[RECE] CRISTINA - OTR NOTTURNA - BOLOGNA - VIA G. DOZZA

Reaction score
47
cristina via emilia levante difronte hera

ciao ragazzi giovedì sera appena rientrato da viaggio in moto esco a caccia di "bip" ingrifato dopo una settimana di astinenza e in via emilia levante davanti alla palazzina dell'hera vedo una biondina in mini inguinale con due gambe da sballo e un lato b di tutto rispetto. accosto, mi dice che si chiama cristina e che viene da costanza in romania per 30 km ok in macchina io ci provo e rilancio 70 km a casa mia con calma e lei accetta.
la ragazza e tranquilla carina a un fisico notevole, dopo lavaggi vari ci buttiamo sul letto e inizio un bel daty lei e morbida e dopo un po sembra apprezzare la mia dedizione. purtroppo niente bbj nonostante l'insistenza ma ottimo bj. ero ingrifatissimo e sono esploso in pieno 69. lei era disposta ad una seconda battuta ma dopo un nuovo incappucciamento e un accurato bj il mio attrezzo non sembrava all'altezza della situazione così a malincuore vinto dalla stanchezza o abbandonato il campo e riaccompagnato la fanciulla al suo posto.
lei bel fighino, simpatica, disponibile unico neo niente bbj.
a presto

Commenta
Reaction score
5
Re: cristina via emilia levante difronte hera

sarà mica questa, per caso?
Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Reaction score
47

si redo sia la stessa cristina già recensita scusate ma i fretta non avevo visto che c'era già la rece. per 70 faceva nche la seconda, forse il fatto che sono esploso sul 69 la intenerita.
a me è sembrata carina forse la tirella mi ha tradito, ma anche a boccie vuote non mi sembrava male.

Commenta

slex2008

OTR warrior
Reaction score
9

dire che ha il viso alla freddie kruger mi sembra un tantino ingeneroso :rofl: è un po' butterata in viso dai..Cmq compensa un telaio come pochi se ne vedono on the road :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
5

piero76 ha scritto:
si redo sia la stessa cristina già recensita scusate ma i fretta non avevo visto che c'era già la rece. per 70 faceva nche la seconda, forse il fatto che sono esploso sul 69 la intenerita.
a me e' sembrata carina forse la tirella mi ha tradito, ma anche a boccie vuote non mi sembrava male.

fa niente dai.
magari qualcuno riesce anche a unire i 3ad.

orvuàr

Commenta
Reaction score
1
ieri sera sostava più avanti ,arrivando dal centro,subito prima della rotonda solito lato,stavo per fermarmi ma c'era un ingorgo stradale tremendo cusa lavori stradali,uffa è una delle 2 di via dozza che mi manca,devo farla prima o poi! :biggrin:

Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
..vista ier sera la bionda..carina..bastante vistosa soprattutto..
..ma al 7 ci puo' arrivare..anche se sarebbe meglio non esagerare dicendo: strafiga di qua..gnoccone di la'.. :unknw:
..casomai è la mediocre situacion complessiva.. che le fa risaltare maggiormente..
..todo covered...non troppo sorridente..

..direi proprio missilotta evitata.. :good:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
geppettogianni ha scritto:
..vista ier sera la bionda..carina..bastante vistosa soprattutto..
..ma al 7 ci puo' arrivare..anche se sarebbe meglio non esagerare dicendo: :unknw: strafiga di qua..gnoccone di la'....casomai e' la mediocre situacion complessiva.. che le fa risaltare maggiormente..
..todo covered...non troppo sorridente..

..direi proprio missilotta evitata.. :good:

Ma infatti ho esagerato con i complimenti....
Forse perche' quella sera, prima di lei, avevo vissuto un film Horror con la Gabriella "tossica"...quindi vedermi la CRISTINA davanti era come vedere miss Universo...
Comunque a fisico sta' messa parecchio bene.

Commenta
Reaction score
6
[RECE] CRISTINA - OTR NOTTURNA - VIA G.DOZZA - BOLOGNA

Testata Ieri sera. La ragazza è molto appariscente: alta 1,75, ma con zeppona che le fanno superare il metro e ottanta, belle gambe liscie e toniche, fondoschiena mooolto interessante, seno non grandissimo, madelle misura giusta (una 3 credo). Pecca invece in viso, evidentemente rovinato dall'acne. Comunque mi dice che con 30 si fa BJ e FUCK ALL COVERED nel parcheggio, altrimenti 50 per andare al domicilio.
Opto per la seconda scelta. Si spoglia e sfoggia un fisico davvero niente male, pulita a profumata. Mi copre praticamente subito e dopo un po' di DATY la prendo a MISSION e la finisco a PECOS. La ragazza all'inizio non batte ciglio, molto disctaccata e meccanica. Forse, verso la fine si lascia un attimo andare perchè ho sentito chiaramente un paio di mugugni positivi.
In conclusione, mi sono tolto uno sfizio, ma non ci torno.
"OVVIAMENTE QUANTO DETTO E' PURAMENTE FRUTTO DELLA MIA IMMAGINAZIONE"
Ciao a tutti!

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Re: [RECE] CRISTINA - OTR NOTTURNA - VIA G.DOZZA - BOLOGNA

Gia' recensita:

Collegamento alla pagina web non disponibile

Faccio unire i thread.

