[RECE] Cristina - OTR notturna - Modena

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
58
Località
"SALA" BOLOGNESE.
Fatta di prepotenza in piedi appoggiata al fiorino.
MISS FOSSALTA e' l' APOTEOSI della TROIA.

Tetta rifatta bene, lei in gran forma sempre stronza e attaccata ai soldi....BUCO DEL CULO migliore in assoluto.
Appena c' ho tempo recensisco.

Sarebbe opportuno unire i thread....
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.091
Reaction score
864
Località
GNIOKA
vogliamo sapere non solo l'incannata attaccato al fiorino e la descrizione del CULO, ma soprattutto il PACCO alla morosa volto a dedicarsi alla leccata di culo APOTEOSICA :rofl:
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
58
Località
"SALA" BOLOGNESE.
Arrivo arrivo....e' stata una chiavata breve ma intensa.....a momenti ribalto il fiorino.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.091
Reaction score
864
Località
GNIOKA
Sarebbe opportuno unire i thread....

ecco...SI APRE un'altro DILEMMA tecnico....
la zocc*** qua ha il 3d su modena e poi quello su Lavino, e la sezione è unica OTR Emilia Romagna
QUINDI i 3d devono rimanere distinti tuttalpiù linkati (come dico io) HO :)rofl:) uniti (come dice il tixo) ?

è vero che il BUCO DEL CULO è UNICO . . . ma io propendo più per una suddivisione tecnica con link (non link alla cazzo :lol:) sul modello loft dove le LOFTINE hanno i 3d separati nelle varie città (per quanto a volte linkati)
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
58
Località
"SALA" BOLOGNESE.
ecco...SI APRE un'altro DILEMMA tecnico....
la zocc*** qua ha il 3d su modena e poi quello su Lavino, e la sezione è unica OTR Emilia Romagna
QUINDI i 3d devono rimanere distinti tuttalpiù linkati (come dico io) HO :)rofl:) uniti (come dice il tixo) ?

è vero che il BUCO DEL CULO è UNICO . . . ma io propendo più per una suddivisione tecnica con link (non link alla cazzo :lol:) sul modello loft dove le LOFTINE hanno i 3d separati nelle varie città (per quanto a volte linkati)

HO!!!!!!!!!!!
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.091
Reaction score
864
Località
GNIOKA
:rofl:


p.s. - intanto che aspettavo la rece di miss Fossalta O fatto quella del SASHIMI :lol: (vedi sez. apposita)
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.681
Ah ecco infatti mi sembrava una già conosciuta
Ma che du maron non ci son più news solo ricicli di città in città
Bisogna emigrare in meridione
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.091
Reaction score
864
Località
GNIOKA
Miss fossalta, apoteosi

CITTA DELL'INCONTRO: Lavino of the middle
ZONA: pensilina davanti al DAF
NOME: MISS FOSSALTA, APOTEOSI o Cristina
NAZIONALITA': rumena
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI: base sindacale
COMPENSO RICHIESTO: base sindacale x la base sindacale, poi si va a multipli di 20
COMPENSO CONCORDATO: " "
DURATA DELL'INCONTRO: '12 forse '13
DESCRIZIONE FISICA: figa spaziale-stellare. Alta, gambe lunghe, culo perfetto da guinness dei primati, bocce 3a perfetta ma fake, castana capelli lisci lunghi. Non è una velina magroide. E' una super-gnocca. (punto)
ATTITUDINE: missile gentile, furba, con esperienza quadri-quinquennale, non gliene fotte un cazzo ma cerca di mandarti via contento lo stesso

Ordunque...
ho fatto 1.000.000 di giri per cercare il mio AMORE . . .niente . . .non c'era e il tel. le suonava a vuoto . . .a questo punto la riserva era onliinglish . . .ma non la beccavo mai (altra che non sta in strada più di 20 secondi)
e allora c'è la III scelta . . . MISS FOSSALTA . . . che è poi una III scelta figa DA SPAVENTO . . .son quei tipi di gnocche scafate che per me non van bene, io HAbbisogno di soft gfe, oppure cinne come la dilauro . . . e questa dalle rece si vedeva che era una stra-esperta mestierante . . .e infatti . . . però poi infatti il CULO . . .ahh . . . che CULO . . . e il RESTO . . .oooh . . . che RESTO....che FIGA cioè

