[RECE] CRISTINA - BRESCIA - MOSCAROSSA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

mah

NOME INSERZIONISTA: Barbara / Cristina

RIFERIMENTO INTERNET : OTR - Buco Gardenia

CITTA DELL'INCONTRO: Brescia

NAZIONALITA': BRA

ETA': over 30

CONFORMITA' ALLE DISCUSSIONI: 100

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): di tutto e di più... uno spettaccolo di servizio!!!

COMPENSO RICHIESTO: 60

COMPENSO CONCORDATO: 60

DURATA DELL'INCONTRO: una hora

DESCRIZIONE FISICA: Tonica, bel viso, bel seno, un pò di pancetta, gambe un pò così

DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L

ATTITUDINE: safada e porca... bella porca!

REPERIBILITA': Boh, beccata alla prima!

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

Dopo quella chiavica della Isabella Dumond ( http://community.punterforum.com/[rece]-isabella-dumond-brescia-toptrans-vt121621.html ) faccio un giro a Castegnato e guarda lì chi c'è... una supergnocca! Capello lungo nero, rossetto molto rosso, alta slanciata e hulo da hurlo.

Ciao come ti chiami? - Barbara... - Ha! Si, ok! Sei Cristina, la famosa Cristina di Castegnato, vero? Risatissima da parte sua è mi dice; si è vero sono io, andiamo? - Si dai salta sù!
Si va a casa! Per tutto il tragitto abbiamo riso e scherzato con mano nei rispettivi uccelli. Cristina è molto simpatica, semplice ed alla mano. Proprio una gran bella persona!

La signorina pratica dei bbbbbbjjjjjj da urlo ed interminabili, ingorda di uccello tant'è che lo prende tutto senza esitazione e per molto tempo. Altro piatto forte del cattering Barbara & Cristina SRL è il rimming anale anch'esso interminabile con la lingua che vorrebbe far solletico all'intestino. Si va avanti tra FK, saliva che sbrodola e slinguate da tutte le parti per un pò. Poi si cambia e vuole prenderlo alla pecos appoggiata al comò e poi al letto. Vedere quel culo è meraviglioso ed a lei le fa molto piacere... infatti ansima ed incita a farlo sempre più forte! Poi alla missionaria, ricordandomi svariate volte che vuole prendere tutti gli spermatozoi in bocca... e così è stato. E' pazzesco come ripulisca tutta la cappella senza perderne nemmeno una goccia! GREAT!

Pulizie, bagno... mentre mi rivisto altro pompino con lei che ne vuole ancora... ma Paganini non ripete! Il tempo è tiranno e le sfitinzie sono tante.

Baci e abbracci inviti a rivederci ed a rifare. Scambio di cell e via. Con lei si è instaurato un'ottimo feeling!

Perchè tornare già a casa... passiamo da Monza a salutare Marcela... Un bacio, ma forse l'ho schiacciata e mi ha schiacciato troppe volte e non ne avevo voglia di lei... proseguo il tour nel circuito e mi fermo da Bianca! Sta superfiga con un corpo da vera pauraaaa...

Tra breve la rece sul 3D di Monza
mi par di capire che beve sborra???? ma le analisi ve le fate vedere??????????

Filuccio? E' proprio lei che ho visto in zona? Ma ovviamente presa al volo dai rapitori di gatinha selvaggia???

Argh, anche stavolta son rimasto a secco.. Possibile che io sia l'unico che non la becca MAI? T_T
Se non sono indiscreto filo.. sai per caso tra quanto tornerà per favore?

siori venghino venghino affrettatevi ci sono rimasti pochi biglietti the cristina's circus si sposterà nella penisola iberica sabado.:)

Argh, anche stavolta son rimasto a secco.. Possibile che io sia l'unico che non la becca MAI? T_T
Se non sono indiscreto filo.. sai per caso tra quanto tornerÃ* per favore?

Mi spiace ma non posso sbilanciarmi: chi la conosce sa che dice A pensa B vorrebbe far C e farà D sempre che qualcuno non le consigli E......
vedi sopra? Io dico che è partita mercoledì, Alanf dice che parte sabato: e nessuno dei due sta mentendo, entrambi riportiamo quanto detto da lei....e non mi meraviglierei di trovarla domenica al solito posto.....

