era necessario prenotare. Va beh, ritornero' sicuramente per testarlo,ma a dirvi la verita' ho avuto l'mpressione che non fossi proprio il benvenuto come se avessero intuito gia' a priori che oltre al massaggio ero li per un finale scoppiettante...forse e' solamente una mia titubanza, mi auguro di sbagliarmi, cmq a breve riprovero' senz'altro
in effetti con orari 10,00 - 21,00 è un pò strano che alle 19,30 non ci siamo più massaggiatrici a disposizione, almeno una potrebbero farla rimanere almeno fino alle 20,00.

Commenta
Alto