[RECE] Country Wellness - Castel Bolognese - Sito proprio

Shrike

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
a livello di prezzo 60 euro per un'ora non è certo da falegnameria (che sarebbe almeno il doppio, esclusa china), è più un prezzo da massaggio classico fatto presso una delle tante estetiste ( cmq leggermente sopra la media che è di 45/50 nei centri estetici )

Dopo tre recensioni mi par di capire che il regalino finale fatto a ziosyd sia stato proprio un regalino estemporaneo, mentre lo standard che si sono imposte è ben diverso.
Se volessero far credere che, fidelizzandosi, si potrebbe andare oltre, qualche ammiccamento durante il massaggio lo farebbero, ma non mi pare sia nemmeno questo il loro gioco.

Commenta
Reaction score
1
Sono d'accordo con te hamjam!! Credo che vogliono seguire questa nuova linea. Probabilmente con ziosyd hanno fatto un eccezione, ben per lui!!! Io come al solito sono lo sfigato di turno.. ::(::(::(::(::(::(

Commenta
Reaction score
6
... oppure...ziosyd ha spudoratamente raccontato una patacca......la romagna è piena di patacca.

Commenta
Reaction score
4
Sono d'accordo con te hamjam!! Credo che vogliono seguire questa nuova linea. Probabilmente con ziosyd hanno fatto un eccezione, ben per lui!!! Io come al solito sono lo sfigato di turno.. ::(::(::(::(::(::(

Appena mi trovo un paio d'ore di tempo vado a ritestare il centro chiedendo di un'altra masseuse che non sia la Cri (soltanto per variare il menu) e poi vedo e vi racconto se il trattamento è lo stesso o se hanno dato il giro di vite che dite voi.
Ma, al di là del centro "sputtanato", alzi la mano a chi di voi colleghi verrebbe in mente di andare a CastelBolognese per un semplice massaggio, oltretutto a 70 eurini.
Se ho voglia di un massaggio semplice vado nel centro estetico che ho sotto casa (quasi) dove per molto meno mi porto a casa massaggio e magari anche una sauna e non mi sfinisco di km.
I latini dicevano: "pecunia non olet"...
Ziosyd

Commenta
Reaction score
0
Secondo me Cristina ed Antonella che riescono a gestire la situazione daranno ancora soddisfazioni, le due ragazzine dubito... a meno che non disdicano qualche euro in più......
Se non sarà così, anche io non mi sobbarco tutti quei km che per un semplice massaggi fa chiunque....

Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
Appena mi trovo un paio d'ore di tempo vado a ritestare il centro chiedendo di un'altra masseuse che non sia la Cri

insomma ti immoli per la causa comune :wink:

cmq sul discorso prezzi, anche 70 euro ( ma tu non avevi speso 60 ?) per 1 ora non è tantissimo, sono i prezzi che si trovano nelle SPA di Hotel/Terme, considerando che nelle falegnamerie per fare 1 ora ci vogliono 120/130 euro, per cui se davvero ci fosse un finale garantito con 70 euro ( o 60) varrebbe la pena di un viaggio fin li, ma ho l'impressione che la tua seconda volta sarà senza extra...
only time will tell

Commenta
Reaction score
4
insomma ti immoli per la causa comune :wink:

cmq sul discorso prezzi, anche 70 euro ( ma tu non avevi speso 60 ?) per 1 ora non è tantissimo, sono i prezzi che si trovano nelle SPA di Hotel/Terme, considerando che nelle falegnamerie per fare 1 ora ci vogliono 120/130 euro, per cui se davvero ci fosse un finale garantito con 70 euro ( o 60) varrebbe la pena di un viaggio fin li, ma ho l'impressione che la tua seconda volta sarà senza extra...
only time will tell
Giusto, ho speso 60 euri in offertissima su lettino; su futon sono 70 euri sempre (ossia non in offerta che, per puntiglio, finisce al 30 del mese).
Per quanto riguarda il resto, 'cci tua, sei stato profeta in patria ;), come racconto nella mia seguente rece, se avrai la pazienza di leggere.
E, sì, mi immolo per la causa comune, ma ci sono cose peggiori, nella vita, anche senza geppetterie varie.
Ziosyd

