[RECE] Country Wellness - Castel Bolognese - Sito proprio

Reaction score
0
Salve a tutti, frequento centri estetici principalmente per i massaggi, volevo solo fare un appunto su questo centro, che se come dite è della stessa gestione di quello di Massa Lombarda, che frequento ogni tanto, un ragazzo che ho conosciuto appunto a Massa, mi ha detto che la proprietà leggeva questo forum, ed ha minacciato di denuncia alcuni frequentatori del centro, rei di aver scritto recensioni su extra ecc ecc
Io personalmente a Massa ho sempre fatto solo massaggi, ma ripeto io vado nei centri massaggi per questo saluti.

Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
ha minacciato di denuncia alcuni frequentatori del centro, rei di aver scritto recensioni su extra
la proprietà ha minacciato di denunciare i clienti perchè hanno scritto sul forum quello che succedeva o perchè hanno scritto cose false ?

Commenta
Reaction score
0
Perchè hanno scritto nel forum quello che succedeva all'interno dei box massaggi

Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
Perchè hanno scritto nel forum quello che succedeva all'interno dei box massaggi

Se ci fosse stato un accordo fra massaggiatrice e cliente nel non far uscire notizie di come si svolgeva il massaggio posso essere d'accordo sull'incazzatura della direzione, ma siccome esiste comunque la libertà di espressione non vedo come uno possa denunciare qualcun'altro perchè dice la verità, considerando che non c'è stata coercizione da parte del cliente nei confronti della massaggiatrice e viceversa. L'unica cosa che può fare la direzione è allontanare la o le massaggiatrici che avevano l'abitudine di andare oltre il massaggio casto tradizionale.

Se non vuoi che qualcuno parli "male" di te, non dargliene modo...

Commenta
Reaction score
0
ciao a tutti, qualcuno di recente è stato al centro?
Io vorrei andarci la prossima settimana, ma dalle ultime recensioni, sembra non sia più cosa gradita come al corte18.
Fatemi sapere
Luca

Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
in che senso?

nel senso che: il primo messaggio dovrebbe essere quello di presentazione da postare nell'apposita sezione del forum, poi, in merito alla tua richiesta, se controlli qualche recensione recente c'è, per cui è inutile chiedere se qualcuno c'è andato, in genere gli utenti attivi del forum quando vanno scrivono una recensione. Per cui se ci vai spero che poi tu contribuisca al forum con una tua recensione.

Commenta
Reaction score
0
che non mi sono presentato forse avete anche ragione ma, ho capito che tipo di centro è, il coutry wellness sta bene cosi.....
andro da altre parti e recensiro altre cose.
grazie

Commenta
Reaction score
3
volevo sapere se non si avevano più notizie dal centro in questione......perchè una coppia mi ha mandato una mail pubblicizzandolo......l'ho cercato su facebook ma non ho ravvisato nessuna novità......mi piacerebbe avere qualche ulteriore notizia.

Commenta
Alto