Commenta
Reaction score
2
da lontano bell'impatto e intappo :girl_drink1: .. da vicino perde un po' :mda: .. onesta lavoratrice che non mette fretta.. :thank_you2: . quintali di crema che ti rovinano il trombo. :mda: . e finale a manovella, ma non e' questo che vogliamo :sorry: ... voto 7 e penso che non possa piu' migliorare.. :bye:

Commenta

slex2008

OTR warrior
Reaction score
9
Bene, adesso finalmente posso usufruire del forum in maniera appropriata.. Cioè mi voglio sfogare.. Caricata stasera, da lontano fa la sua porca figura, 180 con i tacchi, biondona, mini e autoreggenti. Un figone insomma.. Prima esito, faccio il giro e poi porca troia decido di caricarla. Già fa la figa e sto atteggiamento mi sta un po' sulle palle:" e amore cosa vuoi x 30 euro , ma che ti credi, io qua io la.." e già mi pento.. In più la guardo da vicino con l'ausilio dei fanali dei passanti mi accorgo di aver caricato una che c'ha la faccia e il collo come noriega e un chilo di trucco sopra. Vabbè, ormai e' fatta.. Rompe il cazzo x andare dietro, non toccare dentro, fa una pompa cortissima, si stende, si mette il gel, si fa chiavare con TUTTE E DUE LE MANI tra cazzo e figa, finchè riesco a convincerla a toglierle, poi rigida come un baccalà la trombo. Partecipazione -10. Mi si smonta e mi rifiuto di continuare. Da signore non dico un cazzo, mi rivesto e la riaccompagno. Poi non ce la faccio e le dico:"un mio amico me l'aveva detto che eri una scopata di merda, ma ho voluto provare e ho fatto male. Addio a mai più arrivederci!" lei stizzita con la faccia da ganassa se ne va. BENE, SPERO CHE NESSUNO TI REGALI PIU' DEI SOLDI E CHE TE LI VAI A SUDARE CENTESIMO PER CENTESIMO. CAMBIA LAVORO E VAI A LAVARE LE SCALE. MISSILE NUCLEARE

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
slex2008 ha scritto:
Bene, adesso finalmente posso usufruire del forum in maniera appropriata.. Cioè mi voglio sfogare.. Caricata stasera, da lontano fa la sua porca figura, 180 con i tacchi, biondona, mini e autoreggenti. Un figone insomma.. Prima esito, faccio il giro e poi porca troia decido di caricarla. Già fa la figa e sto atteggiamento mi sta un po' sulle palle:" e amore cosa vuoi x 30 euro , ma che ti credi, io qua io la.." e già mi pento.. In più la guardo da vicino con l'ausilio dei fanali dei passanti mi accorgo di aver caricato una che c'ha la faccia e il collo come noriega e un chilo di trucco sopra. Vabbè, ormai e' fatta.. Rompe il cazzo x andare dietro, non toccare dentro, fa una pompa cortissima, si stende, si mette il gel, si fa chiavare con TUTTE E DUE LE MANI tra cazzo e figa, finchè riesco a convincerla a toglierle, poi rigida come un baccalà la trombo. Partecipazione -10. Mi si smonta e mi rifiuto di continuare. Da signore non dico un cazzo, mi rivesto e la riaccompagno. Poi non ce la faccio e le dico:"un mio amico me l'aveva detto che eri una scopata di merda, ma ho voluto provare e ho fatto male. Addio a mai più arrivederci!" lei stizzita con la faccia da ganassa se ne va. BENE, SPERO CHE NESSUNO TI REGALI PIU' DEI SOLDI E CHE TE LI VAI A SUDARE CENTESIMO PER CENTESIMO. CAMBIA LAVORO E VAI A LAVARE LE SCALE. MISSILE NUCLEARE

:shok:

http://it.wikipedia.org/wiki/Manuel_Noriega

0_61_noriega_manuel.jpg

:sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
0
Fatta mezz'ora fa...50ello in casa mia...la faccia mi pare quella di un 14enne,ma cazxo questa a 25 anni ha ancora i brufoli con la punta bianca di pus?
Comunque il fisico c'è tutto,sarà alta 1.75 senza tacchi...un culo di marmo,le tette non enormi ma con capezzolo molto reattivo.
Non mette fretta per il tempo,cambiamo un paio di posizioni e poi si finisce a pecora in piedi contro il muro:ok:
Nota super mega ultra mega dolente (solamente per me),questa mi sà che divide l'appartamento con l'amica della mia "fidanzata"...ma vaffanculo và che sfigato che sono!!!!

Commenta
Reaction score
0
Mi sa che questa sia una delle poche Otr che col tempo ha capito come si lavora,mi sono riletto ora tutte le rece di un paio di anni fa e con me si è comportata in maniera molto migliore.
Perció escludendo che si sia innamorata di me all'istante,mi sà che ha capito che nn basta essere fighe per tenersi i clienti,ma bisogna saper "vendere il proprio prodotto"

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Fatta mezz'ora fa...50ello in casa mia...la faccia mi pare quella di un 14enne,ma cazxo questa a 25 anni ha ancora i brufoli con la punta bianca di pus?
Comunque il fisico c'è tutto,sarà alta 1.75 senza tacchi...un culo di marmo,le tette non enormi ma con capezzolo molto reattivo.
Non mette fretta per il tempo,cambiamo un paio di posizioni e poi si finisce a pecora in piedi contro il muro:ok:
Nota super mega ultra mega dolente (solamente per me),questa mi sà che divide l'appartamento con l'amica della mia "fidanzata"...ma vaffanculo và che sfigato che sono!!!!

Cortesemente integrare con La scheda tecnica (scheda recensione). L'inosservanza della richiesta determinerà la rimozione dell'intervento.

Commenta
Alto