passato lunedì, di Cristina nessuna traccia.
uffa....![]()
Riprova venerdì, dovresti essere più fortunato

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
passato lunedì, di Cristina nessuna traccia.
uffa....![]()
ah, ma si fermerà un pò o sarà sempre uccel di bosco?Venerd' è dura.....ho altri impegni e non riesco.
pazienza, ce la faremo noi , però con il pensiero naturalmente rivolto all'amico papero, yep, sei contento ?![]()
gggggrrrrrrr.....Ma avrò la mia vendetta !!!!! E quando arriverà Cristina si troverà inondata di spuma bianca che le uscirà anche dalle orecchie, ma non sarà la vostra stavolta: sarà la miaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!
![]()
Hai tempo fino a giovedì, dovrebbe ripartire venerdì. Ciao!ah, ma si fermerà un pò o sarà sempre uccel di bosco?Venerd' è dura.....ho altri impegni e non riesco.
questa sera , ore 22,20, di ritorno da una cena, dopo tanto tempo decido di fare un giro di ricognizione, dopo il sottopassaggio del buco della gardenia, morettina, bel viso, capelli neri lisci fino alle spalle, bikini bianco, belle tette , soprabito nero, sarà lei ? io non la conosco, giro per chiederle il nome ma soffiata al volo da stronzetto su fuoristrada nero.
appesantito dalla cena e dalle libagioni. opto per il rientro a casa.
sarà stata lei ?
no..no.... la cristina ha i capelli lunghissimi fino al culo!!!!![]()
Dai Priapo, metti la tutina nera, procurati una clava e comincia a batterti sui maroni OH-OH-OH-OH.......