[RECE] Cristina - OTR notturna - Modena

slex2008

OTR warrior
Registrato
15 Marzo 2009
Messaggi
616
Reaction score
9
Re: [RECE] - CRISTINA - OTR NOTTURNA - VIA FOLLONI - MODENA

@AK47 postala qui dai.. così siamo informati un po' tutti :good:
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2008
Messaggi
87
Reaction score
2
Re: [RECE] - CRISTINA - OTR NOTTURNA - VIA FOLLONI - MODENA

Do affinchè mi diate (anche una tipo diana 1 mi va bene...) In pratica quando era una new entry faccio amicizia gentilissima bellissima profumatisssima mah cosa accade dopo un buon boccaglio con succhieruola al silicone all'improvviso come le mani della canzone di zucchero alza la testa con due occhi spiritati e mi dice che ho un minuto per venire come sector per salvarsi la vita Mi si è chiusa la vena zero tituli a lei e fatta scendere dalla macchina con l'aiuto del pubblico mai più mi vedrà Amen
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
58
Località
"SALA" BOLOGNESE.
Re: [RECE] - CRISTINA - OTR NOTTURNA - VIA FOLLONI - MODENA

AK47 ha scritto:
Do affinchè mi diate (anche una tipo diana 1 mi va bene...) In pratica quando era una new entry faccio amicizia gentilissima bellissima profumatisssima mah cosa accade dopo un buon boccaglio con succhieruola al silicone all'improvviso come le mani della canzone di zucchero alza la testa con due occhi spiritati e mi dice che ho un minuto per venire come sector per salvarsi la vita Mi si e' chiusa la vena zero tituli a lei e fatta scendere dalla macchina con l'aiuto del pubblico mai più mi vedrà Amen

AK47.
UN UOMO, UN MITO.

Bisogna leggere almeno 6 volte quello che scrive altrimenti non si capisce un cazzo.
Ma in verita' dice una miriade di cose.

I suoi scritti sono come un REBUS.....se riesci a risolverli capisci tante cose....


:rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

AK47 SEI UNO SPETTACOLO!!!!!!!!!!
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.680
Re: [RECE] - CRISTINA - OTR NOTTURNA - VIA FOLLONI - MODENA

AK47 ha scritto:
Do affinchè mi diate (anche una tipo diana 1 mi va bene...) In pratica quando era una new entry faccio amicizia gentilissima bellissima profumatisssima mah cosa accade dopo un buon boccaglio con succhieruola al silicone all'improvviso come le mani della canzone di zucchero alza la testa con due occhi spiritati e mi dice che ho un minuto per venire come sector per salvarsi la vita Mi si e' chiusa la vena zero tituli a lei e fatta scendere dalla macchina con l'aiuto del pubblico mai più mi vedrà Amen


Ah ah ah ah ah!"!!!
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2008
Messaggi
87
Reaction score
2
Re: [RECE] - CRISTINA - OTR NOTTURNA - VIA FOLLONI - MODENA

Cause i play very faster i am not so easier but sorry man be quick or be dead..... dico la verità che tantissimi hanno paura a dire mentendo in primis a se stessi Poi ho i miei limiti ed i miei gusti Non datele dei soldi umanamente è zero come la farina ed odia veramente i clienti che considera dei poveri sfigati lei vorrebbe essere al posto di belen ma ci spiace solo belin.....(dialetto genovese=cazzo)
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.680
Re: [RECE] - CRISTINA - OTR NOTTURNA - VIA FOLLONI - MODENA

L'ho intervistata ieri sera, ma la conoscevo già
Era inaffrontabile a Modena ora OBBLIGA pure a fare in 5 minuti dietro al muretto, tanto i cazzi son del cliente lei è a posto.
Se poi vi beccano si fa due risate e dopo se la ghigna col caramba nuovamente.
Capisco THX che ama il baggi giamping ma tutta la fila che staziona li solo x lei??!!
Ma non vi sentite un po' pingliainculo??
BOICOTTARE!!!
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2008
Messaggi
87
Reaction score
2
Re: [RECE] - CRISTINA - OTR NOTTURNA - VIA FOLLONI - MODENA