morale anche lei è caricata a nastrissimo e non sta in strada più di 30 secondi . . . ma NIENTE PAURA . . .dopo 10-15' torna sempre . . . e quindi basta rilassarsi e aspettare un attimo

e dunque ti carico questa Gnocca da EMPIREO impostandola subito bene . .. un par di battute...simpatici...ottimo...il posto del trombo è il solito lì accanto . . .io mi spoglio tutto così se arriva la pula faccio più bella figura, lei ha 2 paia di autoreggenti, tiene il perizoma ma si scopre sopra da sola...probabilmente è orgogliosa del lavoro del chirurgo . ..io la cazzio un po' scherzosamente perchè io preferisco le bocce natural e mi ci fiondo lo stesso . . .ALT !! non si può succhiare ecc. . .

ma in mente ho solo un pensiero: CHE FIGA

il bj è buono, io carezzo i luoghi del piacere ma... ri-ALT !! non si mettono i diti dentro ! ! ma qui scatta la gestione del missile da VETERANO . . .sdrammatizzo . . .la metto sul ridere . . . mi scappa che lei è MISS FOSSALTA (se ho sputtanato qualcuno mi scuso ma tanto glielo avrebbero detto lo stesso) ed altre cazzate...si ride mentre mi spompina ( bene)...finchè si passa al trombo . . . ma lei fa solo mission . . . ed è un bello spettacolo . . .che trombata . . .tra l'altro il tutto scorre molto bene . . .ma stiamo parlando del culo più bello dell'intera PIANURA PADANA e non lo stiamo apprezzando appieno...e inoltre io voglio sempre fare almeno 2 posizioni...imperciocchè....le chiedo la pecos...... SONO 20 € !!!!
ci si ributta a ridere (intanto la trombo)..."io lo faccio per soldi" . . .secondo me ha capito in meno di 1'' che mi toccherà tornarci solo per metterla a pecos....e quindi so di essere fregato....ma la voglio girare lo stesso....rilancio a 10 eur per il solo change position ........ NO SONO 20 !!!!!! :lol: ....ecco....il bello è che si ride mentre si tromba....non cedo e si resta a mission....avrei voglia di fk-apparla a spregio....così finisce a botte (amichevoli)....e comunque sto sforando il tempo standard, segnali inconfondibili di ciò....mi tocca concentrarmi e impegnarmi per accelerare i tempi....ma lei è una gran figa quindi si fa --->

sborro . . . felice? . . .no . . . infelice? . . .neanche . . . chissà . . .

OK abbiam fatto Miss Fossalta. Questa invece è una CERTEZZA.

simpatico social time finale....lei tutta carina e sorridente nel post-trombo (iso-ginnasta?)...la riporto e mi saluta simpatica "sono contenta di averti conosciuto" ...anch'io...ma

facciam 2 conti:
il cronometro scatta quando il CULO si appoggia sul sedile e si ferma quando si alza per scendere, dunque
van tolti andata + ritorno... circa 45'' x 2
QUINDI...e abbuonando gli altri tempi tecnici...il COITO è durato ben al di sotto degli 11 minuti standard del romanzo di Paulo Coelho
E non mi sono goduto il culo
attenuante: non mi sarebbe bastato leccarle tutto il culo neanche per 4 ore...quindi lasciam perdere così

images


come scrittore fa un po' pena, ma questo romanzo è abbastanza divertente, è la vita di una ZOCC*** brasiliana a Ginevra
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
2.422
Reaction score
18
Località
OTR of the northern lands
ma cazzo, già era un missile a fossalta, adesso i bolognesi l'hanno rovinata! io l'ho guzzata 2 volte a velocità standard con mission sul sedile e finale in pecora fuori dalla macchina, adesso con la fila che ha vuole la maggiorazione!!!

ma almeno oltre alle tette, si è messa il dente che le mancava e che rendeva il sorriso un pò ....
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
1.336
Reaction score
337
Località
RAVENNA
Si é rifatta il seno?, ma era perfetta!!!??? aveva una 2° bella piena---->ste ragazze, non capiscono una minkia.
Anche se ha un gran telaio, trobatela voi------> evito se posso, quelle rifatte.
 
Commenta
Alto