Commenta
Reaction score
4
[RECE] Country Wellness CastelBolognese - Sito proprio

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Country Wellness
RIFERIMENTO INTERNET:www.countrywellness.it
CITTA DELL'INCONTRO: Castel Bolognese (RA)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Antonella
NAZIONALITA': italo-pugliese
ETA': 25 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio rilassante
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 90 minuti docce comprese
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sala massaggi PP, spogliatoi PT
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 0546547xx

LA MIA RECENSIONE:
Si sa, l'assassino torna sempre sul luogo del delitto, per cui, anche perchè lo avevo promesso, ieri sono tornato nel luogo del misfatto della settimana scorsa.
Se faccio nuova rece di posto già da me recensito è per qualche differenza sostanziale, che merita di essere raccontata.
Approfitto di una "vacatio capitis", chiamo il centro e fisso per le 13,30, questa volta prenotando Antonella (prima differenza). Dopo la doccia mi prende in consegna e mi accompagna di sopra nella stanza del futon (molto bellina, col tetto spiovente in legno). Essa si assenta per cambiarsi ed io nel frattempo mi accomodo nudo e supino sul futon. Mette in bella evidenza la sveglietta (ho apprezzato, ma già sapevo che sono corrette e attente) e comincia a farmi il suo sensualissimo massaggio fatto di carezze, pressioni, mani, avambracci. La figliola è gradevolissima, dimagrita, di poche parole (il che non guasta).
Mi godo appieno il suo tocco delicato e deciso allo stesso tempo fatto con perizia su tutto il corpo, con una particolare attenzione ai glutei, che massaggia ben volentieri.
Perdo un po' la cognizione del tempo, mi rilasso talmente che al "girati" mi ci è voluto un attimo per capire dov'ero.
Continua a massaggiarmi stando inginocchiata a fianco a me (vestita di pinocchietti neri e canotta pure nera, scalza), tanto che comincio ad accarezzarla anche io, sopra i vestiti. Mi lascia fare senza dire un beo, ma noto che si tiene sempre e comunque alla larga da sfioramenti in zone hot, mentre ai tempi del Corte18 essi erano abbastanza frequenti.
Ma il massaggio era talmente intrigante che non ho dato peso più di tanto.
Mi massaggia ben bene le gambe e i piedi e poi, dal fondo del futon mi dice: finito! (seconda differenza).
Io mi alzo seduto, le cingo le braccia attorno alla vita per portarla vicino a me e le sussurro: "cooooosa? Mica mi lasci in queste condizioni", le dico sottovoce con un largo sorriso.
Lei risponde al mio sorriso, accenna ad un casto bacino sulla guancia (anche perchè l'avevo tratta a 3 dita dalla mia faccia) e poi, sempre con un sussurro: "sai, sono le nuove disposizioni".
Vacca boia, ho pensato, hanno ragione i colleghi del forum!
Ho provato ad insistere con molta dolcezza, ma lei non cedeva di un millimetro (anche perchè la signorina, poi, ti guarda con quegli occhioni da gattina smarrita che mi inteneriscono subito) e allora ho lasciato perdere, accontentandomi di un bacio sulla guancia.
Peccato perchè il massaggio e l'atmosfera che alla fine si crea sono davvero notevoli.
Mi resta un vago dubbio che, insistendo, prima o poi qualcosa si possa ottenere, ma potrebbe essere soltanto una pia illusione. E poi, sono 70 euro a botta.
Mi è andata di lusso la prima volta, che vi devo dire.
Adesso sono davvero dibattuto se tornare o no, perchè da un lato il posto, il massaggio e la compagnia mi piacciono molto, dall'altro invece, viene a mancare quel quid che rende il tutto più piccante ed attraente (e che alla fin fine ti fa sopportare la via Emilia col traffico).
Tanto vi dovevo, e alle prossime mirabolanti avventure del vostro
Ziosyd

Commenta

figliodelvento3

UOMO
Membership
Reaction score
109
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Country wellness

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.countrywellness.it/

CITTA DELL'INCONTRO: Castel Bolognese

NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Silvia

NAZIONALITA': Italiana di colore

ETA': dai 18 ai 20

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):