Diciamo che più o meno stà una settimana/dieci giorni quà e una settimana/dieci giorni là. Poi si sa com'è la loro vita, sempre incasinata e con mai niente di sicuro. Posso dire che ieri le ho stretto la mano e quindi c'era, con le mie orecchie ho sentito che partiva sabato e nel momento in cui me lo diceva era certa... poi, se tournando la vedi dalle 20 alle 01 vuol dire che c'è e se non la vedi vuol dire che è partita!

Saluti e baci!

P.S. - Tipo l'Alessia di Modena... ti dice una cosa e nel momento in cui te la dice ne è pienamente convinta. Poi si mangia un gelato e quello le stravolge tutta la sua esistenza e quindi il tuo tanto sospirato incontro. afc!

son passato stanotte vrs le 02:30..posso confermare che era li'....certo che 1 attimo di respiro patreste lasciarglielo...non faceva a tempo a scendere da 1 auto che era già su1altra....sembrava d assistera ad una staffetta...bisognerebbe mettere il ticket tipo poste....

Sentita sia venerdì che sabato, partita sabato sera. Tornerà come sempre tra una decina di giorni forse 15.
Come sempre arriva inizio settimana, parte fine settimana.
E nel mezzo tanto lavoro.
Ormai ha i suoi amici fissi che la aspettano e la tro(mb)vano...
E qualche fortunatissimo che la incrocia dalla Gardenia.
(magari non solo nel buco)

Ciauz

Grazie Apple, tu si che sai come tirarmi giù il morale.. praticamente mi hai detto che non la troverò mai ghgh :)
Grazie per le risposte, speriamo nella prossima volta :)

Ciao

E qualche fortunatissimo che la incrocia dalla Gardenia.
(magari non solo nel buco)Ciauz

il mio caro amico A1 è divenuto ermetico
sto immaginando come possa essere qualcuno che la incrocia dalla gardenia ma non solo nel buco
mi si presentano mille situazioni strane
"incrociare dalla gardenia" rappresenta una nuova forma di sessualità perversa ?
"ma non solo nel buco " e dove ? in bocca ? nelle narici ? ci sarebbero anche le orecchie
cero che un bell'orecchio pieno di sperma potrebbe rappresentare il massimo per un otofilo (bel neologismo, no ?)
boh ?

il mio caro amico A1 è divenuto ermetico
sto immaginando come possa essere qualcuno che la incrocia dalla gardenia ma non solo nel buco
mi si presentano mille situazioni strane
"incrociare dalla gardenia" rappresenta una nuova forma di sessualità perversa ?
"ma non solo nel buco " e dove ? in bocca ? nelle narici ? ci sarebbero anche le orecchie
cero che un bell'orecchio pieno di sperma potrebbe rappresentare il massimo per un otofilo (bel neologismo, no ?)
boh ?

Ermetico? a me è parso sin troppo chiaro.....

Sondaggio: bello l'avatar!

Io sono ermetico??? Ma no dai... Pensavo che avessi capito...
Quindi Filo è un altro di quelli che seguono la canzone di Elio "fischiettando se ne va"...
Per rendere onore al nostro esimio Priapo, che noto ha cambiato avatar, cito il Verga (se non ricordo male) "A donna alla finestra non far festa"...

Per chi invece volesse goderne le grazie tgatinhe è bene che si affrettino perchè pare che tra poco vi sarà un taglio netto agli esuberi...

Aggiungo due note, praticamente Castegnato e Brescia sono una filiale unica... non cè la rotonda ma sono sempre tutti vicini!
Ermetismo richiesto dalla privacy, partenza prevista per metà settimana (che immagino diventerà come sempre il fine settimana).

E se qualcuno fa l'antennista cè pure una presa da cambiare...

avvistata ieri +o- alle 11.30....non ho fatto in tempo a girare l'auto che era già partita...:sad:...poi avevo un impegno e son tornato verso le 4.00 ma niente...la via era deserta..

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto