CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:centro wellness country
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.countrywellness.it
CITTA DELL'INCONTRO: castel bolognese
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:Silvia
NAZIONALITA': esotica
ETA': non chiesta
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:1 h
ATTITUDINE: sufficiente
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
Dopo un sms che mi informava sull' apertura del nuovo centro, chiamo e mi reco a Castelbolognese.
Il posto è' molto bello, al piano terra reception con spogliatoi e piscina riscaldata, al primo piano stanze con lettini o futun.
L' ambiente e' caldo, accogliente, pulito.
mi accoglie Patrizia ex Corte 18, ero un vecchio cliente x cui subito il clima e' stato ok.
Nel centro vi lavorano Cristina ed Antonella ( già Corte 18 ) e due New entry giovani, Silvia ( di colore, bellina ) e Chiara ( biondina e molto bellina ).
Dopo doccia di rito, non indosso perizoma sotto accappatoio, e Mi prende in consegna Silvia che mi accompagna al piano superiore .
Mi accomodo sul lettino ed inizia il massaggio.
Il massaggio e' buono, rilassante, certo che essendo un cliente.... storico ero abituato a qualcosina di più e fatico ad accontentarmi.
Fatica anche nel social, sembra molto timida e nemmeno raccontarle che sono un cliente storico la smuove...
Nessun passaggio hot, anzi, distanza di sicurezza da fratellino molto ampia sia a pancia in giù che girato.
Non credo che da Silvia di possa sperare di più', non so se l' altre ragazza ( giovanissima ) sia più sportiva , o se Cristina ed Antonella possano essere più.... scafate.
Onestamente credo che proverò ad indagare sull' ottenibile, ma se non avessi qualche soddisfazione non credo mi vedranno spesso anche xché' non sono proprio a due passi...!!!
ciao