COMPENSO RICHIESTO: 60

COMPENSO CONCORDATO:60

DURATA DELL'INCONTRO:60 minuti di massaggio

ATTITUDINE: molto , troppo professionale

REPERIBILITA': buona

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: Anche io finalmente riesco a prendere un appuntamento in questo bendetto centro. Chiamo martedi pomeriggio e fisso un app.to x mercoledi mattina alle 11. Mi risponde Patrizia che mi dici che l unica libera a quell'ora è Silvia e che non è possibile fare il futon in quanto non ancora pratica. Devo accontentarmi del lettino classico, e così sia..
Mi reco in loco puntuale, centro molto bello immerso nel verde, pulito. Dopo un giro ricognitivo vedo passare una dolce fanciulla castana con 2 tettone da urlo. Chiedo se Silvia sia lei, invece nulla. Lei si chiama Chiara ma è gia impegnata. Arriva Silvia, piccolina di età e di altezza, culo un po troppo grosso x i miei gusti e data la sua età.. Fisicamente non mi piace ma sono li x il massaggio x cui avanti si vada.
Mi porta di sopra, rimango nodo sul lettino. Lei dice 2 parole in croce, social time completamente assente e comincia il massaggio. Devo dire molto rilassante, 2 mani morbide che quasi mi fanno addormentare. Mi fa girare dopo oltre mezzora ( credo) e comincia anche davanti la stessa tipologia di tocco. Non sfiora neanche da vicino le zone hot, anzi. Rimane molto distaccata , un iceberg di colore...Non accenno minimamente ad allungare le mani, temo che me le avrebbe tagliate!!!
Dopo un'altra mezzoretta finisce e mi saluta, il tutto molto molto distaccato.
In conclusione: massaggio molto buono ma nulla di piu e sinceramente un minimo di partecipazione in piu, pur senza finalino, non mi dispiaceva affatto

Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
Mi spiace di essere stato buon profeta, ma i costi e le altre recensioni erano ben più di una prova. Certo ti resterà sempre il dubbio del perché la tua prima esperienza li ha avuto il finale...

Commenta

figliodelvento3

UOMO
Membership
Reaction score
109
Mi spiace di essere stato buon profeta, ma i costi e le altre recensioni erano ben più di una prova. Certo ti resterà sempre il dubbio del perché la tua prima esperienza li ha avuto il finale...

X me il finale l ha avuto con Cristina perchè lo conosceva, magari sa che poteva fidarsi e comunque lei è super navigata...le novizie non si permetterebbero mai di sgarrare agli ordini del Sergente Patrizia

Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
X me il finale l ha avuto con Cristina perchè lo conosceva, magari sa che poteva fidarsi e comunque lei è super navigata...le novizie non si permetterebbero mai di sgarrare agli ordini del Sergente Patrizia
Per dipanare i dubbi bisognerebbe che Ziosyd tornasse da Cristina e se anche in questa occasione non ci fosse il finale dovrebbe avere la sfacciataggine di chiedere il motivo ( che potrebbe davvero essere legato alla prima recensione che é stata letta anche dalla direzione del centro massaggi)

Però sarebbe assurdo spenderne altri 70 solo per un dubbio.

Diciamo che se volevano far capire chiaramente al forum quali siano le nuove regole ci sono riuscite bene, solo che ora che non esiste nemmeno il dubbio mi sa che hanno perso molti potenziali clienti.

Commenta
Reaction score
0
Oggi è apparso un groupon a Ravenna per i massaggi ...

"Essere stressati può essere paragonato alla sensazione che si ha quando si indossa l'abbigliamento sbagliato: un paio di orecchini di pietra, un abito di ferro e un cappello di piombo possono appesantire la mente e il corpo. Spogliati dallo stress e indossa un accappatoio di benessere al Country Wellness Spa.

Percorso benessere di coppia a 24 € invece di 150

Il percorso comprende l'accesso illimitato all'area benessere con sauna, piscina riscaldata e flûte di benvenuto.

Per concludere è previsto un lungo massaggio rilassante di coppia da un'ora. "

Chi fa coppia con me per usufruire del groupon ??

Commenta
Reaction score
14
ora che dopo appena un anno di matrimonio religioso passato col suo body boy la dolce sèlen è rimasta sola forse si potrebbe osare una timida richiesta ..

Commenta
Alto