Bravo doctor è che spesso noi uomini accettiamo sfide impossibili quando una è come lei qui non la drizzi come le banane son curve fine...... ah ah ah KOSMIKO....
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
2.422
Reaction score
18
Località
OTR of the northern lands
Re: [RECE] - CRISTINA - OTR NOTTURNA - VIA FOLLONI - MODENA

DoctorJ ha scritto:
L'ho intervistata ieri sera, ma la conoscevo già
Era inaffrontabile a Modena ora OBBLIGA pure a fare in 5 minuti dietro al muretto, tanto i cazzi son del cliente lei e' a posto.
Se poi vi beccano si fa due risate e dopo se la ghigna col caramba nuovamente.
Capisco THX che ama il baggi giamping ma tutta la fila che staziona li solo x lei??!!
Ma non vi sentite un po' pingliainculo??
BOICOTTARE!!!


quando la vedo la intervisto sempre:
-solito posto o possiamo andare da un 'altra parte? :give_heart:
-solito posto :rtfm:
-grazie, ciao :bye:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.332
Reaction score
31
Età
43
Località
Emilia
Re: [RECE] - CRISTINA - OTR NOTTURNA - VIA FOLLONI - MODENA

pongoespingo ha scritto:
quando la vedo la intervisto sempre:
-solito posto o possiamo andare da un 'altra parte? :give_heart:
-solito posto :rtfm:
-grazie, ciao :bye:


se lavorasse poco accetterebbe anche di venire da un'altra parte almeno con clienti che conosce, questo genere di troie sono le peggiori
sanno di essere fighe e di avere la fila dietro per cui se la tirano.
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2008
Messaggi
123
Reaction score
2
Re: [RECE] - CRISTINA - OTR NOTTURNA - VIA FOLLONI - MODENA

DoctorJ ha scritto:
L'ho intervistata ieri sera, ma la conoscevo già
Era inaffrontabile a Modena ora OBBLIGA pure a fare in 5 minuti dietro al muretto, tanto i cazzi son del cliente lei e' a posto.
Se poi vi beccano si fa due risate e dopo se la ghigna col caramba nuovamente.
Capisco THX che ama il baggi giamping ma tutta la fila che staziona li solo x lei??!!
Ma non vi sentite un po' pingliainculo??
BOICOTTARE!!!


Ma ieri sera c'ero anche io!!
Dalle 22,30 alle 23,00... più o meno... Mica l'ho vista!! C'era una moretta piuttosto tarchiatella e un'altra più spostata verso il distributore che era inchiavabile...
Possibile che me la sono persa?!?
Tra l'altro ero posteggiato proprio dove stazionano di solito, infatti i carramba mi hanno fatto visita in pompa magna con sirena e faro puntato..
"cosa sta facendo?"
e io "sto attendendo una persona"
"favorisca i documenti!"
e io "ci mancherebbe, ecco la carta di identità.."
" che lavoro fa?"
e io "basta leggere".
Poi se ne sono andati.
Io stavo aspettando veramente una persona ma di mignotte fighe ieri sera manco l'ombra.
 
Commenta

slex2008

OTR warrior
Registrato
15 Marzo 2009
Messaggi
616
Reaction score
9
Re: [RECE] - CRISTINA - OTR NOTTURNA - VIA FOLLONI - MODENA

fossalta è un vialetto del suicidio per i punters OTR :suicide2:
CRISTINA è come la luce per i pipistrelli
e a proposito di vampiri RE GOMEZ scrisse:
"ottenebramento testosteronico?
Dicesi ottenebramento testosteronico fenomeno fisiologico che si verifica
tipicamente nell' homo cum membro erectus loftibus (E OTR) allorchè i livelli ematici dell'ormone salgono
a livelli tali da far si che l'homo col membro erectus stesso perda momentaneamente
la capacità di intendere e di volere."
Ulisse_e_le_sirene.jpg

