[RECE] Country Wellness CastelBolognese - Sito proprio
CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Country Wellness
RIFERIMENTO INTERNET:
www.countrywellness.it
CITTA DELL'INCONTRO: Castel Bolognese (RA)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Antonella
NAZIONALITA': italo-pugliese
ETA': 25 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): massaggio rilassante
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 90 minuti docce comprese
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sala massaggi PP, spogliatoi PT
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 0546547xx
LA MIA RECENSIONE:
Si sa, l'assassino torna sempre sul luogo del delitto, per cui, anche perchè lo avevo promesso, ieri sono tornato nel luogo del misfatto della settimana scorsa.
Se faccio nuova rece di posto già da me recensito è per qualche differenza sostanziale, che merita di essere raccontata.
Approfitto di una "vacatio capitis", chiamo il centro e fisso per le 13,30, questa volta prenotando Antonella (prima differenza). Dopo la doccia mi prende in consegna e mi accompagna di sopra nella stanza del futon (molto bellina, col tetto spiovente in legno). Essa si assenta per cambiarsi ed io nel frattempo mi accomodo nudo e supino sul futon. Mette in bella evidenza la sveglietta (ho apprezzato, ma già sapevo che sono corrette e attente) e comincia a farmi il suo sensualissimo massaggio fatto di carezze, pressioni, mani, avambracci. La figliola è gradevolissima, dimagrita, di poche parole (il che non guasta).
Mi godo appieno il suo tocco delicato e deciso allo stesso tempo fatto con perizia su tutto il corpo, con una particolare attenzione ai glutei, che massaggia ben volentieri.
Perdo un po' la cognizione del tempo, mi rilasso talmente che al "girati" mi ci è voluto un attimo per capire dov'ero.
Continua a massaggiarmi stando inginocchiata a fianco a me (vestita di pinocchietti neri e canotta pure nera, scalza), tanto che comincio ad accarezzarla anche io, sopra i vestiti. Mi lascia fare senza dire un beo, ma noto che si tiene sempre e comunque alla larga da sfioramenti in zone hot, mentre ai tempi del Corte18 essi erano abbastanza frequenti.
Ma il massaggio era talmente intrigante che non ho dato peso più di tanto.
Mi massaggia ben bene le gambe e i piedi e poi, dal fondo del futon mi dice: finito! (seconda differenza).
Io mi alzo seduto, le cingo le braccia attorno alla vita per portarla vicino a me e le sussurro: "cooooosa? Mica mi lasci in queste condizioni", le dico sottovoce con un largo sorriso.
Lei risponde al mio sorriso, accenna ad un casto bacino sulla guancia (anche perchè l'avevo tratta a 3 dita dalla mia faccia) e poi, sempre con un sussurro: "sai, sono le nuove disposizioni".
Vacca boia, ho pensato, hanno ragione i colleghi del forum!
Ho provato ad insistere con molta dolcezza, ma lei non cedeva di un millimetro (anche perchè la signorina, poi, ti guarda con quegli occhioni da gattina smarrita che mi inteneriscono subito) e allora ho lasciato perdere, accontentandomi di un bacio sulla guancia.
Peccato perchè il massaggio e l'atmosfera che alla fine si crea sono davvero notevoli.
Mi resta un vago dubbio che, insistendo, prima o poi qualcosa si possa ottenere, ma potrebbe essere soltanto una pia illusione. E poi, sono 70 euro a botta.
Mi è andata di lusso la prima volta, che vi devo dire.
Adesso sono davvero dibattuto se tornare o no, perchè da un lato il posto, il massaggio e la compagnia mi piacciono molto, dall'altro invece, viene a mancare quel quid che rende il tutto più piccante ed attraente (e che alla fin fine ti fa sopportare la via Emilia col traffico).
Tanto vi dovevo, e alle prossime mirabolanti avventure del vostro
Ziosyd