[RECE] CRISTINA - OTR NOTTURNA - BOLOGNA - VIA G. DOZZA

Reaction score
0
Sorry,ero fiori col cell e ho giusto scritto due righe al volo per non dimenticarmi...provvedo subito alla scheda tecnica!

Commenta
Reaction score
0
CITTA' DELL'INCONTRO : Bologna
ZONA : Via Dozza ,lato direzione Bologna,prima del benzinaio
NOME : Cristina
NAZIONALITA' : Rumena di Costanza
ETA' : 24/25
SERVIZI OFFERTi : bj -rai1 - daty,altro non ho chiesto
COMPENSO RICHIESTO : 30 car -50 casa
COMPENSO CONCORDATO :50 a casa mia
DURATA INCONTRO : 30/40" compreso il viaggio (molto molto breve)
DESCRIZIONE FISICA : Bionda,alta circa 1.75 senza tacchi,faccia butterata da far paura,tette una secona scarsa e un gran culo duro come il marmo(forse troppo duro effettivamente)
ATTITUDINE : Simpatica,zero fretta,non molto partecipativa ma si fare tutto senza problemi

LA MiA RECE

Visto la la tipa che sto puntando da una sett non la riesco mai a beccare,e dopo un paio di giri a vuoto dei viali mi ridirigo verso casa,ma mi torna in mente sta stangona vista di sfuggita un paio di sere fa
L'orario è per me abbastanza insolito ,saranno le 11 e30 circa,passo da via Dozza e la vedo,jeans stivale nero giubbino nero,da lontano fa la sua porca figura,mi accosto e mi illustra il menù,opto per la versione take away e me la porto a casa
Arrivati in loco,mamma mia che paura quando ho acceso la luce,passaggio in bagno per entrambi e poi via con le danze
Parte con una pompa gommata nella norma ma non malaccio,durante la quale chiedo di passare a 69,e ragazzi vi posso garantire che stare li con quel culo a 2 cm è uno spettacolo,a questa se gli dici che ha la faccia come il culo gli fai un complimento!!
Si passa poi a missin,posizione che odio,dopo un 5/10 minuti decido per la pecorina,e li finisco con buona soddisfazione
Si riveste con una lentezza da moviola del processo di Biscardi,non che io abbia fretta ma se ci metti 10 minuti per vestirti dimmelo che intanto accendo la Play e mi faccio una partita a Pes.
Lette le recensioni dei colleghi precedenti o le stavo particolarmente simpatico o ha decisamente cambiato attitudine
Nota dolente continua ad usare litri di lubrificante.

Commenta
Reaction score
0
Ma sai che non sono postumi dell'acne,questa ha ancora i brufoli con la punta bianca piena di pus ( come quando sono pronti da schiacciare),secondo me potrebbe essere una qualche forma allergica o altro,l'adolescenza l'ha passata ormai da un bel pó.
Pongo,tu che ne sai di ste cose,secondo canale sintonizzabile?

Commenta
Reaction score
20
Ma sai che non sono postumi dell'acne,questa ha ancora i brufoli con la punta bianca piena di pus ( come quando sono pronti da schiacciare),secondo me potrebbe essere una qualche forma allergica o altro,l'adolescenza l'ha passata ormai da un bel pó.
Pongo,tu che ne sai di ste cose,secondo canale sintonizzabile?

solo a chiederglielo ti spara :)

Commenta
Alto