non c'è un cazzo da fare, tu VUOI tirare dritto, ma quando questa CRISTINA ti mostra il culo :w00tmesalia: sei come Ulisse attratto dalle sirene, solo che se arrivano le sirene vere...SONO CAZZI AMERI!!
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
2.422
Reaction score
18
Località
OTR of the northern lands
Re: [RECE] CRISTINA - OTR NOTTURNA - MODENA - VIA FOLLONI

sono entrato finalmente nel Club MIss Fossalta

non mi sentivo un vero warrior senza farla anche io

soccia che telaio!!! tra boccette, gambe e culo, sbanca.

peccato per la finestra in bocca (manca un dente) quando ride, ma a pecora, mentre la prendi per i fianchi, e nonostante il fisico velinissimo, sotto le mani si sente un pò di ciccetta, e' una gioia, e' anche simpatica...

velocità 30 km/h per menù standard, rai2 non visionabile, il bbj non chiesto perchè tanto, non sapevo neanche se ponghino avrebbe fatto il suo dovere, quindi l'obolo era stato stanziato sopratutto per la soddisfazione di vederla nuda e toccarla, trombolocation una delle sue sole 2 opzioni, quella meno terribile

toccarla per modo di dire... si lascia toccare le tette, ma la patata non si tocca

la sega propiziatoria è troppo delicata per un'attrezzo che ne ha viste di tutte i colori, con la boccuccia però, dopo aver coperto, si da da fare benino, pecorizzata outdoor è un gran bello spettacolo, non mi ha neanche fatto troppa fretta, perchè essendo poco concentrato la conclusione è stata tardiva, era abbastanza tardi, ma è anche vero che comunque la tiravano su con una frequenza bella alta, mentre la sua compagna d'ufficio bionda e con faccia da purzela invece quasi nessuno se la fila.


però se dovessi dire che ho goduto esagererei, ero troppo concentrato nella gestione del sistema di difesa da incursione puffesche ...
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2009
Messaggi
3.244
Reaction score
13
Re: [RECE] CRISTINA - OTR NOTTURNA - MODENA - VIA FOLLONI

pongoespingo ha scritto:
sono entrato finalmente nel Club MIss Fossalta

non mi sentivo un vero warrior senza farla anche io

soccia che telaio!!! tra boccette, gambe e culo, sbanca.

peccato per la finestra in bocca (manca un dente) quando ride, ma a pecora, mentre la prendi per i fianchi, e nonostante il fisico velinissimo, sotto le mani si sente un pò di ciccetta, e' una gioia, e' anche simpatica...

velocità 30 km/h per menù standard, rai2 non visionabile, il bbj non chiesto perchè tanto, non sapevo neanche se ponghino avrebbe fatto il suo dovere, quindi l'obolo era stato stanziato sopratutto per la soddisfazione di vederla nuda e toccarla, trombolocation una delle sue sole 2 opzioni, quella meno terribile

toccarla per modo di dire... si lascia toccare le tette, ma la patata non si tocca

la sega propiziatoria è troppo delicata per un'attrezzo che ne ha viste di tutte i colori, con la boccuccia però, dopo aver coperto, si da da fare benino, pecorizzata outdoor è un gran bello spettacolo, non mi ha neanche fatto troppa fretta, perchè essendo poco concentrato la conclusione è stata tardiva, era abbastanza tardi, ma è anche vero che comunque la tiravano su con una frequenza bella alta, mentre la sua compagna d'ufficio bionda e con faccia da purzela invece quasi nessuno se la fila.


però se dovessi dire che ho goduto esagererei, ero troppo concentrato nella gestione del sistema di difesa da incursione puffesche ...

