Grazie filo, quindi giovedì sera dovrei trovarla....Operativa fino a venerdì
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie filo, quindi giovedì sera dovrei trovarla....Operativa fino a venerdì
Beh parte sabato, dovrebbe esserciGrazie filo, quindi giovedì sera dovrei trovarla....
Credo che se filo ha detto che è' qui immagino che l'abbia vista.
domani sera riesco a uscire e faccio un giro a Ospi, vediamo se la becco.
chi la vede batta un colpo!
Chiediamo all'Ispettore se la vede in giro...
Nel caso ci mettiamo in coda e la andiamo a trovare per soddisfare l'emoticon di lei che se ne fa due alla volta finchè è piena... :girl_cray2:
Comunque un bel bukkake con la cristina sarebbe un regalino che apprezzerebbe da noi amici fedeli...
Anche se devo dire che a me ha preso una cosuccia senza chiederlo e la cosa mi ha un pò smontato perchè non credevo lo facesse...
Ovviamente la cosuccia non era il cazzo nè un BBJ con ingoio! ahahahahah![]()
Ricordi di anni fa...
http://www.clips4sale.com/preview/preview.php?id=1494897
faccio un giro a Castegnato e guarda lì chi c'è... una supergnocca! Capello lungo nero, rossetto molto rosso, alta slanciata e hulo da hurlo.
Ciao come ti chiami? - Barbara... - Ha! Si, ok! Sei Cristina, la famosa Cristina di Castegnato, vero? Risatissima da parte sua è mi dice; si è vero sono io, andiamo? - Si dai salta sù!
Si va a casa! Per tutto il tragitto abbiamo riso e scherzato con mano nei rispettivi uccelli. Cristina è molto simpatica, semplice ed alla mano. Proprio una gran bella persona!
Chissà quanti BBJ ha fatto in carriera la signorina in questione...tra poco qualche casa farmaceutica la sequestrerà per catturarne la saliva ed i linfonodi...x debellare ogni malattia del cavo orale.....buona domenica!
mi è stato detto ieri da una collega che la conosce benissimo che è bravissima, pienamente affidabile e molto docile , predisposta alla sottomissione.
ti risulta Apple ?