thx ha scritto:Ma quale finestra?
Non mi ricordo nessuno che abbia detto che ha una finestra in bocca....
O no? Boh!
Grande rece Mortadella!!!!
Lei pero' bisogna chiavarla in piedi con le mutandine al ginocchio!
Devi farci un altro giro!
Ocio ai puffi pero'.....
@doctorj
Ma se l' hai chiavata neanche 2 mesi fa'.....me lo hai detto al telefono...
pongoespingo ha scritto:sono entrato finalmente nel Club MIss Fossalta
non mi sentivo un vero warrior senza farla anche io
soccia che telaio!!! tra boccette, gambe e culo, sbanca.
peccato per la finestra in bocca (manca un dente) quando ride, ma a pecora, mentre la prendi per i fianchi, e nonostante il fisico velinissimo, sotto le mani si sente un pò di ciccetta, e' una gioia, e' anche simpatica...
velocità 30 km/h per menù standard, rai2 non visionabile, il bbj non chiesto perchè tanto, non sapevo neanche se ponghino avrebbe fatto il suo dovere, quindi l'obolo era stato stanziato sopratutto per la soddisfazione di vederla nuda e toccarla, trombolocation una delle sue sole 2 opzioni, quella meno terribile
toccarla per modo di dire... si lascia toccare le tette, ma la patata non si tocca
la sega propiziatoria è troppo delicata per un'attrezzo che ne ha viste di tutte i colori, con la boccuccia però, dopo aver coperto, si da da fare benino, pecorizzata outdoor è un gran bello spettacolo, non mi ha neanche fatto troppa fretta, perchè essendo poco concentrato la conclusione è stata tardiva, era abbastanza tardi, ma è anche vero che comunque la tiravano su con una frequenza bella alta, mentre la sua compagna d'ufficio bionda e con faccia da purzela invece quasi nessuno se la fila.
però se dovessi dire che ho goduto esagererei, ero troppo concentrato nella gestione del sistema di difesa da incursione puffesche ...
Mortadella ha scritto:Ecco la finestra, quindi avevo letto bene.. ora non c'é più, i denti li ha tutti..... sempre se é lei
pongoespingo ha scritto:Mortadella ha scritto:Ecco la finestra, quindi avevo letto bene.. ora non c'é più, i denti li ha tutti..... sempre se é lei
la finestra laterale c'era!
con i soldi che guadagna a farsi tappare il buco probabilmente ne ha spesi per farsene tappare un altro
in settimana vado a vedere, la faccio morire dal ridere e poi vi dico, così togliamo ogni dubbio su chi si è chiavato il morty
prediletto ha scritto:Non so quale delle due Cristina mi sono caricato io ierisera ma l'operazione è stata compiuta da manuale warrior: cofanata alla pecos, lungo il vialetto frai capannoni...
Ho fatto due passaggi perchè mi piace guardare anche la concorrreza, in entrambi i pasaggi era sola (a parte un rutto nero presente al distributore) 30 ello per bj & r1... tutta gentilina e propositiva nell'offrirmi di giocare con le sue bocce... una cucciolotta tutta sorridente con me.
A gratis, come Internet gratis?Mortadella ha scritto:Io sono passato questa settimana e ho visto sempre la Cristina normale che contava le auto che passavano
Poi + avanti sulla destra giro e vado a imboccare l'autostrada..... mi son promesso che x 2 settimane non vado a pay, ma vado a gratis .......
Meglio di internet... é una questione di cuore :give_heart:Francostars ha scritto:A gratis, come Internet gratis?Mortadella ha scritto:Io sono passato questa settimana e ho visto sempre la Cristina normale che contava le auto che passavano
Poi + avanti sulla destra giro e vado a imboccare l'autostrada..... mi son promesso che x 2 settimane non vado a pay, ma vado a gratis .......
Può essere solo una sensazione Cippo, ma secondo me non intendono "culone" come intendiamo io e te.cippolappo ha scritto:Ma quel portento di Miss Fossalta è attiva in 'sto periodo? Siccome sto stilando una mia personalissima classifica, nel weekend dovrei passare per verificare se come dice il collega enjoi la "vostra" è veramente dotata di un culetto da podio...
Ciao.
cippo