Grande pongo, adesso sei un vero warrior :good:
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
1.336
Reaction score
337
Località
RAVENNA
Re: [RECE] CRISTINA - OTR NOTTURNA - MODENA - VIA FOLLONI

Scusatemi: sono stato con una ragazza di nome Cristina, proprio lì in quell'area, ma visto che sono 2 con lo stesso nome e non vorrei ce ne fosse un'altra :biggrin: non ci capisco + un cazzo.
Riepilogano: sono stato con una ragazza di nome Cristina, alta 1,72 "me lo ha detto lei",bella di viso, i denti li ha tutti, molto socievole, 30 BJ+RAI1- bionda , capelli lunghi fino a metà schiena o forse +, seno una 2° bella tonda. posto trombo: di fianco ai capannoni adiacenti, si é spogliata solo sotto,si é fatta baciare le pupe e incannare a dovere.....
Mi sorge un dubbio: non é che si fan chiamare tutte Cristina e quella che sono andato io,sia un'altra ancora?
A ottobre scorso, ne ho trombata un'altra di nome Cristina, era un po + bassa, molto carina e con un bel culo... ma un missile stratosferico, rilanciava sempre di 20 , per tirar fuori il seno, x il BBJ, e altro. Io non ho finito e gli ho chiesto che non gradivo + la sua presenza e me ne sarei andato a cercare un'altra... A quel punto si é arrabbiata e voleva farmi concludere... Io ho messo in moto l'auto e l'ho riportata alla base,prima di scendere mi ha chiesto scusa e se volevo potevamo riprovare.... Non ho ceduto ( anche se meritava ) e me ne sono andato.

[spoiler:3679my8q]Quando mi va giù la catena ,non riparto più[/spoiler:3679my8q]
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
58
Località
"SALA" BOLOGNESE.
Re: [RECE] CRISTINA - OTR NOTTURNA - MODENA - VIA FOLLONI

Per me hai fatto MISS FOSSALTA!!!

In Via Folloni sono in due....e l' unica alta 1,72 circa e' lei!!!
Per me l' altra bionda e' piu' bassa!
 
Commenta
E

enjoy

Ospite
Ospite
Re: [RECE] CRISTINA - OTR NOTTURNA - MODENA - VIA FOLLONI

Per svelare l'arcano basta una domanda: la tua Cristina da 172 cm. assomigliava alla Adriana Volpe? tutta da enjoy
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
1.336
Reaction score
337
Località
RAVENNA
Re: [RECE] CRISTINA - OTR NOTTURNA - MODENA - VIA FOLLONI

enjoy ha scritto:
Per svelare l'arcano basta una domanda: la tua Cristina da 172 cm. assomigliava alla Adriana Volpe? tutta da enjoy

Bravo..... assomiglia abbastanza: va a finire che mi son chiavato la Volpe :biggrin:
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
1.336
Reaction score
337
Località
RAVENNA
Re: [RECE] CRISTINA - OTR NOTTURNA - MODENA - VIA FOLLONI

thx ha scritto:
Per me hai fatto MISS FOSSALTA!!!

In Via Folloni sono in due....e l' unica alta 1,72 circa e' lei!!!
Per me l' altra bionda e' piu' bassa!

Allora ... me le sono trombate tutte e due... l'ultima é quella + alta da 1,72 ed é questa che volevo sapere se é Miss Fossalta--
Lei, quando é salita su, mi ha detto che mi aveva già visto.... Io ???????? ma quando? Lei : tu sei già venuto con me..
Allora gli ho detto che, era un po di tempo che l'avevo vista, ma non avevo mai avuto l'occasione di caricarla.... quindi ho ripiegato con l'altra Cristina, che non mi son trovato bene per niente.... Lei mi ha chiesto il motivo e io gli e lo detto.
La Cristina alta ,con me si é comportata bene. Mi ha chiesto se ci ritorno :give_heart:

[spoiler:26ob2cii]é bello sognare :biggrin:[/spoiler:26ob2cii]
 
Commenta
E

enjoy

Ospite
Ospite
Re: [RECE] CRISTINA - OTR NOTTURNA - MODENA - VIA FOLLONI

Bene, la Volpe è miss Fossalta ed è anche il più belk culetto OTR mai visto da enjoy
 
Commenta
Alto