[RECE] Cristina - OTR notturna - Modena

Reaction score
166
NOME:Cristina
CITTA DELL'INCONTRO:Modena
ZONA:Pensilina davanti al Bingo Globe
NAZIONALITA':Romena
ETA':26
SERVIZI OFFERTI:Bbbj-Rai1(Doggy-Mission),Hj
COMPENSO RICHIESTO:80 Casa(Bj-Rai1) 100 (Bbbj-Rai1)
COMPENSO CONCORDATO:100 Casa
DURATA DELL'INCONTRO:40'
DESCRIZIONE FISICA:Alta,Mora,Occhi Verdi,3a di seno rifatto.
ATTITUDINE:MiSS-ile

Miss mia cara Miss...
Ritornata On the Road su quelli di Modena dopo un periodo di assenza ingiustificata.
Mai timbrata a Bologna per vari motivi sia per assenza di una casa e sia per opzioni albergo improponibili causa un tariffario assurdo.
Per carità il listino prezzi non è che è cambiato più di tanto ma facendo due conti ho risparmiato giusto la metà.
Quando vado con qualche Miss-lino ci vado con coscienza di vivere un incontro freddo e non mi faccio grandi aspettative.
Per "Fortuna" Cristina non ha deluso le mie aspettative Miss-ile è e Miss-ile resterà.
Mi ha sorpreso che da vicino non vedendola da molto tempo mi ha confuso un po' non ero sicuro che fosse lei aveva un aria più da teen che la ringiovaniva di un 4 5 anni.
Vestita con un tubetto blu elettrico aderente che risaltava il suo fisico sempre curato e quel culo tanto desiderato che cercava di uscire da tanta ristrettezza.
L'incontro è triste anche se lei è gentile,parla un buon italiano e mi offre il bagno sia prima che dopo.
Il Talamo scopereccio non tanto comodo essendo un letto ad una piazza abbastanza stretto per poter stare comodi.
Nuda è uno spettacolo pur avendo una 3a di seno rifatto ma fatto bene.
Oltre al fisico come nota positiva è stato il Bbbj almeno potrò dire che la Miss me lo ha succhiato cabrio.Mentre operava di bocca con sue difficoltà a stare dentro il perimetro del materasso cerco di avvicinarmi alla sua patata.
Ahimè guardandola noto l'unico lato negativo del suo fisico.
Avete presente un letto disfatto con le lenzuola tutte attorcigliate?Bene così sembrava la sua patata anche guardandola in piedi sembra che in mezzo a quelle gambe sia scoppiato un ordigno bellico...non mi ha fatto una bella impressione dal punto di vista estetico.
Mentre mi stavo avvicinando mi dice:

Miss:Non la puoi Toccare la puoi solo Guardare....
Bird:Azz(Penso io).....:shok:

Passando al trombo sia a Doggy che a Mission emergono altre perle missilistiche della cara Crisitna.
Scopo bene a Doggy avverto un po' di larghezza ma comunque scopo bene ed è piacevole vederla a pecorina mentre la infilo da dietro,bella schiena e fianchi pieni.
Voglio concludere il prima possibile manca poco le chiedo di toccarmi le palle e lei mi fa:

Miss:Toccare le palle?Uhmm no non tocco le palle...:shok:
Bird:Azz(Penso io) 10 minuti prima mi aveva succhiato il cazzo al naturale ed adesso mi fa problemi a toccarmi le palle in più in casa dove ha un bagno a disposizione per lavarsi...Bahh..e come dire ad un Tossico che fumare fa male alla salute.

Cambio posizione a Mission.Pensate avvertivo un po' di larghezza a Doggy ma quando si è messa a Mission a gambe aperte...si aperta una Prateria anzi no un autostrada come la Salerno-Reggiocalabria dissestata come la sua patata...ho scopato l'aria.
Mi ritrovavo in questa situazone:Scopavo l'aria,lei teneva la mano mentre scopavo non facendomi scopare bene,cerco di resistere mentre il mio amico mi stà abbandonando troppo freddo e troppi paletti per poter concludere.
Perla Missilistica di lei che mi fa fermare come se avessi il cazzo in tiro duro come il marmo e aggiusta il profilattico perchè a suo dire e come se la stessi scopando senza.
Questo è il colpo d grazia il mio amico è diventato barzotto e come con tutti i Missili che si rispettano mi finisce con una pugnetta.
Che dire la missione l'ho compiuta ed ho mantenuto anche una promessa posso sentirmi soddisfatto.:biggrin:
Una dedica alla cara Miss:

https://www.youtube.com/watch?v=UAkrUtx9VCU

P.S. La canzone è in Napoletano spero che tramite le immagini possiate capire la dedica.Con affetto Bird.:preved:

