ma alle 11.30 di mattina????avvistata ieri +o- alle 11.30....non ho fatto in tempo a girare l'auto che era già partita......poi avevo un impegno e son tornato verso le 4.00 ma niente...la via era deserta..
Ora è in Spagna giusto? news sul rientro?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma alle 11.30 di mattina????avvistata ieri +o- alle 11.30....non ho fatto in tempo a girare l'auto che era già partita......poi avevo un impegno e son tornato verso le 4.00 ma niente...la via era deserta..
Per rendere onore al nostro esimio Priapo, che noto ha cambiato avatar, ..
Scusa ma per tutto intendi anche la penetrazione?tutto bareback
Scusa ma per tutto intendi anche la penetrazione?
Sul tutto scoperto nulla da ridire, ma un controllino per gonococco, clamydia e candida non fa mai male... specialmente se avete una partner a cui giustificare una eventuale infezione imprevista........
E ricordo che si trasmettono anche solo per via orale...
Lei è davvero una bomba, ma i troppi contatti sono davvero un rischio.
Temo che possa fare la fine di altre amiche che per molto meno si sono trovate malate.
In ogni caso credo che abbia la testa sulle spalle.
Io in ogni caso vi consiglio di ricordavi di usarlo se non avete problemi di erezione...
Ah, dimenticavo EB Virus e CMV virus (per i baci prolungati....)
Tranquilli sono tutti esami che potete fare gratuitamente e in anonimato in viale Piave!!!
tutto significa tutto.....
Ma Thomas82, anche se dovrei farmi i cavoli miei perchè anche ho fatto le mie cazzate, ma non ti sembra di esagerare?
Anche questa tanto decantata Cristina (in questo 3d mancano solo gli orari in cui va a cagare..), che cazzo di professionista è? Il suo è un atteggiamento da Kamikaze...
Boh,,,,,,,Come cazzo fa a piacervi una così?
......Sul tutto scoperto nulla da ridire....
In ogni caso credo che abbia la testa sulle spalle....
I
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.