la prox settimana cè??
filo, te la sei cercata
ormai sei il segretario di cristina, annunci spostamenti e presto fisserai appuntamenti

bella carriera, complimenti!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
la prox settimana cè??
la prox settimana cè??
mi par di capire che beve sborra???? ma le analisi ve le fate vedere??????????NOME INSERZIONISTA: Barbara / Cristina
RIFERIMENTO INTERNET : OTR - Buco Gardenia
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NAZIONALITA': BRA
ETA': over 30
CONFORMITA' ALLE DISCUSSIONI: 100
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): di tutto e di più... uno spettaccolo di servizio!!!
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: una hora
DESCRIZIONE FISICA: Tonica, bel viso, bel seno, un pò di pancetta, gambe un pò così
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: safada e porca... bella porca!
REPERIBILITA': Boh, beccata alla prima!
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
Dopo quella chiavica della Isabella Dumond ( http://community.punterforum.com/[rece]-isabella-dumond-brescia-toptrans-vt121621.html ) faccio un giro a Castegnato e guarda lì chi c'è... una supergnocca! Capello lungo nero, rossetto molto rosso, alta slanciata e hulo da hurlo.
Ciao come ti chiami? - Barbara... - Ha! Si, ok! Sei Cristina, la famosa Cristina di Castegnato, vero? Risatissima da parte sua è mi dice; si è vero sono io, andiamo? - Si dai salta sù!
Si va a casa! Per tutto il tragitto abbiamo riso e scherzato con mano nei rispettivi uccelli. Cristina è molto simpatica, semplice ed alla mano. Proprio una gran bella persona!
La signorina pratica dei bbbbbbjjjjjj da urlo ed interminabili, ingorda di uccello tant'è che lo prende tutto senza esitazione e per molto tempo. Altro piatto forte del cattering Barbara & Cristina SRL è il rimming anale anch'esso interminabile con la lingua che vorrebbe far solletico all'intestino. Si va avanti tra FK, saliva che sbrodola e slinguate da tutte le parti per un pò. Poi si cambia e vuole prenderlo alla pecos appoggiata al comò e poi al letto. Vedere quel culo è meraviglioso ed a lei le fa molto piacere... infatti ansima ed incita a farlo sempre più forte! Poi alla missionaria, ricordandomi svariate volte che vuole prendere tutti gli spermatozoi in bocca... e così è stato. E' pazzesco come ripulisca tutta la cappella senza perderne nemmeno una goccia! GREAT!
Pulizie, bagno... mentre mi rivisto altro pompino con lei che ne vuole ancora... ma Paganini non ripete! Il tempo è tiranno e le sfitinzie sono tante.
Baci e abbracci inviti a rivederci ed a rifare. Scambio di cell e via. Con lei si è instaurato un'ottimo feeling!
Perchè tornare già a casa... passiamo da Monza a salutare Marcela... Un bacio, ma forse l'ho schiacciata e mi ha schiacciato troppe volte e non ne avevo voglia di lei... proseguo il tour nel circuito e mi fermo da Bianca! Sta superfiga con un corpo da vera pauraaaa...
Tra breve la rece sul 3D di Monza
Filuccio? E' proprio lei che ho visto in zona? Ma ovviamente presa al volo dai rapitori di gatinha selvaggia???
Argh, anche stavolta son rimasto a secco.. Possibile che io sia l'unico che non la becca MAI? T_T
Se non sono indiscreto filo.. sai per caso tra quanto tornerÃ* per favore?
E qualche fortunatissimo che la incrocia dalla Gardenia.
(magari non solo nel buco)Ciauz
il mio caro amico A1 è divenuto ermetico
sto immaginando come possa essere qualcuno che la incrocia dalla gardenia ma non solo nel buco
mi si presentano mille situazioni strane
"incrociare dalla gardenia" rappresenta una nuova forma di sessualità perversa ?
"ma non solo nel buco " e dove ? in bocca ? nelle narici ? ci sarebbero anche le orecchie
cero che un bell'orecchio pieno di sperma potrebbe rappresentare il massimo per un otofilo (bel neologismo, no ?)
boh ?
Ermetico? a me è parso sin troppo chiaro.....
Sondaggio: bello l'avatar!