Rece:198

Commenta
Reaction score
3
Grande Bird. Sempre di parola.
L'associazzione musicale è PERFETTA. Grandissimo....immenso! :clapping:

Commenta
Reaction score
51
Link azzeccatissimo... superlativo Bird!
Se non ti dispiace segnalo il tuo caso umano ad Andrea Diprè, non vedo l'ora di vederti catafratto in un suo video per il sociale!! :rofl:

Commenta
Reaction score
166
Io non ce l'ho fatta nemmeno a finire con la pugnetta...mi aveva ero troppo indisposto e ogni volta che glielo facevo notare mi rispondeva: "e allora perchè vieni con me, vai da qualcun'altra"!
questo è il punto perche non hai postato la tua esperienza facendo una recenzione?Mamma mia che pigrizia..

Commenta
Reaction score
93
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Cristona
* CITTA DELL'INCONTRO: Modena
ZONA: Bruciata, altezza globo
* NAZIONALITA': Rumena
* ETA': Lei ne spaccia 25, io credo qualcuno in più
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai1
* COMPENSO RICHIESTO: 30
* COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10?
* DESCRIZIONE FISICA: Velina, fisico slanciato, culetto da urlo, belle tettine che se sono rifatte sono fatte bene.
ATTITUDINE: Macchinetta mangiasoldi, sa che è figa e ne approfitta.
*
* LA MIA RECENSIONE:*

Come promesso ecco la recensione che vi dovevo.

Ne scrivo una che racchiude più o meno 6/7 incontri, tutti andati allo stesso modo senza una virgola che cambia. Questo già indica il tipo di ragazza che è: una macchinetta.

L'ho vista la prima volta nel solito posto in cui "riceve", zona bruciata altezza Globo. La si nota già in lontananza per le sue gambe lunghe e ben tornite e per il seno sempre in bella mostra ( ma solo quando fa caldo).

La prima volta che mi sono fermato mi ha rimbalzato bellamente, credendo forse fossi un maniaco, data la mia espressione quando l'ho guardata meglio da vicino :)

E così ho ripiegato su altri lidi ripromettendomi di riprovarci il fine settimana successivo, quando finalmente ha acconsentito a farsi pagare per venire con me (cosa a mio parere fuori da ogni logica).

Fisicamente è una fuoriserie, mette fuori le tette e gli slip li sfila solo nel momento del trombo, permette di toccare solo le tette e ogni richiesta da parte mia diventa una richiesta in più da parte sua a livello economico.

Concede solo BJ e Rai1 mission per 30, tutto il resto è extra da pagare, e quando le *si fa notare che se la *sta tirando troppo dice di andare tranquillamente da qualche altra. Oltretutto ti concedere 10 minuti per venire, se nono lo fai di chiede altri soldi o di finirti con la mano, sempre in tempi stretti.

L'ultima volta che ci sono andato, lo scorso fine settimana, dato il caldo eccessivo e la sua eccessiva indisponenza non sono riuscito a venire e alla sua proposta di finire con la mano ho risposto che se doveva essere mano era meglio la mia, vista la sua attitudine.

Detto ciò voi vi chiederete: Perchè ci sei andato più volte? La risposta è semplice: perchè è una figa da paura e di livello superiore rispetto a tutto il resto del figame in zona. Ogni volta *mi riprometto che è l'ultima, convinzione che cade quando la vedo sulla banchina libera e pronta ad accogliere il gentil augello.

E poi ormai ho quasi fidelizzato la morettina che è ferma all'altezza concessionaria Bellentani, altra attitudine, ma soprattutto altro feeling!

