AK47 ha scritto:Do affinchè mi diate (anche una tipo diana 1 mi va bene...) In pratica quando era una new entry faccio amicizia gentilissima bellissima profumatisssima mah cosa accade dopo un buon boccaglio con succhieruola al silicone all'improvviso come le mani della canzone di zucchero alza la testa con due occhi spiritati e mi dice che ho un minuto per venire come sector per salvarsi la vita Mi si e' chiusa la vena zero tituli a lei e fatta scendere dalla macchina con l'aiuto del pubblico mai più mi vedrà Amen
AK47 ha scritto:Do affinchè mi diate (anche una tipo diana 1 mi va bene...) In pratica quando era una new entry faccio amicizia gentilissima bellissima profumatisssima mah cosa accade dopo un buon boccaglio con succhieruola al silicone all'improvviso come le mani della canzone di zucchero alza la testa con due occhi spiritati e mi dice che ho un minuto per venire come sector per salvarsi la vita Mi si e' chiusa la vena zero tituli a lei e fatta scendere dalla macchina con l'aiuto del pubblico mai più mi vedrà Amen
DoctorJ ha scritto:L'ho intervistata ieri sera, ma la conoscevo già
Era inaffrontabile a Modena ora OBBLIGA pure a fare in 5 minuti dietro al muretto, tanto i cazzi son del cliente lei e' a posto.
Se poi vi beccano si fa due risate e dopo se la ghigna col caramba nuovamente.
Capisco THX che ama il baggi giamping ma tutta la fila che staziona li solo x lei??!!
Ma non vi sentite un po' pingliainculo??
BOICOTTARE!!!
pongoespingo ha scritto:quando la vedo la intervisto sempre:
-solito posto o possiamo andare da un 'altra parte? :give_heart:
-solito posto
-grazie, ciao
DoctorJ ha scritto:L'ho intervistata ieri sera, ma la conoscevo già
Era inaffrontabile a Modena ora OBBLIGA pure a fare in 5 minuti dietro al muretto, tanto i cazzi son del cliente lei e' a posto.
Se poi vi beccano si fa due risate e dopo se la ghigna col caramba nuovamente.
Capisco THX che ama il baggi giamping ma tutta la fila che staziona li solo x lei??!!
Ma non vi sentite un po' pingliainculo??
BOICOTTARE!!!
pongoespingo ha scritto:sono entrato finalmente nel Club MIss Fossalta
non mi sentivo un vero warrior senza farla anche io
soccia che telaio!!! tra boccette, gambe e culo, sbanca.
peccato per la finestra in bocca (manca un dente) quando ride, ma a pecora, mentre la prendi per i fianchi, e nonostante il fisico velinissimo, sotto le mani si sente un pò di ciccetta, e' una gioia, e' anche simpatica...
velocità 30 km/h per menù standard, rai2 non visionabile, il bbj non chiesto perchè tanto, non sapevo neanche se ponghino avrebbe fatto il suo dovere, quindi l'obolo era stato stanziato sopratutto per la soddisfazione di vederla nuda e toccarla, trombolocation una delle sue sole 2 opzioni, quella meno terribile
toccarla per modo di dire... si lascia toccare le tette, ma la patata non si tocca
la sega propiziatoria è troppo delicata per un'attrezzo che ne ha viste di tutte i colori, con la boccuccia però, dopo aver coperto, si da da fare benino, pecorizzata outdoor è un gran bello spettacolo, non mi ha neanche fatto troppa fretta, perchè essendo poco concentrato la conclusione è stata tardiva, era abbastanza tardi, ma è anche vero che comunque la tiravano su con una frequenza bella alta, mentre la sua compagna d'ufficio bionda e con faccia da purzela invece quasi nessuno se la fila.
però se dovessi dire che ho goduto esagererei, ero troppo concentrato nella gestione del sistema di difesa da incursione puffesche ...
Raff-Bo ha scritto:Grande pongo, adesso sei un vero warrior
enjoy ha scritto:Per svelare l'arcano basta una domanda: la tua Cristina da 172 cm. assomigliava alla Adriana Volpe? tutta da enjoy
thx ha scritto:Per me hai fatto MISS FOSSALTA!!!
In Via Folloni sono in due....e l' unica alta 1,72 circa e' lei!!!
Per me l' altra bionda e' piu' bassa!