Miss fossalta, apoteosi
CITTA DELL'INCONTRO: Lavino of the middle
ZONA: pensilina davanti al DAF
NOME: MISS FOSSALTA, APOTEOSI o Cristina
NAZIONALITA': rumena
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI: base sindacale
COMPENSO RICHIESTO: base sindacale x la base sindacale, poi si va a multipli di 20
COMPENSO CONCORDATO: " "
DURATA DELL'INCONTRO: '12 forse '13
DESCRIZIONE FISICA: figa spaziale-stellare. Alta, gambe lunghe, culo perfetto da guinness dei primati, bocce 3a perfetta ma fake, castana capelli lisci lunghi. Non è una velina magroide. E' una super-gnocca. (punto)
ATTITUDINE: missile gentile, furba, con esperienza quadri-quinquennale, non gliene fotte un cazzo ma cerca di mandarti via contento lo stesso
Ordunque...
ho fatto 1.000.000 di giri per cercare il mio AMORE . . .niente . . .non c'era e il tel. le suonava a vuoto . . .a questo punto la riserva era onliinglish . . .ma non la beccavo mai (altra che non sta in strada più di 20 secondi)
e allora c'è la III scelta . . . MISS FOSSALTA . . . che è poi una III scelta figa DA SPAVENTO . . .son quei tipi di gnocche scafate che per me non van bene, io
HAbbisogno di soft gfe, oppure cinne come la dilauro . . . e questa dalle rece si vedeva che era una stra-esperta mestierante . . .e infatti . . . però poi infatti il CULO . . .ahh . . . che CULO . . . e il RESTO . . .oooh . . . che RESTO....che FIGA cioè
morale anche lei è caricata a nastrissimo e non sta in strada più di 30 secondi . . . ma NIENTE PAURA . . .dopo 10-15' torna sempre . . . e quindi basta rilassarsi e aspettare un attimo
e dunque ti carico questa Gnocca da EMPIREO impostandola subito bene . .. un par di battute...simpatici...ottimo...il posto del trombo è il solito lì accanto . . .io mi spoglio tutto così se arriva la pula faccio più bella figura, lei ha 2 paia di autoreggenti, tiene il perizoma ma si scopre sopra da sola...probabilmente è orgogliosa del lavoro del chirurgo . ..io la cazzio un po' scherzosamente perchè io preferisco le bocce natural e mi ci fiondo lo stesso . . .ALT !! non si può succhiare ecc. . .
ma in mente ho solo un pensiero: CHE FIGA
il bj è buono, io carezzo i luoghi del piacere ma... ri-ALT !! non si mettono i diti dentro ! ! ma qui scatta la gestione del missile da VETERANO . . .sdrammatizzo . . .la metto sul ridere . . . mi scappa che lei è MISS FOSSALTA (se ho sputtanato qualcuno mi scuso ma tanto glielo avrebbero detto lo stesso) ed altre cazzate...si ride mentre mi spompina ( bene)...finchè si passa al trombo . . . ma lei fa solo mission . . . ed è un bello spettacolo . . .che trombata . . .tra l'altro il tutto scorre molto bene . . .ma stiamo parlando del culo più bello dell'intera PIANURA PADANA e non lo stiamo apprezzando appieno...e inoltre io voglio sempre fare almeno 2 posizioni...imperciocchè....le chiedo la pecos...... SONO 20 € !!!!
ci si ributta a ridere (intanto la trombo)..."io lo faccio per soldi" . . .secondo me ha capito in meno di 1'' che mi toccherà tornarci solo per metterla a pecos....e quindi so di essere fregato....ma la voglio girare lo stesso....rilancio a 10 eur per il solo change position ........ NO SONO 20 !!!!!!

....ecco....il bello è che si ride mentre si tromba....non cedo e si resta a mission....avrei voglia di fk-apparla a spregio....così finisce a botte (amichevoli)....e comunque sto sforando il tempo standard, segnali inconfondibili di ciò....mi tocca concentrarmi e impegnarmi per accelerare i tempi....ma lei è una gran figa quindi si fa --->
sborro . . . felice? . . .no . . . infelice? . . .neanche . . . chissà . . .
OK abbiam fatto Miss Fossalta. Questa invece è una CERTEZZA.
simpatico social time finale....lei tutta carina e sorridente nel post-trombo (iso-ginnasta?)...la riporto e mi saluta simpatica "sono contenta di averti conosciuto" ...anch'io...ma
facciam 2 conti:
il cronometro scatta quando il CULO si appoggia sul sedile e si ferma quando si alza per scendere, dunque
van tolti andata + ritorno... circa 45'' x 2
QUINDI...e abbuonando gli altri tempi tecnici...il COITO è durato ben al di sotto degli 11 minuti standard del romanzo di Paulo Coelho
E non mi sono goduto il culo
attenuante: non mi sarebbe bastato leccarle tutto il culo neanche per 4 ore...quindi lasciam perdere così
come scrittore fa un po' pena, ma questo romanzo è abbastanza divertente, è la vita di una ZOCC*** brasiliana a Ginevra