Commenta
Reaction score
14
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Cristina
CITTA DELL'INCONTRO: modena
ZONA:fermata bus del bingo globo
NAZIONALITA': rumena (timisoara)
ETA': 29
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai1- bj
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:40
DESCRIZIONE FISICA:capelli lisci biondi,terza di seno,alta 170,culetto brasiliano
ATTITUDINE: gentile,intelligente

LA MIA RECENSIONE: era da un po che volevo vederla da vicino,ieri sera mi son fatto raggiungere nel parcheggio del bingo
io : hola
lei : ciao
io : come ti chiami?
lei : cristina
io : fai in appartamento?
lei : si per 80
io : 70?
lei : no 80 (ride) oppure 30 in macchina
io : dai sali
lei : dove andiamo?
io : ci penso
in macchina abbiamo parlato del video che andava in quel momento sul mio note
https://www.youtube.com/watch?v=URxzu8EFBVY
,di rihanna,di come scaricavo i video,itunes e del suo iphone.
Arrivati a modena due,nel tragitto per arrivare in camera ho potuto guardarla bene,nel suo completo argentato con mini, i tacchi e i capelli raccolti a mostrare il bel viso devo dire che e proprio un bel vedere.
In casa i soliti 30 gradi caratteristici di quelle che abitano li,nella camera luce soffusa,le do i soldi,ci spogliamo,le faccio i complimenti per il fisico,bel seno,bei capezzoli,pancia piatta e qui noto il fondoschiena,tipico brasiliano,bello tondo.Mi chiede se voglio andar in bagno,rifiuto,lei prende i soldi e sparisce per un minuto.
Tornata si siede sul letto e battendo con una mano su di esso mi dice di sdraiarmi al suo fianco,mi incappuccia e per 3 o 4 minuti mi delizia con una bella pompa lenta,nel eseguirla ha mantenuto le mutandine e una posizione defilata,anche se non me lo dice,per evitar l introduzione delle dita e io mi limito a sfregarle sulle mutandine.Passiamo alla missionaria,dove imparo che ha il seno rifatto,per il daty mi dice di no ridendo e ritirandomi su verso di lei,trombata normale con lei che mi fa i grattini sulla schiena e io che le bacio il collo.
Finito andiamo tutte e due a pulirci in bagno e la riporto al bingo,nel tragitto mi dice che e da due anni che fa quel lavoro,non continui,dei soldi e dell amore ecc
Le faccio gli auguri di buon anno,contraccambia e mi dice che se mi son trovato bene posso tornare a trovarla

Commenta
Reaction score
166
Azz hai fatto la Miss faccio Unire

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
14
Belli i due anni di attivita, ma avevo chiesto nel trend di modena, mi avevano detto che non era lei.tra l Altro me l ero già fatta quando sostava davanti al Grand emilia

Commenta
Reaction score
11
Ciao garry, grazie per la rece...
Giusto per capire: sta al bacellodromo? da come la descrivi (e dall'età) sembra una che c'era fino a 3 anni fa che era una mia fidelizzata, poi scomparsa. Ha detto di essere nuova qui?

Commenta
Reaction score
11
Mi sono informato :pleasantry:
Escludo assolutamente sia Miss Fossalta... ogni volta che qualcuno scrive le parole "Cristina" e "bionda" insieme qualcuno se ne esce con Miss Fossalta :lol:

Commenta
Reaction score
2.301
Confermo che la Cristina del bingo è missfossalta, la vedo regolarmente dal 2010... la conosco bene :lol: (comunque ora è castana non bionda)

Commenta
Reaction score
2.301
Rettifico: ora è bionda, vista domenica, non la vedevo da prima di Natale ma è sempre lei...

Commenta
Reaction score
11
Confermo che la Cristina del bingo è missfossalta, la vedo regolarmente dal 2010... la conosco bene :lol: (comunque ora è castana non bionda)

Io lo escludo.
La tipa del Bingo Globo è apparsa la prima volta a Modena nel 2013. Di questo sono più che sicuro

Commenta
Reaction score
2.301
Nel 2013 si è semplicemente spostata da via Emilia est a Via Emilia Ovest, lo so perché me lo aveva detto lei che se ne sarebbe andata da lì. Come ho detto la conosco bene, la vedo regolarmente dal 2010 ma l'ho conosciuta un paio d'anni prima... È quasi 10 anni che bazzica a Modena e dintorni.

Commenta
Reaction score
166
Ragazzi per fortuna ci sono 4 zoccole a Modena............

@hnito se sei sicuro di quello che dici chiedi all'amministrazione di scorporare la tua rece da questo Thread facendo una autosegnalazione..e di aprirne uno nuovo.

Commenta
Reaction score
32
Nessuno ha notizie di due tipe che stanno a modena sulla destra poco prima del grand emilia venendo da reggio, sullo spartitraffico all ingresso di una zona residenziale, la via non me la ricordo.
le ho viste domenica pomeriggio verso le 3 ma a modena non ho mai visto otr diurne

Commenta
Alto